Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

27/05/08, ore 15:07

a questo punto però mi sovviene un dubbio: ma cosa ci faceva un mantello del genere a casa malfoy? forse in famiglia hanno qualche problemino intestinale? sarebbe davvero un peccato... e che dire del signore oscuro che è davvero diventato antipatico! olre a rubare le battue a russel crowe ha ammazzato tue le reclute! ma non si fa così!!!dovrebbe farsi un bell'infuso di valeriana! bene bene allora sono curiosa di sapere che succede adesso!!!!!^___^

27/05/08, ore 14:37

ciao molto bella questa storia scusa se non ho recensito prima ciao

25/05/08, ore 09:45

"sarà come addormentarsi dopo una lunga giornata"!!! mi sembrava strano che il vecchio barbuto non le avesse mai prese!!! questo capitolo è stupendo!!! anche tutti gli altri sia chiaro! emily&cassandra for president!! ma certo che anche l'oscuro sire non ha proprio un tubo da fare sempre a scassare le balle nei momenti peggiori...che sia innomarato di Piton?... "le acromantule si guardano da sè"...me le vedo già, vi prego aggiornate!!!

18/05/08, ore 09:20

Questa fanfic fa morire dal ridere!!! Complimenti per l'idea di dare sempre la colpa allo stesso sfigato, fa schiantare!! (E poi quel Corner se le va proprio a cercare tutte!) Però mi chiedo: come lo farete finire? Cioè, dovrebbe finire male per i mangiamorte, visto che Voldie muore, e soprattutto finisce male per Emily, visto che muore anche Vuncio. Sono davvero curioso di vedere come va avanti!!

17/05/08, ore 21:29

uhuhuhuhuhuhuhuhu XD qst capitolo è strepitoso!!! Cmq io mi riferisco appunto all'attore ke di piccolo nn ha proprio nulla (22 anni belli e compiuti il 22 settembre...il io stesso giorno XD) Cmq aggiornate presto!! Vostra MissMalfoy1

14/05/08, ore 18:41

Ma no... povero Michael Corner, sempre lui in mezzo xD!!! Che dire, la descrizione della reazione di Nicholas è meravigliosamente comica .. xD Però un pò mi dispiace per Emily, sempre interrotta sul più bello! Ps: si, ho già letto le "vecchie" FF =D

12/05/08, ore 15:25

Ciaooo! Avete ragione: sono stata decisamente perfida con Draco, ma lui avrebbe fatto lo stesso con chiunque altro, no? Se non fossimo solidali almeno nella perfidia il mondo andrebbe a rotoli! Comunque convengo che la sua situazione sia alquanto triste e ci tengo a precisare che, in quanto consumatrice di lenti a contatto, ha tutto il mio appoggio (anche se non sembra...XD) Passando al capitolo voglio darvi un consiglio: penso che mettendo in commercio Oscurisiko potreste fare affari d'oro! (Io lo comprerei... XD) Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il Signore Oscuro sta decisamente peggiorando: diventa sempre più inopportuno! Povera Emily, era stata perfetta questa volta!!! Bah, speriamo che vada meglio la prossima... Ora vi lascio, a presto Meme91

12/05/08, ore 14:55

troppo divertente! Corner è davvero sfigatissimo, passa sempre nel momento sbagliato... E Emily che sta finalmente per baciare Sevvy quando vengono interrotti.... ma Voldie non ha nulla d' importante da fare?! Ovvio che non prende Potter, sta sempre a rompere le scatole ai suoi poveri mangiamorte... chissà poi che faranno... sono proprio curiosa! aggiornate prestissimo! ^ ^

11/05/08, ore 18:40

Oh, uffa! Non può finire sempre così! Quando Emily ha detto quella frase da film a Piton ho cominciato ad avvicinarmi allo schermo sempre di più, con una musica di Celine Dion che sembrava diffondersi come sottofondo, la dissolvenza che faceva sparire l'ufficio del preside dietro i due personaggi e una cascata di sospiri come quelli che nelle telenovelas spagnole (sono le più stupide e agguerrite, beautiful al confronto è robetta da principianti: in alcune di esse la scena di un bacio dura anche tre o quattro puntate, con rumori di slinguazzamenti vari) precedono il bacio. Insomma, ero lì a mezzo millimetro dallo schermo quando...il Signore Oscuro! Eccheccazzo! Ha passato la vita a trovare il momento sbagliato per uccidere Potter e ha questa sorta di macabro tempismo per interrompere la gente che si sta per baciare. uffie. povero Piton, poteva essere la sua unica possibilità di entrare in una donna (a parte visitare la statua della libertà, si intende).
Che mondo crudele.
Cosa che avrebbe potuto pensare anche Michael Corner, ma è così adorabile quando viene torturato. Vorrei anche io che quando faccio una stronzata mi si presentasse un Corner da incolpare. muhahahaha...
Baciottolonzi!
Avete mai provato il gelato cookies and cream? ahhh sbavvvv

10/05/08, ore 17:08

Oddio ragazze, questa ff è spettacolare! Sul serio, una delle più divertenti che abbia mai letto! ahahaha Continuate così!!! W Emily/Piton xD

10/05/08, ore 15:47

nooo aspettate non era Gesù, nooooo non me lircordo più chi era!Perdono!

10/05/08, ore 15:47

Eccomi di nuovo in mezzo alle balle!Come va?Bellissimo capitolo,sinceramente Michal Corner è una delle parti più divertenti, povero picci!Ci finisce sempre in mezzo!Ma kmq è proprio vero non c'è più il vecchio "Voldie Compagnone" di una volta!peccato!Aspetto il prossimo capitolo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUU pss.Il Voldie compagnone, l'ho preso da un film-Dogma- (dove c'è Alan Rickman alias Severus Piton alias Renato Zero)però lì era Gesù, non era Voldie, vabbe kissi e a presto!Mi racc!

10/05/08, ore 15:45

Ma... ma... Povero Michael! XD Anche se un po' mi fa ridere, poveretto, passa sempre vicino a Emily nel momento sbagliato. E questa volta la Cruciatus! (Tassorosso maledetto) Dovrebbe montarsi sul mantello una specie di radar-anti-Emily, che suona a dieci metri da lei, così può scappare! (Sono o non sono un genio incompreso? Muaha XD)Tra l'altro, Michael non era del settimo anno?!? Mi avete messo il dubbio, ora vado a controllare...
Dunque. XD Per un arzigogolato ragionamento, se Michael è amico di Anthony Goldstein (suppongo che siano dello stesso anno), e Anthony Goldstein è il prefetto di Corvonero al quinto anno, allora dovrebbe avere l'età di Potter & friends... Giusto? Mi sono incasinata da sola... XD
Coomunque, dopo tutto questo discorso su Michael, passiamo alle cose serie: Noooooooo, ci sono rimasta troppo male! Piton e Emily non si baciano... T_T Voldy arriva sempre al momento sbagliato! E così tutti sono ancora in lutto per Peter, e stanno meditando di farla pagare all'Oscuro. Ci riusciranno? O riceveranno soltanto Cruciate in abbondanza? Uhm. Propenderei per la seconda...
Sono sempre più curiosa, continuate presto! Davvero complimenti!
....I support Michael Corner.... XD

10/05/08, ore 15:07

ahahahaha come al solito potrei morire qui dal ridere!!!!!! silente è proprio scemo "la morte sarà solo un'altra avventura" e i due che lo riempono di botte!!!!!!! hihi...pevero corner però ne ha di sfiga, e neanche Emily lo facesse apposta a prendersela con lui...hihi non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!!!! comunque posso dirlo senza che nessuno si offenda? l'oscuro sire dovrebbe prendersi una bella vacanza, o della valeriana, oppure un buono per una lampada abbronzante, non si può mica andare avanti così con tutta questa cattiveria!!!! è insomma!!!!!

10/05/08, ore 14:36

uuuuh, sono la prima a recensire!!! che emozione...comunque...la parte di Silente che va a parlare con Nicholas Flamel è fantastica!!! povero Silly...ahahahah!!! ma povero Michael Corner...che sfigato, poverello, passa sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!!! comunque bravissime, il capitolo è bellissimo come anche tutti gli altri!!!