Alive
di M_Cullen

23/08/13, ore 22:53

Non dirmi che è Heidi, io quella l'ammazzo tra poco .. odiosa vipera!!! >.<
oppure ... .. oppure è ... è Santiago!!!!
Già non gli stava simpatico prima, ora lo ammazza di sicuro, anzi, meglio ancora, cominciano a lottare ma Dem sta avendo la peggio e Felix lo salva, oppure Alec interviene, scoprendo il suo nuovo potere e quando Felix scopre l'accaduto, s'infuria con Santiago *.*
I <3 F/D forever
Che dolcee Felix a rendere felice il suo Demmi adorato!!!
Ok, non sto più nella pelle, devo scoprire come andrà a finire il prima possibile!!

22/08/13, ore 21:39

Aro ed il suo solito 'utile', non riesce a pensare ad altro quel vecchio rimbambito xD
Demmi ama Felix!!!! .. ..... ma Alec di più .. un piccolo momento di gloria ^^
Che bello, m'immagino già la gelosia di Alec nel vedere Felix e Demetri vicini e sorridenti *O*
e poi Felix interverrà, assicurandolo che Demetri lo ama più della sua stessa vita *----*
o magari Heidi cercherà di rovinare il loro rapporto, raccontando ad Alec che Demetri sia etero e che stia con lei e Felix interverrà, ovviamente ^^
Aspetterò i prossimi capitoli, per scoprirlo, presumo ^^
Non vedo l'ora!!!!!!!!! :D :D :D :D

22/08/13, ore 19:15

Dooolciiiii
La mia parte preferita è stata la frase in inglese e Felix che gli sorride rassicurandolo. Non posso aspettare, devo sapere cosa succederà una volta a palazzo e mi preoccupa Aro, perché potrebbe risultare cattivo come in Save my life.
Non vedo l ora di scoprirono *_____*

19/08/13, ore 22:10

Bravo Felix, hai deviato una strage.
L'immagine dell'abbraccio è semplicemente sublime, come quando gli sfiora il mento con le dita *----------*
Demmi, sarai anche sicuro di te, ma sei pur sempre un neonato e non riesci a ragionare correttamente. Ma non ti preocupare, per questo c'è Felix *vvv*
Quanto mi piacciono questi due, sono irresistibili e poi la timidezza di Demetri, in questa storia, lo rende affascinantemente dolce.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito .. sono sulle spine

18/08/13, ore 17:01

- E tu il mio angelo, mio dolce Demetri.. - *O* *O* *O* *--------*
Che bello il loro rapporto, è così.. così.. dolce *-*'
Un altro bacio .. ohh ohh
In compenso, Santiago mi è alquanto antipatico, in questo momento, dovrà riguadagnarsil a mia fiducia per ridiventare l'amico etero della coppia gay
Aro sembrava tale e quale al film e non è facile come personaggio, per la mente complessa e articolata, insomma, dev'essere entusiasta e minaccioso allo stesso tempo, cordiale e cattivo, ma soprattutto, le sue parole devono sembrare sinceramente false, quasi reali. Ed è una cosa difficile.
Felix è innamorato di Demetri, vero? Lo è stato dal primo momento che l'ha visto, per questo lo ha salvato, ne è rimasto folgorato, data la sua bellezza mortale.
Il loro rapporto ha dell'incredibile, sono molto più che semplici migliori amici, ma non una coppia. E questo è meraviglioso, perché quando Demmi avrà un problema potrà contare su di lui, perché ci sarà sempre e farà del suo meglio per renderlo felice *-*
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, Alec entrerà in scena e Cupido scaglierà la freccia dell'amore sui loro cuori. Una volta non ero molto romantica, l'età cambia le persone xD
Non aspetterò altro che un tuo aggiornamento ^-^
Baci <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:18 pm)

14/08/13, ore 21:54

Santiago sei un guastafeste!! Proprio al momento dell'abbraccio ç_ç
Questo è il capitolo che ti avevo chiesto, vero? Quello in cui Demetri confessa i suoi sentimenti e Felix lo aiuta, moralmente.
'Il MIO Demetri' *-----*
La scena in cui gli pizzica un fianco è perfetta.. questa è la vera natura di Felix, scherzoso e dolce allo stesso tempo, poi con Demetri sarebbe impossibile non esserlo, è così carino..<3 <3 <3
Ok, ormai è sicuro .. non riuscirò a stare lontano da questa storia, ma soprattutto da te, per 4 giorni ç_ç ç_ç
Ti voglio troooppo bene e sei bravissima a scrivere... questo capitolo è favoloso, insieme a quello del bacio, ovviamente

13/08/13, ore 16:15

Wow, quello che si dice, amore a prima vista.
Che carino quando si mette in mezzo a loro, evitando lo scontro.
Non vedo l'ra che aggiorni, questa storia m'incuriosisce sempre più..

12/08/13, ore 14:23

Nooooooooooo
non puoi lasciare in sospeso, in questo modo; non è affatto giusto! >.<
'Io .. io ti conosco! '
non puoi lasciarlo così!!!
Ma la mia parte preferita, è stata, senza ombra di dubbio: 'Probabilmente mi sarei anche concesso a lui, cosa che avrei fatto volentieri, date le mie preferenze sessuali.'
è favolosa!! PERFETTA
Sinceramente, non puoi lasciarmi con questa serie di dubbi e domande, DEVI assolutamente aggiornare, il prima possibile!!

10/08/13, ore 13:17

*O*
Finalmente il bacio a cui tanto aspiravo <3
Come 'qualunque cosa si nascondeva in quella foresta, non era di certo umano'
quindi .. quindi .. Alec è già un vampiro?
Jane ci sarà?
Anche se, la mia vera domanda sarebbe: Cosa si diranno Felix e Demetri quando si rincontreranno, la prossima volta?

09/08/13, ore 16:51

Wow;
ti prego, riaggiorna oggi stesso!!!
voglio sapere come continua e se sarà felice o meno della divisa.
Non puoi lasciarmi con tutte queste domande, devo avere risposte.. ed un'anticipazione

08/08/13, ore 12:49

*o*
L'odore nuovo, intenso .. irresistibile è Alec, vero?
La scena in cui Fel gli mette una mano sulla spalla, chiedendogli se volesse compagnia, è bellissima * *
Aggiorni oggi?? PLEASE
Non sto più nella pelle e poi voglio sapere come scoprirà il potere!! Aro ne sarà entusiasta!!!

06/08/13, ore 19:54

Quanto mi piacciono quei due insieme!!!
Anche amici va bene, purché intimi.
Immaginarsi Felix sorridere in continuazione è una scena favolosa!!
Sì; avevi ragione .. mi è piaciuto un sacco!!
E la curiosità è salita alle stelle, letteralmente. Devo assolutamente scoprire cosa succederà .. ne sento il bisogno.

05/08/13, ore 19:37

Sììììì
Alla fine è una storia a più capitoli ...
Scommetto che è dal punto di vista di Demetri, punto tutto ciò che ho!!
Di chi sono i passi!?
Di Alec? Aro? Felix?
Voglio saperlo nel minor tempo possibile!!!!!!
Credo che comincerò a sparare idee a raffica, per i prossimi giorni ...
.. chiedo umilmente di salvarmi dalla pazzia della mia fantasia, pubblicando un altro capitolo svelante i miei dubbi. Cordiali saluti.
xD
ciaoooo <3 <3