NOTTE SCALZA
di Perelun

15/09/08, ore 20:50

100 capitoli, caspita. Non ti stanchi mai eh? XD Bel lavoro!

15/09/08, ore 15:00

mamma mia!!!! ho i brividi!!! quanto è stato bello il momento in cui J&J sono rimasti soli??? bellissimo capitolo!!! ma mark quanto è spettacolare???aspetto con ansia il capitolo 100!!! baci fab 4 N°1

13/09/08, ore 17:13

Chiedo scusa a Reyka ma non avevo ancora letto il suo appello, con cui tra l'altro mi trovo d'accordissimo! Quindi forza ragazze, leggete e recensite, non abbiate paura di lasciare qualche riga in più di appezzamento per questa meravigliosa ragazza che con la sua storia ci riempie il cuore di ogni sentimento più diverso! Lei ci mette tutta sé stessa e non possiamo che esserle grate, per questo...Grazie per avermi fatto ridere, piangere, incazzare, shockare, divertire e sbattere la testa contro il monitor del pc ogni sacrosanta volta che finiva il capitolo, lasciandomi sempre con un interrogativo in più...E grazie per le notti insonni a pensare a un'eventuale soluzione a tutti gli enigmi di cui é pieno il tuo capolavoro! OTTIMO LAVORO PERELUN! a presto sorelle. Chiara ^.^

13/09/08, ore 16:53

Sorrido inebetita davanti al monitor mentre mio marito mi guarda come se fossi una pazza...te la immagini la scena? Rischio di essere internata in un manicomio a causa di questo capitolo! Che dire...troppo forte! David mi sta sempre più simpatico, ora fa addirittura da Cupido fra Jonathan e Jamie, come se ce ne fosse bisogno! Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo! E come posso spiegarti quanto mi ha fatto piacere quando hai usato come nome in codice x Deniel nel messaggio msn tra Mark e Effe...Sebastian...azzeccato direi! Quei due insieme sono favolosi e divertentissimi, hanno degli scambi di battute a dir poco esilaranti. Per quanto riguarda Ilaria, io me lo sentivo che era cattiva, spero che non crei troppi guai. Sono felice che Deniel abbia più spazio e vorrei tanto che potesse anche lui incontrare di nuovo la sua Jamie. Ti abbraccio e ti adoro, anche se so che non metterai mai insieme i miei due beniamini! A presto Chiara ^.^

11/09/08, ore 01:12

ciao!!!..lo so manco da un pò..ma veramente nn ho avuto molto tempo,tra compiti,amici,e casa nn sn riuscita a scrivere niente!!..ma anche se nn lascio una recensione nn vuol dire che la storia nn mi piaccia,anzi mi piace moltissimo e veramente nn so cm ti vengano certe idee!!..cmq lo sapevo che ilaria era con corallo sicura al 100%!!!..ti prego dimmi che nel prossimo capitolo riusciranno a stare un pò da soli!..ti prego ti prego ti pregooo!!!..ok basta supplicare!!..al prossimo cap..baci e scusa ancora!!!

10/09/08, ore 17:46

Che capitolone!!! cosa dire? immaginavo fosse ilaria la ragazza in macchina di corallo... acc... e io che speravo in un happy ending con deniel... Markuccio bello torna per parlare del gatto morto con Effe... all'inizio non ci stavo capendo una benemerita mazza, ma poi ho riletto (altre 3 volte, a dire il vero) e l'arcano si è svelato al mio encefalo... fatica inutile, dato che dopo mi sono accorta che c'era la spiegazione... si, immensa, sono fatta al contrario! -.-'' Speravo che in questo chappy riuscissero a trovarsi un momentino da soli, i due piccioncini... e invece, come stavo dicendo nella seconda recensione del vecchio capitolo (che spero le fedelissime abbiano letto. in caso contrario, vi rimando ai commenti del capitolo scorso...), ci toccherà aspettare ancora un po'... non vedo l'ora!!! *o* SOLITO E CONSUETO (mi sto legando la fascetta da Rambo!!! Pronte per il sostegno, compagne di lettura??? ^o^) P.S. "< Mark....scusa ma l'hai baciata sul serio allora? > < cosa credevi, le avessi spalmato il rossetto in faccia tanto per divertimento? >" non so perchè, ma mark che "gioca" col rossetto ce lo vedo... -.-'' anche se per me rimane sempre arrapante!!! >//< A presto (spero!!!) BaciBax Rey^^ -->Grazie per avermi fatto ridere, piangere, incazzare, shockare, divertire e sbattere la testa contro il monitor del pc ogni sacrosanta volta che finiva il capitolo, lasciandomi sempre con un interrogativo in più... E Grazie per le notti insonni a pensare a un'eventuale soluzione a tutti gli enigmi di cui è pieno il tuo capolavoro! OTTIMO LAVORO, PERELUN!<--

10/09/08, ore 11:14

Ma che sta succedendo? dove sono le altre "commentatrici"??? qua la storia sta prendendo una piega inaspettata e voi tacete??? no, girls: così non va!!! facciamo sentire il nostro supporto morale a Perelun, che ci ha permesso di sognare per ben 97 capitoli!!! ma riuscite solo a immaginare come debba essere scrivere una storia così lunga? io sinceramente no e a lei va tutta la mia stima! Giuggiolina43, Kithiara, fedelissime.. tocca a noi scagliare la prima pietra per convincere chi si è perso per strada, o chi non ha mai fatto sentire la propria voce, a farsi avanti! spero che riusciremo a essere unite in questo frangente, in quanto credo che la "nostra scrittrice" si meriti tutto il nostro sostegno!!! -->Grazie per avermi fatto ridere, piangere, incazzare, shockare, divertire e sbattere la testa contro il monitor del pc ogni sacrosanta volta che finiva il capitolo, lasciandomi sempre con un interrogativo in più... E Grazie per le notti insonni a pensare a un'eventuale soluzione a tutti gli enigmi di cui è pieno il tuo capolavoro! OTTIMO LAVORO, PERELUN!<-- se siete d'accordo con me, copiate e incollate nella vostra recensione la frase tra le freccette! Fedelissime, almeno noi, la nostra, di voce, facciamola sentire!!! Per te, "Immensa"... BaciBax Rey (più agguerrita che mai!!!) ^^

03/09/08, ore 11:26

Santo cielo Gio...ho ancora le mani e le gambe che mi tremano!!! Non sto mica scherzando, tremo tutta e il cuore batte all'impazzata...è come se l'avessi provato direttamente sulla mia pelle!! Che emozione meravigliosa, ma non pensavo che li avresti fatti incontrare così subito...mi hai stupito, ma mooooolto piacevolmente! Ora però torno al lavoro, seguirà molto presto una mail dove potrò sbizzarrirmi nei ringraziamenti per te e per la tua storia meravigliosa! Bacioni Chiara ^.^

01/09/08, ore 16:07

T_T Grazie, Perelun! dio, che emozione: finalmente si sono rivisti! i sentimenti, il pathos... tutto uguale! come anche la bellezza delle scene che li vede protagonisti. CIELO, CHE COPPIA! povero david (giusto?!? hahaha XD), stregato dal fascino di jamie, ma partito già sconfitto, contro l'amore puro e incontrollato venso il divino... (smielata!!!<-- -.-'' ) j è una tipa che mi sta veramente simpatica... anche se non so come prenderà il fatto che jamiuccia bella spezzerà il cuoricino all'amico... mah, vedremo... comunque quei due riusciranno a incontrarsi da soli, vero, vero, vero?!? Aspetterò il momento mordicchiandomi le unghie (non mangiandole!!! >//< ) per l'impazienza! SOLITO E CONSUETO (felice di esserti stata d'aiuto ^^ ) P.S. "< no, solamente mio fratello, mai avuto a che fare con uomini famosi? > non frenai abbastanza velocemente la mia lungua per evitarmi una di quelle situazioni che solitamente sarebbero state imbarazzanti. < si e sono la specie che cerco di evitare accuratamente di solito > Dopo essermi resa conto di quello che avevo appena detto le mie guance devono essersi colorate di rosso ma fortunatamente David e Jamie, scoppiarono a ridere. < brava ragazza, è si, sei davvero forte, io concordo con te ma che vuoi che faccia, me lo devo tenere >" MA VA?!? Tu pensa: me lo terrei anche io volentieri... che strana la vita, a volte, vero? >//< A prestissimo BaciBax Rey^^

01/09/08, ore 15:12

o cavoli!!!!! altro che finimondo!!!! è una catastrofe, ma è anche così bello e emozionante che si siano rivisti e cavoli mi sono commossa!!!!! mi fai un brutto effetto, ma sono troppo contenta di leggere e apprezzare questa storia!!! non so se te l'ho mai detto, ma grazie infinite per aver creato questo spettacolo di storia che mi permette di isolarmi dal mondo e di sognare con J&J! fab 4 n°1

31/08/08, ore 22:12

oh mamma! OO me avere fatto tardi con le recensioniiiii... me scusarsi...me leggere tutti i capitoli persi e fare poi luuuuuuuuuuunga recensione.. me adorare te come scrivi....torno prestooooooooooo!!XD..

28/08/08, ore 19:56

Allora da dove iniziare...capitolo stupendo! La sorella di Jonathan che si chiama come la nostra eroina, poverino! Però deve essere una forza e spero di leggere ancora di lei che mi pare destinata a conoscere la sua omonima. A quanto pare la dolce Jamie ha fatto breccia anche nel cuore del fratellone di Jon...se ne vedranno delle belle! E la strana coppia Mark e Deniel? Adorabile! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per il momento ti abbraccio Chiara ^.^

28/08/08, ore 19:39

Oh porca paletta! Mark che bacia una donna non me l'aspettavo e poi una stangona come questa Effe...ma da dove salta fuori? E mi pare anche che gli sia piaciuto! Chissà chi era la donna in macchina con Corallo...e se fosse la nuova poliziotta? Quella non mi piace x niente! Volo al prox capitolo, bacioni tesoro. Chiara ^.^

28/08/08, ore 12:33

o mamma mia!!! che capitoli!!! era da un po che li aspettavo, ma ne è valsa la pena!!! ultra emozionanti, finalmente c'è una possibilità per j&j, perchè immagino che la tizia del cinema che ha incontrato david a firenze sia la nostra jamie e che fra un po tutti e 3 i ragazzi saranno a firenze per vederla!!!!! è un commento un po insensato, ma sono un po scombussolata, mi sono agitata e emozionata troppo a leggere questi 2 capitoli!!!! belli, forse troppo, come al solito del resto!!!! fab 4 n°1

27/08/08, ore 21:17

Wow! quando dicevo che speravo aggiornassi presto non pensavo "così presto"... Mooolto bene!!! ah, il divino... cielo, quanto mi è mancato... e quante cosucce si scoprono in questo chappy!!! hai capito chi è david!!! oddio... due giorni, solo due miseri giorni e si rivedranno!!! Rey non sta più nella pelle!!! ^//^ solo... avrà jonathan la forza di portare via all'amico la donna di cui si sta innamorando? dimmi di si, please... non è cattiveria... è che quei due sono destinati, punto. e dio!!! ancora markuccio!!! bello della casa!!! sgamato in pieno, perdipiù ihihih ok, effe mi sta simpatica davvero!!! e sembra iniziare a ricoprire un ruolo attivo nella vicenda... vediamo cosa l'aspetterà a mosca... oltre al freddo (si, mi vergogno di ciò che ho scritto! -.-'') SOLITO E CONSUETO (ok, questo te lo sarai sicuramente aspettato...)P.S. "< da quando hai rotto con Valentine > < già > < bhe, per lui mi dispiace ma per lei.... >" IO AMO 'STA SISTER *o* !!! A prestittimo!!! BaciBax Rey^^