A new enemy
di Red Robin

19/02/09, ore 20:19

Guarda che se mi tratti Alluccio mio cosi male io piangio >.< comunque.. sta schifezza diciamo che potrebbe apparire lontanamente accettabile U.U no dai lo sai che scherzo^^ mi appassiona sempre di più^^ aspetterò il prox chappu con ansia di sapere come va a finire.. ricorda sempre..VIVA I GUNS 'N ROSES!!!!!!! baciotti ^.^

19/02/09, ore 19:22

Da che pulpito viene la predica! XD
Qua tra me e te, parliamo di capitoli campati in aria e leggiucchiati in anteprima, continuamente! XD
Quindi è la stessa cosa! XD
Comunque, come già detto, bel chappy, e la lingua usata è splendida! XD
Ora mi dileguo e torno su msn *Annuisce* così continuerò a dare la paghetta a Jaz! Muwhahahah! XD
Ciauz! ^^^

14/01/09, ore 00:12

Alla fine ho trovato qualcosa da fare nonostante "qualcuno" avvinghiato alla vita! XD Passando al capitolo... scena tenera e toccante fra Mustang e la sorella, davvero, anche se non vedo ancora il sangue che scorre a fiumi... voglio il sangue che scorre! [E' un fanatico del sangue NdPresenza] ecco che succede ad avere due tastiere... XD escono persone che non dovrebbero esserci e che stanno sempre in mezzo! [Si ritorna a pensar male come su msn] Alla fine comunque ci siamo sentiti, nottambuli, ma non importa! XD E ora coraggio, voglio il sangueeeeeee!! Ora vado e poi "accontento" anche qualcun altro... ehe heh eh...

11/01/09, ore 23:17

Smettila con gli stupri e siamo apposto! U.U
Allora... non ti uccido, tranqui! Passiamo alla recensione... poveraccio Al, tutto rannicchiato... povero... ç_ç
La scena di Valérie e Roy... dolcissima... fanne delle altre *sbatte graziosamente le ciglia* e si, in qualche parte ho sorriso... baciu me scappa a leggere un'altra fic... maratoneta porvetta *ma dove?* Kiss Shurei

11/01/09, ore 20:29

*Chibisimo prende sbarra di ferro da due tonnellate* ....Tu cosa?....Cioè?...*chibisimo si avvicina a RR manacciosamente*.... Tu hai anche un interno e un numero di appartamento????? *dieci nervi pulsano sulla sua tempia*......VUOI MORIRE?????? E io avrei spedito il pacco con dentro Eddinocaro a un tuo omonimo del primo pianooooooooo? MA IO TI UCCIDOOOOOOO!!!! OH, MIO DIOOOOOO! *Chibisimo corre alle poste italiane, uccide il postino e recupera il nuovo pacco diretto a casa di RR e cambia indirizzo in tempo* Prega che io faccia in tempo a recuperare il pacco inviato sabato!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG! Ma io... m..ma io ... io ti.....@____@******* Perchè diavolo non me lo hai dettoooooooooooooooooooooooOOOOO?????

11/01/09, ore 18:51

Ciao! Uh, io non ti odio, sensei! Anche se non è il capitolo che ci avevi promesso, io l'ho trovato comunque importante: 1) perchè Envy è ancora prigioniero!!!Evviva!! XD 2) perchè hai fatto una scena tenerissima tra Roy e sua sorella, e io adoro queste scene!! *mi vengono gli occhi luciccosi, ma non di pianto, giuro!* 3) per la frase finale, che mi fa pensare che nel prossimo capitolo succederà qualcosa^^ Riguardo ad Alphonse, bè...fai quello che vuoi!! La storia è tua! Basta che non lo fai morire ç_ç (lo sappiamo che per te è un essere inutile, ma mantienilo in vita, please! ç_ç) Ok, la tua alunna si è espressa e leva il disturbo! Al prossimo chappy e complimenti come sempre...baci!! Katia^^

11/01/09, ore 18:28

Chiedo scusa io per te ai lettori, visto che ogni volta che stai scrivendo entro su Msn per scassarti le scatole! XD
E' un dono naturale, quindi siate tutti clementi con il povero Red, mea culpa! XD Passando al chappy, non era poi così male su... e poi, beh... ehm....
*Si gratta la testa pensando che è un mese che non aggiorna la sua storia*
Mica è colpa mia! Me l'hanno fatto notare in tanti che non l'aggiorno da secoli! Persino la cara Steffa me l'ha fatto notare! ç.ç
*Chiede perdono a RR e a tutti gli altri*
Cercherò di postarlo presto il prossimo, per adesso ti dico che, anche se questo è stato solo un capitolo di stallo, non era malaccio...
*Voce fuori campo: L'hai già detto!*
Aye, aye, ho capitoooo!! >.<
Va beh, vedo se ti becco su msn, besos! Ciaoooooooooooo ^^^
*Trema intanto in un angolino pensando alla "coalizzazione" in atto*

11/01/09, ore 16:48

Eccomi eccomi!! *saltella per attirare l'attenzione* nu dai, nonostante sia un capitolo di stallo, mi è piaciuto lo stesso! *annuisce con aria saccente* Fanno tenerezza quei due tontoloni di Ed e Valè! XD Oddei, mi sono messa a ridere come una deficiente immaginandomi Envy rinchiuso in quel coso! (Come quelle palle per i criceti!! XD nd me) (palle per i criceti?! O.o nd Envy) (Sfigato!! XD nd Ed) (Come osi insultare il mio homunculus preferito? Eh, fagiolo scotto?? nd me) (CHI SAREBBE IL NANO DA GIARDINO EVASO?!? nd Ed) (Cuccia Brontolo! -_- nd me) Ehm.... Vabbè... Stavo dicendo... *si ricompone facendo finta di essere sana* Mmm... Al diventa sempre più inutile! XD si!! È giusto così... Non so se mi fa più pena o se mi fa deprimere... Proprio sfigatello... u.u Oh, ma anche tu ascolti metal?? *occhi che cominciano a luccicare mentre levita a mezzo metro da terra* Complimenti, ottimi gusti u.u E questo ti scagiona dal mancato pestaggio, ovviamente! XD Ma per caso Ed in quel periodo ha le sue cose? u.u" è acido come durante il periodo pre-mestruazioni... Un pò mi dispiace per Hohenheim.... Ma giusto un pò, perché poi l'idea di una bella lite come si deve mi fa tornare sulla retta via! XD Bene, ho concluso con tutte ste parole... Se ci capisci qualcosa, ti meriti il premio nobel! u.u al prossimo chappy! Kiss

11/01/09, ore 16:16

lo diko e lo ribadisko sempre di più..POVERO IL MIO ALLUCCIOOOOOOOOOOOOOOOO ç______ç ma che ti ha fatto???!!! >o< tu dici che già che esiste è un male..per te!è.é per me è un bene colossale rifarmi gli occhietti con un bonazzo come lui^^ >///< al proximo chappuuuuu sono curiosissima di sapere come continua sisi.. ciauz! baci8

08/01/09, ore 01:08

BWHAHAHA!! Si, dopo una giornata passata a leggere tutti i capitoli, sono arrivata in fondo!! u.u *folla che applaude* (ma non fai una mazza tutto il giorno tu? nd Ed) (haha! No, ha nevicato tutto il tempo e niente scuola! nd me che gongola felice) cooooooomunque.... Adoro questa fic!!! *.* Mi ha appassionata ad ogni capitolo, anche se ho notato che li fai finire proprio sul più bello... Ti odierò per questo... Ma in fondo fai benissimo! XD Ma...io ci sono rimasta male... Ci speravo un casino che Van fosse in realtà Envy e che pestasse un pò Roy... Invece nulla... ç.ç Neanche una piccola zuffa tra Ed e suo padre per consolazione? *.* XD ok, la smetto... Bwhahaha!!! Siiiii! Al violentato da due donne contemporaneamente!! E questo era esattamente quello che mi aspettavo!! *saltella in tondo lanciando petali di rosa* insomma... Era ora che facesse un pò d'esperienza, no? u.u che sfigatello che è però... XD ha passato tutta la fic rapito dai nemici... Che essere inutile... XD oh.... E Ed che uccide!! Siiiii!! *sangue sangue sangue!! Risata malefica* E per quanto riguarda Valèrie, io tifo per lei, mi piace un casino!! Vendetta contro Envy (anche se lo adoro come personaggio) XD Winry è morta....... Ma che peccato............ *bicchiere di champagne in mano mentre brinda con un passante* Beh... Ora.... Voglio sangue!!!! *.* Si, ho finito, mi sono sfogata abbastanza! XD aspetto in trepidante attesa il seguito! (ma che diavolo scrivi? nd Al) (zitto tu, che cedi ai piaceri della carne... Sporcaccione! nd me che si guarda attorno con aria colpevole O.o) vabbè, dopo lo sclero che è d'obbligo, ho finito sul serio e ti saluto! Al prossimo capitolo! XD kiss

07/01/09, ore 19:35

Ahhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeee! Anno nuovo, recensione nuova! [Viene picchiato per ragioni che è meglio non dichiarare ad un pubblico non superiore ai 19 anni]Mamma mia che capitolo! [Cambia repentinamente discorso] Schiusm per aver commentato così in ritardo, è colpa di certe persone che non si accontentano mai... [Ancora una volta viene preso di mira] ...okay, scherzavo, colpa del Pc e del quasi vicino sfratto... Azione però! Voglio molta più azione caro mio! [Ripensa a qualcosa che è meglio non dire...]Sangue, lacrime, tormenti! Coraggio che ce la fai! Per quanto riguarda msn, beh... lo "condivido" quindi si vedrà! Dobbiamo far impazzire una certa personcina... pwahahahah... mi dileguo che mi richiedono, a pries!

04/01/09, ore 06:04

IO SONO UNA DELLE DUE CHE SI VIOLENTA ALLUCCIO MIO OKI???? BUHAHAHA.. da una parte mi fa pena perchè quelle sono delle putt.. dall'altra..(Aaaal..? sbav sbav *ç* ndMe *lo insegue*)(O.OAIUTOOOOOOOO!!! nd Al *fugge*)(-.-" nd tutti che assistono alla scenetta rassegnati alla mia pazzia..) che periodo strano dentro casa..mi sembra di essere un'aliena..(ma che centra scusa..nd tutti che hanno sempre da ridire..)(ma che ne so io..^^' nd me)(Oo nd tutticomunque..k chappy interesting *-* finalmente sono arrivata alla "fine" della storiaaaa *coro dell'alleluja* aspetto con ansia il prox chappy..a prestooooo^^ bacini bacetti ^.-

04/01/09, ore 05:18

ma tu sei una perfetta mente diabolika e assatanata!! *.* ehm..comunque.. se devi proprio far violentare Alluccio mio da qualkuno allora mi offro io! ehm..si accettano i volontari vero??^^' povera Valèrie.. mi dispiace taaaaaaaaaantissssssimo x lei.. *piange* a presto! bacino

04/01/09, ore 04:39

ma poverettaaç.ç Valèrie nn si merita questooooooo >< e nemmeno il mio Alluccioooooo ><>< comunque..sta storia mi prende troppo!^^ continua cosi bacio! ^.-

03/01/09, ore 18:36

madonna mia..ma k hai vissuto la guerra?? O.O k emozione!^^ mamma..tranki nn torturo gli animali..li adoro anke se muoiono causa stritolamento^^' a presto!! bacino