A new enemy
di Red Robin

02/05/08, ore 18:46

Ciaooooooooo ihih !!!! Sempre colpa di Vannn !!! huahauaha daiiii convertiti allo yaoiiii...huaaaa.....yaoiiiii....yaoiiiii...convertitiii.....!!! XD huahhaha sadicaaaaaa ihih !!! Tranquilla lo capito benissimo il doppio senso della tubatura ihihXD huahaha a morte Winryyyyyyy !!!!! Si dai buttiamola nella calce !!!! yeaaaa !!! comuuuunque ...porellaaaaaaa la sorellina di Royy !!!! sig sig mi dispiace per leiiiii !!!! anke se quando Ed stava sbavando speravo lo stesse facendo per un'altra persona ihih (pensieri da yaoista ihihi aaa..bava alla homer....aaaa)ok la smetto di assilarti con lo yaoi ...mazza speraceee !!! XD e già oggi ci siamo incontrateeeeeeeeeee yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih XD W LE FUMETTERIE,IL GENIO DELLE TARTARUGHE,LA PAZZIA SEMPRE E COMUNQUE .... E LO YAOIIIIIIIIII !!!ihih kiss kiss ciaoooooooo shikadance

02/05/08, ore 18:22

In effetti, nemmeno questo sono riuscita a vederlo scuro... ma l'ho letto!! E a quanto mi pare di capire, il caro Ed si sta' interessando alla sorellina di Roy... uhm... (ho letto bene o no? è la sorella?? Vedo tutto sbiaditoooo!! quindi scusa se ho capito malee!!!) Ho pochissimo tempo per recensire come si deve, mi spiace tanto, mi rifarò nella prossima recensione!! (Ancora a singhiozzare per non poter venire a roma... sigh!! ç.ç)Se vedemo!!! XD Viva i tuffi nel passato e... viva la pazzia!!! XD

02/05/08, ore 18:05

La prima a recensire, la prima a recensire! Alè, quanto mi piace quando succede! In ogni caso davvero splendido capitolo anche questo, hai un modo davvero originale di scrivere, dico davvero! Non ti preoccupare per l'e-mail e guarda che non l'ho presa mica per un obbligo quello di recensire, lo avrei fatto comunque! In ogni caso alla fine anch'io ho copiato tutto dal libro o dalla vicina di banco per le mie tre verifiche e credo che mi siano andate abbastanza bene (tengo le dita incrociate). Allora, aggiorna presto presto che voglio leggere as-so-lu-ta-men-te la continuazione!!!

30/04/08, ore 21:27

altro che accetta... qui è meglio che cominci sul serio a correre, perchè se osi ancora insinuare di odiare Al.... (corri, mettiti in salvo) Tu non sai nel l'ora ne il giorno in cui io vengo a farti fuori! Così la mia tremenda vendetta avverrà! BUAHAHAHAHAH! E Alphonse verrà vendicatoooooo! Ahahahahaha! Non hai idea di quanto si malvagio e sadico Al quando perde la pazienza! Hai presente la figura di cavolo che gli ha fatto fare a Ed nella mia fic "after eleven m..."? Ahah! Per quanto riguarda la fic... Beh... carino, ma tu sai: io mi aspettavo il caro Alphonse. Quindi... Attenderò con calma l'11 capitolo. Quindi il mio consiglio è....................MUOVITIIIII! Altrimenti ti abbendo Alphonse e Envy! E vedrai come ti conceranno! buahahahaha! XDDDDDDD

30/04/08, ore 16:29

Eccomi!!!(nooo aiutooo-ndEd)(cattivoooo ç.ç-ndme)coomunque il fatto che roy stia con Riza non è che mi piaccia tanto ma solo per il fatto che io patteggio per le EdxRoy!!Comunque devo dire che la tua ficcy mi piace^^sisi tantotanto^^ mo voglio proprio vedere cosa succede^^ kiss8^^

28/04/08, ore 18:05

Ok, dopo avermandato a quel paese biologia, filosofia e storia, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e recensirlo! O___________O me incredula, non mi sarei mai aspettata un capitolo così geniale, dico davvero! Splendido è dir poco e credo che potrei venire a cercarti con un bazooka per tutta l'italia se non aggiorni in fretta (MHUAHAHAHAHAHAHA!!! Risata satanica che fa rabbrividire i miei adorato fratellini.). Ok, sto impazzendo ma dopo tre ore di studio consecutivo (ma a chi vuoi darla a bere?! Nd Tutti)(Effettivamente sembra strano anche a me di aver studiato così tanto visto che in media stdio sì e no mezz'ora prima delle verifiche... Nd me). In ogni caso concordo con te per aver spostato il rating a rosso, e non ti preoccupare: continuerò a seguirti!!! Saluti

28/04/08, ore 16:41

Perchè hai dovuto ricordare la camminata che ci siamo fatti! Insomma, sono stata tutta la mattina a muovermi! E poi fa bene anche a te è_é
Non vorrei fare l'ignorante, ma potrei sapere chi è quella bambina? Insomma, io ancora non ho ne visto, ne letto tutto quanto!
Il capitolo è stato moooooltooo interessante, soprattutto la parte di Roy... ti devo dire la verità, io non ho avuto nè schifio (o come si dice) nè chissà che cos'altro... vabbè che ormai sono abituata a quello che dici, però così...
Spero che il prossimo capitolo sia meglio di questo! E che faccia capire più cose! Alla prossima!^^

28/04/08, ore 15:42

Credo che ormai si possa affermare ufficialmente che sono un'idiota...NON TI HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCUUUSAAAAAA!!!!!!!!!!!!Comunque mi complimento con te per entrambi i cap...la storia si fa sempre più interessante!!Sei molto bravo ad analizzare il personaggio di Roy...ti cali molto bene nella parte, complimenti!Non ha di certo una psicologia facile!Questa storia ha davvero un che di particolare e coinvolgente, BRAVOOOO!!!!!!!!!ALLA PROSSIMA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: sei maschio o femmina?? non l'ho ancora capito!!!

27/04/08, ore 21:37

Yeaaaaaaaa sono la prima a recensireeeeeeee yuuuuuuuhuuuuuuuuu !!! ok basta mi do all'ippica(nn mi viene neanke quella...d'oh!) ma lo sai ke me sta a incuriosì sempre di + sta ficcy è troppo forte !!! hai ritrovato il foglio...? huahuahau w il genioooooo delle tartarughe ihih povero Roy sig sig vedere tt quei morti a soli vent'anni porellooooo mi dispiaceeeee meno male ke almeno trova la bimba ancora viva se gli facevi trovare tutti tutti morti ti menavooooooo skerzo !!! bello trovare degli occhi x strada molto appassionante ...buahahah nn farci caso sono sadica anke se nn si vede molto ...comuuuunque tt colpa di vannnnnn !!!! haaaaaaa grrr anzi tt colpa di al !!!!! ihih XD!!!! ti do man forte x uccidere winry allora io porto il bazooka quando si parte ??? così magari io vado anke a fare 1 salto da Ed OçO ...aaaa..bavaaa..aaa... huahaha!!!XD ciaoooooooo ciaoooooooo W la pazziaaaaaaaa sempre e comunque nei nostri cuori o nei cervelli a seconda dei casi huahauhauah XD !!! si è già impossesata di me hahahahhaaaaa kiss kiss shikadanceeeeee

27/04/08, ore 21:08

Allora, parto col dirti che ho visto la scrittura tutta chiarissima (E sai che sono daltonica quindi pensa che sofferenza per me!!) ma le scene di guerra erano dure e crude proprio come dovevano essere, davvero bravo!! Ormai sembra che la guerra sia una colonna portante in tutta la mia vita... eh va beh... Capitolo splendido, dato che era incentrato molto su Roy (Che, appunto, abbiamo scoperto chiamarsi Royina! XD)e su il suo stato d'animo, in quel momento... oh, sigh... ç.ç... devi per forza farmi commuovere, eh?? Cattivoooooooooooooo!!! Va bene, aggiorna presto e cerca di sistemare un pò il colore, perchè i miei poveri occhi non sopporterebbero altri capitoli così chiariiiiiii!!! XD!! Ciaooooooooo!! (Viva i viaggetti a Roma e la parata militare a cui non sono andata!!! Uffa!!XD) Kiss_My Pride =3

27/04/08, ore 20:17

Ciao, la scrittura così va già meglio, l'altro era veramente troppo piccolo come carattere, ma veniamo a questo capitolo che è stato tutto su roy. Brava mi è piaciuta questa tua scelta, credo sia venuto fuori bene il nostro roy, anche se mi manca il mio Ed! scherzi a parte, ovviamente ti sei riferita al manga con la storia del ruolo dei fratelli nel piano degli homunculus, non ti dico quanto sono curiosa di capire che cavolo vogliono fare perchè ok che hanno detto che sono dei sacrifici ma vorrei sapere lo scopo finale. Le scene di guerra sono fatte bene e con la giusta dose di realismo, sono sempre più curiosa di sapere, al prossimo cap, ciao!

26/04/08, ore 12:37

ma ciauuuuuuuuu !!!! finalmente ho letto il continuo dopo ke il mio pc è tornato finalmente normale !!! yuppyyyyyyyy !!! ero rimasta tipo al terzo cappy ç_____ç e ora mi sono letta tt d'un fiato !!!! XD adoro questa ficcy (anke se nn yaoi ç__ç)è troppo bella e poi ke minkia ha in mente Envyyyy ????? nn oso pensare !! bellissimo il momento tra padre e figlio anke se io odio sia Al ke Van ma nn posso farci niente ma tu hai scritto davvero bene il momento era commoventeeee !!!! sbrigati a pubblicare il continuo please nn resisto + devo leggere cm continuaaaa anke se il fatto ke il mio Roy si sposi con Riza e facciano 1 figlio mi ha tipo lasciato in catalessi x 1 quarto d'ora davanti il pc !!!! nuuuuuuu cmq basta ke nn mi fai mettere Ed con Winryyyyyyyyy nn lo sopporterei maiiiiiii !!!!! skerzo ...mica tanto....pubblica presto il prossimo capitolo !!!!!! kiss kiss shikadanceeeee

16/04/08, ore 11:33

Il capitolo è bello e in alcune parti tenero, spero che le cose non peggiorino per loro, molto commovente il momento tra Al e il padre. Ti chiedo un favore, scrivi più grande, ho fatto una fatica a leggere!Al prossimo capitolo, ciao.

14/04/08, ore 21:06

non hai idea di quanto io sia contenta che tu abbia aggiornato! Grazieee! Ma io attendo ancora il new cap della sfida dei fratelli minori, ricordatelo! ^^ Bel capitolo! davvero! Sono contenta di rivedere il mio puzzolo adorato. Ho ripaciato con Ed e Roy e non credo che li farò morire! (grazie a te Red Robin...fiuuuuu....(sospiro di sollievo)NdEd e Roy) Grazieeeee *.*

13/04/08, ore 13:52

Bello anche questo cappy, ma non farmi più aspettare così tanto, potrei diventare pazza, cosa che poi in realtà già sono, ma lasciamo perdere. A parte scherzi è davvero una bella fic, spero che tu la continui al più presto! Ciau!!!!