Anonymous
di birdybirdy

01/09/13, ore 11:55

Bene, ed anke questo capitolo e a dir poko fantastico... Cavolo, Trisha ha sofferto moltissimo x Zayn e spero davvero ke Zayn trovi questa ragazza... xke a quanto pare senza di le non vuole partire... e prima ke la trovi non so se passeranno ankora parecchi giorni... Zayn dall'arrivo di quella lettera Anonima e davvero cambiato molto...
Aspetto il prossimo capitolo, Sei bravissima
Baci!!
Carrotsxx

31/08/13, ore 19:36

c'è Dore, com'è possibile che mi fai aspettare così tanto tempo per un capitolo?
c'è ti rendi conto? potrei odiarti per questo!
MA NON LO FAREI MAI PERCHE' IO. AMO. LA. TUA. FF. E DI CONSEGUENZA ANCHE TE LOOOOOOOOL
DIO MA CHE DIRE?
E' SUPER MEGA FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
PER FAVORE, CONTINUA PRESTOO. ANCHE ORAAA AAHAAHAAHHA.
NO DAVVERO, VEDI DI POSTARE PRESTO L'ALTRO CAPITOLO SE NON VUOI CHE IO TI FACCIA MALE OuO
baci la tua dolce e tenera -Frà looooool <3

31/08/13, ore 18:42

Ciao C: Beh credo che la voce sia la ragazza? HAHAHAH
comunque una cosa che ho notato è il nome del padre di Zayn scritto male, non voglio fare la scassa coglioni ma è Yaser C: Non Yasser <3
Detto questo ti lascio dicendoti che come storia intriga molto ma che dovesti fare i capitoli più lunghetti OuO
CIAU

06/08/13, ore 14:24

La storia è davvero stupendaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai prestooo.. Non vedo l'ora sei bravissima baci :*

21/07/13, ore 21:41

Dore ho letto tutti i capitoli in questo momento. Cioè nwefjh è magnifico! Scrivi davvero troppo bene :3 Mi piace troppo questa storia **
Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Graciaaaasss <3
Al prossimo capitolo <3

-Soph

P.S Domani probabilmente pubblicherò il seguito della mia storia (: <3

21/07/13, ore 20:38

Woah, questa storia va di bene in meglio! Complimenti ;)
Comunque se fossi in te sarei un po' dettagliata, per esempio potresti specificare i luoghi e i tempi della storia, ad esempio: quando Zayn dice "-Visto che fate i piccioncini vado in camera e mi rimetto a disegnare-", potresti specificare le azioni che fa dopo aver detto questa frase, come per esempio "mi alzai e andai in camera mia, con due piccioncini alle mie spalle e l'anonima nella mente" o qualcosa di simile (ho scritto due cavolate così senza starci a pensare, però più o meno hai capito, spero :D )
Sono curiosissima di sapere chi sarà l'anonima!! Per ora escluderei che sia Carly, altrimenti non si sarebbe fidanzata con Justin :)

-Gaia :D

13/07/13, ore 18:23

Ciao Doresa! (che nome figo lol) sono ancora io, pronta con un'altra recensione chilometrica per te.
Questo capitolo per ora è quello che mi è piaciuto un po' di meno rispetto agli altri (però non fa schifo come dicevi tu, tranquilla) perché succedono alcune cose che io avrei posticipato ancora un'altro po', come il fidanzamento tra Carly e Justin che è stato un po' troppo veloce, e magari io avrei descritto un pochino di più come si era svolta la mattinata, ma sono cose che ti perdono perché questa storia mi piace tantissimo. c':
Comunque, sorvolando queste piccole cose, io ADORO questo Zayn sorridente e felice (e adoro anche l'immagine prima dell'inizio del capitolo *~*) e mi hai lasciato in sospeso proprio sul più bello, cosa che ti consiglio di fare più spesso per indurre gli altri a leggere il prossimo capitolo (cosa che sta succedendo anche a me).
Oh! Mi sono appena accorta che c'è un piccolo errore di grammatica (te lo dico solamente perché così magari la prossima volta non sbaglierai, anche se penso sia un errore di distrazione, e non perché voglio fare la precisina :D ) nella frase seguente:
"Mi AVEVO chiesto, la mia risposta È stata DI un sì parecchio incerto." che sarebbe più corretta grammaticalmente
"Mi ERO chiesto, la mia risposta ERA stato un Sì parecchio incerto".
Un'altra cosa che ti consiglio è di non ripetere troppe volte la parola "Anonima" ma puoi usare dei sinonimi come "sconosciuta". :)
Ok, mi sono accorta di essermi dilungata eccessivamente e ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

-Jade.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:28 pm)

13/07/13, ore 14:55

è fantastico ti prego continualo lo adoro *--* sono curiosa di sapere dell'anoniama.. e di come andrà a finire.. continuala al più presto grazie <3

12/07/13, ore 21:55

Poi dici che io sono brava, tu sei meravigliosa, la tua storia è qualcosa di fantastico, perfetto.
Scrivi da Dio, sei bravissima. Non so cosa dire, se non far altro che trovare aggettivi per descrivere la tua ff. Te le meriti tutte quelle recensioni, continua così, fammi felice continuando a scrivere un altro capitolo mozzafiato.
Un bacio ♥

12/07/13, ore 11:42

Ehi, hai aggiornato finalmente! Non stavo più nella pelle, dovevo assolutamente leggere questo capitolo.
Anche a me piace molto perché è finalmente felice, spensierato ecc.
La coppia mi piace anche a me, è forte il nome Jarlly ahahah.
Baci e aggiorna presto, devo scoprire chi è questa anonima.
Sisters Crazy (Simo)
P.s: cmq ho aggiornato, ti andrebbe di passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880529&i=1
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:18 pm)

12/07/13, ore 09:37

Stupendoooooo, continua presto !
La tua storia mi appassiona sempre di più, sei bravissima !

11/07/13, ore 20:00

Il capitolo e a dir poco fantastico... Zayn decide di andare in Pakistan, non è più triste e sorride... la sua vecchia personalità, quella dolce, sensibile sta uscendo...
Non vedo l'ora di leggere il continuoo
Bacii A presto
Carrotsxx

11/07/13, ore 19:03

Anonima, who are youuuuu? Lol, mi piace il capitolo, ma continua devo sapere chi è 'sta tizia.

11/07/13, ore 17:27

O mammina santa tu ora devu muovere il culo e continuare oraaaaa!!! no cioè vuoi farmi morire d'ansia?
IL capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere chi è questa benedetta anonima
ora vado ciaooooooo
xx Hikita

11/07/13, ore 15:20

e bellissimo non vedo l ora per leggiere il continuo