A new enemy
di Red Robin

22/07/08, ore 20:21

Si.. è stato uno shok! ç_ç allora.. fa niente. dunque.. allora.. Ed PER UNA VOLTA.. do ragione e MUSTANG!!!! GUAI A TE SE VAI IN GUERRA.. CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOO! ok.. finita la sfuriata!!! ^^" che hanno in mente sti matti.. povero roy.. lo stai sottoponendo a un grande stress mentale e fisico.. oh.. bhè va è roy.. (mi odio a tal punto.. ç_ç ndroy)(se la smetti di rompere , guadagni punti.. ndshurei) comunque.. amore gran bel chappy.. me intrighi sempre di più tanto.. che sono legata ormai da tanto è intricata.. ok.. un bacione amore .. ciao la tua shurei..

22/07/08, ore 17:41

Oddio, siamo arrivati alla guerra... aspettavi questo momento, vero? Immagino di si... speriamo solo che non diventi una cosa troppo disumana... perchè io le odio, le cose di questo genere!

22/07/08, ore 17:35

caro marito traditore..lo yaoi è tutto intorno a te!!!(banca mediolanum ihihihihi^^)Comunque se non vuoi te l'ho detto non recensisco più e vado a giocare con il mio draghetto scassap***!!*^* nn mi ci vuola nulla a tradirti sai!!!!Va bene alora la prossima volta non recensisco più mwhahhaha così vediamo..<.< e ricorda....lo yaoi...è tutto intorno a te.... kiss8^^

22/07/08, ore 12:25

Ciao Red Robin! Scusa se ti sto lasciando la recensione solo ora...ma nn ho avuto proprio tempo! La sto seguendo questa storia...è molto interessante, ma anke toccante e profonda!E si vede ke ci tieni XD A presto...baci ^_^

18/07/08, ore 21:57

Ed eccomi di nuovo qui, zampettando allegramente e leggiucchiando la tua fantastica fic con una brioche inzuccherata in bocca, peccato che alla fine della fic ce l'avessi ancora in bocca perchè mentre leggevo non riuscivo proprio neppure a masticare, tanto era presa dal capitolo! Continua così, altro bellissimo capitolo!!!

14/07/08, ore 20:19

Ahhhh.... Mustang che consola Edo... (Prnde possesso dell'anima di My Pride la sua metà yaoista) E' yaoi!! Punto!!! Roy Mustang potrà pure essere un padre per Ed, ma lo amerà comunque!! C'è più di un modo di amare una persona! E loro si amano indipendentemente! Siiiiii!!! Ok, detto questo, ricordiamo che anche se poco (Ma poco eh? Bada bene!) mi dispiace che Winry sia morta (Cosa?! NdMondo)(Aye, mi dispiace NdMe) ritorno a scrivere su msn, e scusa la recensione idiota. Ciaoooooo^^^

14/07/08, ore 10:33

ç_________________________ç Perchè hai dovuto scioccare Ed? Non me lo dovevi fare? T_T Me triste ora... vabbè vado a scrivere qualcosa di allegro!xD Eppure a me sembra una yaoi... (come far arrabbiare Red Robin, paragrafo 1: dire che le sue fic sono yaoi)xD. Dai adesso abbandono i miei scleri giornalieri e vado a leggere l'altra tua fic... certo che due capitoli di fila te li potevi risparmiare! è_é

14/07/08, ore 09:23

ultimamente sto recensendo tardi...jaja non va bene...beh guarda che se vuoi posso anche evitare di recensirti sai!!!???ç.ç ecco mi sono offesa...ç.ç cattivoooooo!!Ti lascio in bianco...mwhahahhahahaha ..comunque tornando alla storia...cerchi di giustificarti dicendo che Roy e solo una figura paterna....sese cm no la conosciamo tutti la verità!Sappiamo tutti che il tuo animo pullula (mamma mia che termineO.OndEd)(=.=...-ndMe)di spirito yaoistico!!!Ammettilo!!bwhahhahahaha vabbè vado che devo tradirt...coff coff..devo andare a "giocare" con un mio amichetto^^ alla prossimaaaaa kiss8

14/07/08, ore 00:31

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! la prima recensione è mia!!! ç_ç che cosa strana!!! oh, bhe,.. io commento!!! povero Ed.. amorino.. se Mustang è così tutte le volte come un padre amorevole.. mo ce faccio la firma.. se è un rompipalle.. no... no.. (Davvero vuoi fare la firma con me.. ndROy) (Finiscila e torna a pulire il giardino... è lapunizione per aermi spiato sotto la doccia..) Ed! poverino... mamma mia.. quanta suapnce.. ehi.. caro.. tu shokki addiruttura me... miii quanti colpi di scena.. ok la smetto.. di romperti.. un bacione dalla tua Shurei!!!

14/07/08, ore 00:22

bello il flashback iniziale ma cè qualcosa che non quadra: il pezzo che ho letto in anticipo su Al e su certi "tagli" non cè...? che fine ha fatto??? Inoltre.... mamma mia... ma quando arriva Ed a fermare il massacro? Quando arrivca il prox capitolo tutto incentrato sul mio caro puzzetto? E vero che la smetti di farlo soffrire? dai! Dai! Ti pregoooo. E poi... basta Roy! Non se ne può più. Vopglio che Ed torni a preoccuparsi solo per Al, intesiiiii????

06/07/08, ore 18:43

ma che bel capitolo!!!! Anzi, che bei capitoli!! Me ne sono persa ben due ma li ho recuperati con piacere! Non male come capitolo, davvero niente male... scusa ma vado di fretta, quindi devo chiudere. Continua sempre così e stupiscimi sempre di più! Tanti complimentoni ancora!!!!

05/07/08, ore 17:30

Amore.. indovina chi ti lascia un commento.. si. l'hai già capito.. sono io Shurei.. povero ED. quello stronzo del capo camerata.. ma.. gli faccio vedere io.. chi comanda.. a Mustang.. sto fetente.. immondo.. come cacchio gli è venuta in mente la trovata, ammetto geniale dell'addestramento.. ih.. ih. allora come al solito bel chappy.. mi lasci sempre col fiato sospeso. ma tra poco te lascio io col fiato sospeso.. con le mew, che ti ho detto ieri sera... quindi.. allora.. me infinitamente curiosa.. (il segno dei gemelli è infinitamente curioso.. ^_^)quindi.. mo che succede.. eh..eh.. eh.h è--é---é-- amore.. mo finisco con sta recensione che non finisce più.. allora ciao.. ci sentemo.. bacioni e abbracci Shurei

05/07/08, ore 15:59

Ehehe... ce lo vedo proprio Ed a stare sotto gli ordini di qualcuno che non sia Roy... anche se mi fa uno strano effetto, in realtà! Spero proprio di leggere il prossimo capitolo e di commentarti per prima, anche perchè sono semrpe tra le ultime!

05/07/08, ore 12:18

weeeeeeeeeeee sigh sigh nn sono stata la prima a recensre....ç.ç solo perchè mi hai avvertita tardi...marito degenere...sigh sigh...vabè comunque carino il chappy^^ senti visto che non ho tempo ti ho fatto il commento scamuffo...la prossima volta te lo faccio bene...^^ kiss8

04/07/08, ore 21:17

cioè... ma non hai detto praticamente nulla sul mio puzzolo? Possibile che sia diventato solo un personaggio secondario o terziario passivo al resto della fic? Enonononono... Cosa mi combiniii...? Dai! Accontantami sul serio, stavolta! Voglio un super intreccio per la prossima volta con Ed e Al in primissimo pianooooo! ^O^ ok??? Vabbè.. apparte questo.. il resto non è male... anche se te dovresti conoscermi ormai... daiiii! Accontentami come si deveeee! Ti pregooooo! ti supplicooooo!