NOTTE SCALZA
di Perelun

01/04/08, ore 20:54

Che emozione vedere dal ritorno dal mio studio pesante un nuovo capitolo postato da te...e che bello vedere johnatan e Jamie liberi di parlare liberamente...che bello vedere johnatan imbarazzato che si morde il labbro...che TRISTEZZA sapere del povero Deniel. Sai, me lo sposerei io volentieri. In effetti mi gustano parecchio i cattivi-non-realmente-cattivi. Ma poi lui è così dolce, così carino.............Sono sicura che questa storia non terminerà così, chissà perchè. E' stato fin troppo semplice.............Non c'è che dire, riesci sempre a colpirmi, a stimolare il mio cervello a farmi attaccare al pc ogni santo pomeriggio per vedere se hai aggiornato. Sei malefica.

01/04/08, ore 16:22

sono tentata di venire lì e di picchiarti!!!!! non puoi lasciarmi in sospeso così!!!! è crudele!!! per favore posta presto!!!!!!!!! cmq starbello come la solito!!!!!! baci

01/04/08, ore 15:07

MA TE SEI SADICA?!?!?!?!?!?!??!?!?!!?!?!?!??!?! MI ODI A TAL PUNTO?!?!?!?!??! Non posso resistere fino a domani. Sei crudele.

01/04/08, ore 14:54

OMG!!! Mi lasci così?!? Ma io non resisto mica, eh!!! Oddio... bellissimo!! avevo la tachicardia mentre leggevo. Posta presto, ti prego... non vedo l'ora di sapere il seguito!!! Ciau ciau

31/03/08, ore 18:18

come al solito stupendo questo capitolo!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, è come una droga, non mi basta mai e aspetto con ansia che tu posti il capitolo successivo!!!!! baci

31/03/08, ore 18:05

cara, mia cara! non puoi mica lasciarmi così in balia di questo racconto! ho bisogno del seguito e sopratutto di sapere che johnatan sta bene U.U come sempre sei fantastica!

31/03/08, ore 14:57

oddio!!! chissà cosa farà quel pazzo psicopatico a jonathan e a jamie!!!! loro 2 sono troppo belli insieme!"!!!! cmq io odio daniel, è uno sfigato imbranato!!! fa da zerbino a corallo, nonostante lui abbia ucciso la donna che amava!!!!! mi raccomando posta presto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'ultima prova!!!

31/03/08, ore 14:55

Primo commentino d questo capitolo, e spetta tutto a me =P come sempre riesci a tenermi in bilico su un filo con i tuoi racconti e come sempre non posso che dirti che aspetto con ansia il seguito della storia! Spero davvero che le cose si sistemino per il meglio, e che anche Deniel ne esca felice perchè povero, mi fa una penaaa! U.U baci

30/03/08, ore 13:22

Io ti amo ogni giorno di più, sappilo!!! =P ora, seriamente....Il mio cuore non può reggere il dolore del povero Deniel, mi sta troppo simpatico per poterlo abbandonare al suo destino U.U e la cosa che mi dispiace ancora di più è il fatto che pur adorando il caro Deniel naturalmente tifo per Johnatan...Bene quindi, tutto si è sistemato XD Jamie va con johnatan e io mi prendo Deniel XDXDXD

30/03/08, ore 11:26

scusami scusami scusami!!!!!!! mi dispiace di non aver più commentato ma purtroppo ho avuto dei problemi!!!! cmq ho letto tutti i nuovi capitoli e sono stupendi!!!!!! temo però che stiamo arrivando alla fine di questa storia e mi dispiace tantissimo!!!! spero che corallo non faccia del male a jonathan o jamie perchè altrimenti lo picchio con le mie mani!!!!! continua prsto, aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!! baci

29/03/08, ore 16:41

Accidenti! Questa volta mi hai proprio sorpreso...chi immaginava che Daniel sapesse più di quello che doveva?? Ti dirò che un po' mi dispiace che lui soffra in questo modo, mi pare molto sensibile...se Jonathan non fosse così dannatamente affascinante, forse mi verrebbe voglia che Jamie scegliesse lui!! Immagino che cosa succederà, al momento lo sappia solo tu, quindi aspetterò che tu torni con trepidazione! Buon fine settimana, Chiara ^.^

29/03/08, ore 10:48

Che bello!! Tu non mi deludi mai!!! Certo che non mi aspettavo che Jamie stesse sognando...che bel sogno però!! Il capitolo era perfetto, ma adesso agogno di sapere quale altra prova dovranno affrontare. Un'altra cosa...sapremo mai il vero nome di Jamie?? Un abbraccio forte Chiara ^.^

28/03/08, ore 21:13

OH MY GOD!!! io con un sogno del genere ci restavo secca!!! porella, però... si era davvero fatta un film... XD certo che ci stai viziando... e fai bene!!! Bellissima la scena del gioco... era emozionante! Continua così, non vedo l'ora di sapere la prossima mossa di corallo!!! E grazie a te e alla tua fantasia, che mi fa sognare sempre di più, capitolo dopo capitolo. un bacione

28/03/08, ore 21:09

mmmmmh solo un paio di parole prima di cena...........ti dico solo che io l'avrei tirato di nuovo dentro la doccia!!! muahauhauahahahahahahahhahahahahaha che pervertita che sono!!!! ASPETTO URGENTEMENTE UN SEGUITO!!!!

28/03/08, ore 17:32

Che bello...sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora dovrei essere in pari! A presto Chiara ^.^