A new enemy
di Red Robin

12/05/08, ore 20:33

Cosa posso dirti su questo capitolo?Mi è piaciuto molto, davvero, scritto molto bene e angosciante soprattutto la parte degli insetti (io ogni tanto mi sveglio con la paura di averli nel letto!). Il mio Ed è tornato ma poverino, che scelta difficile, tornerà a casa vero?Deve salvare il fratellino appiccicoso perchè non potrebbe perdonarsi di perdere anche Al. Ti faccio ancora i complimenti e aspetto impaziente i prossimi capitoli e mi scuso subito se commenterò magari in ritardo ma sto preparando ultimi esami e non ci capisco nulla, quindi sono un pochetto per aria e ho poco tempo, aiuto!

12/05/08, ore 18:16

che cavolo!!!Perchè hai stoppato così!!me voleva vedere cosa succedevaaaaaa ç.ç cooomunque se proprio ci tieni fattela tu Winry a me fa abbastanza schifo...è.é e poi continuerò a mandarti per l'eternità le immy di RoyEd mwhahahahahahaha fattene una ragione^^ guarda se ti comporti bene ti togliamo envy dal corpo come facevano gli antichi egizi (cioè??O.o-ndEd)(Dal naso caro ^.^-ndMe)(O.O Red Robin ti conviene scappare...-ndEd)(MWhahahahahahaha temimi Red Robin mwhahahahaha-ndMe)(tuuuu...tuuuuu...pronto Neuro???Si è peggiorata...quand'è che la venite a prendere??domani??!!perfetto^.^..grazie-ndEd)(Scusa ma chi devono prendere???O.é-ndMe)(TE!!!-ndEd)(O.O-ndMe) okkei dopo questo sclero passo ai saluti!^^allora saluto mia nonna,la nonna di mia nonna,la bisnonna di mia nonna,la mia trisnonna...e....okkei basta!!comunque vedi di muoverti ad aggiornare che vojo leggere chiaro!!??^^ kiss8

12/05/08, ore 14:44

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!! Non me lo puoi far finire cosììììì!!!!! Quanto dovrò aspettare per sapere se il piccolo mame-chan ha scelto il portale giusto???? (Ah, a proposito, ciao! XD) Stavolta sono riuscita a leggerlo tutto e bene, ma mi hai tenuta sulle spine fino alla fine del capitolo... e cosa vengo a scoprire?? Che lo finisci così? Argh, questa me la paghi! XD!(Ti tempesterò di immy yaoi finchè non posti il prossimo.... hihihihi... XD)La "verità" o il "tutto", come vogliamo chiamarlo, a me è sembrato un pò cazzimmoso... uhm... dai, aggiorna presto, pleaseeeeeee! ^^

11/05/08, ore 17:31

Hola! Il capitolo prima mi è piaciuto, però mi ha fatto comunque ribrezzo per come hai trattato Al... che orrore!
Anche questo non è male, però hai finito sul più bello... uffy! Spero che il prossimo capitolo faccia vedere cosa succederà a Ed! Alla prossima!^^

10/05/08, ore 23:02

aaaaaaaaaao!!ma ciau!!Arieccomi ehehehehehehehe nessuno si libererà mai di me^^mwhahahaha^^comunque questo chappy mi piace tantotanto^^ mi dispiace di aver confuso My pride con un'altra persona^^ hihihi sorry^^ vabbè comunque dillo che la tua strBeeeeeeeeeeepine ti ha inpedito di arrivare puntuale all'appuntamento^^non si fa!!!Comunque ti sei rifatto all'Hard rock^^mwhaha^^(Se se parlavate de una cosa soltanto...>.> -ndEd)(e chissà chi era il protagonista...^.^-ndMe)(O////O-ndEd) vabbè senti visto che ti sto a sopportare pure su msn ti lascio!!^.^ ma sappi che io ci sarò sempre (O.é cos'è una minaccia??!!!-ndEd) kiss8 (speciale^^) ma sempre kiss8

09/05/08, ore 20:16

UAAAAAAAA che triste! Ma vuoi far morire Al? Oddio... non è che gli voglia bene, però la morte che gli stai procurando non è tra le più piacevoli! E comunque il forse inteso come dubbio si scrive con la S, non con la Z! In quel caso intendi la potenza, o tutto quello che ti pare...
Il capitolo è stato molto tragico, lo confesso... ma la prossima volta ricontrolla quello che scrivi! Certe volte, ti dimentichi delle parole! Alla prossima!^^

09/05/08, ore 19:55

no no ... davvero fantastico! non ce che dire.... braviiiiiiisiiiiiimooooooo! sono queste le cose che mi commuovonooooo! vai ! vaiiii!

09/05/08, ore 19:54

"Dov’erano? Indossava solo i boxer… Perché? Era bendato ma si accorse delle sensazione nuova. La sua gola e i suoi polmoni sfiniti." cioè--.... tu vuoi davvero farmi fare gli incubi stanotte???? Mah, che dire...? ASSOLUTAMENTE FANTASTICO CAPITOLO! davvero... credo di non riuscire più a trattenere la lacrime. Davvero non potevi scrivere capitolo migliore di questo! Hai davvero sfondato le pareti (già quasi infrante) del mio cuoricino. Non ho parole e nientaltro da dire se non... TI PREGOOOO! UN ALTRO CAPITOLO come questo è io davvero mi sciolgo! Ti pregoooooo! scrivine un'altro bello come questo! Magari ficcaci pure Ed qua e là e mi avrai ai tuoi piedi! Prometto! Grazieeeeeeee! mi hai resa felicissimaaaa! E' troppo bello! XDDDDDD

09/05/08, ore 18:02

Molto crudele questo capitolo, povero Al, la storia delle unghie è dolorosissima, se penso a che male si sente quando ci si rompe male un'unghia... povero! Una domanda:il mio Ed? Rivoglio il mio tesoro!scherzo, scusa è che sono leggermente fusa a causa di matematica finanziaria e ormai parlo a sproposito. Comunque, bello il capitolo, ho percepito la paura e il dolore del piccolo Al, che se anche considero un peso, non si merita di stare così male. Al prossimo capitolo,continua così, ciao!

09/05/08, ore 17:28

Per originale intendevo dire che mi piace naturalmente!! Anhe questo capitolo era semplicemetne splendido, non riuscivo proprio a staccare gli occhi dal computer, davvero!! Il compito che ho copiato è andato benone, ora mi aspetta un'altra settimana d'inferno e poi FINE FINALMENTE!!! Nessuna verifica per il resto dell'anno, vacanzeeeee!!! Comunque cappy davvero bellissimo, voglio al più pesto la continuazioneeeeeeeeee!!!!

09/05/08, ore 17:03

La prima... e stavolta ho letto bene!! Yeeee!!! Aye, un capitolo incentrato quasi solo su Al, ma bello lo stesso! ^.^ La presenza continua (O quasi) di sangue è proprio nel tuo stile...!! Scusa la recensione piccolissima, ma sto' facendo i compiti e ho poco tempo! Aggiorna presto!! Ciaooooooooo!!

04/05/08, ore 20:13

che devo dirti............TI AMO! Però non deludermi! voglio un lungo capitolo con l'11, ok? Datti da fare!

03/05/08, ore 20:45

Complimenti per l'idea del loro incontro in passato, hai creato un bel collegamento, praticamente roy e Ed non possono non litigare, che teneri. Ed che pensa che la madre è morta anche perchè lui ha trattato male la bambina è una cosa molto triste ma plausibile come pensiero da parte di un bambino,mi piace. Molto tenera la parte in casa, dolce ma non in modo esagerato. Solo una cosa, fai attenzione perchè c'è qualche errore, a presto, ciao.

02/05/08, ore 21:11

Non è che ogni volta io devo dire se una cosa mi piace o no? E poi anche tu fai la stessa cosa! Comunque dovresti rileggere la fic, perchè qualche parola l'hai saltata o roba del genere... e poi per non fare la yaoi ti sei inventata la sorella di Roy? -.-" Non ci posso credere... ora però mi dovrò andare ad informare sui ciechi... vabbè, ti lascio...

02/05/08, ore 20:06

ma ciau eccumi!!Credevi che me ne dimenticassi eh!Ma mi dispiace non ti libererai di me così facilmente bwhahahahaha cooomunque lo sai che sono un genio quindi era logico che capissi al volo chi era la "piccola" del capitolo precedente era la sorellina di Roy anche se nella recensione ho messo che era Riza....perdonooo *me si frusta da sola*^^ e ti prego basta con quell'odiosa faccina del cavolo!!l'altro giorno me la sono sognata!! coooomunque oggi apparte il fatto che ci avete fatto aspettare quasi due ore l'incontro è andato bene^^ cosa?!vuoi sapere che ne penso del tuo capitolo??ma chissene frega del tuo capitolo!!cosa??!!questo spazio è solo per questo!!??vabbè allora mi sforzerò...vabbè che devo dire!!Si mi piace un botto!!Royuccio è troppo dolce con Valèrie...-_- un nome meglio no eh!!vabbè mo il prossimo chappy è tutto su Al...oddio sparategli...scusa My Pride ma io Al non lo sopporto...^^Vabbè diciamo che ho mooolto allungato la pappa e direi che posso anche finirla...^^kiss8^^