Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

MrsPiton
02/02/08, ore 15:16

Bellissimo!!!!Questo è quello che penso!!Mi state facendo morir dal ridere!!ma poveri pavoni di lucius...ahahah!!!Siete bravissime complimenti!!

Lucy Light
01/02/08, ore 22:08

Ma dico io! Ragazze, non sapete che i francesi vanno meglio bruciati? Per Fleur potevate fare a meno di fare eccezione! :) capitolo fantastico!!! Se non ci foste voi io penserei solo a chimica e avrei già il cappio al collo!!!! :) complimenti!

01/02/08, ore 18:57

Meno male che ci siete voi, ragazze, a chiarire a noi poveri esseri male informati come sono andate davvero le cose! Jugson le ha poi fatte le foto?

01/02/08, ore 14:34

Hola!!!Bellissimo questo chappy!bello il punto della torta!non so voi ma io la Delacour non la sopporto!!poveri gemelli!!mi hanno fatto una pena...

01/02/08, ore 10:11

hahahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha!!!

31/01/08, ore 21:11

Grandeee! E' sempre più esilarante! Continuate così, mi state facendo quasi dimenticare tutte le lacrime che ho versato leggendo il settimo libro!

Bonnie
28/01/08, ore 15:25

oh, povero roddy!! ferito da sua moglie, poveretto! ce le ha tutte lui... mi spiace un po' per edvige, ma non ho pututo fare a meno di ridere quando ho letto il motivo della sua morte! e povera emily! almeno sua sorella ha partecipato all'azione (su una meravigliosa nimbus 2001!) anche se non ha fatto molto... ma lei! è rimasta a terra... ihih!!! a prestoooo!

27/01/08, ore 21:20

ç_ç Povero Lucius! Che vi ha fatto di male? Vabbè, sarebbe disposto a mandare a quel pase l'Oscuro Signore pur di potersi godere capelli e pavoni in santa pace, ma... siete davvero crudeli! Sì, vi sto facendo un implicito complimento ^^ comunque siete troppo forti voi due! Mi fate morire dal ridere! Anche se il capitolo era più cortino del solito, è stato bello!

27/01/08, ore 20:51

Hola compari!!!!scusate se recensisco solo ora ma la morte di Bellatrix mi ha sconvolta...vabbuò come al solito anche questa ficcye stupenda!!! bye bye

nikodemo
23/01/08, ore 18:26

ragazze! bellissimo! mi sono sbattuto di risate dal primo all'ultimo capitolo. senza contare che mi sono riletto anche la precedente storia! siete il massimo, ma che dico, di più. Una cruciata con affetto e dovertitevi!

Bonnie
22/01/08, ore 17:44

grandiose, come sempre!! povero lupin, però!(sarò sempre dalla sua parte xd!) mitico piton, come al solito è il migliore, peccato per i 10 punti... e meno male che Alecto non fa una bella figura, perché nemmeno io la sopporto! aspetto con ansia il prossimo!

20/01/08, ore 20:27

Povero George... se sapesse che fine ha fatto il suo orecchio penso che lo vorrebbe vedere bruciare! Anche se in effetti come souvenir potrbbe tirar su di morale Lucius che NON è una checca, ma un uomo estremamente sensibile verso l'unica cosa che gli deve veramente interessare: i suoi capelli! (no, non ho ancora dimenticato al scena del "Perchè io valgo", e sappiate che non la dimenticherò mai!)Quindi cucite la bocca ad Alecto,magari chiedete una mano a Bellatrix che di sicuro sa come fare... ;) buona continuazione, Oscure autrici! Un crucio sul marchio ( questo fa male, per caso? Se così fosse, non volevo!)

20/01/08, ore 19:23

waw questa ff è una forza! °-° cioè siete strabilianti! muah! avevo già letto DiT ma non avevo lasciato recensioni (più per una mia pigraggine latente che per altro!'-'temo...) ma non posso più esimermi siete eccezzionali! *-* spero proprio di vedere presto il prossimo cap.!

20/01/08, ore 16:18

Che dire, una bella versione del ferimento di George! Solo dieci punti, ah ah! Alecto è proprio una "stregaccia"! ok la battuta non è delle migliori... sempre più canon, e sempre più avvincente, ragazze però... uffi! voglio un capitolo più lungo! ueeeeh!

20/01/08, ore 02:28

Ho letto tutto di filato "deatheaters in training" e questo. Io. Vi. Amo.