A new enemy
di Red Robin

13/08/08, ore 20:00

Woooooooooow fico il capitolo^_^ si lo so dovevo fallo ieri prima di l'una *_* gomen ma ieri non potevo proprio ç_ç scusaaaaaaaa^.^ comunque davvero bel capitoloooooo... guerra guerra guerra!!! huahahaXD scherzooooooo^.^ tanto de sicuro farai cadere Ed nella trappola non è così?? -_^ ma quando lo fai morire Van??? uff almeno fai uccidere Al! ihih no scherzo... nuuuuuuu hanno preso anche la sorella di Roy!!!!!! Good good!!! Prima o poi ti convertiremo allo Yaoiiiiii!!!huahahaXD ^^^ sorry ma ora devo scappare aggiorna presto kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD e kiss alla RoyEd da shikadanceeee^^^ ciauuuuu ciauuuu al prossimo cappy^^^

04/08/08, ore 22:24

Allora: qui le cose da dire sono tante. 1) Se uccidi Al durante la tua fic io vengo da te e ti trincio di botte (e questa E' una minaccia); 2) Dimmi che Ed non si limiterà a un patetico urlo ma che gli salteranno i nervi e correrà da suo fratello! 3)Hai già una mezza idea di come liberare Alphonse? Hai deciso tutti i dettagli? Non lascerai tutto al caso, vero? O-O 4) Prendilo come un favore personale e nel prossimo capitolo non scordartelo: le emozioni più forti derivano dall'essere impotenti di fronte alle sofferenze fisice e emotive del tuo puzzolo preferito. In poche parole, credo che sarebbero molti ad apprezzare una riflessione più accurata sullo stato, non solo mentale ma anche fisico di Al. Per esempio... Durante la dolorosa marcia della morte fra le trincee, ti sei mai chiesta cosa abbia fatto? Cioè... mettiti un attimo nei suoi panni e fai finta di avere una corda che ti sega i polsi e che ti tirino senza pietà fra la neve. Hai provato a fuggire? Hai provato a forzare la corda? Hai cercato un modo per ripararti al meglio nel maglione che ti ritrovi? Come diavolo è vestito Al? Come diavolo hanno intrecciato quelle corde? Perchè non usa l'alchimia per fuggire? 5) Edward sta impazzendo a vedere tanti morti. Su ciò non si tosce. Però vuole prendere questa benedetta decisione, una volta per tutte? Per chi diavolo sta combattendo? Per Alphonse o per se stesso?????

01/08/08, ore 19:04

Ero un pò in arretrato, Gomen ^"^"^" comunque bel capitolo, davvero. Ora non ho molto tempo (però so di aver promesso e bla bla) quindi lascio una recensione piccola piccola, prometto di fa re meglio al prossimo capitolo. ciau ciau!! aggiorna, mi raccomando ^^^

31/07/08, ore 23:16

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi.. !! mi mancava pure questa.. Envy ti uccido.. ha preso valerie.. STRONZO MAL CAGATO!!!!! (vuoi venire pure tu.. ndenvy)(-.-" no grazie) allora e adesso.. o me curiosa.. curiosa.. amoreeeeeeeeeeeeee continala plesto.. ^^ bacioni Shurei

31/07/08, ore 22:38

E questo l'ho letto!xD Oddio che capitolo... con Ed che doveva uccidere ç_ç Ma perchè, porello! Io mi sarei inventata le peggio cose per non fargli sparare neanche un colpo!xD Pure l'arrivo di Armstrong in extremis!xD Ma io non sono normale, si sa... aspetto il prossimo capitolo, basta che quella volta mi accorga prima che lo pubblichi!^^"

30/07/08, ore 12:54

Complimenti anke x questo capitolo!!!Nn so perchè...ma la mia parte preferita è stata il discorso di Mustang ai soldati...!!Cmq...aspetterò paziente la parte in cui Ed e Al si ritrovano!!!Ciao...baci

29/07/08, ore 20:06

Ah! Ed ecco che inizia un pò la battaglia... Uhm... uhm... Chi meglio di te, può sapere quanto mi piacciono le storie di guerra? *_* Certo però, che Ed nella tua storia si fa meno problemi, ad aver ammazzato la sua prima persona, eh? XD Le pippe mentali nella mia, non mancano!! XD Va beh dai, sono sicura di esserci pure io, dalla mattina e il pomeriggio... sono tornata finalmente anche io!! XD E anche in anticipo!! (Non ne posso più di frasi che non capisco... XD) Ci si sente, su!!! ^^^

29/07/08, ore 15:55

GOOD *____*

29/07/08, ore 15:16

Sempre ultima e stavolta prima!!! Ah ah ah ah, finalmente!!! A parte scherzi, la fic procede bene, un altro bellissimo capitolo! Voglio veder scorrere sangue!!! Ho visto che hai pubblicato il nuovo cappy dell'altra fic, ora vado a leggerla e lasciare un commy anche lì! Ciaooooo

27/07/08, ore 00:20

Bel capitolo anche questa volta, ti prendo un po' come una garanzia... comunque stavolta non avevo la brioche in mano altrimenti mi si squagliava un'altra volta! Comunque non essere modesto: i tuoi capitoli sono davvero bellissimi e se te lo dico, vuol dire che è vero!! Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono subito incuriosita, insomma, davvero particolarissimo, un colpo di genio!! Tanti complimenti ancora!! E per la mia fic, il nuovo cappy dovrebbe arrivare tra poco e diciamo che ci accadrà qualcosa di totalmente inaspettato... la mia mente malata stavolta mi ha davvero stupito mentre lo congegnavo... comunque... Bravissimo ancora!!!

25/07/08, ore 22:50

ok, premetto che non ho ancora finito di leggere la storia (sto proseguendo un pò al contrario XD dall'ultimo cap e via via al precedente) ma...penso di adorare questa fic!!!!!! (soprattutto perchè win è MORTA XD!!) no vabhe quel pezzo in particolare mi ha intristito un pochetto (ma proprio poco però ;) comunque, è ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati...insomma, davvero bella!! continuerò a seguirla (e, magari, vedo anche di rileggerla da capo, in ordine cronologico, stavolta XD) ciauuuu!!

25/07/08, ore 20:01

Finalmente la connessione regge e io commento!!! (Anche se è striminzito!) Allora... capitolo molto interessante, e si prospetta anche lo spettro di una grande guerra che non lascerà indifferenti... o almeno credo... non è molto chiaro... kukuku... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Ci si sente! Se non su MSN credo tramite SMS! XD! (E aye, Roy napoletano fa un figurone! XD! "T'aggià 'mparà, e t'aggià perd! XD)

25/07/08, ore 13:45

letto.. mm.. mi unisco solo adesso, lo so.. ma la storia mi incuriosisce troppo *_*

23/07/08, ore 14:05

No problem ^_^!!!E' stato un piacere commentare...cm ho già detto, mi dispiace averlo fatto tardi!!! Anke questo capitolo mi è piaciuto...ma dimmi una cosa: i fratellini si ritroveranno vero?!?!ç__ç Nn mi piace il fatto ke siano così lontani...soprattutto ora ke hanno bisogno l'uno del conforto dell'altro... Aggiona presto...baci...

22/07/08, ore 22:18

che bello! Finalmente le acque si muovono e si entra nella parte clou della tua fic! Mi raccomando! Mi aspetto qualcosa di straordinario nel prossimo capitolo! Mandiamo a quel paese il padre, può anche crepare o andarsene. Un capitolo tutto su Al è possibilissimo, ma naturalmente ci va anche Edward! Ora sarà lui a soffrire emotivamente, ok? Spero che nel prossimo capitolo i due si possano riabbracciare! Però fai durare questo attimo fino allo sfinimento, altrimenti tutto va a farsi benedire! Mi raccomando! Winry va vendicata! Alphonse va incoraggiato e Edward si deve scatenare! Yupppppppppppppppppppy!