Anonymous
di birdybirdy

09/10/13, ore 17:35

Aw fantastico un cambiamento per Zayn radicale, spero solo che in seguito ritrovi la sua famiglia <3

09/10/13, ore 17:29

Bello bello bello *W* mi fa impazzire corro a leggere il continuo <3 brava

09/10/13, ore 17:24

Premessa.
La lettera è qualcosa di spettacolare, quante cose vere che racconta ed è molto profonda...
Sono curiosa di scoprire chi è la ragazza misteriosa.. sicuramente qualcuno che lo conosce e gli sta vicino.. e poi chissà se Zayn gli scrive *W*

09/10/13, ore 16:16

Mi piace! Mi piace il fatto che a parlare sia Zayn e mi incuriosisce il suo passato ;) vedremo <3

09/10/13, ore 16:04

Mi incuriosisce molto, e mi piace il modo in cui è scritta. Vado avanti con la lettura <3

09/10/13, ore 13:50

Questo capitolo lo trovo molto carino però ci sono delle cose che vorrei farti notare .
Io non seguo la storia e infatti non riesco a capire molte cose. Innanzitutto comincio col dirti che la grammatica e molto corretta e mi piace! Pero , se una persona ( come me) non segue la storia è difficile intuire cosa accade. Infatti non capisco chi narra se in prima o in terza persona , se è un maschio o una femmina !. Dunque come lettura mi piace e vorrei darti solo un consiglio : scrivi ogni capitolo come fosse una storia intera senza continuo , e di descrivere keglio il luogo intorno a te come "bosco" , potevi aggiungere molti dettagli a esso perche non parli per te stessa ma narri a noi.
#parere mio
P.s
Seguo la pagina. ..

08/10/13, ore 20:56

Eccomiiiiii :))
Visto che sono passata ? Beh alla fine non è che abbia capito moltissimo, ma la cosa mi incuriosisce :3
Zayn innamorato di questa ragazza misteriosa ...
Un amore non facile sembra ...
Curioso ! :3
Quiiiiiindi avvisami quanto posti :)
Irene (Nene) xx

08/10/13, ore 19:23

E' bellissimo.
Insomma, non succede nulla di speciale, ma quel messaggio... Beh, devo assolutamente scoprire di chi è!
Potrebbe essere la sua ex-ragazza, come potrebbe essere anche la ragazza delle lettere, B, ma potrebbe essere anche una delle sue sorelle... Chi lo sa!
Aggiorna presto, por favor :C
Il tuo modo di scrivere ti porta all'interno della storia, sul serio. E' come se fossi stata nella cosa con loro, non so come ci riesci, ma sei bravissima, complimenti! <3
Un bacione e al prossimo capitolo, Vale xx

29/09/13, ore 13:11

Dore è meraviglioso il modo in cui scrivi.
Ho letto solo ora quest'ultimo capitolo e mi è piaciuto veramente tanto.
Continua per favore, sono davvero troppo curiosa di conoscere la ragazza anonima <3
Mandami un messaggio appena aggiorni <3
Ti voglio bene <3

-Soph

24/09/13, ore 16:45

Non vedo l'ora che tu aggiorni, adoro la tua storia è fantastica mai letto nulla di simile complimenti quando aggiorni avvertimi perchè sarei molto felice di leggere il tuo prossimo capitolo :3 Intanto se vuoi puoi leggere la mia ff (che confusione,sarà perche ti amo?)te ne sarei grata *-* Ora vado ciau :3

10/09/13, ore 13:41

Chi è quella vocina?
Ma sei che anch'io mi pongo sempre questa domanda? Si, davvero, sono curiosissima di sapere di chi si tratta.
Il capitolo dal punto di vista di Trisha mi piace, quella donna è fantastica (naturalmente anche il marito aahah)
Mi hai fatto aspettare tanto tempo, spero che stavolta ti rifaccia aggiornando prima perché io adoro letteralmente questa storia.
Baci e ti volevo ricordare che ho aggiornato la mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2117469) Se vuoi fai un salto e se ti va lascia un tuo parere :)
XxSisters C.

10/09/13, ore 12:39

Zayn e sua madre che sentono la stesso vocina... Mmmmh, questa cosa è intrigante..

Scusa per il ritardo, ma non mi ero assolutamente accorta che avessi aggiornato.
Questo capitolo mi piace tantissimo.
Trisha e suo marito. Sono adorabili C':
Chissà come la prenderanno le sorelle di Zayn quando sapranno del suo arrivo... Che emozione.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvisami eh C;

Zayn riuscirà a trovare l'anonima?
Che si diranno?
E se non la troverà partirà lo stesso per il Pakistan?
Cosa faranno Carly e Justin a casa da soli?

Oddio, quante domande... Non posso aspettare, prende troppo questa storia, poi è anche scritta benissimo e di errori di ortografia ce ne sono ben pochi, quindi ancora meglio. Complimenti <3

Un bacione, Vale xx

06/09/13, ore 15:53

Beello questo capitolo, parla la mamma :') Il fatto che Carly la chiami tutti i giorni è molto dolce e adesso Zayn ha deciso di andarla a trovare :3 Ma io non ho ancora capito bene perché la mamma l'ha abbandonato..
Anywaay io penso che la vocina sia la misteriosa anonima, quella che manda le lettere a Zayn, quella di cui lui si è innamorato *-*
Continua prestoo

01/09/13, ore 22:28

Era da un po di tempo che non leggevo i tuoi capitoli. Te l'ho già detto, tu sei una scrittrice nata, scrivi benissimo, hai talento. Comunque questo capitolo è bellissimo, ti fa emozionare :)
Spero che continui presto <3

01/09/13, ore 14:53

é bellissimo davvero,sei bravissima,sinceramente ancora non ho capito di chi sia la vocina hahaha a presto ciaoo