Anonymous
di birdybirdy

29/11/13, ore 19:48

Holaaaaa :D
Eccomi, allora, il capitolo è ben impostato, così come la trama sembra davvero interessante.
Da quello che per ora ho potuto leggere sembra che tu scriva bene, fortunatamente non ho trovato errori grammaticali, odio dover dire alle scrittrici che ci sono cose che non vanno, poi amo questo doppio carattere di Zay, è particolare .
Vado avanti con i prossimi capitoli, bacioni, Paola xx

29/11/13, ore 14:07

Ehi bellissima,appena ho letto il tuo messaggio sono subito passata.
Sono felice che tu mi abbia contatta,perchè comunque la storia mi piace.
E mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Se ti va,passa dalla mia storia,si chiama 'I hate you,don't leave me.' e fammi sapere cosa ne pensi.:)
Un grandissimo bacio.
-Elisa.

28/11/13, ore 23:24

Ok, questa storia è bellissima. Come una pazza ho letto tutti i capitoli senza sosta! ahahaha
Mi piace il modo che hai di scrivere,come descrivi le emozioni, sembra quasi di trovarsi nel corpo di Zayn! :)
Inoltre è una storia originale e non scontata come la maggior parte delle storie che mi è capitato di leggere!
Continua presto <3

28/11/13, ore 22:54

Bene, ho letto il prologo e questo primo capitolo e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto.. Soprattutto questo mistero delle lettere provenienti da chissà chi! :)
Inoltre è una delle poche FF che parla dal punto di vista di Zayn (o dei ragazzi in generale) e questo mi piace molto, visto che nella maggior parte delle storie che scrivono altre ragazze,parlano sempre dal punto di vista di un personaggio inventato da loro! Prosegui con la lettura e l'aggiungo anche alle preferite :D

28/11/13, ore 21:33

Ehi eccomi! Devo dire che ciò che ho letto fin ora di questa storia, mi piace tantissimo! La storia è intrigante e mi piace il modo in cui scrivi! Sono felice che Carly sia stata vicino a Zayn e spero che la sua relazione con Justin non la faccia allontanare da lui! Lucy e Zayn sinceramente non mi hanno dato molta "ispiazione", non mi piacciono, boh... XD
Io credo invece che Bridgit sia l'anonima delle lettere ...mmh.. sono curiosa di scoprirlo...
Non vedo l'ora che Zayn vada a trovare la sua famiglia! :3
Tienimi aggiornata quando pubblichi un altro capitolo! Ciaoo:)

27/11/13, ore 21:29

Ehyy c:
La storia è bellissima, continua al più presto!
Secondo me la voce che rimbomba in Trisha è quella di Zayn e quella che rimbomba in Zayn è quella di Trisha :)
Poi penso che la cameriera (adesso non ricordo il nome :c ) sia la sua ammiratrice e che Lucy sia una pu****a (scusa, non so se hai capito) ;)

Te lo ridico, continua al più presto! L'adoro *--*

27/11/13, ore 21:14

Scusami ma ho un casino da fare!!
Bellissimo questo capitolo e la lunghezza la adoro!
Insomma sempre più mistero e confusione per Zayn?
La troverà mai la misteriosa B.? Secondo me non è lei credo che sarebbe troppo facile però magari mi sbaglio ma sono sicura che mi stupirai in qualunque modo!
Un bacio!
Alliexx

27/11/13, ore 18:04

bella storia *---* mi piace tanto tanto.
è intrgrante.
appena continui avvertimi che voglio contnuare a segurla mi piace davvero tanto ahah xDD
vabbè ora vado alla prossima
baci
LittleThings__ xx

27/11/13, ore 15:11

Ciao (;
Devo dire che questa storia è molto interessante e sicuramente la seguirò!
Good Luck!
Ines.:)

26/11/13, ore 23:34

AGGIORNA IL PRIMA POSSIBBILE TI PREGO *--*
AMO TROPPO QUESTA FF, PENSO SIA UNA DELLE PIÚ BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO ! <3
aggiorna presto :3

26/11/13, ore 22:13

eccomi,come mi hai chiesto :D
Sono qui,e la storia mi piace :D
Davvero,è stupenda
Ora devo andare,scusa della recensione corta,ma sto in una situazione critica D:
Devo andare,c'è una ragazza che ha bisogno di me
Aggiorna e avvertimi

26/11/13, ore 20:37

Ehi !
Allora, ammetto di essere ancora più confusa di prima ... ma confido che col proseguire capirò.
Lucy non mi piace per nulla :(
Mi sa di falsa e superficiale e sospetto nasconda qualcosa ... inoltre Bridgit non me la conta giusta ..
Quanti intrighi ... voglio venirne a capo ;)
Nene xx

26/11/13, ore 20:30

Sono rimasta colpita da questa storia.
Come ti ho già detto in chat, sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere.
Questa storia mi piace troppo, soprattutto come idescrivi zayn.
Continua al più presto.
Ele. xx

26/11/13, ore 15:47

in questa storia amo il personaggio di Zayn.
Lucy non mi ispira: vuole le persone solo quando le servono :c
l'hai descritta bene, perchè anche dal suo atteggiamento si capisce che tipo di persona è.
brava, aspetto il prossimo capitolo! <3

26/11/13, ore 15:38

ciao!
ho letto tutti i capitoli senza fermarmi un attimo.
questa storia è davvero bella, poi tu scrivi bene e quindi è piacevole leggerla.
vado a leggere l'ultimo capitolo <3