Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

12/03/14, ore 19:41

Che bel capitolo :) Non sapevo niente di questa semi-evoluzione di Charizard! L'ha inventata tu, o esiste realmente? Comunque mi piace mi piace mi piace!! Riguardo al capitolo... non ho capito se alla fine Zapdos ritorna normale, o rimane 'versione cattiva' xD e poi pensavo che ce ne fosse solo uno, non tanti esemplari! Aniway, bel capitolo, spero che Ash nel prossimo raggiunga Mat! Spero aggiornerai presto, ciauu :)

26/02/14, ore 15:51

Davvero molto bello questo capitolo, uno dei migliori: oltre alle descrizioni degli eventi e dei pokémon a cui ci hai abituato nei capitoli precedenti, c'è anche quella dell'interno della palestra che è molto ricca.
P.S.: non interrompere questa fantastica avventura! E' troppo bella questa fiction!

22/02/14, ore 19:08

Visto che ormai tutti si sono dimenticati della mia ff, e forse pure io, sto entrando molto di meno sul sito. Ma la mia recensione non può mancare! Bel capitolo, anche se avrei voluto sapere qualcosa di più sul capopalestra... Insomma, da dove è uscito fuori? xD
Beh, spero di non dover aspettare un altro secolo per leggere un tuo capitolo xD scherzo ovviamente.
Ciau :)

18/12/13, ore 19:28

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto! Le descrizioni sono fantastiche, in particolare l'evoluzione di Ponyta e le spettacolari esibizioni. L'incredibile fantasia che hai nello scrivere rende questa FanFiction bella come poche, una storia davvero appassionante. Continua così!

12/12/13, ore 15:39

Questa storia mi piace molto moltissimo! Leon mi sta simpy LOl non me lo aspettavo e mi piace molto come scrivi! xd

01/12/13, ore 14:35

Mh, per una volta 'sto Leon mi sta quasi simpatico, mi è piaciuto molto vederlo per la prima volta all'azione. Spero che aggiornerai presto, ciao :)

25/11/13, ore 11:47

Ciao, ho scoperto la tua Fanfiction da poco e devo dire che ne sono rimasto colpito, perché avvincente e scritta veramente bene. Ho letto solo i primi 10 capitoli per ora, e mi sta giŕ prendendo molto, quindi non fermarti! Se posso darti un consiglio (valido almeno per i primi 10 capitoli) č di aggiungere in qua e in la delle descrizioni dei luoghi, dalle cittŕ stesse (lo stile, come sono le case, il centro Pokémon...) ai boschi etc...insomma una descrizione delle ambientazioni all'altezza di quelle dei personaggi e dei Pokémon! Per il resto č davvero grandiosa e ricca, quindi non ho altri consigli, se non quello di continuarla appena puoi!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 08:29 am)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 08:30 am)

20/11/13, ore 21:05

Eccomi. Allora, capitolo spettacolare, non so perchč ma mi č piaciuta particolarmente la parte del casinň... Cubone č un cucciolo *^* Un cucciolo molto forte, spero si riscatterŕ u.u Non vedo l'ora di leggere la lotta di Andy in palestra e la gara di Leon ;)

20/11/13, ore 19:54

Ei vika, eccomi qui. Bel capitolo, anche se secondo me, nella prima parte, i pensieri di Mat li avresti dovuto scriverli in corsivo ;) Le sconfitte lo hanno davvero distrutto, visto che, nonostante sia molto testardo, abbia preso la saggia decisione di voltare pagina... Proseguo con il prossimo capitolo!

20/11/13, ore 19:43

Ciao Vika.... Mi sento una cacchetta per non essermi fatto sentire per così tanto tempo, e ti chiedo scusa. Per una serie di motivi non mi sono più connesso su Efp, e ci tengo a farti sapere che se non ho recensito non è stato assolutamente per pigrizia, ma per come ho detto, non mi sono proprio connesso, infatti anche la mia ff è ferma da tanto tanto. Rileggere un capitolo tuo dopo tanto è stato davvero bello. Beh, spero che tu prenda bene questo mio 'ritorno'... Ciao, e ancora scusa...

15/11/13, ore 14:10

Ma perchè dai tanta importanza al numero di ricensioni? Così facendo non dimostri un atteggiamento molto maturo, ma anteponi il piacere di ricevere una recensione a quello di scrivere e secondo me c'è poco di cui discutere.
La mia recensione sarà positiva, certo, perchè la storia mi piace molto e si vede che sai scrivere, ma il tuo comportamento non mi piace molto...

15/11/13, ore 14:07

Ti prego non fermarti che scrivi benissimo! ti prego, fallo per chi segue la tua storia in silenzio dal primo momento! non è giusto :(
Mi piace molto la tua storia perchè è bella avvincente e non posso farne a meno! :( Ti prego non la interrompere! :(((

02/11/13, ore 17:23

NO,NO,NO,NO!
Come sarebbe a dire che non finisci la fic?!
Io ti seguo da un giorno, ma mi sono letta tutti i capitoli tutto di un fiato!
La storia è molto realistica e descrivi magnificamente le lotte tra i pokemon! ^^
A parte il fatto che Misty è morta, la storia è eccezionale e mi prende tantissimo, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non ti fermare, sei bravissima! XD
Un bacio, spero alla prossima

J_angel

03/10/13, ore 21:24

Premetto che le fic in cui sono i Pokémon protagonisti, cioè quando si comportano come veri e propri umani non mi piacciono. Non  perchè alla tua manchi qualcosa eh, ma bho,non mi piacciono u.u Comunque, amo sempre di più Charmander e Growlithe mi fa morire ahahahah Comunqe, caruccio come capitolo :P Ciao, aggiorna presto!

02/10/13, ore 18:14

Questo capitolo mi č piaciuto molto,anche perché, come hai detto tu, non si concentra sugli allenatori, ma sui pokémon della squadra. A Growlithe poi l'atteggiamento da militare dona tantissimo.
Ed infine concordo con te, Megacharizard x č bello, anche se io non avrei messo gli spuntoni sulle spalle.