Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

13/02/08, ore 21:06

ragazze, voi siete il sale della vita! siete l'aroma della burrobirra! siete... troppo grandi! non oso immaginare quale sarà il ruolo della nostra amica a hogwarts! ma l'importante è che stia accanto al suo untuoso amore... che bello, che billuuuuu!

JDS
13/02/08, ore 19:19

che bello finalmente sappiamo anche dei mangiamorte che alla fine sono un gruppo( posso dirlo?) di sconvolti le sorelle Emily e cassandra sono le migliori, insieme a Mulcibert naturalmente.

13/02/08, ore 18:49

Che fortuna, sono contenta che Sua Oscurità stia ritornando quello di una volta... mi mancava così tanto! ^.^ Ad ogni modo, anche se di transizione ho apprezzatto particolarmente questo capitolo... perchè si parla di Emily e Piton, ovviamente! Credo che insieme siano praticamente perfetti; ed Emily è stata un genio ad "inventare" quelle cose sul plasmare (Art Attak? X°°°D) le generazioni eccetera. Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!! Un mega Cruciatus. :)

13/02/08, ore 18:35

Ciao ragazze! Che dire... se il mondo cadesse in mano ai Mangiamorte non so se sarebbe migiore, ma di certo sarebbe molto più divertente!!! Brave davvero, continuate così! Baci, Meme91

Mrs Piton
11/02/08, ore 15:47

Evvai bellissimo anke questo nuovo capitolo!!Rido sempre come una scema ogni volta...XD XD Complimenti!!!Bacioni e W Piton!!

10/02/08, ore 09:31

povero dedalus! grande Roddy! sicure k tra lui e Cassie nn c sia nulla??? :)))) aggiornate presto!!! baci!

09/02/08, ore 19:44

Sinceramente non so dirvi se sia peggio la Ginny del libro o quella del film, ma avete ragione, povero Harry... sarà per questo che dal primo al settimo libro ha sempre dimostrato un'indole così... ehm... altalenante xD Evidentemente preferirebbe il Signore Oscuro a lei! E, a proposito del Signore Oscuro, gli ho fatto la mia piccola proposta di distruggere le scuole babbane, credete sia un buon segno il fatto che mi sia corso dietro lanciandomi Maledizioni Senza Perdono e urlando: "Schifosi babbani!"? Io penso di sì, sapete ^_^ Confido in lui (e in certe/i mangiamorti ;) affinchè la mia richiesta sia esaudita...! Ma passiamo al capitolo, bellissimo come sempre! Oramai sono ripetitiva, ma non posso che dire: fantastico! La vostra versione dei fatti è molto più vera di quel fac-simile di zia Rowling ;) Aspetto il prossimo capitolo per farmi un'altra bella risata (e per avere altre rivelazioni)... Besitos!!

Bonnie
09/02/08, ore 17:54

oh, bellissimo!! whisky per dar fuoco alla casa! meno male che Roddy si è riscattato (mi piace troppo quel mangiamorte!!) e che teneruccio Lucius che sfuria con cassandra! meraviglioso!

Bonnie
09/02/08, ore 17:36

ecco svelato il motivo per cui i mangiamorte arrivano tardi alla casa dei weasley!!! capitolo fantastico! come al solito... e grazie per aver risposto ai miei assillanti dubbi. magari proverò a mettere il marsala anche io nella torta!

07/02/08, ore 23:42

Ma certo, Dedalus è con Hestia a coccolare Dudley! Certo non potevo immaginare che l'incendio fosse scaturito da cotanta femminile stupidità... più avanti parlerete anche del ricatto a Xeno, vero? Oddio, certo che di affetto tra sorelle non se ne parla, eh! Gustoso, questo chappy, gustoso come sempre! Gnamm!

mea
07/02/08, ore 21:19

Ehm...l'ho capito dopo che eravate due sorelle...ehmehm...very sorry. Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente! Meno male che c'è ancora gente come voi che scrive qualcosina in più su questi Mangiamorte! Certo che vista in questo modo l'armata di Voldy è davvero formidabile...

Princess Malfoy
07/02/08, ore 19:46

Ciao sono una vostra nuova fan... e ovviamente anche della mitica Bellatrix... devo ammettere che le cose dal punto di vista dei mangiamorte sono molto meglio... cmq continuate così...solo... potreste evitare di maltrattare la famiglia Malfoy??? PLease

Aurora92
07/02/08, ore 19:03

Questa storia è davvero bellissima e molto divertente! :D Ho letto anche la serie precedente. :)

mea
03/02/08, ore 14:17

Questa tua storia è davvero divertentissima! Mi hai fatta morire dal ridere...La prossima volta inserirai la sorte del povero Wolfgang...ehm, no, Thorfinn, vero? Non vedo l'ora di continuare a leggere!

03/02/08, ore 12:01

"Speriamo che questo capitolo vi piaccia e, a tutti i fan di Ginny, non prendetevela ma l'attrice che la interpreta è un po' un cesso..." Credetemi, a questo punto ero LETTERALMENTE crollata dalla sedia! x°°D Sarà che a me è proprio il personaggio di Ginny che sta un po' antipatico... Ma tant'è. Si vede che andiamo sulla stessa lunghezza d'onda (o di Cruciatus, forse) XD Comunque, questi capitoli sono stati bellissimi... La vicenda si sta facendo sempre più interessante, che cosa accadrà mai? Mi raccomando continuate a postare, senza questa vostra ficcy le mie giornate sono vuote e tristi! XD E scusate il ritardo nel commento, ma se i mangiamorte mi dessero una mano magari a distruggere anche le scuole babbane sarebbe grandioso... Un beso!! ^^