A new enemy
di Red Robin

10/06/09, ore 21:56

posso lodare questo capitolo solo nella prima parte del testo. Non c'è male nel Ed che se ne stia a freddo fuori dalla tenda. Punto. Solo questo. (non farmi dire altro, finirei per ferire qualcuno a sangue) Bravo. Punto. Non cè male. Punto. Mo la smetto, è meglio. Punto. Punto. (me fugge via, in Romania, il più lontano possibile, in lacrime)

10/06/09, ore 14:12

Oh, aye aye... la cara zietta non si lamenta con questi font v.v
Ora ci vedo molto bene e non mi ceco XD
*Si massaggia l'occhio sinistro con non curanza*
Ma passando alle cose serie, chissà come mai questo capitolo era familiare eh? XD
Ormai non c'è nemmeno più lo sfizio della sorpresa tra me e te XD
Porto tutto il porta cd con i giochi va, tanto una settimana intera hai voglia di fare v.v
E direi, se ho fatto bene i conti... meno tre settimane, yeah! XD
Ora mi connetto e andiamo da guecinoooooooooooooooooooooo!

10/06/09, ore 12:51

Eccoooomi!! *.* Ehm.... *cerca cimici e telecamere nascoste nella camera* Oddei, l'ho detto, ne sai più di me che io stessa... (notare che l'autrice non ha una minima idea riguardo del senso della frase precedente...) XD Comincio a spaventarmi veramente, poi ritrovo il barattolo di cioccolata e passa tutto... ù_ù *mangiucchia dal cucchiaio* Mmmm... Vabbè, penso di poterti perdonare per questo capitoletto senza violenza né fisica né verbale, giusto perchè sono magnanima, ecco... XD ahah, Roy che sclera contro i soldati che fanno bisboccia è fantastico! Ha degradato un soldato semplice! °_° Solo lui poteva! Oh, ma è vero, un pochino di violenza c'è... Ovviamente su Alphonse... -.-" Che essere inutile.... Ma che pezzo gli ha tagliato? EH? EH?!?!? °_° Envy continua a fare il suo dovere di rompi balle e fa cacciare Edo, come è giusto che sia! ù_ù Ops... Grazie per aver tenuto fermo il fagiolino che voleva vendicarsi del mio piccolo e innocente commentino... ù_ù *fa finta di nulla e nasconde un righello* Bene bene, aspetto il seguito con ansia dato che mi hai parlato di probabile sangue e di una sorpresa!! Cosa sarà mai?!? °_° Curiooooosa!!! XD alla prossima e vedi di aggiornare presto, ecco! ù_ù

02/05/09, ore 18:30

Sangue, Sangue! ** ultimamente pervasa da forti istinti omicidi! Quindi non sono morta. Poverina Valerié, mi spaventerei anche io se mi trovassi nella sua situazione. Per fortuna possiamo contare sulla presenza di Van... mentre quell'insulso Girino di nome Envy possiamo farlo scomparire nel nulla, ti prego, non lo sopporto più, mi viene voglia di stritolarlo! Scusa il ritardo! Un bacione Shurei
Ps ho commentato anche la fic con My Pride^^

24/04/09, ore 13:11

Katia a rapporto, sensei! XD
Un po' in ritardo, ma ci sono.^^ Un altro bel capitolo degno del nome che porti, yeah! Povera Valerié, però ç_ç non deve essere bello stare in mezzo a spari, devastazione, morte: meno male che c'è Hohenheim con lei... ^^ Bella la parte con il girino Envy, mi ricorda il nuovo capitolo del manga... XD dico solo che Mustang sembrava impazzito, altrimenti faccio spoiler! Vabbe', si riprenderà! XD
Un saluto e un bacione veloce che, tra poco, si pranza^^
Bye Katia

23/04/09, ore 20:50

Caro il mio microscopico pettirosso arrossato, dear friend.. ^o^ ..mi congratulo per il capitolo. Francamente e in tutta onestà che tu posassi un nuovo capitolo era proprio l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata in questo momento così balordo per me. Non bastano, infatti, i terremoti, i matrimoni di nee-san e la sfiga repressa che mi portavo dietro da diversi mesi (anche se sono ancora convintissima che sei proprio tu a portarmi sfiga! XDD) ...ora ci mancava anche un bel incidente stradale (compiuto appena due giorni fa) in cui un imbecille-uomo mi è saltato letterarmente addosso con il suo sputo di macchina (per poco questa recensione non sarebbe stata manco scritta... fiuu, che culo...XDDD). Ammetto che mi hai sorpreso, davvero. Dopo tanta scalogna e dolore mi andava proprio di leggere il continuo di una fan fiction che io apprezzo un sacco. Ecco... questo e quello che avrei voluto dire... Pultroppo la realtà è un "poco" diversa: Notando l'aggiornamento di questo capitolo mi sonno effettivamente elettrizzata. Ho subito pensato... "Ammazzà! Finalmente saprò cosa succede ai miei puzzoli adorati! *.* Chissà come se la passa Alphonse..! Chissà...! Chissà...!!!" Ho letto tutto di un fiato, rischiando davvero di fondere il computer, nell'idea sognante di intralleggere il nome di un dolce e piccolo castano, fratello (chissà perchè) dell'alchimista d'Acciaio... Ne ero davvero convinta... CREDIMI.... E poi-......"CATASTROFEEEEEE!!!!" Ora, la domanda che ti pongo (serenamente, credimi) ...."DOVE DIAVOLO STA' ALPHONSEEEEE....????!!!! PERCHE', PER LA MISERIACCIAA, NON COMPARE NEANCHE UNA VOLTA!!!????? SAI DARMI UN BUON MOTIVO AL PERCHE' ALPHONSE NON VENGA CITATO NEANCHE UNA VOLTA.....?????" Ecco...Questo è quello che avrei voluto urlarti.... Eppure devo ammettere che la parte in cui Edward e Envy litigano è fenomenale. Si, mi sono proprio divertita. Anche Mustang ha fatto una degna comparsa. Poverino... Sono certa che è stanco da morire nelle sue condizioni. Grandiosa quella parte, davvero.... Ecco, questo è quello che avrei dovuto subito pensare, eppure ce una cosa che continua a turbarmi.... "CHI SAREBBE IL PACHIDERMA PIù GRANDE DELLA MAMMA DI DUMBO?? CHI SAREBBE, BRUTTO POLLICINO NANEROTTOLO FORMATO MIGNON...!!!! >___< !!!!"

22/04/09, ore 13:15

< The echoes cries choked in a vacuum, filled only by death. Orders confused. Mixed. Almost shouted to the wind. Shots. Screams. And whistling noise and cartridges that are planted between the meat. Slight, but perceptible. >
Behold, from this point on I was literally dribble! Blood, blood, BLOOD! Yeah! Beautiful chapter, I'm crazy now! XD
It's very very amazing!!! *And continued to do the stupid*
Geez, I'm still asleep and I don't understand well what I write [The school was flooded!! Yeah! XD] I'm so sorry for the review fool
To the next! Bye =)

21/04/09, ore 20:44

rieccoti qua a continuare!! Che disdet-- ehm..volevo dire..è sempre un piacere sentirti ^^' questo chappy mi è piaciuto molto..tutti spari grida e morti..BELLO BELLO BELLOOOOOO *O* ho trovato qualcuno che ha la passione del sangue come me *O* che dire ancora?mmm..*ci pensa su e passano le stagioni* non trovo altro per descrivere il chappu u.u al prox chappy!!! baciottoli

21/04/09, ore 20:19

Ciauuuuu!! Oh... Ma che bello questo capitolo! *_* c'è sangue, c'è sangue! *saltella felice* ebbene si, mi accontento di poco! XD più che altro sono felice per l'aggiornamento! Uh... Povera Val... Spero che la portino in salvo in fretta! Ahah, la scena tra Edo, Roy e Envy mi ha fatto morire dal ridere! (ma che ci trovi da ridere? o_o volevo ucciderlo! nd Roy) mah... Così.... Ho un umorismo strano io! XD eheh... L'Invidia in barattolo, con il 50% di sconto alla cassa per chi ha la carta cliente affezionato! u.u ok, l'ho finita con lo sclero... Eh già... Al non serve più ad un tubo... -_- manco per fomentare il fagiolo rampante, che passa le giornate a giocare con Envy moscerino... O.o incredibile!!! Qualcuno che è più piccolo di Edo! XD Ahah! Basta, mi ricompongo... Come vedi, mi è passata la depressione! (era meglio se restavi depressa... -_-' nd Edo) aspetto il prossimo! Kiss

21/04/09, ore 17:16

La vita tra le fratte è fantastica... v.v"
Il sole splende, gli uccellini cinguettano... il solito... v.v"
WELCOME TO MY REESEMBOOL!!! XD
Bel capitolo lo sai, lo sai da una vita in realtà XD
Che altro dire... uhm... -4 giorni!!! Muwhahahah! XD
Torno su msn va, ciao!! XD

01/03/09, ore 21:10

WE, eccomi sono viva, almeno per ora!!!!! Quando si sta a casa, si sta sempre bene caro Red, sempre... ma quando si entra nell'edificio scolastico la tortura ricomicia! ç.ç
dunque... allora... ehm... qui... non ci sono morti? che strano, anche se ci sono stati ritrovamenti di cadaveri... -.- e meno male che non c'è ne stupro ne qualsiasi altra cosa, che lasci presagire una cosa di quel genere molto bene! Ed depresso, oddio hai pensato alla mia condizione deprimente? beh almeno lui fallo bello e forte come al solito va là, senno chi mi tira su il morale con gli insulti a mustang? XD per il resto bel capitolo come al solito.
Ps: Allora rimarrò viva per leggere le vostre fic di compleanno XD, ma poi non so se crepo prima del 25 giugno, che ho la prima prova. bacio Shurei
Ps del Ps, ovviamente scherzo! XD

24/02/09, ore 22:28

Bene, già dall'inizio è un cap fantastico *_* morteeeeee!!!! XD Un pò per Edo, un pò per Al, un pò per tutti mi dispiace, ma non più di tanto! XD Storie di guerra = sofferenza e sangue... e io voglio tantoooooo sangue! XD [Questo povero pazzo è sclerito Nd?] non è brutto come dici il capitolo, io aspetto sempre di vedere come va a finire! *_* e schius la recensione veloce e insensata, ma qua, con il DAD che russa la notte e non ci fa dormire e il brusio della gente nell'internet point non sè capì nada! XD A quando ritorno! ciao XD voglio sangue ricorda XD

23/02/09, ore 16:24

Ma ciau!! ^^ scusa il ritardo per la recensione... -.- Sono impossibilitata ad usare il pc a mio piacimento, quindi ho avuto tempo solo ora... Coooomunque... Ma che dici?? O_O A me continua a piacere un sacco la tua fic, la adoro come sempre, stai scianti!! XD Mi è piaciuta un sacco la lingua che hai usato per i cretesi... Non so perchè, ma mi ha fatto ridere... XDD *si ricompone* Comunque... Povero Edo... ç_ç Non mi cadere in depressione, che poi anche Roy cade in depressione e poi pure io cado in depressione... -.- Vabbè... Oh... Speriamo che vada tutto bene per Valè... Oddei, non voglio nemmeno pensare se le cose si complicano... Di nuovo... *_* E Al? Se ne resta li, senza reagire, ne nulla... Mi sta scadendo quella ex lattina... XD Ok, la smetto di sproloquiare per dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kiss

21/02/09, ore 22:13

sisisisis.... bel capitolo...eccettera...eccetera... rimasta stupita.. bla bla...carino, simpatico e ....cicicici.....brava autrice... **COFF COFF** (perde pazienza e nervi) MA CHE MI SIGNIFICA QUELLA INSULSA E ISOLATA FRASUCCHIOLA IN CUI ALPHONSE ALZA E ABBASSA LA TESTA E BASTAAA???? EH???? Ma..!! Ma!! Io dico!! Non ci ho capito una mazza con quella lingua straniera!! E dove mi è finito sto povero scricciolo di Ed? In mezzo alla guerra?? Oddio! Salvateloooo! L'ho sempre detto che sei un bastardo autore con la B maiuscola!! XDDD (me rilegge con lacrime agli occhi l'unica frase con Alphonse T___T) E la mia impressione o l'hai aggiunta così, tanto per tapparmi la bocca? ç______ç SIGH..................... Vabbè.. Per sto capitolo mi accontento, però nel prossimo, mio padrone, fai del tuo meglio per coinvolgerlo, dai!!! Me l'hai promesso!!!! Altrimenti non ti mando ROY versione imbianchino!!!!!!!! XDDDDD kissss

20/02/09, ore 18:19

Ciao sensei. Qualcosa di mio gradimento? In effetti, si! XD Che qui non è morto nessuno, anche se Ed e Roy hanno trovato dei cadaveri... O.o oh, mamma! Ehi, dì a Ed di tirarsi su, sennò come facciamo?? Lui deve fare ancora taaante cose, in primis deve ritrovare Al, ricordatelo! (Lo so! Sono insistente anch'io! XD) Ma io non ti pesto a sangue, anzi: se vuoi, ti dò manforte contro Chibisimo e Lucia_Elric. *A Katia vengono lanciati ortaggi* E BASTA! Non si può parlare, mamma mia! ù.ù Cooomunque, continua così: non mi hai affatto deluso! E non buttarti giù, che devi conquistare il mondo...FORZA!!^^ *Katia prende i pom pom e fa il tifo per te* Tvb^^ Baci!