A new enemy
di Red Robin

12/04/08, ore 18:18

Almeno 4? Io, solo col mio nick, te ne lascerei 5, poco ma sicuro! Le storie "normali" non mi itrigano molto, ma questa, man mano che si va avanti, si sta facendo sempre più interessante...hihihihi... (Nota bene: Riza ti odioooo!!!! Ti sei presa Royyyyy!!! Sclerosclerosclero... XD)Aye, cominciamo col dire che mi è piaciuto parecchio il pezzo in cui Al e Van parlano come "padre&figlio" (Cosa che vorrei vedere fare a Ed... povero povero Van... Sigh... ç_ç)e anche il punto in cui Roy si "confida" con Ed, considerandolo finalmente un "adulto" (Per modo di dire!)ma sente poi di aver tradito Hughes ("Mais" la pannocchia, come direbbe una mia amica! XD)sostituendolo con il ragazzo... Ora aspetto il seguito, e mi raccomando, non farmi aspettare così tantooooooo!!! XD Ciaooooooo!!!! Kiss_My Pride

12/04/08, ore 13:50

Eccomi qua a recensire!^^
Devo dire che la storia diviene sempre più interessante... complimenti!

Un grido si levò dagli spalti:
Ed deve morire!

07/03/08, ore 20:25

Noooooooooo(Me che tenta di impiccarsi ma viene salavata in estremis da Roy che passava di lì per caso... in verità la sottoscritta lo tiene gelosamente sotto custodia in modo che non possa correre da quella battona di biondina... per chi non avesse capito, si tratta di Riza). A parte scherzi, la storia mi piace tantissimo, è davvero interessante e appassionante... ma essendo una fan accanita della coppia Roy/Ed, e odiando a morte quella Roy/Riza, quando ho letto del bacio, avrei voluto spaccare il computer in mille pezzi... se non fosse intervenuto Roy assieme a miei fratelli e una truppa medica che mi hanno rinchiusa in un centro di riabilitazione mentale. Tornando seri (Ah ah ah ah Nd Tutti)( =_______= Nd io) aggiorna presto, questa fic mi piace tantissimo, anche se tengo alzate le forche e i bazooka contro Riza.

04/03/08, ore 22:51

Ehi! Ehi! Ehi!!!!! Io ho ripreso a scrivere ma te invece fai il lavativooooo? Che stà roba? Comè che non continua stà storia? E comè che non vedo un degno attacco alla mia AFM??? Guarda che io non continuo finchè non vedo una bella fic che continui quella mia! ihihih... non vedo l'ora di risponderti per le rime....^^ Mi raccomando! Voglio vedere come fai a mettermi i bastoni fra le ruote a me e al Al! (ricorda che nella fic ci siamo anche noi due come personaggi, eh!) Io voglio sbatacchiarmi Al per bene! Te prenditi quel piccoletto biondino rossino di Ed e facci quello che vuoi! Al! Sono tutta tua! Facciamo il bagnetto insieme nella nutella? Ah! In ultimo: quando starai finalmente su msg? devo o non devo inviarti stè maledette tavole? (la maledizione delle prime tavole 2, la vendetta....^^) Ciaooo

03/03/08, ore 21:04

Belluuu... Ho lettu i primi 3 capitoli, mi piacciono [anche se non ho mai visto fma] comunque, billu, complimenti, brava :] Baci.

20/02/08, ore 22:12

Ehi! Ma a me non mi hai neanche nominata? ç.ç mo ci rimango male... sob... e dire che sto ancora piangendo dalla felicità per questo capitolo... sob..sob... sono queste le soddisfazioni della vita...Vedere soffrire Alphonse! Siiiii XDDDDD Hai accettato la mia sfida?????? ihihihihih....

19/02/08, ore 19:29

Ok, il fatto che Roy baci Riza non mi va giù (Tifo RoyXEd!!! XD) ma fin qui la storia promette molto bene! L'idea di utilizzare il flashback poi è splendida!! Aspetto il numero 8, aye? ^_^ Kiss_My Pride

18/02/08, ore 22:42

ma che storia avvincente... comunque la prossima volta scrivi di meno.... non ce la faccio a leggere tutte quelle pagine!!!! ale prossimo capitolo!!!! P.S: Ed muore!!!!!!!!

18/02/08, ore 22:41

18/02/08, ore 17:00

Ciao non me la sono presa per la tua recensione e chiedo perdono perkè non ho ancora avuto tempo di verificare la frase che dici sia simile ( mi diresti tu, io se no ci metto una vita, comunque ti assicuro che se è successo è stato un caso anke perkè dato il modo in cui le scriviamo, le battutte ci vengono in modo naturale e non sono mai programmate prima ). Passando al capitolo: è più lungo del solito è questo mi ha fatto piacere. Secondo me hai fatto bene la parte dei ricordi del padre degenere anche se non mi sta molto simpatico. Però tu mi vuoi male...non hai ancora spiegato che voleva dire quella frase inquietante sul "voglio il maggiore dei due", temo per il mio tesoro.(mio, mio, mio, anke se qualcuno dice il contrario) Per quanto riguarda Riza, credo che la caratterizzazione sia troppo marcata cioè mi sembra che il suo modo di agire sia troppo esagerato, lei è molto più moderata, almeno io la vedo cosi.(non è una critica, è solo mia opinione ) Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto mi raccomando!

18/02/08, ore 15:46

XAO!!!Scusa se ultimamente non ti ho recensito, ma sono stata molto impegnata...Comunque il capitolo non è per niente deludente!Anzi, è BELLISSIMO!!!!!Davvero c'è uno spoiler?Purtroppo non l'ho notato!Sbaglio o Ed e Roy vanno più d'accordo di prima?La citazione di Star Wars del capitolo precedente io l'ho trovata molto simpatica!(IO AMO STAR WARS!*_*)Al prossimo Capitolo!AGGIORNA PRESTO!!!!!

17/02/08, ore 19:31

Ma io se non erro l'avevo già recensito il capitolo 6... o forse te l'ho commentato su msn?? Boh!! XD Comunque aggiorna presto!

10/02/08, ore 20:28

devi scrivere meglio comunque la storia è molto interessante... continua così!!!

10/02/08, ore 20:16

ma che bella recensione mi hai lasciato!!! comunque la storia diventa sempre più avvincente... Evviva!!! vai a correggere, poi, ok? alla prossima!!!

06/02/08, ore 23:08

Ma che billuuuuuuuuuuuuu, anche se in effetti è un pò cortuccio ç_ç....Vabbè ti rifarai al prossimo....vero ^^? Aspetto con ansia il prossimo chappy 1 -kissone-!!!