Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

02/06/08, ore 19:11

Siiiiii Pity è vivooooo siiii!!! Allelujaaa!!! :) Ma chi sarà mai la terza persona nella stanza? Narcissa forse? Bella? Booo xD Comunque continuate così! Vogliamo altri momenti Sevvy/Emilyyyy

02/06/08, ore 18:28

evvai!!! pity non è morto lo sapevo!!!! io dico che la voce fredda è di voldemort. chi scommette gente?

02/06/08, ore 17:51

waaaaaaaa!!! vi adoro!!! così si fa!!! l'amore della mio vita non poteva proprio morire, no no!!! sto saltellando dalla gioia...ma chi è il tipo/a che ha interrotto l'imminente bacio? (sono io vero? xD) *me curiosa....* aspetto con ansia il seguito!

02/06/08, ore 17:47

Che bello questo capitolo! XD Emily con Piton è semplicemente esilarante, e meno male che aveva dietro l'antidoto! Ma chi è adesso che interrompe il momento da bacio?? Insomma, dopo tutto questo tempo neanche un bacetto?!? Sarà ancora l'Oscuro che si mette in mezzo? Ahah, tra l'altro mi sono goduta il momento di gloria di Michael XD Poverino, finalmente si è preso la sua rivincita! Ma... ma... la battaglia di Hogwarts significa che la storia è quasi finita! O_O Ditemi che non è vero... E' troppo divertente! Ancora complimenti, alla prossima ^^

31/05/08, ore 15:32

Che spassosa! La parte migliore è Cassandra che colpisce i giovani Mangiamorte insieme a Piton che arriva in volo con la musica di superman!

30/05/08, ore 18:32

ma Perchè l'oscuro deve essere così antipatico? non si uccidono le reclute!! dovrebbe frequentare di più emily e cass, si farebbe quattro risate che tirano sempre su. ma nn si può proprio cambiare almeno un po' il finale? sev non può morire così! la row è stata proprio perfida... prima fa sopravvivere potter( che doveva morire tra atroci sofferenze peggio di una cruciatus di bella) e poi fa fare una fine inutile al nostro povero vuciolo! non era già abbastanza il fatto che fosse innamorato del cesso con l'orrida parrucca rossa che tutti fanno passare per una persona? non lo trovo giusto! e poi emily come reagirà? sono curiosissima!! aggiornate presto! ps: cosa ci faceva un mantello così imbarazzante al malfoy manor? boh! meglio restare all'oscuro di alcuni pericolosi segreti...

29/05/08, ore 16:55

Uahauhauahauahauahauahauahu XD bellissimo anche qst capitolo...e così ci avviciniamo alla fine, se siamo già alla battaglia...Comunque confermo qll ke ho dtt...Tom Felton ne ha 22 compiuti il 22 settembre...Lo so xkè è la mia data di nascita XD Cmq al prox capitolo!!! Ciau!!

28/05/08, ore 21:11

"niente strategia, mazzate!!" l'oscuro m'ha sorpresa, mi aspettavo un ingegnoso piano partorito con grande difficoltà e invece...approvo quello che hanno già commenteto altri: ma che morte scema lupin e tonks! cmq il personaggio nel cuore di tutti è sev: "Flossy è stato investito da una decappottabile", solo mi domando...sta per andare incontro alla morte oppure troverete il modo di risolvere la cosa?

28/05/08, ore 18:11

"Io pensavo che fosse con il mio cagnolino Flossy"
"Flossy è stato investito da una decappottabile rossa"
Credo che questo veloce scambio di battute me lo ricorderò per il resto della vita. Piton è davvero spietato, non ha un minimo di cuore per il povero Flossy (Flossy era un barboncino bianco pelosissimo, di quelli che hanno il frangettone all'Anna Tatangelo davanti agli occhi? il che spiegherebbe anche perchè è stato investito, ma comunque me lo immagino così. un barboncino grasso con i capelli di Anna Tatangelo).
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro combineranno Emily e Cass (ma soprattutto Cass che comincia particolarmente bene) durante la battaglia. A presto!
Ah, spettacolare anche la parte di Dolohov che suggerisce di pensare ad una strategia e l'Oscuro Signore che lo zittisce con un lapidario "Qui decido io. Andate e ammazzate tutti". Che sfizio!
Baciottolonzi

28/05/08, ore 17:49

Caspita mi ero persa gli ultimi quattro aggiornamenti! ma per fortuna mi sono fatta una scorpacciata di risate :P Ma cosa ci fanno tutti alla Stamberga Strillante? Io organizzerei una bella festa a questo punto:) P.S. ma Sev si salverà???

27/05/08, ore 22:42

Grazie mille, sarò felice di ricevere aggiornamenti sui vostri prodotto: anche se in effetti la morte del Signore Oscuro potrebbe costituire un problemino... ma che importa? In fondo non c'è niente di meglio di un bel gioco da tavolo per tenere sempre viva la sua memoria! Magari è meglio se lo vendete di contrabbando... ;-) Comunque: capitolo fantastico... il mantello di Cass è stupendo! Anche se la vestaglia con le paperelle non era assolutamente male!!! Anche la morte di Lupin e Tonks è decisamente spassosa... Bravissime, come sempre e a presto! Meme91

P.S. Come faremo a sopravvivere fino al 23 giugno senza Lost?!

27/05/08, ore 20:56

Oddio! Bellatrix che abbraccia Cassandra??! QUesto è un capitolo STORICO! AHAHA continuate così!!!!!

27/05/08, ore 20:43

Siamo quasi alla fine vero? Sono curiosissima di leggere le reazione di emily nella stamberga, quella è una delle immagini più sadiche e infelici che la rowling abbia mai scritto... brrr.Cmq voi siete grandi come al solito, aspetto il seguito(anche se con qualche lacrima).ma non c'è maniera di cambiare la fine, almeno per quanto riguarda sev? un saluto e imbocca al lupo per gli esami!!!

27/05/08, ore 18:08

ma nuuuuuuuuuu, poveri tonks e lupin!!! sono morti così??? ma che figura da idioti....vabbe...comunque complimenti per questo capitolo, fa ridere come sempre!!! e il prossimo....aiuto, non potreste, chessò, saltarlo? non voglio che Sev muoia!!! *piange disperata*. comunque complimenti, bravissime come sempre!!! (e la parte del mantello...ahahahahahah!!!)

27/05/08, ore 15:24

Noooooo stiamo arrivando alla fine.. noooo e tra poco il mio Sev muore noooo perchè? deve morire? nooooooooooooo.Ok basta la finisco ho capito. Bellissimo capitolo. Divertentissimo.Ma chi è che buttava palle di cristallo? La Mc? Booo non lo ricordo più. Pardon. Era proprio un ficone in Dogma Alan... mentre in Severus, diciamo che mi piace di più il personaggio(apparte la storia di lily (grrrrrrrrrrrrrrrrrr) che ovviamente ancora non mi è andata giù). Aggiornate presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUU