Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

28/02/08, ore 18:06

Grandi, raga! e io ke pensavo d aver recensito ank lo scorso chap! dv essermene dimenticata! cmq era bellissimo pure qll! a qnd il prox?! bacioni!

28/02/08, ore 17:07

yoouu viva la zia Walberta! Cmq il capitolo con Voldy che chiede le tendenze dei giovani e troppo forte, non so perchè ma avrei risposto anche io così! (mi staerò facendo contagiare?)

28/02/08, ore 16:31

Oh mamma! Concordo con Pucey, quell'apparizione di Silente è proprio una gran m...a che non farebbe paura a nessuno... ma lo sappiamo che ultimamente Moody perdeva colpi *Saki piange* Che bella riunione di famiglia! Lo sai, Regulus mi piace tanto come personaggio, quindi per quanto i ricordi di Cass fossero divertenti, mi sono commossa un sacco! Ci credo che Kreacher l'ha presa in simpatia...
Per quanto riguarda la fic che ho in programma, ci vorrà ancora un po' perché è il seguito di quella che sto scrivendo attualmente. Sono lenta a scrivere, in questo periodo. Continuo a ripetervi che c'è niente che mi faccia più piacere di una sana risata con le vostre storie (per consolarmi delle mie, che fanno piangere... provare per credere)!

28/02/08, ore 15:40

Bel capitolo!!Ho riso come una scema quando Pucey davanti al finto Silente a grimmauld Place ha detto"Una bella merda!"Muahahahahahahahah!!!

26/02/08, ore 21:47

Anche se un po' in ritardo, torno a commentare una delle storie più belle e divertenti che abbia mai letto (se non si era capito, è un complimento XD)... Appena ho letto questo capitolo ero contentissima: Emily ad Hogwarts mi ispira tantissimo, magari perchè ha il carattere un po' da bambina (magari) o forse perchè adesso potrà stare a contatto con una certa persona... (e chi vuole intendere intenda <.<) Spero solo che lui capisca che sono fatti l'uno per l'altra. Davvero, da oggi in poi sono un'accanita Emily/Piton shipper! *.* Ma sono sicura che con un po' di inventiva (di lei, e sicuramente non le manca XD) e un po' di pazienza (di lui) questa storia (d'amore) culminerà nel migliore dei modi! Mi aspetto sviluppi! ^^ Un saluto alle sorelle più pazze della combriccola ^.^

22/02/08, ore 21:22

Complimenti a Emily, ha ottime doti di diplomazia e tatto nel trattare con Argus! Deve averlo conquistato! Gaah... e poi è proprio vero, perché i prof non dovrebbero essere felici dei loro nuovi colleghi e del nuovo splendido, brillante, unterrimo Preside? A breve scriverò anch'io qualcosa sull'interazione tra una certa signorina Carrow e il resto dello staff, non in chiave ironica però, quello è compito vostro^^ Perciò continuate a farmi sognare!

nikdemo
22/02/08, ore 17:01

anche questi capitoli sono bellissimi e da sganasciare. Certo che il lavoro al ministero è tosto proprio! comunque ora mi vado a leggere quella su piton. divertitevi e non vi cruciate troppo!

MrsPiton
22/02/08, ore 15:49

Muahahahahah troppo forte il coro da stadio!!!!!"Siamo noi,siamo noi,i più oscuri della scuola siamo noi!!"

JDS
21/02/08, ore 21:02

Troppo simpatico pensare che un mezzosangue debba ringraziare una fenice fritta! Cmq sto seguendo anche la storia di Bruttus Piton, troppo divertente!

mea
19/02/08, ore 21:16

Mmmm...fenice fritta...gnum! Troppo forte il modo in cui avete reso l'affermazione di Cresswell!! Vi aspetto alla prossima..."vostra oscurità"...eheh!

19/02/08, ore 20:17

Ma daaai! Anche Dawlish avete mantenuto IC! Quel burocrate testa di pluffa! Però, sniff, la fenice fritta? Già mi fanno pena i pavoni, vabbé! (Lucius però non mi fa pena affatto). Anch'io voglio andare in Germania con Voldie, adoro i crauti!!! Ora però raccontate di Hogwarts, se no vi... lancio un Bat-Bogey!

17/02/08, ore 15:06

Le vostre storie sono davvero assurde! In senso buono naturalmente, e per quanto io ami Lucius, vederlo in quello stato mi ha fatta ridere a crepapelle, tra i pavoni, i tappeti rovinati dal sangue e la bacchetta in briciole! Ho letto anchd "deatheaters in training", che immagino sia il prequel, quindi non riesco a ricordare molto bene in quale delle due storie sia stata usata la battuta della maglietta con su scritto "Io crucio.. e tu?" ma è stata la parte che mi ha fatta sbellicare di più! Non pensavo si potesse rendere divertente perfini un "crucio", infatti non l'ho mai fatto nelle mie storie, e continuerò così lasciando a voi il provilegio! Non sia mai che io venga accusata di plagio (-.-) vorrei dare solo un piccolo consiglio, magari di rileggere un'ultima volta i capitoli prima di postarli, in modo da cancellare definitivamente quei piccoli errori di distrazione che si notano di tanto in tanto! ^^ un kiss, bravissime continuate così! Alla prossima!

nikodemo
15/02/08, ore 16:23

I miei peggiori omaggi viscidezze miei. con questi capitoli mi aveta fatto ancora una volta attorcigliare le vitella. meglio di una cruciata vecchio stile, ma che dico di più! siete il massimo. Mi state facendo venire idee per nuove magliette da portare a stampare, e vi giuro che un giorno ve ne mando qualcuna! e visto che mi trovo mi congedo mandanvi le mie più sentire maledizioni. divertitevi!

MrsPiton
15/02/08, ore 15:30

Bellissimo anche questo capitolo!!Mizzeca Bella quanto è isterica...XD Mi piace tantissimo davvero!!Baci baci!

14/02/08, ore 01:17

emily e piton allora????:) 1a coppia xfetta!! bravix! bacissimi!