hel
di selegon_93

19/03/14, ore 21:33

Qui le cose si fanno sempre più interessanti!
Ogni volta attendo con ansia un nuovo capitolo perchè è un'insieme di emozioni e colpi di scena che non annoiano il lettore anzi tiene sulle spine fino all'ultima riga. Riesci a scrivere di più momenti diversi nello stesso capitolo ma tutto si ricollega sempre così si capiscono una marea di cose che non ti aspetteresti mai, davvero non riesco a smettere di leggere questa storia çwç
Complimenti <3

17/01/14, ore 01:31

capitolo divertente direi, mi sono piaciuti l'inseguimento e il finale con l'imperatore.
il capitolo non contiene di per se grandi sorpese se non la spada di selegon... mi fa pensare .
il capitolo si merita un bel 9+ complimenti dai sempre il massimo seguirò

08/01/14, ore 14:31

pelle d'oca! la prima parte mi è piaciuta e anche tanto ma lo scontro contro il drago mi ha emozionato giuro non ho mai letto uno scontro del genere mi è piaciuto tantissimo tutto la drammaticità il senso di disperazione l'oblio.
bellissimo il paragone dell'orchestra e stupendi i personaggi.
10 per la prima parte 10 per la terza e 11 per quella centrale!
voto generale 10 e lode! capitolo con i fiocchi continuerò a seguirti se continuerai a scrivere in questo modo complimenti vivissimi mi raccomando non abbassare il tuo livello perchè seguendo la tua testa stai facendo meraviglie in questo libro continua a fare tutto ciò che vuoi senza preoccuparti di nulla.
tanti complimenti ancora anche per la descrizione a piè di pagina.
al prossimo capitolo

01/01/14, ore 16:00

mi è piaciuto tantissimo questo spaccato da una parte il clima di tranquillità e mistero della nave e dall'alltra la fine e il terrore.
il drago lungo un chilometro farebbe spaventare tutti mi sarbbe piaciuto vedere qualcuno che tentava di scappare disperato o cose simili ma ammetto che mi stà davvero prendendo e poi di contro adoro anche questo piccolo intermezzo romantico tra lily e selegon mi piace davvero un sacco come si punzecchiano ma si cercano vicendevolmente.
intrroduzione nuovi peronaggi buona attento però a non metterne troppi o me ne perdo qualcuno di sicuro (scheerzo eh),
il mago mi sapeva di stronzo fin dall'inizio giuro! adesso sono curioso di vedere cosa intende fare.
ah mi piace l'idea del newe look molto simpatica e coinvolgente.
voto totale 10 e lode come sempre diciamo non hai fatto nemmeno troppi errori di battitura continua così seguirò! alla prossima recensione

01/01/14, ore 15:05

ok così non vale, ora ci sono tre storie, e mi appassionano tutte e tre uffa!
già adoro il personaggio di Zarickaf anche se è difficile da scrivere,spero si unira alla lotta contro il drago ancestrale ad Octal'em. vorrei poter assistere ad uno scontro epcio su larga scala.
più pacate ma comunque interessanti le avventure di Selegon e Lily, non vedo l'ora che arrivino alla città di Io mi interessa molto la missione segreta che il mago di corte non vuole svelare.
stai migliorando sempre di più e ho apprezzato le note messe nel posto giusto stai attento alle ripetizioni e agli errori di battitura.
nell'altra recensione ho dimenticato di darti un voto e ti do quindi un 9 e mezzo mentre per questo un bel 10 pieno e ti ci aggiungo la lode continua cosi continuerò a seguire, consiglio la ettura.

31/12/13, ore 01:17

ottimo capitolo e grazie mille per i saluti, fossi in te allungerei il capitolo dando più carattere all'assemblea mentre incornicerei il discorso tra Lili e Ky'lam. Selegon è sempre meglio strutturato e l'infittirsi di misteri mi piace davvero tantissimo complimenti continua a scrivere seguirò!

18/12/13, ore 20:39

questo capitolo è perfetto, tralasciando gli errori di battitura, l'ho divorato.
Mi ha incuriosito da morire la mitologia, e più di tutto ho apprezzato che fosse incompleta,ky-lam mi sembra molto simpatico ed è ben descritto, le poche informazioni che abbiamo su di lui già riescono a darci molti spunti sul suo possibile carattere;
l'ambientazione è davvero coinvolgente e il miniscontro è molto interessante.
ho adorato l'interezza del capitolo.
i ritmi sono ben regolati, continua cosi seguirò sempre di più

04/12/13, ore 02:42

<> perchè questo simbolo che vuol dire? mancano dei punti???
lo scontro mi è piaciuto molto però mi sarebbe piaciuto provare maggiore odio nei confronti di jakkal io avrei esasperato un odio verso la popolazione e unn ego smisurato che lo portava a sentirsi tanto superiore da non avere bisogno di esseri inutili che gli stavano attorno, molto mrglio morti.spero che in futuro possa veramente odiare i cattivi. comunque nonostante ciò mi piace il suo carattere per un villain mi piace come si esprime e il suo modo quasi sleale di combattere.
voglio un globb.
lily va con selegon siiiii ci speravo stratanto, ance se selegon mi odierà per questo.
nel complesso il capitolo è un dieci anche se ancora non ho capito cos'è queso <>

04/12/13, ore 02:01

bellissimo capitolo la storia mi sta prendendo di più man mano che si va avanti! lo sapevo er certo che jakkal fosse un poco di buono me lo sentivo nelle viscere mi ricordava tantissimo palpatine di starwars, la scolopendra mi fa un pochino schifo, in senso buono sia chiaro.
mi piace un sacco il modo in cui descrivi gli scontri molte volte le azioni quasi le riesco a vedere come se fossi li.
lily hyperic è fantastica è un personaggio che adoro e assieme a selegon è stupenda. sono troppo comici assieme.
consiglio non correre prenditi tutto il tempo che vuoi e scrivi più che puoi , sai scrivere bene a mi avvisoquindi ti puoi permettere di rallentare un po
il voto per questo capitolo in definitiva è un unducu su diieci più che meritato. nel prossimo capitolo selegon vs jakkal non mi deludere

04/12/13, ore 01:29

prima frase sabbioso sabbiose RILEGGI è un ordine!
a parte questo non ho capito, se pod è indulgente perchè è adirato?
tralasciando ciò lily mi piace se la fai morire non ti seguo più sappilo è la prima scema che vedo e fa diventare il carattere di Selegon ancora più spassoso.
domanda qunti sono 150 jowl? tanto o poco?
il capitolo in se è interessante ma jakkal lo trovo molto ambigup come personaggio, non me la conta giusta.
voto capitolo 9 e mezzo il punto in meno va sempre per gli errori

04/12/13, ore 00:54

ok...lo ammetto durante il sogno mi sono spaventato pure io, era molto bello il cambio di velocità,da sospensione nel buio quasi ferma a tempo normale a super veloce e di colpo ancora lento per finire con quel occhio rosso da rettile.
mi piacciono molto le ambientazioni un po meno il termine iride rosso con pupilla verticale ma giustamente non v'è altro modo per definirlo.
ultima cosa mi piace molto sia il lato umano di Selegon nei confronti del cavallo sia l'atmosfera del mercato l'ho respirata come se fossi li!
voto 10 e lode
consiglio allunga un pochino i capitoli se vuoi metterlo su libro

04/12/13, ore 00:35

capitolo fantastico,l'ho divorato, adoro il carattere freddo di Selegon.
il combattimento è stato veramente ben congegnato e la descrizione della città di sydur azzeccata.
nota negativa rileggi bene prima di pubblicare. ti do un 9 solo per gli errori ortografici se no sarebbe un dieci e lode se non undici.
continua a scrivere perchè seguirò

15/10/13, ore 13:26

ottimo capitolo, molto misterioso, il personaggio di selegon è particolarmente carismatico.
il modo in cui viene descrtitto il combattimento è semplice e veloce molto lineare e per nulla dispersivo. continua così seguirò

13/10/13, ore 11:27

Mi colpisce molto il personaggio di Alyn, la bimbetta che rappresenta la cacciatrice Zarickaf . Mi domando questo: viene soprannominata "La fenice" perchè riesce a risorgere in caso venga uccisa?
Ed è pure capricciosa la "grande assente" . Mi immagino che tipo sia.
Mi stupisco che Lily molte cose non le sappia . Mi ha lasciata un po' perplessa questa cosa perchè sembra una ragazza che sa il fatto suo.

13/10/13, ore 11:16

C'è una cosa che devo dirti : le parole tra le virgolette , non ci sono. Non sono state riconosciute dal sistema del fandom . Ti cosiglio di rileggere il testo ed individuare lì dove ci mancano pezzi di discorso .
Mi incusiosisce molto questa pietra ( che mi ricorda molto Il Mistero della pietra Azzurra) , non so se conosci il cartone ma la modalità è quasi uguale. Chissà cos'è per davvero questa pietra e quali poteri ha davvero.
Al prossimo capitolo.