Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/01/08, ore 17:31

grazie della segnalazione, ragazze! se non mi mandavate la mail, forse non avrei mai scoperto questa continuazione! non avete perso il vostro tocco magico, questi capitoli sono splendidi! Povero Lucius, e poveri pavoni... vi prego, voglio vedere Emily felice: che riesca a conquistare Severus, o magari il piccolo Stan! Siete troppo brave, ma soprattutto siete troppo CANON! E' incredibile. Forzaaa!

18/01/08, ore 19:25

Sono stata una lettrice terribile in questi ultimi mesi, tant'è che mi ritrovo a commentare gli ultimi capitoli di "Deatheaters in training" e i primi di "Vita da Mangiamorte" tutti qui. Si, sono stata orrenda, e me ne sono pentita, perchè giuro, nessuna fanfiction mi ha mai fatto ridere quanto la vostra! E se non avessi letto la segnalazione non sarei nemmeno qui, presa come sono da queste orrende settimane e dal ricordo di questi mesi che non sono andati affatto bene... Ma, visto che non sono qui per parlare di questo, torniamo alla storia xD Ho letto HP7 in inglese e ora lo sto leggendo in italiano (adesso ci capisco molto di più, chissà come mai? ;), e leggere della reazione del Signore Oscuro nel libro mi aveva molto insospettito... infatti, sebbene la vostra ff mi stia illuminando su molte cose del libro, sono molto stupefatta, almeno quanto Emily... Prima era così gentile! E poi... insomma, ma povero Lucius, perchè minacciare i suoi pavoni? X°°°D Però mi sono stupita di non aver ancora "sentito" la voce di Bellatrix... dov'è finita? Magari con la sua "verve" potrebbe tirare su il Signore Oscuro, che dite? XD Aspetto il prossimo capitolo, sperando di ritrovare Voldy un po' più allegro... Grazie ancora per la segnalazione! ;) Baci&Cruciatus pazze sorelle!! XD

17/01/08, ore 16:03

GRAZIE della segnalazione!!! Mi sarei persa l'unica cosa che mi ha fatto ridere in questa giornata per me pessima... Un grazie e continuate così! Siete dei geni!! "I tuoi capelli sono unti. Sempre" Geniale... veramente geniale!!!

Bonnie
16/01/08, ore 14:58

in effetti è poco pubblicizzato, io non ci avrei nemmeno pensato se non me lo dicevate voi!! non posso assolutmente perdermi il divertimento!!!

Bonnie
16/01/08, ore 14:53

grandiose! questo capitolo mi ha fatto schiantare dalle risate!!! è meraviglioso, ne avevo proprio bisogno! grazie e continuate così!

15/01/08, ore 21:43

Com'è possibile che i fan delle death eaters non siano qui???? Ammetto di essermene accorta tardi pure io, ma... ma... cavolo! Dovevate fare un annuncione a riguardo! Io me la stavo per perdere, vi rendete conto? Stavo per Perdere i pavoni barbecue, Lucius disperato, Emily che, devo dirlo, se non conquista adesso Piton può mettersela via... questo seguito è fantastico, spero che anche gli altri si caccorgano che l'avete pubblicato! Saluti Oscuri, piccole Crucianti!

debbytora
15/01/08, ore 21:10

bella, veramente bella...poi mi incuriosisce molto questa storia!!!...aspetto la prossima ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]