Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

30/04/08, ore 19:17

ma certo che tutti vogliono bene a pity! come ha fatto a non rendersene conto fino ad ora? ci voleva proprio emily a farglielo notare...^____^ voldemort con il fischietto è il più fashion!

28/04/08, ore 22:01

Ecco! E voglio aggiungere le schiere di lettori (e soprattutto lettrici) che esprimono il loro sostegno per Piton (sì, anche io... chi l'avrebbe mai detto, porca vacca!) che per lui non contano neanche... se fosse possibile fargli arrivare un corale TVC (Ti Voglio Cruciare) ve ne sarei grata! Comprendo il ritardo d'aggiornamento, dovuto credo anche ad un certo Sawyer (almeno, se assomigliate a mia sorella... ;)) e siete perdonate, pero spero che aggiornerete spesso questa bellissima ff!

28/04/08, ore 21:07

Rieccomi! Ustionata dopo appena tre giorni in Liguria e stranamente sobria (il Baileys non va bene per le scottature...uhm, mentre lo scrivo questo dogma decretato dalla mia sorellina a cena diminuisce sempre più di senso. Forse dovrei constatare se è vero prima di crederci) e divertitissima da questo capitolo!
Con in testa l'immagine di Piton che con aria ebete mormora "tridente" davanti alla porta del suo ufficio e poi il viaggio nel pensatoio, un meraviglioso volo d'amore fin dalla prima infanzia di Emily (o che carina...vorrei proprio vederla la piccola Emily che ascolta estasiata il tema della sorella che, tra l'altro, ho sempre creduto più piccola di lei) per arrivare alle più recenti dimostrazioni d'amore, come le scritte di Michael Corner.
Ma se lo merita quel coglione, l'ho sempre odiato.
A proposito, ma chi è?

Baciottolonzi.

28/04/08, ore 20:57

oooooh...carinissimo..soprattutto lord Voldie con i festoni ecc per il compleanno... comunque vorrei 10Kit completi, che poi distribuirò tra gli altri seguaci che convertirò a suon i Crucio!!!besos

28/04/08, ore 18:34

Bello questo capitolo... direi che è proprio, tenero! Non vi offendete, vero? ;-) Comunque... a quanto pare non finite di stupirmi, non vorrete mica dire che, oltre ad essere bravissime, siete anche appassionate di Lost?! Oserei dire che sarebbe il massimo! ;-) A presto, baci Meme91

28/04/08, ore 18:06

Che carini Sev e Emily... Anche se io amo Sev e Lily... Carucci! Cooomunque... Finalmente Emily riesce a fare una "conversazione" degna di questo nome con il suo Piton! Me orgogliosa... E che carucci tutti i Mangiamorte che gli vogliono così bene *La scena migliore è stata quella dell'areoplanino e di Karkaroff... Impareggiabile!*
Che carino anche Michael, tato! D'ora in poi entrerò nei capitoli e impedirò a Alecto e Amycus di fargli del male, sisi... Povero ciccio!
PS: Anche voi vedete Lost? Anch'io! XD Baci

28/04/08, ore 17:50

bellissima!!! hahahahahahahaha!! cmq sn tornata all'1a...ha ancora sonno da recuperare!! guardate ke cmq è astoria greengrass, la sorella d daphne,,,bacioni!!

28/04/08, ore 16:26

ahahah troppo forte questo capitolo!!! "tutti al quartier generale ti vogliono bene"...e Voldy alla festa a sorpresa con il fischietto...ahahahah ma povera Lily però!!! non vi piace proprio, eh???

28/04/08, ore 14:25

che bello questo capitolo!Ihih finalmente forse Piton si è reso conto che Lily non lo cagava neanche di striscio!Ma kmq bellissimo capitolo, spero aggiorniate presto!Aspetto il continuo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUU pss.Anche io voglio bene a Pitty XD ma in un altro senso però (eheheheh)!Kissi

20/04/08, ore 20:28

Ora capisco xkè nn aggiornavate + "Le avventure di Bruttus Piton" XD fantastica qst ficcy!!! E' asoslutamente splendida!!! Mi ha fatto crepare dalle risate!! W Ption x sempre XD alla prossima!

17/04/08, ore 19:58

Ragaaaaaa!! domani si parte....nn sto + nella pelle!!! e state certe ke adorerò i vostri chap ank qnd sarò 1a saggia dll foresta!! e grazie x la recens, cmq ho descritto il momento in cui Draco dice a Pansy ke dv sposare Astoria...povera P...cmq baci!! vvtttb, grandi scrittrici del mio cuore!!

17/04/08, ore 14:45

"Illustrazioni di Augustus Rookwood"? Vuoi dire che è un artista? Ma daaaai? (a meno che non ci siano semplici omini stilizzati e casette con il fumo che esce dal camino in estate). Da cosa avete preso spunto per questo capitolo, dalla campagna elettorale? =_= Mia madre continua a preoccuparsi quando mi sente sghignazzare dalla cucina, mentre leggo la vostra fic. Dovrò imparare l'incantesimo Silencio - o come si chiama..
*me aspetta Emily per vedere di nuovo Corner nei guai... e poi... me vuole sapere qualcosa di Nevilleeee!*

16/04/08, ore 22:28

ahahahaha complimenti!!! ho letto questa storia e "deatheaters in training" tutto oggi...e tutte d'un fiato!!!! sono fantastiche, non riesco a smettere di ridere!!! grandiose!!! aspetto con ansia il seguito!!!

16/04/08, ore 17:19

Duro reclutamento davvero, soprattutto se Bella li crucia continuamente, non so quanti volontari rimarranno. Secondo me il migliore è Il Coniglietto bianco! ;)

16/04/08, ore 17:02

voi volete farmi morire! ho le lacrime agli occhi dal ridere!comunque devo dire che i mangiamorte anche nelle occasioni ufficiali sanno come divertirsi,certo che però è una fortuna stare dalla parte del signore oscuro,con un crucio a destra e uno a manca scatta subito l'allegria!!!! mi posso unire anche io? il kit deve essere bellissimo... per quanto rigurda le vesti,finalmente ho capito,infatti mi sono sempre chiesta come andassero vestiti,perchè nel libro dicevano una cosa e nel film poi la facevano diversa!!!! mah!!!! aggiornate presto questa meraviglia vi pregooooo!^___^