Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

08/06/08, ore 15:49

Oh ma che bel capitolo!Brave Brave non è morto, non è morto, non è morto,scusatemi se ho dubitato di voi.. Iuppy! Che bello che bello che bello, ok basta ce la smetto! Finalmente anche le Mary Sue sono state fatte fuori non se ne poteva più ECCHECOS'E'! Aspetto con asia il prossimo capitolo. MA sarà l'ultimo? Nooo dai non lo può essere. Sentite, ma poi fate il continuo oppure no? Me curiosa... io lo farei... eddai fatelo... se lo fate mi raccomando non esitate a contattarmi!Baci... ...Alex...

08/06/08, ore 13:47

wow....quella delle Mary Sue era geniale!!! fantastica!!!! non ci sarei mai arrivata da sola...figurati che ero persino arrivata a convincermi che fosse il fantasma di Lily pronta a resuscitare...me malata!!!! nuuuuuuuu, ma non potete dirmi che mancano solo 3 capitoli!!!! solo tre? e come farò io, dopo? vabbe...mi metterò a scrivere fan fic per ridere da sola...xD (in realtà ne ho già scritta una, ma mi vergogno a postarla...vabbe). ma no, povera Emily!!!! non potete farle perdere il duello del millennio!!!! dai, speriamo che riesca ad arrivare almeno prima della fine...(tanto, ora che harry e Voldy inizino a combattere, dopo le 6 ore di chiaccherata che si fanno prima...xD.) vabbe, comunque....aggiornate presto!!!!!!! alla prossima!!!

08/06/08, ore 13:08

Le Mary Sue erano davvero difficili da indovinare e, soprattutto, davvero difficili da battere. Scommetto che anche mentre si arruffavano lanciandosi incantesimi dai nomi inpronunciabili e dagli effetti inquietanti i loro vestiti non hanno fatto una piega (la scollatura profonda era cucita direttamente sulla pelle, come il vestito con cui Marilyn Monroe si presentò al compleanno di JFKennedy per impedire alle tette di saltare fuori nei momenti meno opportuni) e i capelli sono rimasti fermi impeccabili a "incorniciare il loro viso dai lineamenti forti ma delicati, pallido ma abbronzato e con gli occhi grossi ma a mandorla". Me le vedo, queste Mary Sue a lanciarsi vari "spettinatulus totalus" e "brufolus sanguinolentus" alle rivali, questi incantesimi che producono suoni ed effetti a dir poco speciali (ne ho letti alcuni in cui una fiammata verde e argento partiva, saliva verso il cielo e scendeva in deliziose scintille, a mo' di fuochi d'artificio...) e mi chiedo: ma la povera ragazza Babbana cosa faceva nel frattempo? si difendeva con l'amore intonando delle strofe saffiche? Bah...rimarrà un mistero per sempre.
E invece Emily rinuncia al duello finale per seguire il suo amato in una simpatica fuga dal mondo. Come farà a fingersi morto e a scomparire per sempre dalla faccia della terra? Dovrà (mio dio) tagliarsi i capelli e tingerli di blu? Un Piton un po' punk, con una tunica nera borchiata, che vaga per i bassifondi londinesi. Oppure un Piton versione amabile gay, che vive in un attico pieno di quadri e dice di essere "un artista (con la r moscia che fa più figo) neo-bohemien". Oppure un Piton uomo d'affari, con completo e ventiquattrore di cui Emily potrebbe fare la segretaria. Oppure...ma che sto farneticando? devono essere i postumi di quel cocktail di ieri sera chiamato ecstasy. E del toffe. e dell'invisibile e del...boh, a un certo punto ho perso il conto. La fine della scuola va celebrata senza mettere freni all'alcool.
Baciottolonzi!

08/06/08, ore 11:40

"Sono secoli che l'Oscuro Sire dice che ci sarà il suo ultimo duello contro Potter... figuriamoci se è proprio stasera!" Ho letto questa frase e... non riuscivo più a smettere di ridere! Povera Emily... per una volta che non ci tiene a vedere un duello, è proprio quello finale! Ma nel frattempo lei sarà con il suo Pity... e che cosa succederà? Ehehe... Troppo forti le Mary Sue, siete state dei geni a inserirle nella storia! XD Purtroppo manca ancora poco, ma sono curiosissima di leggere il finale! Ancora tantissimi complimenti, e alla prossima!

08/06/08, ore 01:19

Le Mary Sue! Non potevano mancare, avete ragione! Vorrei che fossero tratti dei film dalle vostre fanfiction, quant'è vero che Yates è un grande... incompet... ehm! Dicevo, sarebbero irresistibili! Non è che riuscite a filmare tra voi qualche scenetta e metterla su YouTube? Insomma, magari non quella del lago, ma una scena di Cassandra e Bellatrix a Malfoy Manor, che ne dite?
Non vedo l'ora di scoprire come e perché il nostro Sev resterà su questa Terra e quale sarà il futuro delle nostre giovani oscure amiche. Ormai ci sono trooooppo affezionata!

07/06/08, ore 23:57

Ragazze, velo devo dire: complimenti!!! Avete introdotto nella storia il personaggio più terrificante mai immaginato in HP, molto più di zio Voldy incavolato nero o di Nagini con le fauci spalancate: la terribile Merisù invaghita del (povero) Snape, da voi citata nelle forme più ricorrenti in certe fiction. Quel povero sfig... ehm, sfortunato di Severus, oltre a perdere per sempre l'unica donna che avesse mai amato, si ritrova pure soggetto di mire lubriche di certi iperbolici ed esagerati personaggi femminili. E per un carattere morigerato e un po' bacchettone come lui, deve essere davvero terribile. Ihmo, farsi passare per morto è stata la ricompensa richiesta per i servigi prestati: adesso me lo immagino ai tropici, all'ombra di una palma, con una bella burrobirra ghiacciata in mano, intonacato con tre dita di crema a schermo totale 100 (che se si unge, non è mica un problema...), con addosso un cappellone di paglia modello ombrellone, occhialoni scuri e camicia hawaiiana NERA a fiori NERI (eh, le vecchie abitudini!); i suoi vicini di bungalow sono un certo Elvis e un certo Jim Morrison... Anche il vostro Lucius è molto simpatico, pure se fetentello: che gli fate fare a guerra finita? Aprire una catena di negozi di boutiques de coiffeurs (mi immagino, sulla falsariga di "Jean Louis David", "Lucius Malfoy")? Oppure si dà anima e corpo alla moda (anche se, con la chioma che ha, c'è il rischio che lo prendano per Donatella Versace...)? Che poi, diciamocelo, zio Voldy è stato proprio un grande bischero: che se invece di marchiare la gente, si metteva a griffar vestiti, sarebbe riuscito davvero a conquistare il mondo e a condizionare cervelli in maniera molto più efficace, facendo per giunta palate di soldi e passando per benefattore dell'umanità... Grazie ancora per le risate che mi avete fatto fare.

06/06/08, ore 21:33

Perchèèè! perchè! perchè perchè!!!!! perchè ci deve essere sempre qualcuno che rompe nei momenti che si aspettano da secoli?? non è giustooo! chi sarà stavolta? sono curiosa... potrebbe essere il caro vecchio e ormai completamente suonato (chiedo pietààà!) voldie. la row lo descrive uno con la voce fredda ogni volta che lo nomina... manco fosse un frigorifero parlante!! Ma non può essere sempre lui... NOn ha nulla da fare? tipo... non so... TENTARE DI UCCIDERE POTTER?? Ma dovrebbe essere nella foresta... boh! non so che babbani torturare! (come quando si dice che pesci pigliare! ahahahahah!) COmunque sono troppo felice che Pity sia vivo... quando ho letto che moriva... sono scoppiate a piangere! ma mai come quando ho scoperto che amava il cesso rosso... la row sa bene come rovinare i bei personaggi... sig! bella anke la parte in cui scoprono emily e lei cerca di negare tutto... soprattutto la dedica!!! aggiorante prestissimooo! anke se siete occupate vi capisco... io tre un pò ho gli esami di terza media e nn riesco mai a stare un pò sul pc... ma mi riafrò durante le vacanze!!! W voldieeeee! e i suoi piani che sono sempre peggio...

06/06/08, ore 09:24

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhu XD favoloso XD Meno male che il nostro adorato Sevy non è morto fiuu!!! Io quand'è morto e ho letto i suoi ricordi sono totalemente scoppiata a piangere....E' un ragazzo così buono....Ma se ci pensate...com'è ke l'attore finisce per fare sempregli stessi ruoli?? (in Sweeny Todd faceva il giudice ke era cattivo qnt Piton all'inizio XD) Cmq ottimo capitolo!!! Chissà di chi era la voce fredda alle spalle di Emily XD Alla prossima ^^ Kisses MissMalfoy1 P.s. Grazie per il sito ^^

05/06/08, ore 13:40

Dunque, chi è il misterioso intruso?
1.L'Oscuro Signore
Tesi a favore: arriva mentre Emily e Piton stanno per baciarsi (è un topos letterario) e ha la solita voce "fredda" con cui lo etichetta da sette libri la Rowling (ogni tanto dice anche acuta, e me lo immagino sempre nel coretto delle voci bianche delle scuole medie)
Tesi contrarie: dovrebbe essere alla ricerca di Potter nella foresta proibita
2.Michael Corner
Tesi a favore: è in mezzo ai coglioni e sicuramente questa volta morirà
Tesi contrarie: perchè dovrebbe chiamare Emily "cocca" con una voce fredda?
3.Lucius Malfoy
Tesi a favore: potrebbe volersi vendicare del fatto di essere sempre stato trattato di merda dall'Oscuro Signore quando lui faceva il doppiogiochista e nessuno gli diceva niente.
Tesi contrarie: non è in giro a cercare il suo figlioletto?
Comunque sia, spero davvero che Emily e Piton abbiano il loro happy end. Dopo che ho tifato per loro per tutto "Deatheaters in training" e "vita da mangiamorte" pretendo che come minimo limonino per cinque righe. è così untuosamente romantico.
Baciottolonzi

04/06/08, ore 18:26

Intanto grazie per aver salvato Pitonucccio!!!(anche ho fatto una FF che iniziava con la Stamberga ma si salvava) Voldy è diventato un rompiballe noioso...che viene voglia di seccarlo con un bel Avada..oppure mandarlo in vacanza a tempo indeterminato con Bella. Così i Mangiamorte potrebbero spassarsela ogni tanto infastidendo qualche Auror ma molto tranquillamente. Vitius grandioso ha capito subito il valore di quegli oggetti. Secondo me non avrete problemi ad arrampicarvi sugli specchi basta avere buone ventose! :) (si ok adesso mi crucio da sola per la battuta) Aspetto il proseguo

03/06/08, ore 22:14

Ciao! Brave non ditemi nulla: non voglio rovinarmi la sorpresa! Complimenti, siete riuscire a salvare Piton... quindi lui, finita la guerra, farà fuori Harry perchè ha visto i suoi ricordi? hehe quanto gli voglio bene a quel ragazzo!!! Ancora complimenti e a presto! Meme

03/06/08, ore 11:53

Ohhhh è vivo me vi fa una satua d'ro anzi no di platino... che bello! me felicissima. Davvaero bella l'idea dell'antidoto! ma non mi dite che ora muore di nuovo Pitty no vero? approposito chi ha detto l'ultima frase? non l'ho capita... uffi non mi dire che l'ha detta Voldy e noo ma che balle sempre in mezzo... kmq spero tanto che Pitty rimanga vivo... vi pregoooooooo.Continuate presto!Mi racc!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUU

02/06/08, ore 23:15

sono d'accordo per l'idea delle reclute, almeno per quello sono utili, però a me il tizio albino stava simpatico...a parte questo...chi cavolo e' l'intruso? sono curiosissima!!!!!!!

02/06/08, ore 20:44

Ragazze!!! Voi non sapete... non potete nemmeno immaginare! Un'intera scena con il mio grande amore... un sogno che si avvera! No, non parlo di Piton, ma di Filius^^ Il mio cuccioloooo! E' chiaro che non può farsi fregare da una ragazzetta... ehm, da Emily. E' un brillante Corvonero o no? E anche Michael Corner, ovviamente, genialissimo. Riguardo a Sev, sono contenta di questo espediente. Sono curiosissima di sapere come si sia salvato (non mi stupirebbe comunque che abbia fatto solo finta di morire davanti a Harry, ha un cervello fuori dal comune anche lui... altrimenti ci sarebbe stato il pericolo che Potter lo sbaciucchiasse: bleah!) perciò aggiornate presto ok? Non ho commentato lo scorso chap e me ne scuso, ma la morte di Rem e Dora mi ha sconvolta... ebbene sì, sono una Wotcher Wolvie. Mi perdonate?
p.s. mi raccomando, se potete, nel prossimo capitolo cercate di inserire la sconfitta di Antonin, per lo stesso motivo di cui all'inizio della rece... grazie^^

02/06/08, ore 19:17

Ah, finalmente! La vendetta di Michael Corner!!! Muhahahahahahahaha!!! Anche questo capitolo è fantastico, a parte una cosa... Piton non può salvarsi! Cioè, non è che io ce l'abbia con lui, però poi come si fa? Voi seguite il libro e secondo il libro lui moriva... Inoltre chi è il nuovo arrivato? Accidenti! Perchè non avete già aggiornato?!?