A new enemy
di Red Robin

06/02/08, ore 20:46

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho rimosso le recensioni di Chibisimo perchè scritte totalmente in maiuscolo. Come da regolamento: Scrivere la recensione interamente in MAIUSCOLO. Il maiuscolo equivale ad urlare in internet.

Frozen, ass. admin di EFP

06/02/08, ore 16:48

Non è colpa tua Ed, ma di quel c*******e di Roy!!! XD E vai con Van!!! XD

06/02/08, ore 16:47

Come ti ho già detto, mi è venuto il freddo solo a pensare al loro congelamento... Brr.... Al, perchè ti hanno rapitoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

06/02/08, ore 16:46

Spioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Al, Ed!!! Siete due spioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! XD

06/02/08, ore 16:44

Cugina che sei, e che non sei.....ma chi sarai??? (Io sono folle, forse + di te!! XD) passiamo al terzo! XD

06/02/08, ore 16:43

E...... viva la pazzia!!! prima commento il 6 e poi torno sul primooooooooo!!! XD Per chi tifare? Per Envy o per Ed? (Vuoi morire? ND Ed)(Va bene, vorrà dire che tifo per te^^Nd Me)Muwahahahah!! XD

05/02/08, ore 21:28

Molto bello questo capitolo, sei riuscito a farmi dispiacere per Al cosa strana perchè lo considero un peso, cioè mi spiace per lui perchè sta male ma fa solo casini e basta. Per quanto riguarda la scena in ospedale,tranquillo, non è yaoi, è solo molto dolce e tenera perchè anche se con poche parole si denotano bene i due caratteri, complimenti. Una frase mi ha preoccupata " mi serve il maggiore dei due" questo significa che il mio Ed avrà problemi? non farlo stare male, hai capito? (minaccia velata). Per close non preoccuparti, sono contenta che ti piaccia anche se non è il tuo genere. Al prossimo capitolo, spero presto visto che la curiosità cresce, ciao!

04/02/08, ore 22:29

Alla fine hai pubblicato! mhuaaaa! me gode non poco! HO VINTO HO VINTO! mi sento potente! xDxDxD. cmq belli i cap, sia il 4 ke il 5 (il 4 l'ho letto appena lo hai publicato xD) continua così! cmq ... SI ODIANO E SI SCANNNANO!

04/02/08, ore 18:39

bello anche questo capitolo, complimenti. Cosa succederà ora? cioè Ed che farà per ritrovare Al? non ci rimetterà ancora lui come al solito a causa del fratello imbranato vero? Approfitto per ringraziarti per i complimenti a close, ma è ovvio che sei il "pettirosso rosso " e non cappuccetto, chi ti chiama cosi scusa? A parte questo sono molto curiosa di leggere il prosimo capitolo, a presto ciao.

04/02/08, ore 13:25

Bella come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy (voglio vedere cosa farà Edduccio XD)......aggiorno presto 1 -kissone- ^^

28/01/08, ore 13:08

la storia è FANTASTICA!!!!!!! ho capito ch la storia finisce quando finisce, ma non c'è bisogno di dirlo!!!! e comunque non esistono solo i primi figli, infatti esistono i secondi, tezi, quarti... e chi più ne ha, più ne metta!!!! (Ed muore)

Chibisimo
26/01/08, ore 22:05

piccolopiccionerosso! che piacere sentirti! come sarebbe a dire che tu odi il piccolo e dolcissimo Alphonse???? vuoi una guerra nucleare, o cosa????? vabbè... mi raccomando! continua con sta fic su le indicazioni che mi hai accennato! Ok? lo hai trovato poi il significato di quel termine "..."? ihihihih.....e poi... ma si, certo che continuo le mie fic! il problema è che ultimamente sono diventata un pò pigra..... ihihihih...

nemesi06
25/01/08, ore 11:07

ciao come ti ho fatto dimenticare?la cosa mi preoccupa perchè non vorrai dirmi che il mio tesoro (Ed) dovrà affrontare qualcuno di sconosciuto? il capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè cosi Al si è tolto dai piedi, ma una cosa non mi torna: ma gli servono vivi o morti? Aspetto prossimo capitolo per una risposta spero, a presto,ciao.

24/01/08, ore 20:21

Ma certo che continuerò a commentare questa fantastica ficcy, è troppo bella per non essere commentata ^^" <-----me impaziente di leggere seguito, cm sempre-----> A presto cara un -kissone-

D2OTTO
24/01/08, ore 19:53

finisci la storia in fretta!!!! altrimenti sei una che si accolla e basta!!!! (scherzo...)