A new enemy
di Red Robin

15/09/08, ore 19:20

Nay, anche questa non la posso reggere... non ce la faccio, no... un conto era ETERO consenziente, un conto questo... Noooooooooooo!!! Proprio adesso che mi stavo abituando all'idea che Edward stava con Valerie... Envy, adesso si che ti odio ancor di più!!! Peggio di quando hai ucciso Maes!! (Il MIO Maes!! NdRoy)(Wowow... stop! Io pensavo volessi Ed... NdMe)(Anche... Ed, Maes, Jean... NdRoy)(Va bene, non ha le idee chiare... XD NdMe)Scleri a parte, non puoi finirmi un capitolo in questo modo... no no no...

15/09/08, ore 16:26

Ciao Red Robin!!XD Nu...non devi scappare quando mi caccio il cappello uff, volevo solo dimostrarti quanto ti ammiro XD Maestroooooooooooooooooooooo!!*faccina supplicante* Ti prego, fammi da maestro, scrivi troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Ok bastaXD! Riguardo a questo bel cap...uhm...intrigante, però povera Valerìe!!!E Envy è il solito "bastardo" GRRRR!!!Per non parlare del nuovo nemico (il Metamorphosis Alchemist) di questa ficcy, che vuole morto Mustang GRRRR! Aggiorna presto..anche se per quella parte mi farai aspettare(o anche se non la farai), nn importa^^ me ti vuole bene, lo sai!!!Saluti e baci da Katia^_^

15/09/08, ore 15:57

oddio!!! mi sono persa qualche capitolo!! ma uffa ç___ç vabhe vedrò di rimediare^^ intanto mi sono letta questo e le rivelazioni che ci ho trovato sono sconvolgenti °A° (considerando che mi mancano giusto tre o quattro capitoli da leggere ^^") vedo di tirmarmi in pari!! intanto recensisco almeno sai che non mi sono persa per strada!!:D

15/09/08, ore 12:07

ma salve devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è quella con Roy che si preoccupa per Ed!!V.V ci sono chiarissimi segni di yaoi!!!V.V poidevo dire inoltre che Envy vorrebbe fare quelle cose con Ed non con Valerie o come se scrive V.V bene fatto sta che anche in questo chappy c'è lo yaoi!Carissimo maritino mio me trova sempre e ovunque lo yaoi...sappilo!!!!xD mo ti saluto...tanto ci vediamo oggi1!!!!xD tanti saluti kiss8

12/09/08, ore 12:05

Se l'altra volta ero prima, stavolta sono ultima naturalmente! Purtroppo vado pure di fretta! Comunque un altro capitolo che mi è piaciuto un sacco, scrivi davvero bene. Rendi le scene reali, proprio come se mi stessi guardando un film! In ogni caso aspetto con ansia il prox cappy!

07/09/08, ore 10:24

grazie per avermi fatto notare l'aggiornamento XD... concordo con te U__U W il sangue a tignitè.. capitolo alquanto interessante... anche se ancora non mi sono chiare un paio di cose, ma attendo di leggere il seguito, e in caso continuassi a non capire chiederò direttamente XD continua così e alla prossima ^___^

05/09/08, ore 20:07

Certo ke ti lusingo: sei grande!!!Questa ficcy è bellissima, piena di suspance (adoro il suspance XD), di azione e alterna momenti sia belli ke brutti!! Mi inchino e mi tolgo tanto di cappello: questo capitolo mi è piaciuto tanto! Brava!!Ti dico solo una cosa...NN TENERMI SULLE SPINE E AGGIORNA PRESTO!!Sai ke aspetto cn ansia quel momento... ç_ç ti prego accontentamiiiiiii!! Saluti e baci da Katia

05/09/08, ore 15:25

maritinooooo!!!!hai preso 10!!!!very compliment!!!!^^ per premio sn venuta qui a recensire ma non abituartici!!!xD vabbè muoviti che dall'anticipazione che mi hai dato mi interessa!!! xD me aspetta il prossimo eh!!kiss8

03/09/08, ore 22:14

seee seeee... ma intanto non mi scrivi il capitolo solitario in cui il mio puzzoletto soffre per il fratellone! Ufffffffa! Per quanto ancora andrà avevti questa storiaaaa??? Lo facciamo entrare in campo o no???? E daiiiii! (faccio la lagna finchè non mi accontenti! XDDDDD)

02/09/08, ore 20:51

ciao pausa studio, ti chiedo scusa per non aver commentato il resto ma veramente ho una marea di casini e non leggo più molto. Allora il capitolo scorre bene, l'alternanza dei personaggi non è male, le descrizioni del campo di battaglia sono realistiche e purtroppo il sangue è normale che sia tanto in guerra. Povero il mio Ed, credo che sarà difficile per lui superare questo momento, è forte, ma uccidere qualcuno quando si è "innocenti" come lui, è qualcosa che cambia profondamente perchè ferisce. Scusa ma di Al non parlo perchè è un periodo che non lo reggo e vorrei solo che schiattasse, magari nella seconda serie dell'anime succederà, si spera.(sai della seconda serie vero?) Sta venendo bene, continua così e non far soffrire troppo il mio tesoro (una cosa sola, attenta perchè c'è qualche errore )a presto se esco viva dagli esami.

01/09/08, ore 22:34

aaaaaaaah mi son scordata di dirti 'Mi regali una granataaaaaaaaaaaaaaaa??' Daiiiiiii quelli si divertivano a usarli come fuochi d'artificiooooooo^^ la voglio anch'io una granataaaaaaaa^^ eheh^^ ok ora me do veramente ciau ciau alla prossima kiss alla RoyEd e alla EnvyEd huahahhaXD al prossimo cappy^^ ok comunque Al puoi anche non farlo morire ma Vann dai suuuu ç___ç ti pregooooooo^^ così Al e Valèrie hanno anche più cibo e non devono dividerlo in treeeeee^^ dai su che la mia è una proposta allettanete^^ mi scuso con tutte le fan di Van ....bleaaaaaaaaaaaaah ok ok ora me do veramente ciau da shikadance^^

01/09/08, ore 22:29

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^^ huahahaXD Siiiiiii w il sangueeeeeeeee^^ yeeeeee W la guerraaaaaa^^ huahahaXD Ed che se ubriacaaaaa?? Grande Havoccccc^^ ihih vado anch'io a farmi ubriacare da Havoc ce se vede dopo^^ ihih oddeo che tayo Ed che si fa prendere dalla guerra e comincia a uccidere tutti quelli che gli vengono incontroooooo^^ siiiii w la morteeee *me molto positiva^^* Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiii^^ yeeeeeeeaaaaaah eheh^^ Grappa hè? Nààà preferisco la sangriaaaaaa^^ huahahaXD Wèèèèè prete da strapazzo *poi dici a me, hè?* sorry ma ora vado ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong e kiss alla RoyEd e.... ora che lo so anche alla EnvyEd^^ huahahahhahahhaXD ciauuuuuu ciauuuuu travestito che fa da prete, nàààà^^ ciauuuu da shikadanceeeeeeeee^^ ihih

01/09/08, ore 17:16

Dicevo io che mi era familiare il titolo e il capitolo! L'ho letto in anteprima chissà quanto tempo fa!! XD Gomen, ma sai com'è, la "vecchiaia" incombe!! XD (Whisky 4ever!!!! XD) Ti aspetto su msn, prima dello "scervellamento studio" che farai stasera, ti spremerai le meningi a scrivere con me!! XD (C'ho voglia di perdere tempo... ^^^) Ciaoooooooooooooo^^

01/09/08, ore 16:55

Mamma mia che casino! Che vogliamo pretendere dalla sorella di Roy? che sia una brava stratega come il fratello! poveraccio però che colpo! ç_ç e soprattutto Ed! la guerra è terrificante! poverino! e poi havoc che lo fa pure bere! eh... no comment! comunque caro mio... gran bel chappy!! comtinua presto... ps questo me lo avevi letto tutto a telefono!! bacioni!!!

01/09/08, ore 14:53

ciau finalmente ti ho fatto sta recensione così nn scassi più le scatole^^ cooomunque...bello il chappy mi piace...hehe xD devo recensire tutte le tue ficcy nn ho tempo di fare commenti lunghi^^ vabbè che altro dire...mh...ehm...ok w lo yaoi!!!!bwhahahaha tranquilla che roy e Ed saranno sempre e comunque yaoiosi(trermine inesistente O.o)! me fugge^^ kiss8