With the hand on destiny
di MelGhoul_Echelon

12/03/14, ore 23:00

ti servono meno virgole, meno "e", e più punti! non puoi fare frasi di cinque righe.. così è normale che fai errori e non te ne accorgi. più le frasi sono lunghe e più il significato si perde.. ora ti copio una tua frase, rileggila:

"In questo momento siamo ancora a letto perchè sono ancora le sei del mattino, e questa notte abbiamo fatto orari inimmaginabili, e il concerto è questo pomeriggio, e siamo già in ritardo, probabilmente Jinxx o Jake, che sono i musicisti meno ritardatari che io abbia mai conosciuto, e sono sempre in anticipo in questo momento sono già là, sul luogo del concerto, magari a finire gli ultimi ritocchi, magari risolvere qualche problema con gli strumenti, e cose varie, noi invece, siamo ancora qui, comodi comodi a letto a casa di Christian, mentre lui russa anche leggermente nel mio orecchio, visto che io sono comodamente sdraiata vicina a lui e con la testa appoggiata sul suo petto, parecchio spigoloso, ma in qualsiasi caso comodo, forse perchè è il petto del mio uomo? No forse no, forse mi sono solo abituata alla sua spigolosità con tutte le volte che abbiamo dormito insieme."
ti sarai accorta anche tu che il senso si perde.. oltre a fare frasi troppo lunghe e con troppe virgole, ci metti anche delle cose in più.. come le cose che staranno già facendo Jake e Jinxx.
Comunque, senza togliere troppo di quello che avevi scritto, io la farei così:
"In questo momento siamo ancora a letto perché sono ancora le sei del mattino, e questa notte abbiamo fatto orari inimmaginabili. Il concerto è questo pomeriggio e siamo già in ritardo. Probabilmente Jinxx o Jake, che sono i musicisti meno ritardatari che io abbia mai conosciuto e sono sempre in anticipo, in questo momento sono già là a finire gli ultimi ritocchi, risolvere qualche problema con gli strumenti e cose varie.
Noi, invece, siamo ancora qui. Comodi comodi a letto a casa di Christian, mentre lui russa leggermente nel mio orecchio visto che io sono comodamente sdraiata vicino a lui e con la testa appoggiata al suo petto, parecchio spigoloso ma in qualsiasi caso comodo.
Forse perché è il petto del mio uomo? no, forse no, mi sarò solo abituata alla sua spigolosità con tutte le volte che abbiamo dormito insieme."
non sembra già più lineare? ogni tanto ci vuole un punto, oppure chi legge non capisce il senso e deve rileggere un po' di volte.. e anche tu, mentre scrivi, perdi il senso e aggiungi cose in più (e può essere che fai anche errori).
per il resto, devo dire che il capitolo è fantastico.. la parte della vasca è davvero bellissima! Christian è dolcissimo.. loro due sono dolcissimi.. stanno proprio bene insieme :')
due ore di rapporto!! hahahahah ok u.u bellissima cosa xD non mi aspettavo proprio di leggerla xD
il finale è carinissimo.. lui che la sveglia per darle la buonanotte, lei che risponde 'fanculo, e lui che dice che la ama anche lui.. haha hai trovato proprio un bel finale!
la storia è stata fantastica, e questo finale è proprio una bella cornice (?) che chiude la storia e la abbellisce ancora di più..
brava! <3

20/02/14, ore 15:22

ciaoooo :') il capitolo è bellissimo, ma hai fatto un po' di casino.. l' hai riletto? xD
"Corro nel giardino posteriore, dove tiene la sua piscina gonfiabile, enorme, naturalmente e che ci abbiamo passato ore e ore, tra cui anche un barbecue con i ragazzi."
questo è un esempio di frase incasinata, ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirne il senso.
poi c'è anche una bella ripetizione qui: "Stò per iniziare una nuova frase ma qualcuno mi interrompe, ma non qualcuno a casa, ma proprio Cora"
forse c' era qualcos altro ma non mi ricordo, comunque il capitolo è fantastico e mi è piaciuto molto!
spero che il prossimo lo metterai presto, sono tanto curiosa :3
baci Mellosa xx

18/02/14, ore 22:05

shii bellissimo capitolo :')
spero che riuscirai presto a scrivere il prossimo e metterlo, perché sono tanto curiosa xD
e sono contenta che sia entrata in gioco (?) anche la migliore amica di Cora :')

01/02/14, ore 14:01

heyy ciaoo c: volevo dirti che adoro questa storia e spero che la continuerai presto! Se ti va passa a vedere la mia ff sui Bvb..mi servirebbe una recensione da una persona brava come te a scrivere :) P.s. sono appena al prologo e al primo capitolo, quindi non ti chiedo molto :) se lo farai ti ringrazio tantissimo :)

31/01/14, ore 22:46

ma io sono curiosa e.e
il capitolo è bellissimo, soprattutto la prima parte in cui CC e Cora sono insieme ma vengono interrotti dal cellulare di lei.. purtroppo.. :(
spero che tu metta presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di leggerlo **

23/01/14, ore 19:09

ma ciao **
questo capitolo è fantastico.. lo è più del solito! mi è piaciuto più di tutti..
mi sembra che il tuo modo di scrivere sia migliorato, non so perché.. ma è una cosa bellissima **
l' idea di mandare anche Cora con loro per presentarla a tutti i Fallen Angels.. wow!
il capitolo è meraviglioso! non so che altro dire, non ho parole per descriverlo xD
insomma, capolavoro! :3
metti presto il prossimo, eh u.u xD

17/01/14, ore 19:07

ma ciao :3
hai detto che non era niente di speciale, e come immaginavo ti sbagliavi.. è fantastico! li fai tutti fantastici i tuoi capitoli haha xD
carina l' idea del servizio fotografico.. e di mandare Cora con loro!
beata te che non hai più intralci.. io non ho la testa in questo periodo, non riesco a fare niente.. xD
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa :')

17/01/14, ore 10:56

Comaaaaaa!
Questo capitolo è carinissimo!
Però non puoi lasciarmeli li sul divano così dai( oltretutto mi ricorda qualcosa ahahhaha).
Voglio il prossimo capitolo! XD.
Tanti abbracci,
NeaFallenAngel

01/12/13, ore 23:14

ma ciao meraviglia :3 il capitolo è fantastico! meno male che lei è corsa subito da CC.. e meno male che c' era Ash, anche lui ha fatto la sua parte :3
insomma, questo capitolo è super bellissimo.. mi piace moltissimo u.u
ha fatto bene a tagliare i ponti con la madre e il fratello.. sono solo delle merde :')
spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa ^^

03/11/13, ore 19:02

uuh ma che bel capitolo ** sei troppo brava, non mi deludi mai! e anche questa volta mi hai lasciato a bocca aperta!
spero che le cose si sistemino presto.. Cora è adulta, e sua madre non ha nessun diritto (almeno secondo me) di dirle cosa deve fare, soprattutto se l' argomento in questione è l' amore! e spero anche che suo fratello se ne vada via insieme alla madre.. e che non faccia altri casini.. ma soprattutto spero che CC provi a parlare con Cora prima di pensare che davvero lo ha lasciato, o che sia Cora a contattarlo e lui non la respinga.. xD
ma spero anche che metterai presto il prossimo capitolo, perchè sono taaanto curiosa u.u
baci baci xx

08/10/13, ore 22:16

ma ciao *^* finalmente ho visto cosa stavi facendo fare a Cora.. haha sei un genio xD
bellissimo capitolo, come sempre.. e devo dire che era anche più lungo del solito.. o almeno così mi è sembrato :3
spero che il prossimo arriverà presto.. si si xD
baci amore mio xx

23/09/13, ore 23:14

sii mi piace :') è davvero bellissimo.. le cose che CC ha detto ad Alex sono fantastiche, non poteva usare parole migliori **
spero che metterai presto il prossimo capitolo xD già sono curiosa di leggerlo *^* ti adoro <3

16/09/13, ore 22:35

ma ciao :D il capitolo è bellissimo, proprio che la portasse a fare Paint-ball non me l' aspettavo xD quest' idea è fantastica!
spero di leggere presto il seguito.. perchè sono curiosisssima di sapere che altro succederà xD
la loro relazione sta diventando sempre più seria (?) o sbaglio? *^* voglio leggere ancora.. >.<

10/09/13, ore 20:41

bellissimo capitolo :') ci ho messo un po' (colpa di Jin u.u), ma l' ho letto!
è fantastico il modo in cui Cora ha risposto alla sua collega, ha fatto più che bene! xD
ma adesso.. sono curiosissima di sapere dove la porterà CC **
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. :) lo aspetterò con pazienza!

ti adoro <3 <3

09/09/13, ore 22:16

eilà :D eccomi che ti recensisco xD
capitolo bellissimo, sono contenta di aver saputo di più su Cora.. mi dispiace che suo fratello sia così, ci credo che ha avuto una brutta infanzia..
bè, spero che non rompa più di tanto.. e che Christian gli dia una bella lezione! xD
e spero che tu metterai presto il prossimo capitolo u.u

p.s. ti adoro!!