A new enemy
di Red Robin

10/06/08, ore 12:26

... Devo evitare un certo commento (non molto aiutante la tua immagine)... per il resto, si, hai finito da vero infame...maledetto! Non lo dovevi fare... e io adesso devo aspettare il prossimo capitolo! Uff... e va bè, devo scappare... bacino

10/06/08, ore 10:29

tutte scuse dillo che lo yaoi ti sta appassionando....bwhahahaha come farai questi giorni? me parte..ç.ç senza computer....nuoooooo comuinque bello il chappy solo che....se nel letto ci fosse stato roy sarebbe stato meglio^^ kiss8

04/06/08, ore 15:06

Dai, il capitolo non è venuto malissimo, però visto che anche altri te lo hanno detto... ma vuoi stare attenta agli errori di battitura? insomma, quando hai scritto quel messaggio, invece di "Per morire" hai scritto "Premonire"! Per un attimo, ho pensato che stava premonendo il futuro! Mah... e poi non mi dire che non te le devo ricordare queste cose, che io con te sono un pò arrabbiata: tanto te lo sei dimenticato, però hai presente che io recito? E che stasera c'è il mio spettacolo? E che tu non vieni? Penso che lo sai! perciò, non ti far ricordare le cose! Che poi te la prendi inutilmente! E non farmi diventare Ed etero! Non va bene, non è nella sua indole! Insomma, me lo smonti completamente, come personaggio! E queste cose non si fanno! :@

03/06/08, ore 21:40

ehi.. mica ti sembro il tipo che pensa solo ad Alphonse? ihihih... io gli voglio un gran bene e in questo capitolo sono stata felicissima di averlo rivisto! Davvero un bel capitolo, triste.. ma bello! Si. Non male l'idea dell'agente segreto.!! Continua, su! E cerca di fare meno errori di battitura, ok? Per il resto.. tutto very well! Bravoo! Però aggiorna più veloce; ma non prendermi ad esempio: adesso sto preparando l'esame di stato e non poserò per un bel pezzo. Tornerò presto, cmq. Tu intanto aggiorna. Di tempo per leggere lo trovo sempre. E sai come concludo? SiSi proprio con il mio solito appello: tiprego il prossimo capitolo deve essere di nuovo su Alphonse ed Edward. Al diavolo il padre e Roy! SIIIII

03/06/08, ore 17:24

Beh, io che scrivo sempre e solo yaoi, vedrei più Ed che butta un occhio ad un'altra cosa... (Presente nei maschietti... XD) ma visto che ormai ci sto facendo l'abitudine, a vederlo "normale", lasciamo perdere... (W Ed etero!! Oh my God... che sto dicendo... O.o) Davvero, devo ricredermi... così timido e innocente nel valutare il corpo di una donna, nel sentirne la pelle... poi, quando arriva Roy... beh... ecco che fa il fratello geloso... ma poi si scopre che più o meno scherza... basta che Ed non faccia "certe cose" di cui il caro Taisa è esperto! XD! (Va bene... impazzita al massimo...) Tutto il pezzo di Al si poteva anche saltare, ma infondo, il capitolo non è male! Ad Acciaio fallo restare in casa Mustang su, non farlo andare a cercare il fratellino... adesso lo voglio vedere insieme a Valerié!! (E se lo dico io... è tutto dire!!! XD) Ciaooooooooooooooooooooo!!

02/06/08, ore 23:59

Ma ciauuuuuuuuuu!!!! Ma smettila di sparare cazzate! é bellissimo sto cappy non è vero che ti è venuto maleeeee!!!! Io lo adorooooo!!!! Anche se come ti sto dicendo su msn IO ADORO LE ROY ED!!! e se mo te me metti che Ed si è innamorato della sorella ...sigh..sigh...addio sogni erotici alla RoyEd!! Vabbè comunque rimango dell'opinione che sta ficcy è stupendaaaaaaa me ce sto a chiude troppooooooo!!! Che coglione Van!!! HuahahaXD si lascia convincere da un semplice bacio huahahhaXD però almeno così se semo tolti Al (me si scusa con chiunque piaccia questo personaggio^^") Yeahhhhh!!! E smettila di dire che Envy è... quello che dici tu! Lascia in pace il mio ragaaaa!!!^^ ...comuuunque che carino che è Royyyyy ihihhi(me continua a fare pensieri poco casti su RoyEd) si preoccupa per la sorellinaaaaa!!! Che taglio quell'Andrea e ci credo che è una delle governanti di casa Mustang ^^" huahahahXD basta voglio troppo il continuooooooooo perciò aggiorna prestoooo!!! Kiss kiss e abbraccio alla Armstrong e per te (dato che ci tieni tanto^^) anche un kiss alla RoyEd!!! (Per la tua felicitàààà!!! visto come sono gentile così anche tu stasera farei dei bei sognetti su Roy e Ed!!!) huahahahahXD ciauuuu ciauuu da shikadanceeee!!!

02/06/08, ore 23:19

Cero che mi piace davvero! e non vedo l'ora di leggere la prossima.. cacchio, devono Al!e poi intriga a manetta! uuummmmm! la supance è alle stelle... spero di leggere al più presto il prossimo! ^^ PS non è mostuosa come dici! ^^ Baci Shurei!

02/06/08, ore 23:13

ciao, non è venuto poi così male solo che il fatto che Dante faccia tutto sto casino solo per riavere il paparino di Ed, forse è riduttivo, allora scusa aspetta qualche anno e pensa di prenderti il figlio che è molto più bello!(non potrà mai succedere!Ed è mio!) Tranquilla, il capitolo non è venuto male, te lo assicuro. Povero Al, almeno quando soffre cerchiamo di essere più gentili con lui, anche se io lo vedo sempre come un peso. Ed non azzardarti a guardare altre ragazze, se no ti faccio fuori io! Grazie per la fiction che mi hai dedicato, sei stata gentilissima, al prossimo capitolo.

02/06/08, ore 22:51

eccumiiii^^ allora finalmente hai postato...Guarda che tanto alloyaoi ti convertirai anche tu...è questione di tempo!mwhahahhaaha....cioè calcola che non puoi lasciarmi così perchè tra Roy e Ed c'erano lievi tratti yaoi...quindi devi assolutamente postare il seguito...chiaro!!!^^ vabbè mo te lascio alle tue "manie anti-yaoicheprestodiverrannomanieyaoisteallivellomassimostannecerta" kiss8^^

02/06/08, ore 15:01

EEEEHHHHH! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! prorpio sul più bello... me misera, miserissima!.... la curiosià sale. sale a livelli inimmaginabili.... quando continui.... me curiosa ç_ç sigh!!! complimenti prprio intrigante..

02/06/08, ore 14:40

ohi ohi.. ma che succederà!? è?é?è?é?è? mo io vado a vanti e lo scopro... me misera... mi avvicino alla fine... e me curiosa... UFFI! POvero Ed! se piglio quel tizio gli tiro il collo! Proseguo.. Baci Shurei

02/06/08, ore 14:24

Eh... ma si può sapere che cacchio vogliono questo da Al e Hohenhime! Grrrr se prendo l ammazzo a suon di manganellate!.... io vado avati la curiosità sale... sale... PS povero al! coraggio Al tieni duro!

02/06/08, ore 11:17

Eh si... Devo ammetterlo hai fatto un Mustang dolcissimo! (Sono anni che apettavo che lo dicessi... ndRoy)(MA che hai le orecchie anche nel Culo! ndShurei) intriga intriga ... faccio una pausa doccia poi riprendo... Ah! mi rodo il fegato... volevo andare avanti... ma devo approfittarne visto che mia nonna è fuori sennò tira sempre lìacqua a mi tocca lavarmi con acqua fredda io invece la voglio calda.... Tornerò il prima possibile... Baci Shurei

02/06/08, ore 10:55

Certo che a rendere complicata la vita altrui è il nostro mestiere... devo dirlo, e so già che me ne pentirò POVERO ROY (Finalmente lo dici lascia perdere Acciao NdRoy)(Sapevo che me ne sareip entita... guarda che dico tutto a Riza... vuoi staccarti... per chi mi hai preso per un Peluche! ndShurei)io continuo sono troppo curiosa! ^_^

02/06/08, ore 10:32

ahi! l'affare si complica per quel piromane di Mustang! poveretto non lo invidio proprio... e la curisità sale! e la curiosità sale.... e io vado a vanti.... INTRIGANTISSIMO...io continuo... Baci Shurei