Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

27/03/08, ore 15:22

dunque, i vicini di casa sono accorsi in frotta a vedere cosa stesse succedendo... ma ovviamente ero io che sghignazzavo a più non posso. ce l'avete proprio con michael corner, eh? beh, anch'io, sono gelosa di tutti gli ex di ginny! (per motivi che non sto a spiegare). ragazze, non vedo l'ora di vedere la faccia di bellatrix e di voldie quando il trio rapinerà la gringott... perché ne parlerete, vero?? povero sev, comunque, non si deve parlare di "cervi con le corna" davanti a lui! piccolo caro!

20/03/08, ore 21:19

Salve alle mie Oscure Autrici preferite.... XD Anche questo capitolo mi piace molto... Chi dice che i Mangiamorte sono cattivi: in fondo sono così brave persone, non fanno mica rapine!!! Brave davvero: continuate così! Bacioni, Meme91

20/03/08, ore 21:15

nuuuuuuuu anche io volevo inseguire Piton con il vischio, uffa non è giusto...! va be sara per la prox volta, bellissimo anche questo capitolo! aspetto con ansia il prox, dv spero ci sarà Pitonuccio mio! Baci... ...Alex...

20/03/08, ore 18:17

Amoruzze mie!!! mamma cm siete diventate brave!!! e cm era somigliante Luna! me immagino prpr bene mentre kiakkiera cn i suoi rapitori di nargilli e roba del genere! se nn v spiace m farebbe piacere se passaste dll mie ff...baci!

20/03/08, ore 16:18

heheheh sempre spassossissimi! devo dire che alla Malfoy's Manor si danno davvero un sacco da fare!

17/03/08, ore 16:28

troppo bello anche questo capitolo anche se io preferisco il dirario di Emily, forse perchè abbiamo la stessa passione per Sev, ma kmq bellissimo e divertentissimo anche quello di cassandra. Devo dire che è un continuo perfetto l'ho letto tutto d'un fiato come l'altro del resto. Mi racc continuate così! Baci da alex

16/03/08, ore 10:18

hahahahahahahahahaha!!! i capelli idrorepellenti!!! mammina cm è carino pitonuzzo mio! xò povero goblin...preso a calcioni da roddy...m fà 1 pò d pena! ma si vendikerà! muhahahahahahaha!!! vabbè bellissimo cm al solito girls! continuate csì!!

15/03/08, ore 20:02

Povero Lestrange hehehehehehe ma a stare con Bellatrix non porta certo lui i pantaloni in casa! Capelli idropellenti! può essere un idea stile tuta da sub di James Bond. Si ho notato che si instupiscono un po' i personaggi ma questo è il bello :)

15/03/08, ore 14:27

Dov'ero finita io??? Cavolo, mi ero persa dei capitoli fantastici! Ma per fortuna ora sono in pari con gli altri fan che mangiano pop-corn leggendo questa ff. I capelli idrorepellenti di Piton hanno un loro perchè... l'olio mica si mescola con l'acqua, dopotutto! Scommetto che Emily lo sapeva già... chissà quante occhiatine ha lanciato al nostro eroe dopo una doccia, avvolto solo dall'asciugamano (o dall'accappatoio... in ogni caso Piton bagnato è tutt'altra cosa ;)). Solo che... la parola d'ordine non può essere Lily! Accidenti! Quest'uomo è bacato dentro, ha sbagliato le prime lettere del nome... era Emily, non Lily! Ah povero... da quando è preside scommetto che è stressatissimo! E dopo queste cazzate magnifiche dovute da una settimana di parlata inglese 24h su 24 direi che vi posso salutare con un Crucio sulla guancia! A presto, Oscure Pazzoidi!

14/03/08, ore 22:19

Ebbene sì, il mio lato oscuro a volte si nasconde, ma vi posso assicurare che c'è! Ovviamente però nessuno, per quanto possa essere oscuro, può non sbellicarsi dalle risate davanti ai temibili Mangiamorte in tuta e scaldamuscoli rosa che fanno aerobica! ahahahaha.... Ecco, mi sono ripresa... Finalmente abbiamo trovato la risposta a l'unto intrinseco ai capelli di Piton: sospettavo fossero idrorepellenti! Concludo con i dovuti complimenti alle autrici: migliorate ad ogni capitolo! A presto, Meme91 P.S. Povero Roddy! ;-)

09/03/08, ore 10:25

Lily il cagnolino di Piton! Questa è tremendaaaa! Mi ha commosso il ricordo della professoressa Burbage... ho idealizzato abbastanza quella donna, la ficco un po' dappertutto nelle mie fic! Forza ragazze, siete una potenza!

08/03/08, ore 14:57

Hehehehe semèpre più forte! Lily il cagnolino! in effetti c'era anche il cartone della Disney. Phineas è sottile e acuto come una melanzana devo dire. aspetto come al solito il seguito

07/03/08, ore 21:15

graaandi raga!!! bello!!! cmq io faccio il tifo x Emily e Piton! Belliiiiiiisssimiiiiiii!!!! scrivete su! bacioni!

07/03/08, ore 17:12

Salve! Molto bello anche questo capitolo (mi piace l'idea del cane di Piton che si chiama Lily! XD) E ovviamente continuerò a seguire la storia fino in fondo...non vi libererete facilmente di me! Muhahah (risata malefica) A presto, Meme91

28/02/08, ore 20:31

Ehm... ho saltato qualche capitolo, sorry... (E sì che l'ho anche messa tra i preferiti, bah... il mio povero nerone solitario!) Comunque complimenti davvero: la storia continua ad essere interessante e soprattutto divertentissima! Brave!!! A presto, Meme91