Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

19/06/08, ore 20:43

"Guarda, siamo sponsorizzati da Louis Vuitton!"
Oddio, questo capitolo è divertentissimo! Inimitabile la parte delle scommesse...la nostra Cassandra sta per diventare ricchissima, immagino. Suo malgrado ha indovinato l'incantesimo che effettivamente farà Potter. Bene, bene...una soddisfazione bisogna darla a questa povera ragazza!
"Guarda la zia. E chi la ferma più!"
Avada Kedavra
Povera Bellatrix...sapevo che sarebbe andata a finire così ma mi è ugualmente dispiaciuto da morire. E poi è morta senza lasciare nelle mani delle nostre eroine nemmeno una perla di saggezza, un'ultima battuta, un'ultima apparizione. Davvero, sentiremo la sua mancanza.
Baciottolonzi!

19/06/08, ore 20:41

"Guarda, siamo sponsorizzati da Louis Vuitton!"
"Guarda la zia. E chi la ferma più!"
Avada Kedavra
Baciottolonzi!

19/06/08, ore 20:24

Ahah... No, non ci posso credere. Superate sempre voi stesse, siete dei geni! XD Povera Bellatrix, ho riso un sacco quando ho letto: "Guarda la zia! E chi la ferma più?" ... e subito dopo muore... aehm XD E Super-Cissy con il suo aiutante Avery? Per non parlare del duello con Potter, tanta attesa per uno spettacolo assolutamente deludente! Almeno qualche soddisfazione Potty poteva darla ai cari Mangiamorte! Per la serie, urlare agonizzante: "Ho sbagliato, Voldemort è il migliore!" e poi esalare l'ultimo respiro... Eheh...Troppo divertente anche il pezzo in cui Cass punta sull'Expelliarmus. Insomma, ma quale malato di mente attaccherebbe Lord Voldemort Il Magnifico con un'Expelliarmus?!? Ma Harry Potter, naturalmente... XD No, noo, siamo quasi alla fine! ç_ç E io come farò senza Emily e Cass?? E loro cosa faranno? Seguiranno Pity in qualche isola caraibica a farsi spalmare crema solare dagli elfi domestici a suon di Crucio? Sono curiosissima!

19/06/08, ore 20:04

Ahahahahahaha!!! Il duello che faceva schifo! Super-Cissy!!! "Guarda zia Bella!... Ehm, lasciamo perdere..." Fantastico! Però... nel prossimo ci sarà il duello tra Harry e Voldemort e poi sarà finito!!! Sciagura e disgrazia!!! Dolore e disperazione! Tonno e pomodori! Aspetta, questo che c'entra?... PS: Io all'inizio avevo pensato che LV stesse per Lord Voldemort...

19/06/08, ore 20:03

eh, che delusione, eh??? Potter è morto subito!!! (sì, poi, morto si fa per dire!!!). comunque, che dire? sto ancora ridendo, come sempre...come vi vengano certe idee proprio non so (anche se tuttora la mia scena preferita è quando Emily medita sul perchè Voldy abbia messo un tabù sul suo nome...mi ha fatto ridere per mezz'ora....)
Comuuuunque, vedrò di pubblicare appena posso...ho tre esami le prossime due settimane, perciò mi sa che sarò un po' latitante.(grazie per l'incoraggiamento comunque ^^)aggiornate presto eh!!! XDDDD

19/06/08, ore 18:47

ahahahahhahahaah!! stupendoooo!!! Amo le vostre ficcy! E stavolta sono stata pure la prima a commentare ahahahah...Aspetto con impazienza il prossimo!! Ciao!!

12/06/08, ore 12:19

nooo, le Mary Sue nooooo! ahahahaha oddio che idea geniale XD Ciao!

12/06/08, ore 11:20

ahahah capitolo spettacolare come al solito! ormai sto diventando banale lo dico sempre! comunque che belle sono le mary sue? mi hanno fatto morir dal ridere sopratutto la babbana con "l'amore" e quella del gufo morto nella stagione della caccia! sono contena perchè finalmente ho capito chi sono le mary sue, qui su efp c'è sempre qualcuno che ne parla mary sue di qua mary sue di là, ma continuavo a non capire che cosa volesse dire!!!! grazie mille! ora mi si apre un mondo!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo w pity!!!!!!

09/06/08, ore 21:29

Salve... scusatemi per il ritardo nella recensione! Ma adesso passiamo ai commenti: capitolo assolutamente fantasico, un'incantevole, delicata (mica tanto ^-^) ironia che non guasta mai! Davvero, deve essere stata una bella fatica trovare il modo di salvare Piton... ma immagino che ne sia valsa la pena, soprattutto per Emily, giusto? ;-) A presto, Meme91

09/06/08, ore 16:51

ERANO MERY SUE AHHAHAHAHAAHAH che trovata siete fantastiche state facendo di tutto per salvare sevvy a quanto vede XDXDXD....tra 3 cap. sarà finita NOOOOO che peccato ... non è che potreste non uccidere il simpaticissimo non che oscurissimo Voldie please baci baci tesore alla prossima

09/06/08, ore 08:20

Questo capitolo è la cosa più demenziale che abbia mai letto in Vita da Mangiamorte. Perciò... Non ce la faccio neanche a scrivere questo commento da quanto sto ridendo!!! E avete fatto bene! Insomma: Piton può essere amato solo da Emily, non da tutte quelle... strane creature. Però ho anche letto che tra tre capitoli questa fanfic finisce!!! E poi cosa faremo noi lettori? Saremo tutti privati di Emily e Cassandra!!! Quel giorno sarà lutto nazionale!

09/06/08, ore 08:08

Favolooooosoooooo!!! XD Le Mary Sue sn trpp forti XD mi hanno fatto sbellicare uhuhuhu....Ma quando vedremmo finalmente coronato l'amore fra Piton ed Emily e fra Cassandra e Lucius? XD Ormai lo sappiamo tutti che quei due ci nascondono qualcosa XD Cmq splendido capitolo e aspetto cn impazienza il prossimo!!! Kisses MissMalfoy1 P.S.Certo ke lo visto!! Come fan anche di Alan non potevo non vedere tt i suoi film...E in Sweeny Todd era troppo bello, ma lo preferisco nei panni del nostro bellissimo insegnante di Pozioni...(Ops...Preside XD)

08/06/08, ore 18:30

oddiooo! troppo divertente! le mary sue di piton! ahahahah! troppo grandi!!! e quando si sono messe a litigare? ahahahah!! non riesco a smettere d ridere! davvero mancano solo tre capitoli?? catastrofe!!! ma d'altronde ormai siamo alla fine di DH... ke peccato xrò!! mi mancheranno le sorelle darlington! appena sarò ufficialmente in vacanza leggerò tutte le vostre storie, promesso!! (grazie per gli auguri, e speriamo in bene...)^^

08/06/08, ore 16:59

Ma mandiamole tutte al rogo, che tanto in inverno fa sempre freddo... Scusate, ma odio i componenti della famiglia Sue di cui persino il gatto salverebbe una città dal collasso ambientale. Comunque. Perchè state per finire??? Crudeli e insensibili, spero che almeno ne farete altre. Sbaglio o vi minaccio un po' troppo spesso? Oh bè, mi sa che ci siete abituate vivendo con il simpaticone pelato... :) ragazze, buone vacanze e mi raccomando, lavorae poco!

08/06/08, ore 16:11

Geniale la trovata delle tipe delle FF (si ne ho scritta anche una io con un nuovo personaggio e Sev, ma non era certo supersexy o aveva poteri speciali, Sev non era certo un amante super anche se qualcosa in comune l'ho ritrovato). Ammetto che Emily è atipica rispetto al modello e quindi la migliore! Lucius senza la presenza dell'Oscuro Rompiballe è sorprendente. Scommetto che ci sarà il duello nel pros chappy(più figo di quelli Rowlineschi magari)....però aspetto anche un bacio tra le due coppie!