Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

05/04/08, ore 20:58

Questa volta la recensione sarà meno lunga e meno delirante perchè sto studiando per una tremenda simulazione di terza prova.
Ok, meno lunga lo sarà di sicuro. Non contateci troppo sul meno delirante, però, come saprete sicuramente se fate parte della folta schiera degli studenti, il troppo studio produce troppo stress e il troppo stress rende o depressi o esaltati.
Dopo aver letto l'ennesimo affascinante capitolo della vostra fanfiction, particolarmente esaltata.
i Nargilli! Mio dio, Cassie Cassie no!!! Io la adoro, ma non può scivolarmi sul vischio...Lucius era davvero sul punto di baciarla e lei si mette a delirare (uh, anche lei: dev'essere il troppo stress che subiscono i mangiamorte da quando il Signore Oscuro è così di malumore...accidenti, eppure l'idea del libro era così dolcemente azzeccata) sui Nargilli.
Si sente atmosfera di Luna in quella casa, ma spero nei prossimi capitoli.
Stasera mi vedo grassa. Cosa consiglierebbero i Mangiamorte?
Baciottolonzi.

04/04/08, ore 18:16

AAAH, come ho fatto a perdermela!! Bellissima! XD Non so se vi ricordate di me, avevo recensito nella vecchia "Deatheaters in training"... Adoro Emily e Cassandra, sono semplicemente i miei miti personali (sono messa bene XD). Capitolo di baci mancati, questo, eh? Mi spiace soprattutto per Emily e Piton, poveretta, dopo tanta attesa... XD E Luna con i suoi Nargilli? Fenomenale... XD Ah, un'altra cosa importantissima: poverino, Michael Corner! Aspetto il prossimo capitolo, baci. Moony
PS: Convengo, Lily e Ginny dovrebbero essere... uhm... cruciate, cruciate, cruciate, e poi avadakedavrizzate ^^ (Bwahaha!)
PS 2: C'è ancora un posto per me al quartier generale? *Occhioni supplicanti* XD

04/04/08, ore 15:29

hahahah LUna che sconvolge i Mnagiamorte!Ma la parte dove ho riso di più è la fine "sicuramnte traboccva di Nargilli!" hahahahahah siete sempre geniali! anche se corto mi ha divertito tanto ;) P.S. povero Lucius che era ad un passo da baciar Cassandra e povera Emily perchè Piton è difficile da acchiappare

04/04/08, ore 15:21

Posso creare il WLF? World Lucius Fund... povero caro, come soffre... Cassie, perché non apri gli occhi? Lui ti amaaaa! Anche Emily ha perso la sua occasione con Sev, però Voldie ha ragione, mai lasciare Minnie, 'Mona e Fil da soli con gli studenti perché possono organizzare una rivoluzione prima del tempo!
Comunque non sono innamorata di Ginny, in realtà io vorrei che si mettesse con Neville. Però in effetti... non è solo colpa di Michael se il mio paciokkino non ha potuto farsi perdonare per averle tormentato i piedini al Ballo del Ceppo, è proprio che lei è troppo volubile.
Posso prenotare una copia del libriccino sugli animali? Devo darlo sulla testa al nipote del suo autore! (Luna è solo di Harry! Rolf vai ad allevare Puffole!) sempre più OT, sempre più sclerata, Saki

04/04/08, ore 15:11

Noooooooo ci era quasi riuscita a baciarlo!!!Schifoso di un Voldemort!!E pure Lucius vedo che si da da fare eh...il mandrillo...XD XD

04/04/08, ore 15:10

belle...giuro ke pensavo d aver recensito!! cmq chap divertentissimo!!! povera lei ke stava x baciare Piton....c è mancato pokissimo!!! vabbè andrà meglio la prossima volta!! 1 bacione!!

04/04/08, ore 14:59

Povero lucius...e povera emily... maledetti nargilli, sempre a rovinare tutto... beh, comunque continuate così che mi fate morire... un crucio ad entrambe per il capitolo corto e per aver postato così tardi!!! Baci(senza vischio)...

04/04/08, ore 14:03

eccomi ancore in mezzo ai vostri piedi, tr carino anche questo capitolo, peccato però che Emily non ha potutto baciare Sev(meglio me lo sbacio tutto ioXD nd. me)(CRUCIO!! nd.Emily)ma kmq,tr carina anche la coppia Cassy/Lucius, poverino, voleva un bacetto!!!ma approposito Narcissa e Avery che fine hanno fatto(come coppia)????!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUUU

30/03/08, ore 20:37

Accidenti,che bello stare tra le file dei Mangiamorte...spero se non vi dispiaccia se ne sto scrivendo una anch'io...è che avevo fatto un songo assudro con Voldeemort che mi urlava -Uccidi quel dannato ragazzino!- saltando su una sedia mentre Lucius inseguiva Potter con un... va be' lasciamo perdere ^^'''''' Il pezzo sulla mamma di Bambi mi è piaciuto un sacco XD XD ma com'è che delle Mangiamorte rispettabili come voi e i vostri degni compari avete visto Bambi da piccoli??

27/03/08, ore 21:18

Voi non potete immaginare cosa sia arrivare a metà del capitolo e stramazzare a terra dalle risate. NOn potete... perchè vi mettereste a ridere anche voi vedendo la mia dementissima faccia. Comunque! Bellissimo anche questo, non so come ma riuscite a trovare dele situazioni talmente assurde che mi piacciono un sacco :) forse che la vita delle autrici rispecchia vagamente quella delle loro alter-ego? E' una domanda che mi stavo facendo da un po', in effetti. Eccelse, scusate ma un essere più grande di me di sei anni pretende il computer. Potete inviarle una Cruciatus per mail? Ve ne sarei infinitamente grata.
A presto, Madame Oscure!

27/03/08, ore 20:56

Oddio!! Lasciatemi riprendere dallo shock.
[Invito il mio vicino di casa, Brad Pitt, Ewan McGregor e il modello della pubblicità di dolce & gabbana a farmi la respirazione bocca a bocca per aiutarmi a riprendere dallo shock, ma solo il mio vicino di casa raccoglie l'appello. Visto da vicino fa schifo, farò bene a riprendermi da sola]
Mi sono persa QUINDICI capitoli di questa nuova meravigliosa sfolgorante carismatica eccitante sfiziosissima eclettica ellittica (uhm) didascalica (uhm uhm) enciclopedica e (non trovo più aggettivi ma lascio dei puntini così che possiate inserire voi i termini con cui volete che sia apostrofata la vostra storia)......................................................................................................................................................................................................................
No beh, effettivamente non me li sono persa visto che li ho brillantemente recuperati (perchè mi sembra di star parlando di debiti scolastici?) e ora avrei talmente tante cose da dire che non so da dove partire. Avete presente quei momenti in cui vorreste scrivere ottocento cose in una recensione per dire quanto avete apprezzato quel particolare momento/riso in quel particolare altro/amato quel particolare personaggio eccetera ma poi quello che riuscite a fare è solamente sparare un sacco di stronzate non inerenti alla "traccia" e che sembrano assolutamente partorite dal baileys al caramello che ho appena bevuto (è incredibile: 100ml di baileys al caramello hanno più di 400kcal! come, o più, di un piatto di pasta!! sono senza parole...la mia dieta sta andando a puttane...)
ALlora, cerchiamo di tirare le fila del discorso, anche se sarà difficile.
Adoro Cassandra, non posso fare altro che adorarla, è così tenera! E poi la sua storia con Lucius...ok, lo so che non è (ancora) una storia, ma mi piace pensare che lo sia. Sono fatti l'uno per l'altra, me lo sento.
Non penso lo stesso per Emily e Piton. Oddio come la prenderà la povera Emily quando scoprirà che Piton è uno schifoso bastardo traditore? Non voglio che faccia gesti inconsulti, ma so che sarà un trauma difficile da superare. Insomma, lei che pensava che fosse così untuosamente oscuro...
Per oggi basta stronzate. Vado via.

P.S. Io crucio e tu? hehehehe...(risata isterica al sapore di baileys)

27/03/08, ore 18:40

heheheh tutti animali femmina! ma il cap era pieno di pezzi da ridere ; ) certo che con questi mangiamorte non ci si annoia mai. Che teneri Cassandra e Lucius! (tanto a Cissa ci pensa Avery).Voldy è un po' un vecchio brontolone, sempre a guastare i momenti di festa. Aspetto il prossimo divertente chappy

27/03/08, ore 18:15

che carino anche questo capitolo,e poi secondo ci stanno bene Cassandra e Lucius assieme, mi fanno tanto cool"" mi racc continuate presto, me aspetta il continuo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUU pss.a me bambi non dispice, E' LA MAMMA CHE MI STA SULLE BALLE!(Lily) psss. senza offesa se vi piace lily ma io proprio non la sopporto, mi da l'impressione di ginny da grande...(grrrrr)

27/03/08, ore 16:49

Ahhhh!!!!! sono qui che sto morendo dalle risate! ho letto la vostra ff tutta in una volta! cavolo avete proprio ragione,Voldie si è proprio incupito ultimamente prima era di sicuro un gran compagnone! e che dire del povero Lucius con i suoi pavoni? gli hanno mangiato kitty! e il rapimento di luna è stato meraviglioso! per non parlare di Roddy! ma perchè bella lo stratta sempre male? è tanto caaaaaro!! in poche barole:bellissimaaaa!!!! vi prego aggiornate in fretta non vedo l'ora di leggere come prosegue e cosa combineranno cassandra e emily!!hihi(piton-idrorepellente è il più cool!!!)

27/03/08, ore 15:30

Buongiorno! Ci voleva proprio questo capitolo dopo una mattinata così deprimente: ma quale depressione non passa se si assiste al Natale di quei simpaticoni dei Mangiamorte?! :-) Bravissime come sempre! A presto, Meme91