NOTTE SCALZA
di Perelun

17/04/08, ore 15:12

Ci sono, eccomi!! Recensione a dir poco entusiasta...finalmente Jamie e Daniel hanno quagliato!! Certo che lei ha una fortuna sfacciata con gli uomini, mi sa che un po' la invidio!! Daniel che profuma come un bambino è un'immagine dolcissima!! E la gelosia di Jonathan si taglia col coltello. Favolosa (tu e la tua storia ^__^) come al solito, aspetto il prossimo chap!! Chiara ^.^

16/04/08, ore 21:11

Oh, mamma... che capitolo!!!! FA-VO-LO-SO!!! l'ho letto tutto d'un fiato, e dopo tanto tempo riesco nuovamente a lasciare un commentino... Eh, l'arte stuzzica! XD bellissima l'ultima frase di jonathan: a roma si direbbe che è geloso fracico!!! hehehe aspetto, come al solito, il nuovo capitolo!!! Ah, te l'ho già detto che ADORO la tua storia?!? BaciBax

16/04/08, ore 15:54

AAAA questo è IL MIO CAPITOLO!!!! Finalmente sto tonto di Deniel si da una svegliatina!!!!! ti amo!!!!! Amo questo capitolo e amo Jonathan che dice a Jamie di farsi una doccia che ha ancora il suo odore addosso! cos'è, geloso???? dheheheheheh fantastico il mio deniel *____*

16/04/08, ore 15:42

o mamma!!!! questi 2 sono peggio dei bambini!!!! cmq daniel mi piace sempre di più!!!! baci continua presto

16/04/08, ore 14:45

Resistere???? Ma come si fa a resistere a lui!!!!! Se ce la fa è una vera donna coi contro-coglioni! Capitolo eccezionale, l'arrivo inaspettato di Valentine e la sua stupidità sono stati una vera sorpresa...speriamo che la facciano fuori prima del dolce!! Eheh ^__^ A molto presto spero, baci mio caro genietto nonchè scrittrice adorata!! Chiara ^.^

15/04/08, ore 20:43

Bhwuaha!!!! che carini!!! valentine lasciamelo dire, è proprio na cretina delle volte!!! Deniel......lo amo!!! ps...ho scritto una nuova storia...il genere è diverso da tutte le altre ma avrei piacere che tu la leggessi! bacio! sempre devota alle tue storie... Anima

15/04/08, ore 17:21

AAA SBAAAAV!!!! Deniel finalmente si è deciso a svegliarsi un pochetto!!! e che effetto ha fatto su Jamie!! bene bene, sempre più bello!!! (mi accorgo di essere un pò controcorrente, in effetti dovrei tifare per jonathan ma Deniel è così carino!!!) anche questo capitolo è stupendo, sopratutto la descrizione dell'immaginazione di Jamie...certo che immaginare Jonathan in matande è proprio una bella cosa *___* Continua presto mi raccomando!!!

15/04/08, ore 14:28

Wow! Certo che le fantasie di Jamie non sono niente male!!! L'atmosfera fra i due mi pare carica di elettricità...sono fantastici! Interessante l'associazione fra loro due e la volpe braccata, sei bravissima come sempre! Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero sia stasera. Chiara ^.^

14/04/08, ore 16:53

Per la barba di mille sultani...hai capito Daniel!!! Brutto marpione!! Certo che anche lui mi pare proprio un bel bocconcino!! Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia e ti prego, facci un altra sorpresina stasera!! Bacioni Chiara ^.^

14/04/08, ore 16:43

sto adorando sempre di più daniel!!!!!!! è troppo simpatico e intelligente, ma come jonathan non c'è nessuno!!!!! grazie per il capitolo!!!!!! e ovviamente posta il prima possibile!!!!!!

14/04/08, ore 14:28

ahahahah litigio tra i due contendenti!!!! Io tifo per DENIEL, ormai lo sanno tutti XDXDXD bello bel capitolo, intrigante come al solito.....povero il mio deniel, picchiato da Corallo...........se lo becco lo faccio nero, ha osato dare uno schiaffo al mio amato Deniel *___*

12/04/08, ore 17:58

o mamma!!!!!!!!! questi 2 uomini combinano più guai di quanti riescano a risolverne!!!!! come faccio un intero week end senza capitoli??????

12/04/08, ore 11:14

E io come faccio ad aspettare lunedì per leggerti ancora???? Questa storia è una figata pazzesca! Povero Jonathan, mi fa tanta pena...lui la ama vero? E la desidera tanto...ma allora che mandi a quel paese quella bambolona con cui sta e si porti via Jamie!! Brava, aspetto il prossimo capitolo, per ora buon fine settimana. Chiara ^.^ PS: immagino che prima o poi impareremo il vero nome di Jamie e chi è in realtà, giusto??

12/04/08, ore 00:00

Santo cielo, qui le cose tornano a farsi serie!! Non vedo l'ora che l'azione ricominci, per ora lasciamelo dire, posso solo associarmi a chi vuole fare secca Valentine che è una vera str...!! Mentre adoro sempre di più Jonathan e Daniel! Chissà chi di loro conquisterà Jamie...ma soprattutto, sopravviveranno alla follia di Corallo?? Non vedo l'ora di saperlo, quindi scrivi presto!! A proposito...io adoro i Take That!!! Baci Chiara ^.^

11/04/08, ore 14:27

wow!!!! cmq sto cominciando ad apprezzare veramente daniel!!!! è tenero!!! invece jonathan si sta rivelando più stronzo del previsto!!!! non mi piace più come prima jonathan, anche se lo amo ancora tantissimo!!!! cmq bello come al solito il capitolo e secondo me è stato meglio che tu abbia continuato la storia, sarebbe stata troppo in sospeso!!!! p.s. preferisco i beatles ai take that!!!!