Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/03/14, ore 19:09

Oddio tesoro,è stupenda.Piangevo quando la leggevo.è perfetta,complimenti!

28/11/13, ore 19:42

Scusami, perdonami se non l'ho più letta ma ho avuto un sacco di cose da fare!
Anyway, la amo! Mi è dispiaciuto tanto che sia finita così ma in fondo ha ragione: non sempre quello che desideriamo ci viene dato...
Mi mancherà tantissimo questa fanfiction, tanti tanti complimenti! <3

22/11/13, ore 18:31

Eccomi qua, scusa per il ritardo!!! Non ci credo che sia finita :'(, mi dispiace davvero tanto! Un finale sicuramente molto triste, ma anche molto vicino alla realtà perchè molto spesso non otteniamo le cose che vogliamo ma quello che è certo è che Louis e Amy si ameranno per sempre!
Mi farebbe piacere leggere altre tue storie, quindi nel caso scrivessi altre ff fammelo sapere ;)
Ciao bella :)

21/11/13, ore 16:38

Non puoi io intendo, no!
Cioè, loro, no!
Il finale è bellissimo, soprattutto per la morale che vi hai inserito. Ho sperato dino all'ultimo di vedere Louis ed Amy assieme, poi il fatto che i ragazzi fossero riusciti a trovarlo, rintracciarlo e farlo andare da loro per quella rimpatriata mi aveva riempito di infinite speranze che mi hanno illuso di avere il mio "e vissero tutti felici e contenti", ma a quanto pare non è andata così, perchè come dici te: "nonostante si sia innamorati di una persona, magari non si può stare insieme a quella, forse per il destino o forse per qualcos'altro, e questa storia ne è la prova" è a quel punto che sono scoppiata e tutto è crollato.
Intendo, è bellissima come storia, mi è piaciuta davvero tantissimo, perchè mi ha fatto vivere appieno tutta la gioia e la tremenda tristezza e distruzione che ha provato Amy.E devo dirti che come long fic ti è venuta davvero bene, l'unico appunto che ti faccio è evita di ripetere troppe volte le stesse parole, come in questo capitolo hai fatto con "bambini", perchè potevi sostituirla anche con "ragazzi" o "figli", però nonostante questo ti ridico quanto sei stata brava e leggere è stato bellissimo.
Ora ti lascio, ho altre trentordici recensioni da lasciare ed è meglio che mi dia da muovere.
A presto, prima o poi apparirò da qualche parte in qualche recensione!
E' stato un piacere.
xoxo
Break_Away.

21/11/13, ore 16:38

O mio dio.
Ho rimandato fino ad ora lo scrivere la recensione (causa università, scusa davvero tantissimo e oggi sono salita al computer solo perchè mi sono costretta a farlo) ma te lo giuro, dopo aver riletto il capitolo mi ritrovo ancora una volta con le lacrime agli occhi. Intendo, è un pre finale straziante, io non ho davvero parole, per la seconda volta mi sono ghiaccaita venendo catturata dalle parole che hai scritto.
Ormai ho smesso di sperare nel lieto fine che avevo immaginato.
Louis si è arreso al mondo, si vede costretto a dover restare con la sua "famiglia", e devo dirti che sapere che Eleanor aspetta un bambino anche lei mi ha spiazzato ancora di più, perchè questo vuol dire che Louis non la abbandonerà mai, e io, tipo, sono una fontana, okay. Non trovo nessun'altra parola per descrivere il capitolo che straziante. E poi tutta la dolcezza e la delicatezza dimostrata dal ragazzo nel dire addio, nel lasciare la sua vera felicità, nel chioudere una volta per tutte le porte, sei stata bravissima a descrivere questo momento di disperazione.
Non posso accettarlo.
Tremo di già per il prossimo epilogo.
Vado a leggere.
A tra poco.
xoxo
Break_Away.

21/11/13, ore 16:28

E come ti ho detto nella recensione alla OS, eccomi qui lol.
Allora... sono in lacrime, cazzo!
Non può essere finita!! Insomma, io che faccio adesso?? No dai, non puoi essere seria!!
Perché mi fai questo?? Sai quando mi mancherà il piccolo Luke?!
"Non c'è più nulla" okay, sto ufficialmente piangendo come un'idiota quindi chiudo qui questa -ultima- recensione.
Questa storia mi è entrata nel cuore, per l'ultima volta complimenti asdfghjkl *______*
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

20/11/13, ore 21:00

Ma perchè? :c
Cioè, io amo così tanto le storie a lieto fine che inizialmente pensavo fossi riuscita a farti cambiare idea. A me non piace proprio, ma solo perchè è triste e non è ciò che si aspetta una lettrice di trovare nell'ultimo capitolo, dopo tutto quello che i due protagonisti hanno provato.
Ma allo stesso tempo mi piace, forse perchè sei uscita dagli schemi e non hai scritto la solita storietta dal lieto fine.
Sono felice di averti dato questa idea, e sono doppiamente felice perchè l'hai saputa trasformare in una bellissima storia. E anche se Louis non era famoso per quello che in realtà è, l'hai fatta diventare comunque perfetta!

Quindi, dopo il mio controsenso di recensione, sappi che mi piace tanto, ma mi sarebbe piaciuto il doppio se il finale fosse stato diverso, felice soprattutto.
Ps. amo la frase finale.
Pps. ma hai intenzione di farci un seguito? Dalle parole del pov esterno sembra così :)

Brava.

20/11/13, ore 20:00

Bellissima...ma mi dispiace dirlo il finale mi ha deluso...so che non tutte le storie hanno dei lieti fine però ci speravo e non mi piacciono le storie che finiscono male...
Comuqneu l'idea era davvero bella e l'hai sviluppata in maniera davvero convincente.

19/11/13, ore 15:12

mi piace molto il prologo anche se il banner qui non ce l'avrei messo, perchè si capisce. O almeno è quello che penso io.. Comunque come inizio è stupendo. :)

18/11/13, ore 20:37

OMMIODDIO.
No, ok, sto sclerando. (tanto ormai sei abituata alle mie recensioni idiote).
E' vero, è tristissima e sto piangendo, ma credo che non avresti potuto fare un finale migliore. E' stupendo. Adesso mi sento un po' vuota, come sempre quando finisco di leggere qualcosa a cui mi ero affezionata, ma spero che pubblicherai la nuova ff al più presto almeno potrò continuare con le mie recensioni stupide.
Sai cosa adoro di te? Il fatto che tu sia sempre così sofisticata ed elegante e non usi mai termini volgari (cosa che non posso dire di me ahha). Beh, sai che ti adoro, sai di essere fantastica e sai che ti scrivo sempre le stesse cose perché non ho fantasia, quindi boh, dato che è l'ultima recensione di questa storia dovrei concludere in modo carino...uhm...grazie. Grazie per averci regalato questa meravigliosa storia.
Tanto love,
Vale. :)

18/11/13, ore 20:19

Allora, allora allora... Se non sapessi che presto pubblicherai un'altra Fanfic starei già annegando la camera.
Un finale davvero strepitoso, diverso dal solito. Mi è piaciuto vedere per un'ultima volta Luke e Nicole cresciuti. Ci hanno provato a far riunire i loro genitori, ma non sempre, come hai scritto tu, tuttto va come si spera. Amy e Louis ne sono la prova vivente. Da quel che ho letto penso che si siano amati troppo, così tanto da logorarsi dentro.
Forse sì, in un'altra vita staranno insieme. Questo ho percepito dalle ultime righe.
Che dire, una delle Fanfic che più mi hanno colpita. Davvero. Pensare che ero partita in quarta con questa, non sbilanciandomi troppo. Adesso mi ritrovo ad essere dannatamente innamorata di questa storia. Penso che, immaginandomi Lou, me lo immaginerò sempre accanto ad Amy, Luke, Nicole e chissà, anche Emily.
Complimenti Carol, davvero. Io non so che dire.
Grazie a te, per aver scritto questa stupenda storia.
Giorgixx

PS: Mi potresti dire più o meno quando potrò leggere la nuova storia? ^-^ Un'anticipazione ad una tua fedele lettrice?
PS1: Non ho Twitter, ma Facebook.
PS2: Per quella questione... Non mi hai assolutamente offesa, tranquilla! <3 <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:20 pm)

18/11/13, ore 19:31

Ma no, finisce troppo presto :(
Io non capisco perché Amy non vuole Louis, che cavolo, ricambia i suoi sentimenti e niente.
Questa fan fiction non è finita bene :( comunque tu sei bravissima, questo epilogo è bellissimo, anche se hai fatto finire tutto troppo presto çç
Complimenti, come sempre, bella :) x

18/11/13, ore 19:24

Nonononnononononononononononononnonononononononono. Piango.
Non può essere.
No.
Aiuto. Piango.
OMG.
Non posso crederci.
È finita. No. Ora come faccio senza la tua ff? No.
Poi Lou, quando hai divorziato con el perché non sei andato da AMY? :c
Povera .. Immagino le sue sofferenze..
Aw. Scrivi benissimo come al solito.
No, non posso dire 'al prossimo capitolo'.
Piango.
Baci baci <3

18/11/13, ore 18:41

Sono in lacrime :'(
Bellissima storia, davvero *^*
Sono rimasta senza parole.
Complimenti, davvero.

17/11/13, ore 20:40

Ringrazia il cielo che mi sono fatta la doccia e struccata, altrimenti sarei sembrata un panda e ti avrei veramnete usìccisa!
Questo capitolo è così.... ueeeeh!
Non voglio che si lascinoooo!
_leeyum xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]