A new enemy
di Red Robin

07/11/08, ore 12:41

Che crudeltà... dopo il capitolo tenero tra Mustang e Edward, ecco che mi ritrovo un capitolo in cui fanno del male ad Alphonse... lo ammetto, mi ha fatto pena, anche se non capisco che vogliono da lui e suo padre... boh!

07/11/08, ore 12:38

Davvero lungo come capitolo... e la dolcezza di Mustang, anche verso Eeed, mi ha un bel pò stupito 0.0 Non lo credevo possibile in una storia in cui non stanno insieme! XD A parte gli scherzi, bel capitolo, e ora sono ancor più curioso!

07/11/08, ore 12:28

Pur ricevendo minacce di morte (X°°°°°°°D) continuo a commentare! Finchè non arrivo all'ultimo non mi stacco, può anche crollare 'sto 3° piano.....! XD Passando al capitolo, ancora non sono riuscito a capire bene la cosa, ma spero di capirla presto! Corro quindi a leggere!

07/11/08, ore 12:25

L'ho trovato tenero in certi punti... o forse perchè vedo tenerezza ovunque di questi tempi? X°°D Ora però la cosa che mi preoccupa è cosa accadrà... e Mustang mi pare un tantino nei pasticci...

07/11/08, ore 12:20

0.0 Roy Mustang... sta per diventare padre!!?? Ma mi sono perso qualcosa durante la storia?! Va bene va bene... se non contiamo questo dettaglio la storia promette sempre più bene, e mi dispicerà quando arriverò all'ultimo capitolo postato... vorrà dire niente più capitoli da leggere a sbafo! XD

07/11/08, ore 12:18

Ok, lo ammetto... un filino per Al mi dispiace, anche se per adesso mi preoccupo per Ed... qualcosa mi dice che finirà come suo solito nei guai...

07/11/08, ore 12:14

Ma si va, io spero che nessuno vada a salvarlo ad Alphonse... tanto non credo serva un granché! =P Per quanto riguarda il capitolo, la storia è sempre più delineata, e la curiosità cresce!

07/11/08, ore 12:08

Bene, la faccenda si fa sempre più intricata... ma cosa più importante... si sono portati via Al! XD

07/11/08, ore 11:52

Mi ha proprio preso questa storia, e ad ogni capitolo la faccenda diventa sempre più interessante, voglio proprio arrivare al filo della faccenda

07/11/08, ore 11:46

Uhm, diventa sempre più interessante... ed essendo un tipo curioso, non mi perdo in chiacchiere e continuo a leggere! XD (Recensioni piccole per computer non mio)

07/11/08, ore 11:39

Essendo un patito della guerra (Anche se gradisco molto poco le storie etero... XD)mi hanno consigliato di leggere questa Fic, e come inizio, direi che promette bene, ora corro a leggere gli altri capitoli, visto che sono arretrato di ben 5 storie, ciao

03/11/08, ore 16:50

Ciao,ho trovato la tua fanfiction per caso e non me ne sono affatto pentita...l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!! è davvero bellissima,scritta bene e i personaggi ke hai inventato ( ad esempio Vale) sono molto complessi e ben fatti^^ non vedo l'ora ke tu continui, ciaoooooooooooooooooo kissoni

26/10/08, ore 16:16

Peccato che non hai fatto comparire Armstrong T_T Comunque... non mi farai diventare Ed alcolizzato, spero! é_é Non lo reggerei proprio... non lo voglio proprio vedere in stato ubriaco! Alla prossima recensione^^

20/10/08, ore 21:35

Ma ciauuuu Red!! huahaha xD bellissima la litigataaaaaa!!! huahaha xD abbasso Al!!! Ok mi sta decisamente salendo di simpatia Valeriè^^ ...ma tu sei proprio sicura che Roy non l'abbia pulito anche lììì -.^ ihih^^ dai su... dillo che l'ha fatto!! Dillo dillo!!! huhuhu comunque nuuuuuuoooooo abolisci quella fotooooooo!!!!! aaaaaaah *me corre da te per cancellarla!!* non puoi tenere una foto del genereeee!!! Pretuzzo da strapazzo -.-'' ... giornaleeeee aaaa....*me cade in estasi al pensiero*...aaaa ^^ huahaha xD ...la gente inizia a diminuire... io lo so pecchè... hanno scoperto che sei un travestitooooooooooooooooooo!!!!!! bhuahaha XD sorry ma ora scappo^^ ciau ciau al prossimo cappy^^ kiss kiss alla RoyEd alla EnvyEd e.. abbracci alla Armstroooooooooong!!! ^^ eheh^^ by shikadance... *me vuole il giornaleeeee ^^'*

20/10/08, ore 18:36

Bel capitolo, ho amato Valerié quando ha litigato con Al (Chissà perchè... *si guarda furtiva intorno*) e scusa comunque il commento corto, ho un mal di testa tremendo ma volevo commentare assolutamente! Ci si sente su msn e ci si vede a Lucca!! XD
Ciaoooooooooooooo^^^