Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

17/07/08, ore 10:38

Fantastiche. Non ho davvero altre parole. Ho scoperto le vostre fanfic solo ora, eppure me ne sono già innamorata. Ogni volta che le rileggo muoio dal ridere, giuro, avete fatto un lavoro stupendo. Di solito non ho simpatia per i personaggi inventati, ma Emily e Cassandra mi sono piaciute all'istante, sono davvero dei miti. Ma non pubblicate più niente, adesso? Se così fosse mi dispiacerebbe un casino.

17/07/08, ore 09:13

Che bello l'epilogo!!! Ma... povero Piton!!!! Ma dai! La colpa è anche sua, però! Fidarsi di Cassandra... Bruttatrix è fantastica, sembra la bambina di The Ring! E i due gemelli cretini? Troppo forti! Insomma, ora avete finito. E quindi... la vita non ha più siginificato!!!!

16/07/08, ore 17:16

Noooo è finita!!!! che peccato! l'ho letta tutta di colpo e mi ha fatto morire dal ridere! Mi è dispiaciuto tanto per Bella e Voldie però...in compenso Emily ce l'ha fatta con Piton! E grande la nostra Emily! Bè, che dire...complimenti, e spero di leggere altre ff su questo genere! ciau^^

16/07/08, ore 13:47

E si per qualche secondo ho pensato va be sono loro, poi mi sono detta, nooooooooooooo impossibile!Bellissimo capitolo, mi dispiace tanto che sia finito, povero Sev niente ordine di merlino prima classe, niente preside, niente di niente apparte la sua presunta morte e qalche piazza via o fondazione in suo onore!Ma comunque contattatemi appena posterete un'altra fan fic!Non dimenticatevelo mi racocmando!Baci... ...Alex... ps. W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUUUU

16/07/08, ore 12:39

Quando ho letto "epilogo" credevo che avrei pianto, invece questo capitolo mi ha messo un'enorme allegria addosso. Che bello vedere le famigliole riunite, anche se disperse nelle montagne dell'Oregon, per di più unite e felici.
I figlioli di Cass e Rodolphus sono bellissimi (i due gemelli che sono così deliziosamente stupidi e poi Bruttarix che è assolutamente la migliore invenzione di questa storia. Che carina...anche io voglio una Bruttarix!!) e anche se l'idea delle due gemelle snob Vipera e Lucertola sarebbe stata divertentissima, anche io credo che tra Lucius e Cass non sarebbe mai andata così bene come tra Cass e Roddy. E poi Lucius alla fine doveva tornare con Narcissa, del resto lei è l'unica che lo sopporta. Quanto ad Emily e Piton (Vuncius) non ho mai riso così tanto come quando ho letto dei suoi tristissimi rimpianti. Ma come, avrebbe preferito diventare preside, ordine di Merlino prima classe, vedere i suoi libri pubblicati piuttosto che avere la soddisfazione di accompagnare mano nella mano Eileen e Asfodelo (che crudeltà...Asfodelo!) alla pensillina del magico scuolabus e poi tornare a casa mano nella mano con Emily a mangiarsi delle deliziose pancakes? Scommetto che anche lui non avrebbe rinunciato ad una bella famigliola felice per la gloria (ehm...) e poi si sa che la gloria arriva sempre da morti (per maggiori informazioni chiedere a Van Gogh che è morto senza soldi, senza casa e senza un orecchio).
Aspetterò con ansia una one-shot su come le due sorelle sono diventate mangiamorte. Ci tengo tantissimo, assolutamente...Baciottolonzi e ancora complimenti per la stupenda storia che con questa fanfiction e con Deatheaters in Training avete inventato! Siete grandi!
Jiù.

16/07/08, ore 10:07

Ragazze, che forza! Ma... ma... quant'è bello Sev adesso! Sembra il colonnello Brandon!! Asfodelo? Sempre nomi di fiori, eh? Ma è fissato il nostro ragazzo^^ Mi dispiace tanto che abbia ricevuto i dovuti riconoscimenti in contumacia, ma si sa che se uno è vivo nessuno se lo fila... Però Dolohov, anzi Volohod, no! Credevo che Fil l'avesse fatto fuori una volta per tutte... capisci, è pur sempre l'assassino del mio caro lupacchiotto. Per finire: Lulu e Cissy di nuovo insieme!!!! Povero Avery, però che le è preso di farla vivere in un monolocale, come dite più sotto nei commenti (già, leggo anche quelli): lei è abituata al maniero dei Malfoy e mi sa che più che del marito era della casa che aveva nostalgia, quella grande casa senza più pavoni. Beh, che dire, mi mancherà tanto questa fic. E' anche vero che posso sempre rileggerla. Ehi, voglio esigo e pretendo nuovi capitoli delle avventure di Bruttus, ok? In quanto alla "secchiona"... lo ammetto! lo sono stata: adesso sono una diplomata come tante... e non è cambiato nulla. Mi vergogno persino ad andare alla cena di classe, con tutti i miei compagni e i loro voti bassi ma "sudati", mentre io ho studiato solo gli ultimi due mesi e sono uscita con un numero insperato che non ha tre zeri ma un sei rovesciato all'inizio sì (nel mio blog c'è tutta la cronaca). Ma Roddy ha gli occhiali e gli occhi azzurri? Chissà perché ho subito pensato a Percy, devo essere fusa. Sarà che tra secchioni... Ok, basta con lo sproloquio. Baciottoli!

14/07/08, ore 12:23

salve mie guru!!!! ho letto tutto d'un fiato sia deatheaters in training che vita da mangiamorte!!!..siete veramente fenomenali...dopo l'ultimo capitolo non potete lasciarci senza l'inopportunità di Avery, la stupidità di Mulciber e la sfiga di Lucius!!!..e la cosa strana e incredibile è che avete descritto i mangiamorte proprio comeme li immaginavo...io e la mia amica Meg ci stiamo facendo le magliette "io crucio..e tu?" e ed è in progetto quella di Cass con "Avery" e freccia e sottotitolo "io sono inopportuno".spero di ricevere presto il kit del perfetto mangiamorte(l'ho ordinato via gufo...spero che la tendenza di Bellatrix a freddare tutto ciò che si muove permetta comunque al mio messaggio di arrivare...),vi faccio ancora i complimenti e vi giuro sul sacro unto che non ho mai riso così tanto per una fan fic...adesso vi lascio perchè ho un corso di aggiornamento dal tema "1000 modi per sorprendere un mudblood e cruciarlo con stile"...sono proprio curiosa di vedere chi sarà l'oratore...saluti oscuri..luci aka Cissy

14/07/08, ore 12:20

06/07/08, ore 20:10

Eilah... sono tornata a leggere (ultimamente avevo poco tempo)...che dire, meraviglioso, anche questa volta non smettevo di ridere davanti al pc! Attendo il finale con le lacrime agli occhi =°D

05/07/08, ore 16:32

Rivelazione sconvolgente O__O Cass e... Roddy? Non ci avevo mai pensato! E così l'amore della sua vita NON era Lucius.. Siete riuscite a sconvolgermi. Ma ovviamente Draco c'era arrivato da solo, soltanto che a furia di dire stupidaggini ormai non lo ascolta più nessuno... Eh già, poveretto. E poveretto anche Lucius, gli hanno rovinato il momento da 'bacio da fanfiction' XD
Anche la vita amorosa di Emily sembra aver subito qualche scossone... Ma come, Piton bacia da schifo?! Massì, tanto a lei non importa, vero? Me la immagino già a combinare disastri in una cucina con tanti piccoli marmocchi dai capelli untuosi che le strattonano il grembiule... eeeh già.
Il prossimo è l'ultimo capitolo, e mi sto disperando. Concordo con JiuJiu, o un prequel o un sequel sarebbero più che ben accetti *_* Non riesco davvero a sopportare l'idea di separarmi da Emily e Cass!
In ogni caso, sono curiosissima sulla fine... Chissà cosa escogitate! XD

03/07/08, ore 11:38

finalmente l'Oscuro sire è morto e Emily e Sev si possono baciare in pace!!! YUUU-HUUUU! non avrei immaginato che Rod fosse l'unico vero amore di Cassandra! ma povero Draco: non lo ascolta mai nessuno!! ma ... che tristezza!! Lord V è morto!!! e Harry non ha capito un tubo!!! povero Piton non solo ha i capelli unti, è logorroico e ha un colorito giallastro!! non riesce neppuere a farsi capire!!! ... mi aspetto un fantastico gran finale!!! mangiamorte 4ever!!!

02/07/08, ore 19:34

Kreacher deve essersi proprio rincretinito! Ma Piton ha fatto male a fidarsi di Harry ("a prova di idiota" mi ricordava un po' Jean Claude, quando chiede a Diabolik se ce la può fare e lui risponde:"Certo! Il piano è a prova di idiota" e immancabilmente finisce male!). Comunque, ora Cassandra dovrebbe aver vinto un bel po' di soldi, visto che Harry ha usato Expelliarmus! E poi Draco la deve proprio smettere di dire stupidggini! Eh, perchè non se ne può più! Cassandra e Rodolphus saranno felici insieme (con la vincita di Cassandra possono andare in un bel paradiso tropicale per il resto della loro vita). Questo era il penultimo capitolo? Quindi ce n'è un altro? Magari diciannove anni dopo?

02/07/08, ore 14:46

Oddio non ci sto credendo, Piton ha baciato Emily!!! xDDD Siiiiii!! Cmq la scena di Kreacher è davvero comica, avevo le lacrime agli occhi dal ridereeee!! Cmq miraccomando, continuate così con le prossime FF! Vogliamo tanta idiozia e tanto Hp! Ciaoo

02/07/08, ore 10:20

P.S. quoto chi vi chiede un 19 anni dopo

02/07/08, ore 10:15

Povero Malfoy tutto il suo fascino non è servito a nulla e per di più deve vivere con l'amante della moglie :P Ma tanto uno come lui ne trova subito una nuova di fiamma. Cassandra e Roddy? bè perché no? Piton anche se baciasse da schifo me lo farei volentieri lo stesso ;)