A new enemy
di Red Robin

04/07/08, ore 21:14

Miracolo, la prima!!! (Credo! Dovrei esserlo! XD!) Non ribadirlo che Riza aspetta un figlio da... da... *Scoppia in lacrime* da Roy!! Mi si strazia il cuore!! Ok, mi riprendo... spero... sigh... va bene, poi Roy cerca di tenere al sicuro Ed e anche questo va bene... tutto il pezzo di Al si poteva saltare! XD! No va beh, scherzo... scusa la recensione un pò stupida e senza capo ne coda, ma vado un pò di fretta e credo che l'insolazione stia facendo effetto... XD!Giusto qualche riferimento cìè, a FMJ!! XD!! Ti saluto, ciaooooooooo!! (Cerchiamo di parlare su msn, vah! XD)

22/06/08, ore 12:12

NUUUUUUU! poverini! anche se Winry, mi stà su... poveraaaa.... ma povero Al! ç_ç Poveri Ed e Valeriè... questo capitolo è uno shok su shok... mi sono messa a piangere come nà fontanella... ç_ç a parte questo bel chappy... aggiorna priesto.. me caccomandio! (Non dar credito a come scrivacchio ogni tanto.. sono le uscite mie e della mia amica.... abbiamo un linguaggio tutto nostro!^^) ho aggiornato.. e poi e la festa dell'esercito.. in più ci sono 2 news!

22/06/08, ore 11:35

Ciao! allora.. ho letto il bigliettino di auguri! BELLISSIMO GRAZIE... dunque... povero AL! e anche povera Winry! Mi stupisco del fatto che Roy Mustang... sia così.. così.. Dolce.. (Lo dico piano) (Shurei cara.. non aspettavo altro che lo dicessi! ndRoy)(Finiscila e va da Riza... non dirmelo quante corna ha già totalizzato la poveretta!NdShurei)(Se accetti questa sarebbe la prima! nnRoy)(MA va a lavarti il culo che mi tuffi! ndShurei)(Cattiva ndRoy ç_ç) ritorniamo al commento... Carinissima, appassionate.. (Infatti adesso vado avanti..) e infine... GIU' LE MANI DA ED BRUTTE CAROGNE! Continuo... me piace.. me piace... Baci Shurei (ho scrtitto un poema... ç_ç)

20/06/08, ore 22:59

No, non mi sono data, guarda che mi offendo!! Dai che scherzo, figurati se me la prendo per così poco e poi trovo che tu abbia assolutamente ragione!! Cmq sappi che nn è assolutamente colpa mia se non ho potuto aggiornare, recensire e quant'altro, bensì colpa della scuola (fino a qualche settimana fa) dei virus, che miei fratelli avevano sparso in giro per il computer e che sono riuscita togliere solo con l'aiuto di un tecnico, e poi una settimana fa sono andata al mare con le mie amiche, quindi al computer non ci sono andata praticamente quasi mai. Ma perchè mi perdo in questi particolari che non ti interessano minimamente poi?!? Ti dico che la storia è assolutamente splendida, scritta sempre ogni capitolo meglio e che è davvero un piacere da leggersi, e per dirlo io ti assicuro che ne passa di acqua sotto i ponti... davvero bellissima!!!!!!! Mentre leggevo mi immaginavo tutto davvero davanti agli occhi, proprio come se lo stessi vedendo sullo schermo, mi sono emozionata. Insomma, come FORSE (non so, magari potresti avere ancora qualche dubbietto) avrai capito, MI PIACE TANTISSIMISSIMO COME SCRIVI, hai davvero talento!!! Accipicchia che sviolinata che ti ho fatto, mai detta o pensata una cosa del genere per nessuno in vita mia, neppure per Anna che è la mia migliore amica... chi sei tu che mi riesci a far dire, o meglio scrivere, cose così incredibilmente mielose e adulatorie A ME?!? AAAAAAAHHHHHH, urlate tutti perchè sta per arrivare l'apocalisse, già lo vedo scritto sul giornale a caratteri grandi quanto me: "Ecco arrivato il giorno del giudizio: Eril, scrittrice pazza di sclerate Fic, (documentato il giorno 20-06-08) ha recitto la sua prima lecchinata in tutta la sua vita!!"!! Probabilmente Se vedrai mari aprirsi o tavoli rovesciarsi, sappi che è a causa della lecchinata di poco prima... ma quando ci vuole ci vuole! Continua sempre così accidenti, e scusa ancora per questa luuuuuunga assenza!! Bacioni e ancora tanti complimenti!!! P.s: HO AGGIORNATO LA MIA FIC FINALMENTE, se ti va, buttaci un occhio...

18/06/08, ore 20:08

Ciao scusa ma sono sotto esami e quindi ho letto ora tutti e due gli ultimi capitoli, belli, soprattutto questo, il momento della morte di winry e scritto bene e si percepisce molto il dolore di Al, mi dispiace per lui, cavolo quanto lo fai soffrire. Domanda:ma quando Ed incontra Envy? se non sbaglio, l'homunculus aveva detto che sarebbe andato da lui,ma forse ricordo male, se è così, scusa ma la stanchezza si fa sentire. Al prossimo capitolo, complimenti per questo e mi raccomando, fai riprendere Ed dallo shock, non riesco a vederlo così fragile... il mio tesoro!Ciao.

18/06/08, ore 19:56

bello! mi è piaciuto un mondo come mi hai sbatacchiato Al. Davvero emozionante! Ho versato fiumi di lacrime. Sei davvero cattivo con lui ma non fa niente. L'importante è che lui soffra...!! SiSi! Sono davvero soddisfatta da questo capitolo. Spero che anche il prossimo sia così, vero?

18/06/08, ore 19:06

Certo che sei un travestito !!!!! E non dire quelle cose su Envyyy!!!!! Tutti sanno che tu sei un travestito pazza!!!! Comuuunque cappy davvero stupendo SE SEMO TORTI WINRYYYYYYYYYYY!!!!! YEAAAAAAAAAAH!!!! Finalmente dopo lunghe e agognate attese quella troia si leva dalle Biiiiiiiiip!!!! Meno male non vedevo l'ora e devo dire che la morte è stata (anche se troppo veloce,doveva soffrire di più!) davvero bella (me mangiava popcorn e rideva...Tipo cinema!) e anche sofferenteeeeeeee!!! huahahaXD anche se io avrei aggiunto che envy diceva "Ed non ti amerà mai!!!!!HuahahaXD" ma questa è un altra storia...con risvolti yaoi!!!^^ihih ihihihihihiXD sorry ma ora vado al prossimo capitolo lesbicone gay!!!!Dai scherzo brutta pazzo che nn sei altro!!! huahahaXD è inutile che menti tutti sanno che lo sei!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadance ciauuuuuuuuu ciauuuuuu e al prossimo cappy (vado a fare i complimenti al mio Envy per aver ucciso quella brutta troietta puttana rompi Bip di Winry.. huahahaXD si merita un premiooooo!!!! HuahahaXD ihih^^)

18/06/08, ore 18:11

volevo essero il primo, mo non co sono riuscito... sarò per uno prossimo volto! Lo storio è avvincento, e mo dispiaco per Andrea e Winry, mo to do tempo volevo cosò, perciò... to lascio cho ho do faro. Ciao ciao!

18/06/08, ore 17:52

Break da architettura!!! E un capitolo migliore non poteva esserci!!! (E non mi convertirai mai allo NON YAOI!! XD) La parte che più ho letto di gusto è stata quella in cui ammazzano Winry!! Finalmente qualcuno le da pan per focaccia! (Sono cattiva? Nayyyyy!! ^.^)Povero Al, con il braccio spezzato, l'osso da fuori... (Stavi facendo venire un tocco a mia sorella...XD)Ed ecco poi l'arrivo di Roy.... (Whoa my Roy!)e che trova? Andrea in un mare di sangue... poveretta, mi era simpatica... (Seeee...) e certo che pure tu a Ed gli fai fare le pippe mentali... (Veloci, non ho potuto fermarli...) poi dicevi di me... comunque sia complimenti, vedi di aggiornare presto! (Prima che faccio l'orale e vado in vacanza! XD)Pzaoooooooooooooooooo!!!^^

18/06/08, ore 17:49

siiiii mi piace questo chappy perchèalla fine è livemente yaoiì^^^^ siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^ bwhahaha ti dtai convertendo anche te non negarlo^^mwhahaha vabbè comunque niente....non so che dire....ah si....EVVIVA!!!!è morta quella tr***a di Winry!!Quanto adoro Envy!!Chissà perchè adesso mi sta di botto simpaticissimo^^ehhh la vita^^ Guarda togli dalle scatole anche Alphonse e siamo tutti felici e contenti^^ beh vado a "evitare i coltelli" che mi lanci... dlin dlon... ma che?...un annuncio....ah si!Annuncio al personale!Tutti coloro che leggeranno questa ficcy e non recensiranno vwerranno letteralmente "Castrati" da me medesima!!quindi siete gentilmente pregati di leggere e recensire!Grazie per l'attenzione^^ (e le donne??scusa non hanno il....su hai capito!Come fai a castrarle??!!-ndEd) (non ti preoccupare caro....ho i miei metodi ^^-ndMe) (O.O aiuto...-ndEd) bene ora devo venire a parlare con te e a farti capire quanto Armstrong con un vestito di pizzo sia leggiadro^^ kiss8

12/06/08, ore 23:00

ALLORA! ASPETTA UN ATTIMO! Speravo di sentirti via msn stasera. Devo dirti alcune cosucce prima che tu pubblichi il nuovo capitolo. Primo: grande, ma davvero grande l'idea di Al legato a terra che tenta di confortare Winry.. ma il problema è proprio in lei. Non potresti mandarla a quel paese quella li? Guarda.. avrei preferito tutti, ma proprio tutti.. (anche sheska o panninia) ma non lei. Direi proprio che la odio. Secondo. Se qualcuno deve essere preso per i capelli quello deve essere Al. Cioè.. e chi se ne frega se a quella deficente di Winry vengono strappati i capelli. Tu concentrati su Al. Voglio vedere Edward preoccupato solo per lui. Se proprio non puoi togliere Winry, almeno allontanala dal mio piccolo Al. Buttala in una cella e faccela marcire. Continua sulla base di Alphonse freddoloso che non fa altro che sperare nell'arrivo del tanto atteso Ed. Guarda.. se vuoi sapere come la penso io.. preferirei vedere Roy al fianco di Al. Sarebbe fantastico seil fagiolino si preoccupasse sia per lui che per i fratello. E mi raccomando. Al mio Alphonse non va torto un capoello di più: credo che abbia sofferto abbastanza. Ora risparmia le sue torture per quando arriverà il fratellone. E' allora che devi farlo trucidare! Voglio piangere nel vedere Edward disperato mentre suo fratello viene torturato davanti ai suoi occhi! Ma sono sicura che non sarà come con suo padre: sono sicura che Edward agirà prontamente a salvarlo. E in ultimo: Fai dare un lezione al padre da Edward: gliela deve far pagare per aver permesso ce il fratellino soffrisse così! Per il resto... credo che Envy debbe prendersela un pò con la sorella di Mustang. Si. Ma non togliere i riflettori su Al: sai.. sono le parti dove descrivi lui che rendono la tua fic più interessante! Si! Si! Sono le più belle ed emozionanti! Continua così!!!

11/06/08, ore 23:35

I miei complimenti, uccellino! Mizzica, che capitolo lungo! Un inizio splendido (lunga risata soddisfatta...buahahahaha) SiSi. Attenderò impaziente il prossimo capitolo o la prossima anticipazione. Vedi di non farmi attendere, ok? Se continui così.. non posso che seguirti fino alla morte...di Edward. Vedi di mantenere la storia ancora a lungo, ok? Thankyou per avermi accontentata! Sei mitico!!

10/06/08, ore 18:27

Ok, mi duole ammetterlo ma... mi sta piacendo sempre di più, questo lato di Ed... ETERO! Da me, amante cronica dello yaoi (E ti convertirò, stenne certo/a!! XD)è un complimento davvero enorme, credimi!XD! L'inizio mi ha lasciata un pò basita... cioè, povero Al (No povera Winry.... XD) e anche evviva Envy, il mio homunculus preferito! XD! Per ikl resto va beh, anche tu verso la fine fai restare tutti a bocca asciutta!! Poi sono io che non concludo! XD! Aye, credo sia meglio finirla qui, non sto' dicendo nulla di davvero concreto! Ce se sente su msn! (Come sono diventata brava! XD) Ciaooooooooooooooooooo ^^

10/06/08, ore 17:28

Perchè non scrivi più piccolo,non ho potuto leggere la storia forse un alta volta.INGRANDISCI LA SCRITTURA!!!!!!

10/06/08, ore 13:14

Weeeeeee salveeeeeeeee!!!! Sei un travestito punto e basta tanto lo sanno tutti!!! Confessa!!! Comuuunque mi piace sempre di più la tua ficcy (anche se Ed non è innamorato di Roy...sigh...sigh...ç_ç...W LO YAOI!)comuunque bello bellooooo mi piace come caratterizzi i personaggiiiiii!!!! Troppo fortiiiiii!!! Tranne Winry, lei deve morire tra atroci torture!!! huahahahXD povero Ed però praticamente ha aiutato il nemico!! Sigh..ç__ç...che figura de merd!^^ihihi kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahahahXD)da shikadanceeeee!!!!ciauuuuuu ciauuuuuuuu ^^ al prossimo cappy!!! Sono troppo impaziente di leggere il continuoooo perciò aggiorna prestoooooooo!!!!^^