NOTTE SCALZA
di Perelun

06/04/08, ore 15:07

Sento puzza di guai ehehehh.......meglio così, temevo che stesse per finire la storia U.U bene bene, in caro johnatan si è fatto abbindolare da una donna...muahahha povero! Comunque io sono dalla parte di Deniel in tutto e per tutto XD quindi combatterò per averlo di nuovo in scena!!! RIVOGLIAMO DENIEL, RIVOGLIAMO DENIEL, RIVOGLIAMO DENIEL!!!!

06/04/08, ore 12:28

ma che tenero!!!! jonathan si è innamorato!!!! che bello!!!! spero che ci sia un bel lieto fine per loro 2!!!!!!!!! bellissimo il capitolo!!!! baci

05/04/08, ore 19:18

E no, questa proprio non me la dovevi fare...chi è questa gallinella che arriva e gli si getta fra le braccia???? Valentine...deve fare una brutta fine subito!!! Dici che sono troppo cattiva?? E' che Jonathan deve stare solo con Jamie!!! Comunque la tua storia continua a piacermi sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un mega abbraccio, Chiara ^.^

05/04/08, ore 14:42

NUOOOO! non puoi farmi questo!! lo sai!!!! che cosa terribile quella Valentie.....

05/04/08, ore 14:35

chi è quasta valentine ora???? io la odio, se solo si permette di intromettersi tra jamie e jonathan la picchio!!!! continua presto!!!! p.s.stra bello il capitolo, come la solito del resto!!!!

03/04/08, ore 21:06

Ma insomma, chi è che disturba!!! Uffa!!! Ma li vogliamo lasciare in pace questi due oppure no?? Eheh ^__^ Scusa ma la scena era così bella che mi sono un po' arrabbiata quando è stata interrotta brutalmente dal rumore del megafono!! Immagino che anche Jonathan ci sia rimasto male!!
Sono molto curiosa di sapere che cosa ci riservi per i prossimi capitoli e te lo ripeterò fino allo sfinimento...adoro la tua fic!!! Baci Chiara ^.^

03/04/08, ore 19:23

" stiamo impazzendo lo sai? > < mi piace impazzire con te >" Cioè, c'è qualcosa di più romantico???Diamine, portatemi Jonathan qui, SUBITO!!! però poverini... interrotti proprio lì lì... XD ah, io adoro essere viziata, quindi aspetto il nuovo post, con ansia sempre maggiore!!! ^^ a presto

03/04/08, ore 14:39

oddio che ridere!!!!! mi ha troppo divertito la parte del megafono!!!! bello essere interrotti sul più bello in questo modo!!!! spero che si mettano insieme, sono una coppia perfetta!!! continua presto!!! baci

02/04/08, ore 20:16

che tenerino coccoloso che è jonathan!!!!! mi sto innamorando sempre di più di lui!!!!! però sono proprio una bella coppia!!!! e mi sto ricredendo anche su daniel!!!! continua prestissimo!!!! baci

02/04/08, ore 14:36

Ma, ma, ma, ma, ma, ma!!!!!!!!!! IO QUANTO LO AMO???

02/04/08, ore 14:33

Meraviglioso! Questo loro riscoprirsi, per la prima volta veramente soli...ho ancora la pelle d'oca! Pensa che per un momento assurdo avevo pensato che questo fosse l'ultimo capitolo...meno male che non è così!!! Scrivi presto, bacioni Chiara ^.^

02/04/08, ore 13:38

Sto letteralmente impazzendo dalla curiosità...quindi perdonami se questa recensione è così corta, ma volo a leggere il prossimo capitolo!! Tu però devi farmi una promessa, che dopo questa fic ne scriverai subito un'altra, ma che dico, altre mille perchè io non so come farò senza!! Kisses Chiara ^.^

02/04/08, ore 12:16

Sìììììììììììììììììììììììì!!! Ma tu sei una vera sadica!! Io però risponderei di sicuro di sì!! Daniel è stato bravo...che domande difficili che ha fatto. Al prossimo chap, grazie di esistere! baci Chiara ^.^

02/04/08, ore 11:58

Oh santo cielo...non dirmi che Butterfly è Daniel!!!! Quindi lui era infiltrato da sempre e non ha mai detto nulla???? Devo continuare a leggere...sei come una droga mia cara!! Baciotti Chiara ^.^

02/04/08, ore 11:50

Rieccomi per leggere gli ultimi capitoli della tua storia, sono quasi contenta di essere rimasta indietro così ora mi ci posso immergere!! Stupendo, la suspense che hai creato si può quasi tagliare col coltello...ma come fai?? Veramente tanti complimenti! Io vado avanti nella lettura, baci Chiara ^.^