NOTTE SCALZA
di Perelun

26/04/16, ore 23:05

Ecco un altro capitolo , e finalmente mi dai speranze... deniel . Non farci aspettare troppo 😉

12/12/15, ore 14:08

Mi sono definitivamente persa il che è un peccato ma credo di aver cominciato a leggerla due anni fa e adesso non ricordo come ci siamo arrivati a questo punto. :c
Magari riprenderò a leggerla tutta quando sarà finita del tutto, spero non manchi molto.

29/11/15, ore 21:23

Cara,
credi che vedremo ma la fine di questa avvincente storia?io lo spero ancora..
grazie.
ciao.

08/09/15, ore 19:43

Ciao che bellissima sorpresa trovare questi nuovi capitoli dopo le vacanze. Proprio la scorsa settimana ci pensavo alla tua storia, e speravo in un aggiornamento, ed eccolo, grazieeeeeee, ma ti prego continuala , ti pregooooo. Ciao

29/08/15, ore 23:14

....grazie per avere ripreso a scrivere.... Anche questo capitolo è stato avvincente! Mi accingo a leggere il successivo con la speranza che non debba passare un altro anno per leggere le nuove avventure dei nostri eroi 😉

26/11/14, ore 11:32

Racconto avvincente!!!!
Ho letto tutto con interesse e passione...
Anche perché pensare a Jonny in queste vesti rende tutto molto interessante ed è facile fantasticare!!!
Aspetto con ansia il continuo!!!!
Non può finire così!!!!
Intanto complimenti.... Sembra la trama un bel film!!!!!
A presto!!!!!

29/09/14, ore 12:05

ehhhhhhhhhhhh...cara mia, qui c'è poco da fa...Jonthan è innamorato di Jamie, Jamie è innamorata di Jonathan e Daniel si deve fare da parte. Ma dico io, dopo tutto il putiferio che hanno attraversato, dopo i loro sogni, le sensazioni, dopo la scenata dell'aereoporto...perchèèèèèèèè non stanno insiemeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!...si amano, punto!!!Certo che questa attesa rende tutto più realistico ed interessante ;) devo dire che mi è piaciuto come hai ripreso il discorso con l'ultimo capitolo, dopo tanto tempo...e non vedo l'ora di scoprire come continua...Aspetto solo che lei prenda un aereo e si diriga da Jonathan x promettersi amore eterno ehhhhhhhhhh =,D sarebbe terribilmente avvincente...coooooooomunque...lascio a te il continuo...spero vivamente di leggere presto un nuovo capitolo di questa eccezionale ff!! Continua così ti aspetto...ps. sicurmanete saranno in molti ad aspettare questa storia...ma intanto sono stata io la prima a recensire questo capitolo muahhahaha XD...

05/08/14, ore 19:04

che dire l'ho letto tutto d'un fiato...sono paralizzata dalla tua immaginazione e bravura nella complessità dei peresonaggi. Ti giuro ho pianto ad ogni scena drammatica...ma continuerai vero? Non mi verrai a dire che Jonthan e Jamie non si metteranno insieme...alle volte avrei strozzato tutti, anche Mark pur di far avere dell'intimità tra J&J...mamma mia sono fantastici...quando Jonathan se ne è andato mi aspettavo che Jamie gli corresse dietro...e invece...ti prego continua così sei bravissima!!! ;)...aspetto il prossimo capitolo!...ps. se Deniel non si decide a farsi da parte giuro che entro nella FF e lo strangolo con le mie mani!!

09/07/13, ore 10:48

Beh è interessante :) per ora ovviamente non si capisce molto, ma vado avanti per saperne un po' di più :)

02/07/13, ore 19:21

ok. questa volta mi sento di dover dire la verità, non che io non l'abbia sempre fatto, ma semplicemente non è la solita recensione: oh mio dio è meravigliosissimo!!
ero felicissima oggi non appena mi sono accorta che avevi aggiornato. non aspettavo altro e controllo da mesi che tu lo faccia perchè mi sono letteralmente innamorata della tua incredibile fantasia.
quando ho cominciato a leggere questa storia c'erano già parecchi capitoli, più di un centinaio. leggerli tutti in una volta ovviamente è molto meglio che leggerli uno ogni nuovo moto millenario però ok se l'attesa vale la lettura. purtroppo questa volta non è stato così. io adoro Mark ed Effe, adoro Daniel, amo Jamie e Jonathan. mi piace come hai impostato la psicologia dei personaggi e la trama in generale però io la trama non la vedo più e soprattutto, ammesso che ci sia, non la ricordo. sono tentata di rileggerla tutta, e lo farò, però dopo un po' le cose sono diventate meno chiare. diciamo da quando sono stati liberati la seconda volta da Corallo. da quel punto in poi io ho una grandissima confusione in mente tanto da non ricordare bene neanche chi sia Julian e il perchè siano tutti così in ansia. non voglio abbandonare la fic perchè la adoro però secondo me dovresti cercare di fare maggiore chiarezza. tra l'altro durante questo capitolo mi sono persa parecchie volte a causa del repentino cambio di pov e gli spazi che non aiutano a capire il passaggio ma sono messi un po' qua e la dando l'impressione che non sia sia esattamente un filo logico.
allora. forse sarò io che mi sto un tantino perdendo, dimmelo se è così perchè davvero rimedierò, e ti prego quando posti il prossimo capitolo fammi un piccolo sunto perchè non riesco più a raccapezzarmi!
fedelissima nonostante tutto continuerò a seguirti perchè amo, straamo Jonathan e benchè io ci abbia provato a scrivere delle fic su di lui non sono niente in confronto a questa!
baci Viki.

10/03/13, ore 17:49

letta tutta d'un fiato! complimenti, è davvero avvincente!!
ma... poi? che succede?
non tenermi ancora sule spine: J & J devono mettersi insieme!!!!
ciao
Sere

19/01/13, ore 16:57

*------*
Jamie per questa volta hai tutta la mia stima! u.u
c'è stato un momento in cui ti ho odiata veramente bambina ma ti stai riprendendo.
allora.
gran bel capitolo.
anzi.
intanto ciao. come va? spero che le vacanze siano andate bene, e che stia andando bene anche tutto il resto.
sono parecchio felice di questo capitolo super lungo, ci voleva proprio dopo tanta astinenza.
sono davvero, davvero felice che Jamie abbia preso questa scelta (e che abbia detto a Daniel che non lo ama! u.u finally) mi piace tutto soprattutto la fine, lascia la storia aperta a milioni di possibilità!*-*
aspettare il prossimo capitolo sarà una faticaccia come adesso? spero di no. fatti sentire presto.

19/12/12, ore 10:46

ciao tesoro ti ricordi di me??? ci siamo perse per così tanto tempo...ma ho ripreso in mano efp e con lui tutte le mie storie...e con le mie storie anche questa...che dire, i complimenti che facevi a me non sono nulla rispetto a quella che è la tua fantasia e la tua voglia di scrivere...scrivere così tanti capitoli con gli stessi personaggi, sei veramente geniale e piena di idee! ora mi devo aggiornare, è da tanto tempo che manco, ti prometto che leggerò tutti i capitoli della tua storia, di nuovo...mi ha fatto tanto piacere ritrovarti e sapere che ancora dopo tanti anni scrivi. L'elenco dei miei autori preferiti stava piangendo, sono sopravvissuti in pochi qui su efp, ma tu ci sei sempre......ti mando un bacio grandissimo e tanti auguri per questa storia!

04/12/12, ore 11:00

P, quanto tempo!!! Come stai?????? ^^
Ti ricordi di me?? Io non ho mai dimenticato ne te, ne questa storia, ne tutto quello che ha rappresentato per me!! Mi sono letta d'un fiato gli ultimi meravigliosi capitoli che avevi aggiunto e che mi ero persa e, cavolo, l'effetto è sempre lo stesso!! MI FAI MORIRE!! Sei TROPPO brava come sempre e come sempre mi fai rimanere senza respiro, in attesa di leggere tutto il resto!! Hai visto quante altre ti dicono quello che ti ho detto tantissimo tempo fa?? Il tuo è un libro, non una semplice storia e DEVI riuscire a fartelo pubblicare perchè, sorella, tu hai per le mani una vera bomba, un potenziale che può darti tutto quello che tante persone possono solo sognare di ottenere nella vita!! Questo può diventare addirittura un film o un telefilm!!!!!!!!! E tu devi fidarti di quello che dico perchè ogni volta che ho pensato questo su qualche libro che ho letto poi è successo! u.u
Ora ti prego, ti chiedo solo una cosa..... AGGIORNA!!!! fallo per la mia salute mentale... non lasciarmi a secco per troppo tempo!! *si mette in ginocchio e implora*,
la tua devota Ennessina.. :*

22/10/12, ore 15:54

CIAO , ti scrivo dopo aver letto 121 capitolo del tuo stupendo libro, si perchè non è una semplice ff, ma un libro a tutti gli effetti, sei bravissima, hai dipanato una storia degna di 007, mi hai letteralmente conquistata capitolo dopo capitolo, la storia è diventata una droga per me, ogni momento libero a leggere, persino ferma al semaforo sul mio iphone. Ogni riga che leggo mi spinge a leggere sempre più velocemente. io sono innamorata dei personaggi, così come Jamie è innamorata di loro. Ogni capitolo provo ad immaginare cosa può succedere nel successivo, ma tu riesci a stupirmi ogni volta, è un labirinto senza uscita. E poi cosa dire dei personaggi maschili, io li amo tutti, come lei, Mark, Deniel, e J, l'unico che mi turba e Julian, non sono ancora riuscita a capire dove si colloca nel quadro generale. e infatti non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Posso dirti una cosa, da avida divoratrice di libri in tutte le forme, cartacee e virtuali, cerca una casa editrice, e proponi la tua storia, deve vedere la luce delle librerie, deve essere pibblicata, deve essere divorata da un mondo di lettori/sognatori, spero un giorno di poter inserire il tuo bellissimo libro nella mia libreria e passarlo alle mie amiche. a presto con il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 10:02 pm)