A new enemy
di Red Robin

11/07/09, ore 21:04

Inizi a farmi paura!!!!!!!Il "Tutto" chi o cosa dovrebbe rappresentare e perché Ed stava fra due portali,come c'é arrivato,perché ricomincia a prendertela anche con il tuo adorato!!!!!?????

11/07/09, ore 20:51

Dio ma perché odi Al!!!!!!!!!!????Che cazzo t'ha fatto di male!!!!?Povero lascialo libero!!!!!!!!Quando Ed verrà a sapere di tutto quello che gl'hanno fatto ne morirà!!!!!!!!!!!Lascialo stare,fallo liberare,fallo morire cazzo ma fallo smettere di soffrire!!!!!

11/07/09, ore 20:37

Non me li farai mica diventare cognati quei due no!!!!!!!!?????Comunque quando era morta Trisha non erano un pò più grandi!?????Belli comunque questi momenti fra Roy ed Ed!!!!!!!!1

11/07/09, ore 20:18

In pratica lui si tiene in casa la sorella che é rimasta traumatizzata a vita dopo la dipartita dei loro genitori!???Per quanto Roy sia Roy e abbia dato almeno all'inizio peso agli ordini,non ce lo vedo ad andare quieto quieto a vedere se per caso nella città assediata anche i suoi erano tutti morti!!!!!!!!Comunque Dio che pena!!Già l'originale fa stare un pò male,ma tu ci metti del tuo per fare male alla gente che ti legge!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 19:55

Sorella!!!!!!?????Quale sorella!????????Te la sei inventata o non leggendo il manga non mi sono accorta dell'esistenza di una sorella di Roy!????Beh si se fai prendere ad Ed il posto di Maes mi sta bene!!!!!!!Non é che per caso fai uscire quei due dalla prigionia,comunque non potrebbero usare l'alchimia,oramai non dovrebbe aver visto anche Al il portale,possono usarla senza cerchio alchemico,potrebbero provare a scappare!!!!!!

11/07/09, ore 19:40

Star Wars!!!!!!!!!!!!!Comunque Dart Fener lo dice a Luke Skywalker fa "Like sono tuo oadre!!!",che c'entra Obi One!!!?? Comunque...........non me la dovevi fare questa,non voglio che stiano insieme figurarsi avere un figlio!!!!Roy o con Ed o niente!!!!!!!!Sono gelosa di tutte le donne con Roy,posso digerire solo roba yaoi con Ed!!!!!!!!!!!Però una cosuccia fra Ed e Winry non sarebbe male anche se credo tu non sia propenso!!!

11/07/09, ore 19:08

Tenero lo stesso!!!!!!!Però non é vero che Ed odia Roy!!!!!!!Certo comunque un abbraccio non lo avrebbe ucciso,potevi farlo consolare meglio il tuo preferito!!!!!

11/07/09, ore 00:56

Non puoi far torturare Al non é giusto e pensa a che sensi di colpa enormi strazieranno il cuore di Ed una volta saputa la verità!!!!!!Ma perché quelli tengono in ostaggio anche Hohenheim!??????

11/07/09, ore 00:42

Che o chi cazzo sono quei cosi!!??Vari Envy prodotti in serie,bleah che schifo il solo pensiero!!!

11/07/09, ore 00:32

Questa me la sconti!!!!!!!!!Che schifo dio che schifo!!!!!!!!!!Envy che mi tocca il mio tesoro no,io odio Envy non lo posso soffrire e tu gli fai toccare Roy!!!!!!!!!!!!!Giuro che questa me la paghi!!!!!!!!

11/07/09, ore 00:19

Ok,mi piace l'idea di una cugina di Mustang che fa da infermierina ad Ed!!!!!!!Bello il fatto che Al sia di nuovo normale!!!!!Mi bastava Envy comunque,questo alchimista mi suona strano e poco piacevole,ma con te c'é da aspettarsi di tutto.......vedremo!!!!!!!

11/07/09, ore 00:11

Cazzo però se la inizi così uno ci rimane un pò male non credi!!!!!!!!!!!!????Ma voglio vedere dove vai a parare,fino ad ora m'é piaciuto quello che hai scritto vediamo!!!!!!!!!

20/06/09, ore 14:26

E la storia infinita tra casini e tutto il resto continua ** e io solita ritardataria te lascio un commentino^^
Cosa leggo, Roy preoccupato per Riza (era ora che si ricordasse che la sua compagna è incinta), poi che non fanno niente, non stanno di guardia e bevono alcoolici (anche Ed, ma basta!!! ), il taisa che li rimprovera e poi si mette a beve anche lui (no comment)... mentre il povero Al che mi fa pena ç_ç Alla prossima, Shurei

17/06/09, ore 18:01

Yeee, 30° capitolo!! *_* Che bel risultato, sensei, sono felicissima per te! Sì, come vedi Rina è presente, anche se in orrido ritardo come al solito xD E stavolta commento con l'account abituale, ormai l'altro lo utilizzo per le necessità^^
Bel capitolo, con Roy preoccupato per Riza (*_*), Roy che sgrida tutti perché non stanno di guardia e bevono alcoolici (soprattutto Ed xD), poi beve anche lui; Al che mi fa pena ç_ç
Al prossimo, corro a leggere il capitolo della raccolta xD
Un bacione
Katia

14/06/09, ore 12:01

Amazing! X°°°D Oh yes, I continue with the english V_V
No dai, sto scherzando... complimenti per l'inglese, c'è stata soltanto una pecca o poco più... quel letteralmente sbavare era fantastico X°°D
Capitolo splendido come al solito, questa fittizia tranquillità che si avvertiva nell'accampamento mi fa pensare che ci sarà ancora morte sangue e distruzione *.*
E io aspetto quelli *.*
Ora filo a studiare che qua mi fanno la pelle se non mi muovo, scusa il ritardo per la recensione e anche la mia connessione quasi nulla su msn
Spero a presto prima che vado in vacanza, altrimenti ci si sente ad agosto >_>
Sdravisvanjeeeeeeeeeeeeeee [Sono un genio X°°°D]