NOTTE SCALZA
di Perelun

26/03/08, ore 18:35

ahahahah che carina, hai commentato sia la poesia che il secondo capitolo di la cacciatrica di anime XD bhè, in questo momento sto scrivendo il terzo....quindi vedrai, Danal, quanto è caro....

26/03/08, ore 18:32

ç.ç ho pensato di morire prima di notare che avevi aggiornato U.U però non puoi lasciarmi così in sospeso U.U io in compenso ho postato il secondo capitolo di "la cacciatrice di anime" solo per te ç.ç ti prego continua presto *.*

26/03/08, ore 16:58

Idea geniale quella della fan di Jonathan nel camerino accanto!! Sembrava proprio di sentirla parlare al telefono con l'amica!!! Assolutamente sì, vai avanti! Ma tanto l'hai già fatto... eheh ^__^ Al prossimo, Chiara ^.^

26/03/08, ore 16:49

Oh mamma!! Certo che sembra proprio che Jamie abbia fatto colpo su Daniel!! Anche il signor Corallo se n'è accorto, pazzo assassino d'accordo, ma ci vede bene!! "Daniel, mi sembra che a lei siano bastati, per far coinvolgere te?" una stoccatina qua, una stoccatina là...la storia avanza e io aspetto di sapere come Daniel vuole vincere le difese di Jamie. Ma che stupida, posso andare già al prossimo capitolo!! Grazie ^__^ Chiara

26/03/08, ore 14:10

Eheh sono una scheggia a leggere, ma i capitoli sono brevi e la storia mi trascina... Tu ti sei accanita sul personaggio di Daniel per renderlo così odioso vero?? No, perchè altrimenti non si spiega il suo sadismo!! Addirittura questa volta ha preso in scacco il povero Jonathan che nemmeno se n'è accorto..."niente Meyers ,credevo fossi uno di quelli che profumano di marshmallows", si riferisce alla descrizione che Jamie ha fatto di lui con Corallo giusto?? A questo punto mi dirigo al prossimo...bye bye! Chiara ^.^

26/03/08, ore 14:02

Avevo detto che avrei lasciato una recensione per ogni capitolo e quindi eccomi qui!! Preparati... ^__^
Di questo capitolo ho adorato soprattutto questa frase "si, ma io so che oggi lei profuma di borotalco tu la vedi solamente attraverso un vetro". La bastardaggine di Daniel non ha confini!! Continua così, io volo a leggere il prossimo! Chiara ^.^

25/03/08, ore 17:11

Santo Dio!!! Annoiata?!? Ma stai scherzando?!? Questa fanfic sta diventando la mia droga!!! Ti prego, posta il prima possibile, perchè sono troppo curiosa! Credimi, è bellissima! Xò... fatti un esamino di coscienza... ero una brava ragazza e mi hai fatto diventare dipendente!!! XD A presto.

24/03/08, ore 20:42

FA VO LO SO!!!!! questa storia del gioco è fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con ansia!

24/03/08, ore 10:55

ma corallo è un pazzo psicopatico e sadico!!!!!!!! mi fa paura!!!! cmq mi intriga questo gioco!!!! ne vedremo delle belle!!!! posta presto, magari prima di giovedì perchè non resisto fino a giovedì!!!!!!!! baci

23/03/08, ore 14:38

wow, quanti capitoli nuovi tutti insieme!!!!! che bello!!! finalmente sono riusciti a comunicare e a vedersi!!! speriamo che riescano a salvarsi!!!! continua che mi piace sempre di più!!!!! Buona Pasqua!!!!! baci

23/03/08, ore 12:38

Ti prego non puoi lasciarmi cosìin sospeso! continua subitooooo!

22/03/08, ore 14:15

o mio dio!!!!!! che tenro che è jonathan!!!! mi sono commossa!!!! lo voglio anche io un uomo come lui!!!!! baci

22/03/08, ore 13:49

ti prego, devi continuare SUBITO la storia! sennò impazzisco!

22/03/08, ore 13:42

macchèèèè lasciate pure Jamie tra le braccia di Daniel, che Johnatan me lo prendo io ahahahhahahah!!!

22/03/08, ore 13:35

MMMM daniel è ogni racconto più intrigante...certo che devi andare avanti!!!!