Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

02/07/08, ore 10:07

Ammetto che non avevo (e non avrei mai) capito che il vero amore di Cassandra non era Lucius. Dovrò rileggere tutta la fanfiction dall'inizio (appena avrò finito di leggere anche l'ultimo capitolo ricomincerò dal primo di deatheaters in training) per cercare di notare ogni minimo dettaglio di quest'amore nascosto. Comunque, davvero bello lo scoop finale! Molto molto molto intrigante.
Devo dire che Emily che se ne salta su con un "ma baci da schifo" è stata forse la parte più divertente del capitolo. Finalmente, con l'Oscuro Signore morto e le Mary Sue fuori gioco, non c'era più niente ad ostacolare il loro bacio (anche se per un attimo ho pensato "adesso rientra l'elfo e ancora una volta il bacio è interrotto") e dopo tutta questa lunga attesa, questa spasmodica attesa direi, finalmente la nostra Emily riesce a mettere le sue labbra su quelle di Piton e..."ma baci da schifo" che bello...magra consolazione perchè questo è il penultimo capitolo.
A questo proposito vi propongo...
a.un prequel sui primi cinque libri
b.dei missing moments
c. un sequel "diciannove anni dopo" come vuole la Rowling (con i figlioletti sgambettanti di Emily e Cass).
Ci penserete, vero?? Baciottolonzi!

02/07/08, ore 08:07

Se qst capitolo mi ha ucciso dalle risate voglio proprio vedere l'ultimo (ke con sommo dispiacere procurerà la fine di tt sniff =( ) Comunque un po' l'avevo capito che Cass era innamorata di Rodolphus...Anche se preferivo Lucius e Cassandra....a questo punto spero proprio che il nostro caro Lucius si rimetta con sua moglie (molto probabile.....). Però Roddy potrebbe avere un po' di rispetto per sua moglie che è morta eh! Scusate XD Ok stop....aspetto con tanta ansia l'ultimo capitolo.... Kisses MissMalfoy1 P.S. Anche io ho avuto esami ma gli ho finiti XD però dipende da quali fate voi XD

01/07/08, ore 22:13

Nuuuu! Che colpo di scena... Cass non ama Lulu! Sarà dura farmene una ragione, però... Aaagh, la storia di Spinner's End dal Medioevo in poi? Peccato che Nagini sia un pochino decapitata, se no l'avrei richiamata per finire il suo lavoro, al posto di Emily! (scherzo, caaaaro Sev!). Per la cronaca, nel tema di Montale ho avuto il massimo e sono stata l'unica a svolgerlo in tutte e due le classi della mia commissione! Sono stati così carini all'orale che non ho avuto nemmeno motivo di cruciarli... ho solo lanciato un Oblivion alla prof di francese perché dimenticasse la figuraccia che ho fatto nella sua interrogazione!

01/07/08, ore 21:45

certo, chanel...voi siete sempre i più chic...comunque, non posso davvero credere che siamo arrivati al penultimo capitolo!!!!! e non ho capito chi e' che se ne va con la passaporta!!! sono proprio deficiente! però povero lucius! cass non può mica rovinare così i momeni da ff!! e povero draco, che non sa quello che dice!! altro capiolo bellissimo...piango al pensiero che il prossimo sia l'ulimo!

01/07/08, ore 21:24

Ebbene sì, le mie vacanze sono finite: ma ci sono ancora due belissimi mesi di nullafacenza... (sguardino sognante)... vabbè, lasciamo perdere queste cavolate e passiamo a qualcosa di più serio... com'è romantico questo capitolo!!!! Ovviamente apprezzo molto la spiccata dose di umorismo, immancambile e perfetta per aggiungere un po' di pepe ad un capitolo così tenero... Però devo dire che mi è dispiaciuto per Lucis: ci è rimasto malissimo! Anche se, in effetti, si capiva che tra Cass e Roddy c'era del tenero,ma sono rimasta col dubbio fino all'ultimo... Cosa?! Ho capito bene?! Avete detto "penultimo capitolo"?! Che triste notizia... C'è solo un modo per farmi superare questo trauma: voglio un gran finale! Baci, Meme91

01/07/08, ore 21:09

nn ho capito è l'ultimo chap o no?? fatemi ank voi un bel " 19 anni dopo" così mi preparo bene all'evento, no?? pleeeeeaaaaaseeeeee!!

01/07/08, ore 20:48

iuppy iuppy me molto felice! Che bello che bello stanno davvero bene insieme! Bravissime anche per il resto! Mria non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sono eccitatissima, ma non ci mettete troppo mi raccomando! Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUU

01/07/08, ore 20:15

hahahha oddio mi spiscio! cavolo, sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Rodolphus e Cass...non me l'aspettavo! però sono carini insieme, dai!
ma...Sev non se n'è aandato via vero? oppure farà qualcos'altro nel prox chappy, vero? oddio...sono ansiosa!
grazie mille per i complimenti sulla mia fic! un bacio alla prossima!

30/06/08, ore 16:32

Hello come va? Bellissimo capitolo aspetto il continuo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUU

29/06/08, ore 17:52

Scusatemi per l'immenso ritardo, ma sono tornata adesso dalle vacanze... In effetti anch'io ho trovato il duello finale abbastanza deludente, ma d'altra parte come potevamo sperare che Potter ci stupisse con incantesimi scenografici?! :-) Comunque credo che l'immagine di Super Cissy possa avere ben pochi pari nella letteratura: è bellissima!!!! Per quanto riguarda la morte di Bellatrix, mi unisco al vostro dolore... Ancora complimenti e a presto, Meme91

28/06/08, ore 12:45

Bellatrix we love you xD Cmq mi dispiace che questa FF sia quasi alla fine!! E' davvero una delle migliori che io abbia mai letto =) Poi nel prossimo cap scriverete delle righe dedicate alla morte di Bella? Ciaooo =P

22/06/08, ore 18:57

Concordo, la battuta migliore è qella di Louis Vuitton. Mia sorella che non l'ha mai letta s'è fermata per questo capitolo e si è messa a ridere anche lei, pur non capendoci una mazza ;). E se non altro finirà bene, lo so.. con la nostra Darlingotn che vince (aspetto già le facce degli altri poverelli)! Alla facciaccia della cascata di terra (come accidenti vi è venuta in mente? Avete le talpe in giro per casa??? XD ). Bellissime (come sono certa che siate) Deatheaters, portate allegria fra i colleghi che le prosime vicende saranno batoste!
Un crucettino al cuore
vostra LucyLight

20/06/08, ore 21:00

heheheh bellissima la storia delle scommesse! peccato che nessuno abbia vinto quindi i soldi se li tiene la Cassa (tipo casinò) :) Mi spiace tanto che manchino pochi capitoli però visto che il prossimo progetto sarà continuare "le Avventure di Bruttus Piton" ci sto! Ma pensavo che Mulciber aprisse una casa di moda elfica nella foresta o mi sbaglio? :P Raga continuate così

19/06/08, ore 21:38

Non ho capito una cosa sulla scommessa: Cass ha scommesso una falce contro quanti soldi? Cioè, se vince quanto prende? Perché poi se non sbaglio effettivamente Potter eccetera eccetera! Ok non si capisce niente... voglio vedere voi a scrivere due temi di sociologia in tre ore! Ebbene sì, sono impegnata con la matura... però non rinuncerei mai a leggere questa storia fantastica^^ Uffi, alla fine niente duello di Antonin! vabbé. Oppure Emily ha visto tutta quell'altra parte? Spero di sì. Mi ha fatto troppo ridere Cissy, con le sue manie altruiste. E' una grande!! E Mulciber, ma cos'ha in testa, una Puffola Pigmea? Ghhh! Sembra Ryoga di Ranma 1/2!

19/06/08, ore 21:30

e io che pensavo che LV volesse dire lord voldemort, ma ovviamene essendo l'oscuro sire una persona importane ha perfino gli sponsor!(ma ditemi la valigia argentata del primo capitolo era sempre di viTTon?) cmq io l'ho sempre deTTo che poTTer e' Triso! morire così deludendo TuTTi! ma per curiosiTa' poi i soldi chi li ha TenuTi? aspeTTo il prossimo capiTolo cn ansia(ma e' davvero l'ulTimo?*__*) un momeno di silenzio per bella(poveraaaa) w mariosue