Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

04/04/14, ore 21:23

Altro capitolo con il botto in tutti i sensi.
Mi è piaciuto soprattutto il combattimento tra Mat e Alphonse e l' entrata in scena di Ash con Charizard megaevoluto... ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualche lucertolone in più ma va bene lo stesso.
Il fatto che Maky abbia un Latios non mi sembra così stano, alla fine hai fatto capite fin da subito che lei è un' allenatrice esperta.
Ora sono proprio curiosa di sapere dove sono finiti i nostri eroi
alla prossima :)

04/04/14, ore 14:23

Allora rapido......
1) Zard x spacca i culi, come ovvio che sia!
2) Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non avevo il tempo (anche se l'ho letto comunque) (ma non sarebbe dovuto essere questo il punto 1?)
3) Pure Latios? Per curiosità, ma Maky per caso possiede pure Arceus e Mewtwo? No, dai, in un certo senso me l'aspettavo (che era forte si era capito) ma già arrivare ai leggendari mi sembra un po' troppo. L'avrei vista più da salamence, ma son dettagli!
Beh, comunque mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/04/14, ore 18:20

ok, pure 'sto capitolo qua è una bomba! Finalmente Ash è andato a fargli il culo a quelli del team rocket! YEAH ;) Ok torniamo seri, lol.
Davvero un bellissimo capitolo, e non trovo forzata la cosa che Maky abbia un Latios, insomma, non è mica una pivella! E poi non ho capito bene cosa è successo quando Mat, Ash e Maky si sono ritrovati in quella specie di foresta lol
Spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 06:54 pm)

01/04/14, ore 18:37

Sono stato davvero sorpreso oggi: ho controllato se per caso avevi aggiunto un nuovo capitolo e mi sono accorto che di nuovi ce ne erano ben 5! Ho poco tempo in questo periodo ma poco a poco li leggo perché mi piace molto questa avventura, man mano poi ti scrivo cosa ne penso ;) intanto grazie perché molte belle storie vengono abbandonate mentre tu continui la tua scrivendo con passione. A presto!

30/03/14, ore 13:56

Davvero un bel capitolo anche se di transizione.
Mi fa piacere che finalmente Ash abbia deciso di prendersi le sue responsabilità di genitore, come si dice in questi casi meglio tardi che mai.
poi che dire dell' uomo misterioso del Team Rocket... mi sembra tanto Giovanni e inoltre sembra tanto che Alphonse sia suo figlio...
lasciando perdere le mie teorie da maniaca delle cospirazioni mi piace l' attaccamento tra Mat, Maky e Leon; poi quanto sono stupidi quelli del Team Rocket? adesso voglio proprio vedere come andrà a frinire per Mat
alla prossima e ancora complimenti:)

29/03/14, ore 14:54

Ohh, finalmente Ash ha capito quello che cavolo deve fare con suo figlio per una buona volta xD Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto vedere Maky e soprattutto Leon, preoccuparsi così tanto per Mat. Non so perchè ma l'anziano all'inizio del capitolo mi sa tanto di Giovanni xD. La parte in cui Ash si ricorda di Misty mi ha emozionato, e per questo ti faccio i complimenti, perchè raramente mi è capitato leggendo! Ho aspettato così tanto per questo capitolo, ma ha anche superato le mie aspettative! ;)
Spero che non passerà troppo prima che pubblicherai il prossimo xD

P.s.: Per l'immagine di Ash ti sei ispirata a Drake, giusto? xD
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 08:56 pm)

27/03/14, ore 22:45

Capitolo ottimo!
Il rapimento di Mat (e la presenza del blastoise della rivale) mi fa credere che nei prossimi capitoli vedremo un charizard nero......... In compenso parliamo al presente!
Ottimo capitolo, con belle scene d'azione, un errore (già detto però da un altro recensore) e un'ottimo finale aperto! Solo una domanda:
ma come cavolo fa un Nidoking a fare il culo ad un gyrarados, un blastoise, 2 squadre complete, ed avere ancora le energie per sfidare un Kangaskan? Per caso si dopa?

27/03/14, ore 19:47

Che dire... capitolo davvero interessante e carico di azione e di colpi di scena.
innanzi tutto vorrei proprio sapere la vera identità del quinto generale, a pelle non mi convince; poi Lily ha preso un bel colpo, chissà se non le serva ad abbassare un po' la cresta.
Ho anche capito come mai Ash voleva raggiungere Mat così in fretta; adesso sono proprio curiosa di vedere come andranno a finire le cose per Mat e per i pokemon catturati e come si inseriranno Maky e Leon nella vicenda del rapimento, magari anche Lily darà una mano.
Comunque passando ad altro ti dico che per me è un piacere recensire la tua storia;)
alla prossima
p.s toglimi un dubbio ma non era Maky che voleva andare dai kangashkan?

27/03/14, ore 18:43

ok, questo capitolo è UNA BOMBA! Ti giuro, è davvero bellissimo. Mi è piaciuto molto che per una volta hai fatto dividere un'avventura a Mat con Lily e non coi suoi compagni di viaggio. Spettacolare il pezzo dell'attacco ai Pokémon. Ma in tutto questo... dove cazzo sta ash?! Giuro che se nel prossimo capitolo non si fa vedere e non fa di tutto per salvare il povero Mat lo faccio diventare reale e poi lo uccido. Ok, basta scleri lol Comunque carino il disegno di Mat! Sei molto brava :3
Attendo impaziente il prossimo capitolo... puoi dirmi più o meno quando lo pubblicherai? xD

25/03/14, ore 19:02

ti dico subito che sono euforicissimo (?). Sia per questo capitolo, che è spettacolare, davvero, che per il prossimo!
Questo capitolo mi piace molto, entra nella lista dei miei preferiti u.u Finalmente Charmander si è evoluta! Anche se mi mancherà il suo lato dolce e tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi, ho visto che stai ricominciando a postare molto frequentemente: sono contentissimo!

25/03/14, ore 14:58

Che bello hai aggiornato in fretta:) e per di più con un capitolo con il botto.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto la lotta in palestra e soprattutto Charmander si è finalmente evoluta!
Mi ha fatto riflettere il fatto che Ash voglia raggiungere Mat il prima possibile, quindi mi sono chiesta se non significhi guai in corso...
ancora complimenti e alla prossima :)
Amilcara95

24/03/14, ore 23:00

Sei veloce a postare? Ottimo, allora andremo d'accordo!
Parlando di sto capitolo.... lo sai stavo proprio pensando "ma quando cavolo lo fa evolvere charmender" mentre leggevo il capitolo! Della serie previsione del futuro....
Comunque la storia continua ad interessarmi ed a questo punto una domanda mi preme: ma Giovanni? Morto e sepolto? Oppure pronto a vendicarsi? Non vedo l'ora di saperlo!

22/03/14, ore 18:26

Ciao ho scoperto la tua storia un po' per caso ma ti dico che é stata davvero una fortuna, ho letto i capitoli con molto piacere visto che sono ben scritti e con l' ortografia corretta( che a mio avviso non fa mai male)
La storia é originale e ti dico che i personaggi sono ben caratterizzati e delineati in ogni aspetto: Mat, Maki e Leon sono credibili e funzionano perfettamente. É anche un piacevole tuffo nel passato per chi come me é cresciuto con la primissima serie dei Pokemon.
Ho anche visto che ti lamentavi per le poche recensioni ricevute, da scrittrice so cosa vuol dire perché nonostante la mia long sia abbastanza seguita visto il fandom ho solo un recensore abituale; l' unica cosa da fare secondo me é andare avanti a scrivere perché é una passione.
Ti rinnovo ancora i complimenti per la storia.
Alla prossima
Amilcara95:)

21/03/14, ore 14:46

Beh, salve.
Complimenti, hai appena vinto un nuovo recensore!
Ho letto tutti i capitoli di fila e li ho trovati interessanti!
Solo un appunto: non è che hai fatto Maky troppo forte? Sarà una mia idea, ma io la avrei resa leggermente più debole ed "umana" (non l'ho ancora mai vista perdere, un po' troppo fargli fare il culo pure a Sabrina, no?)
Su questo capitolo nulla da dire, come detto da te stessa è solo un capitolo di passaggio. Solo una cosa: ottima scelta tra tutte le Eeveluzioni ha preso la più figa!
CI vediamo al prossimo capitolo, adios!

20/03/14, ore 19:43

mmmh, caruccio come capitolo, niente di speciale, ma ci sta dai, visto che tra poco la storia entrerà nel vivo dell'azione xD Solo una domanda, ma eevee non si evolveva con una delle tante pietre, in Umbreon? O è cosi solo per le prime tre voluzioni?
Riguardo all'immagine di Mat... Siccome lui ha ripreso la 'rosciaggine' (?) da Misty, me lo immaginavo senza lentiggini, che appunto, non le aveva. E poi mi ricordavo che sul cappello aveva la scritta 'Pokémon trainer'! xD non mi scordo nulla u.u Spero che farai 'sta cosa anche per Maky, di Leon chissenefrega lol
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)