Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

22/08/13, ore 17:11

Ciao! :D Io questo capitolo non l'ho trovato per niente lento! Insomma, diciamo che la parte della rivelazione è 'forte', quindi ti prende come un incontro di Pokémon ;) Il team rocket rinato che prende di mira Mat, Maky come 'guardia del corpo', amo questa ff, mi entusiasma molto *-* Comunque ho sempre amato Larvitar, sin da quando lo aveva Ash :') Spero aggiornerai presto,ciao!
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:18 pm)

22/08/13, ore 12:58

Ciao.. allora bellissimo capitolo come al solito .
Una domanda , Mat terrà qualche pokemon preso dal tem rocket????
e poi non è vero che dovresti smettere , a me piace la tua fanfiction , ogni volta che entro su efp spero in un tuo aggiornamento.
Quindi.. ci vediamo al prossimo capitolo ok ?????????

21/08/13, ore 21:33

Ehi, ho trovato giusto oggi questa fiction e... oh mio dio! non ci posso credere, un'altro che è per la coppia AshxMisty! Mi aspetto qualche notizia riguardo la sua morte, eh!
Non posso che farti i complimenti per questa storia... mi piace davvero! Riguardo ai capitoli... bel dilemma. Io sono più per i capitoli lunghi, lo ammetto, solo che se mi dici che ci vorrà più tempo per l'aggiornamento...! Invece, i capitoli come questo... me li mangio in un attimo! xD Uh, non so, lascio agli altri questa dura decisione ù.ù

Però ascolta una cosa: secondo me non devi basarti sui commenti dei lettori. Insomma, prima di tutto scrivi per te! Se poi piace anche agli altri, meglio... ma lo scrittore viene prima. Insomma, anche io scrivo -e le recensioni mi fanno piacere, come a tutti, del resto- ma se non ci sono... pace, vado avanti con la storia.
Ho letto il tuo commento al precedente capitolo, e si, a regola la storia potresti anche scrivertela e tenerla per te... ma se comunque l'hai pubblicata, un motivo immagino che ci sia. E non dovresti considerare una perdita di tempo lo scriverla: questa rimane comunque la tua fiction, dovrebbe essere una gioia per te, farlo.

Uhm... credo di aver finito, si. Io ti consiglio sinceramente di non abbandonarla, anche se non dovessi trovare più recensioni... cosa alquanto improbabile dato che la mia la troverai sempre^^ (togliendo momenti di studio, malattia e vacanze, s'intende ù.ù)

P.s. Nel primo capitolo presenti Lily come nipote di Gary, ma poi, man mano, è diventata la figlia... sinceramente non ho capito in che relazione sono i due xD
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:46 pm)

21/08/13, ore 18:36

Ciao! Capitolo a dir poc stupendo *-* Mi ha gasato un sacco, complimenti! E raramente mi accade leggendo :D Caspita, che autocontrollo Maky! Mat un po' di meno,ma io avrei fatto di peggio ahahah xD Comunque, ripeto, io chiedo aggiornamente frequentissimi u.u E se smetterai di scrivere la ff, sappi che ti ritroverai una bomba sotto casa c': Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo!

20/08/13, ore 19:36

Piacere, io sono Dragons_Follower, e sto seguendo questa fic da un po' La storia sta prendendo pieghe che io, personalmente, non mi sarei aspettato, credendo che tutto sarebve filato, quasi, liscio come l'olio, invece BAM! Colpo di scena: pokemon rapito praticamente all'inizio. Ti devo fare i complimenti per la scrittura: la storia è molto scorrevole, tranne alcune cosucce di poca importanza ^^. Va benel, la smetto di fare poemi e di rompere le palle a tutti con questa recensiobe -.- Alla prossima Dragons_Follower P.S. Scusa gli errori, ma ora sto con il cellulare :3 P.P.S. Ancgio odio i lettori fantasma, non sai quanto >.<

20/08/13, ore 16:25

Eccomi qui a recensire il sesto capitolo ;) Come vedi non ne manco uno, questa storia mi sta prendendo molto u.u Le descrizioni sono fantastiche, complimenti, e a mio parere, soprattutto in questo capitolo! Però per la prima volta ho trovato una pecca...Sinceramente mi sembra un po' forzato che una donna che lavora per la polizia, e scova organizzazioni segrete, viaggi con un bambino...Insomma, diciamo che se io facessi il suo lavoro non avrei tempo! Ma è comunque una storia bellissima.. Riguardo all'angolo autore, ti do pienamente ragione. Anche io sto scrivendo una ff a capitoli, sta ricevendo pochissime visite, e recensiscono sempre gli stessi. Non è che non mi fa piacere, anzi, però vorrei anche altri pareri! E anche più visite, visto che io mi impegno davvero molto per scrivere ogni volta un capitolo almeno carino... Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

20/08/13, ore 16:10

Ciao! Scusa per il ritardo xD Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, spero davvero che quel Magikarp  diventi un Garydos, anzi ne sono sicuro u.u Niente, mi piace davvero molto 'sta ff! Vado a leggere il nuovo capitolo! :DD

18/08/13, ore 16:00

Eccomi di nuovo qui !!!!!
Allora... un magikarp ???? mi hai sorpreso pensavo qualcosa tipo un caterpie ...
Spero che Mat ritrovi charmender.

17/08/13, ore 18:56

Ciao rieccomi qui!!!
Sono sorpresa che lo scontro con lily sia finito in parità!! Mat mi sembra più forte del padre ma come lui non pwnsa mai ad una strategia , sono anche molto curiosa su quale sia questo pokemon!!
non vedo l'ora di scoprirlo.
Aggiorna presto.

17/08/13, ore 14:38

Ciao! Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo :') Niente, sai tutto, questa ff mi piace un sacco e non ne avevo mai seguita nessuna con così tanta foga :D Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao e aggiorna presto! :D

16/08/13, ore 19:15

Come detto nella scorsa recensione, sono felicissimo che ha trovato la compagna di viaggio.
Non vedo l'ora che venga aggiornata, sono curiosissimo di sapere se sono come Misty e Ash ahahah.

Mat_98

16/08/13, ore 19:12

Ha trovato il compagno di viaggio, mi fa piacere ^^
Che brutto catturare pidgey T.T preferisco pokèmon tipo Articuno u.u ahahah è impossibile prenderlo subito.
Comunque molto bela come storia, soprattutto nella seconda parte complimenti ^^.
Alla prossima.

Mat_98

15/08/13, ore 23:47

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non c'è molto da dire, la trama mi piace davvero molto, mi spinge ad aspettare con ansia il prossimo capitolo per sapere come si svilupperà la storia, e difficilmente mi accade! Solo un piiiiccolissimo appunto voglio farti: Hai scritto Charizard con la minuscola!  Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero pubblicherai molto presto :D
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 02:29 pm)

14/08/13, ore 20:43

Ciao !!!Ho letto il primo capitolo di questa  storia e mi è piaciuto molto.
Mat si è dimostrato gentile verso pidgey , ha pensato alla tristezza che il pokemon avrebbe potuto provare . Mi piace che che Charmender sia femmina , mi ha sorpreso come cosa pensavo fosse un maschio!!
Comunque essendo curiosa preferirei capitoli frequenti e di questa lunghezza.
al prossimo capitolo.

14/08/13, ore 15:46

Ciao! Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo :D Allora , sul modo si scrivere e sulla grammatica non c'è niente da dire: Sei perfetta! *O* Mi piace davvero molto questa ff, la lettura è scorrevole e leggo con molto piacere ;) Comunque io preferirei aggiornamenti frequenti e lunghi come questo u.u (Si, questa ff mi piace da morire e voglio spessissimo i capitoli xD) Ciao, Alla prossima!