Take your car and win in love
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/01/10, ore 03:09

Salve!
Non sono nuovo su questo sito,per meglio dire non nuovissimo XD...mi sono riscritto qui con un altro nick...
COmunque andiamo alla tua fanfiction:
Discreta la scelta del narratore onniscente.
SUfficiente originalità.
Discreta descrizione dei personaggi
Discreto il contenuto
Livello Globale Voto fanfiction 6 e mezzo!
proseguoooo :) BRavo :)

ecco la recensione gigante ke ti aspettavi!!! dunque... mi piace un sacco quetsa ficcy e mi dispiace di nn averla seguita fin dall'inizio... xò ora sn qui, è qst l'importante! allora... comincio col dire ke me lo aspettavo ke sarebbe stata una narusaku, data la tua passione per questo pairing! naruto e sasuke, cm ti ho detto su msn, me li vedo bene, tutti fighi sulla pista delle makkine e circondati dalle ragazze! tu mi dovevi vedere cm ero sognante qnd mi figuravo nella mente sasuke e naruto col fisico scolpito... neanke due bronzi di riace erano paragonabili... ok, forse esgero ma adoro fantasticare sui miei personaggi preferiti! XDXD poi, mi è piacituo molto vedere le ragazze ke vanno al suffragette e si sento inzialmente spaesate ma arrivano subito sasuke naruto e gli altri ke le guidano e le corteggiano! certo nn immaginavo di vedermi karin con sasuke a letto... sai cm la penso al riguardo... xò ogni tnt cambiare la visione delle cose fa bene, xciò mi ha divertito vedere lo stesso quelle scene, anke se poi karin è andata con pain... cm ti ho già detto ci vedevo di più suigetsu con lei xò l'autore sei tu! mi è piaciuta molto anke l'idea di un naruto americano con un fratello e una famiglia praticamente distrutta... xkè nn sempre va tutto rose e fiori e lui ne è stato l'esempio. Temari e shikamaru se nn c'erano mi arrabbiavo.... meno male ke hai messo shika cn lei xkè con ino nn ce lo vedo proprio (anke se pure con sasuke nn ce la vedo benissimo...). mi piace cmq ke ci sia il rispetto per tutti tra i ragazzi e le ragazze (tralasciando i commenti su qnt siano fighe le ragazze, quelli sn scontatti e mi piacciono un sacco, danno pepe ai dialoghi). mi fa ridere cm jirayia venga sempre ricordato e kiamato in causa x la sua fame di "amore erotico"... muahahahahahahahahahahahah, è un caso senza speranza! XDXD mi è piaciuto tutto, in breve, di questa ff, xkè l'inizio sembrava un po' smorto ma caspita se hai recuperato!!! davvero, hai fatto ottimi colpi di scena! quindi cm inizio di carriera nn mi hai certo deluso (e cm potresti?). ti saluto, vado a leggermi finalmente per intero anke shut up and drive... again, visto ke nn l'ho potuta stampare tutta (maledetta stampante!). baci ti voglio un sacco di bene!!!! by Luna The moonlight (il sopprannome deciso x me da te ovviamente! mi piace da matti anke questo!!!! XDXD)

20/06/08, ore 23:11

eccomiiii ottimo cap con un bel colpo di scena ke ci voleva x movimentare un pò le cose!!! allora direi ke l'idea di un fratello gemello di naruto ci sta bene poi davvero bello mi ispira *_* però naruto ke dice 'non hai abbastanza cattiveria' non ce lo vedo o.o apparte questo il cap è stupendo come sempre e pain è un fiko con i suoi modi di fare anke se karin nooooo non con lui!!! apparte lo sclero finale complimentoni! XD

20/06/08, ore 22:45

complimenti anke x questo cap!!! oramai mi piacciono tutti tantissimo!!! ke dolci naru e saku ke si coccolano un pò eheh ed anke ino e sasuke stanno troppo bene insieme!!! ottima l'idea della festa sono curiosa di vedere ke succederà ;) karin smielosa mi da il volta stomaco =_= ma mi ha fatto anke un pò di pena quando piangeva...sia kiaro solo poca!!! XD assurdo pain ma come farà ad arrivare in mezz'ora O_O bhà cmq è troppo bello x karin >.< cmq sia bravissimo come sempre!!

weeee stupendo cap!!! complimenti!!! ma xk piangeva naruto all'inizio o.o bhò vabbè eheh dolcissimo a parlare con hinata ma un pò meno con rocklee visto ke gli ha spaccato una sedia in testaaa eheh ke ridere...ottime le descrizioni dei paesaggi molto piacevoli da leggere! e poi troppo dolci naruto e sakura!!! oddio lei ke nn ci pensa due volte a dire si lo voglio manco fosse una rikiesta di matrimonio XD però quell'anello...*_* sono carinissimi insieme!!! bravissimo ;)

17/06/08, ore 23:29

Ciauuu finalmente il famoso cap 21 di cui mi hai parlato tanto...e ora capisco il perkè! davvero bellissimo complimenti!!! erotico e divertente allo stesso tempo e non finirò mai di dire ke jirya è mitico...assurdo naruto ke innamorato di sakura se la fa con ino XD ed altrettanto la rosa!! cmq ben fatte le descrizioni senza andare pesanti...complimenti!!! passo al prossimo va XD

Molto bela come fine ^^ davvero! a me è molto piaciuta Bè chiaramente la parte più bella è stata ..... la shika tema... susami ma è una malattia ^^ Bello davvero ^^ tutti carinissimi che si dicaono di amarsi !! un bacione Miky

*_* *_* *_* FANTASTICOOOOOOOO STUPENDOOO che dolci tutti quanti è davvero stuipendop come capitolo *_*

08/06/08, ore 10:40

Non ho advvero parole sei davvero il The Master *_* fantastico

08/06/08, ore 10:36

Fantastico anche Skia Temari insieme fantastico *_*

08/06/08, ore 10:28

Grandioso , fantastico Karin ha smesso anche di infstidire Sasuke e ha fatto colpo su Pain Wuau e niente di meglio che festeggiare una bella corsa XD

Non è così facile farmi cambiare idea, anzi...è un'impresa praticamente impossibile!! ma se The master ci vuole provare, che ci provi! Visto che tu mi vuoi convertire ci proverò anche io...se hai tempo vai a leggerti "le ragioni di un fratello maggiore" di deliaison88. deliuccia è meravigliosa, anche se è una sasusaku...fine angolino pubblicitario. Davvero carino questo chap, forse un pò troppo smieloso per i miei gusti, ma comunque bello. Il mio problema è che, in generale, non sono per i lieti fine...ma mi ci adatto senza problemi. Quindi bravo e alla prossima!! jess_elric^^

sinceramente mi sarei aspettata un finale diverso tipo che si sposavano e avevano figli ma ho tanto gradito ugualmente visto che si capisce che rimarranno insieme!!uffi mi dispiace tantissimo che questa ff è finita...beh..come tutte le cose belle anche questa è finita!!devo farti veramente tantissimi complimenti perchè questa ff mi è veramente piaciuta tantissimo e inoltre le sono molto grata perchè è proprio grazie a lei che io e te ci siamo conosciuti^^sono contentissima che tt i protagonisti si sono messi con la persona che amavano..apparte hinata che poverina è rimasta da sola!!beh..spero pubblicherai presto altre storie belle come questa e sappi che io ti seguirò sempre..che tu lo voglia o no..mi ritroverai sempre in mezzo ai piedi!U.U...vabbè ora vado..ci sentiamo presto!!kiss tvtttttttb!!

06/06/08, ore 21:27

Naruto un fratello gemmello grandiossissima idea è proprio da te

06/06/08, ore 21:21

Finalmente Karin ha smesso di assillare Sasukino ahaha tropppo bello come soprannome XD grandioso anche questo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]