NOTTE SCALZA
di Perelun

29/01/09, ore 20:32

Ci sono, ci sono... Primo: grazie!!! il regalo è come sempre bellissimo e azzeccato: avrei già voluto usufruirne oggi, trasformandomi in una strafiga bionda per farmi passare l'esame, ma lo avevo dimenticato a casuccia!!! XDD Secondo: perdonami! ti ho fatto aspettare tanto di quel tempo che me ne vergogno come una ladra, ma con esami, e studio sono stata un pochino impicciata... scusa ancora!!! >//< ma passiamo al chappy. sarò ripetitiva e magari avrò anche stufato, ma che dire se non le stesse identiche cose? Bello, avvincente e che apre nuove porte su questa storia che leggo sempre col cuore in gola! adoro il divino, lo sai... ma il cazzottone che Markuccio mio bello gli ha rifilato (pardon: i cazzottoni) è stato più che giusto! Furlong e corallo non me la raccontano giusta... perchè quel malato si è nascosto all'arrivo di str... ehm... Valentine?!? meraviglioso l'incontro tra jamie e daniel... davvero toccante, come i bei pensieri del giovane furlong.. ma ora cosa farà? avrà il coraggio di dire tutta la verità alla nostra eroina? e lei? riusdirà a non cedere a tutto quello stress? E Robert? E David? riuscirà a trovare in tempo il pargolo? oddio... sto fondendo il cervello!!! @_@ corro a commentare anche l'altro capitolo, ma prima SOLITO E CONSUETO (lascitelo dire... povera povera Effe... trovare un rompiscatole che le propina tutti i problemi del mondo... XDD) P.S. "" ecco, cambia "Maya" con "Francy" e proverai cosa accade in casa mia quando ricevo una telefonata!!! XD Ancora scusa, mia immensa... (_ _) a prestissimo (--> leggasi capitolo seguente <--) BaciBax Rey ^^

27/01/09, ore 17:56

Ciao cara, ti lascio un commento per farti sapere che non mi sono dimenticata di te e della tua storia....Sono MOOOOOLTO indietro con i capitoli ma sappi che li leggerò e lascerò un commento a tutti i capitoli arretrati, questa è una promessa....ti abbraccio tanto e ti sto vicino...

25/01/09, ore 17:27

Dei del cielo, non un altro innamorato di Jamie ti prego!!! Julls è carino, ma niente al confronto del mio Deniel...che finalmente dopo tanti sforzi può stare un po' con la sua Jamie, sempre che riescano ad uscire da quella casa prima che esploda! Allora non è colpa del piccolo Robert, è un caso la fuga di gas o qualcun'altro ci ha messo lo zampino?? Ad ogni modo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mark mi sorprende sempre, pare che non sia più così omosessuale...bè una vera fortuna per Effe!! Aggiorna presto, ci sei mancata tanto e adesso ci dobbiamo rifare!! Solo un appunto, fai attenzione che i caratteri non rimpiccioliscano più di così, già sono ciecata di mio!! Baci Chiara ^.^

23/01/09, ore 12:22

Santo cielo! Che cosa sta combinando Robert?? Va bene attirare l'attenzione su di sè, ma addirittura un'esplosione!! Meno male che non ho dovuto aspettare tanto, il capitolo è come al solito geniale, mi fa venire male alla testa pensare a tutti gli intrighi e adesso penso di essere arrivata al punto di non sapere nemmeno più chi ha fatto cosa e perchè! Non sto neanche più a ripeterti quanto adoro il personaggio di Deniel...è così vivo! Prova emozioni così forti che mi struggo per lui ogni volta. Mitico Mark! Avrei tanto voluto darglielo io un pugno in faccia a Jonathan!! In fondo un po' se lo merita non ti pare? Adesso vedremo se riescono ad uscire da quella maledetta casa, certo che Corallo è un vero farabutto...che cosa vuole ancora da Jamie?? E Julls? Perchè Jamie vuole portare fuori con sè anche lui? Se lo meriterà? Non è che poi lui si fa strane idee?? Vedremo... Grazie mille per il regalo, mi ci vorrebbe proprio qualcosa per rendermi invisibile...soprattutto al lavoro!! Un bacione, a presto e ora puntiamo al traguardo delle 400 recensioni! Chiara ^.^

22/01/09, ore 16:31

grazie per il regalo!!!!!!!! regalo perfetto, come al solito!!! lo so lo so, probabilmente mi considererai ripetitiva, ma cosa posso dire di questo capitolo se non che è bellissimo??????

21/01/09, ore 19:07

Si è aperta!!! la pagina delle recensioni si è finalmente aperta!!! e mi sembra anche di essere la 300esima, giusto?!? Ottimo, almeno ricorderai queste parole per più motivi! Ti dico subito BENTORNATA, MIA IMMENSA! *O* Ti dico poi che mi hai fatta sudare freddo per la paura dell'interruzione della storia. Ti dico, in seguito, che sono rimasta tipo---> O______________O <--- quando ho visto l'aggiornamento... ma andiamo ora a parlare del chappy! la maggior parte delle cose che volevo sottolineare le ha marcate a dovere la cara compagna di letture Chiara: che capitolone! ritrovare tutti i miei personaggi preferiti (leggasi--> Mark sopra gli altri, anche se solo citato ^//^ ), quelli decisamente MENO preferiti (ho mai accennato al fatto che ODIO Valentine?!? -.-'' ) , la storia sempre più coinvolgente... Perelun, mi sei mancata davvero tanto... Il capitolo è sicuramente uno dei più lacrimevoli per me... tu sai quanto io tenessi per il Divino e la nostra eroina... l'addio tra i due mi ha fatto stringere il cuore, lo stomaco e le mani per il dolore... possibile che lei non si sia accorta di nulla? che peccato... davvero... capisco lo strazio per la sceneggiata di Jonathan, ma... come è possibile?!? secondo me il fatto è che è stata rincoglionita dalle pippe mentali di Effe! dio, quel pezzo mi ha fatta morire dalle risate: è davvero scocciata quella ragazza!!! però mi sta simpatica! e credo anche che, come diceva Chiara, Jamie farà il terzo grado a Mark riguardo il loro bacio... e lì si che ci sarà da ridere XDD Ora speriamo che Robert riesca davvero a spifferare tutto senza finire nei casini... incrociamo le dita!!! Ah, non è che mi farai aspettare Pasqua per il prossimo aggiornamento, vero??? anche perchè quest'anno viene piuttosto tarda... XP SOLITO E CONSUETO (no, tranquilla: non manca!!! XDD ) P.S. : "< dico io ma potevo riconsegnargli quella cazzo di TT e tornarmene da dove ero venuta? >" Dico io: ma non potevi tenertela e tanti saluti al secchio?!? mah, queste ragazze fortunate che non sanno cogliere le opportunità... -.-'' Con questo ti saluto, mia cara e spero di leggere tue nuove il prima possibile!!! BaciBax Rey ^^

20/01/09, ore 17:45

oddioooooooooo!!!!!!!! quanto mi è mancata questa storia?????? non farmi mai iù uno scherzo del genere per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!! bellissimo capitolo come al solito e devo dire che mi stupisci sempre di più, colpi di scena su colpi di scena!!!!!!! chissà cosa ti sei inventata questa volta!!!!!!! attendo con ansia un nuovo capitolo!!!!!!!!

20/01/09, ore 17:02

Ok tesoro mio, lo so che è scontato dire che sono strafelice del fatto che tu finalmente abbia aggiornato, ma tu lasciatelo dire lo stesso...MI SEI MANCATA DA MORIRE!!! All'inizio avevo anche pensato di non perdonarti, mi hai fatto attendere così tanto! Prima la crisi di astinenza e ti posso assicurare che è stata difficile da superare, poi quando finalmente iniziavo a farmene una ragione, ecco che mi sorprendi con questo capitolo mozzafiato e mi fai risprofondare nel tunnel della dipendenza!!! Deniel...come è dolce tornare a sussurrare questo nome! Quante cose che mi fai succedere tutte in un colpo, devo ancora assorbire il colpo! Certo che Jonathan è veramente un attore da oscar...anche David non scherza...ma la palma d'oro della stupidità va a quella sgualdrina di Valentine! La odio sempre di più e sinceramente spero faccia una brutta fine!! Sono tornati i miei personaggi preferiti, il dolcissimo Daniel (mamma quanto me lo abbraccerei anch'io!), il buonissimo Mark (quando lo incontrerà Jamie?? Gli chiederà delucidazioni sul bacio con Effe??), il fighissimo Jonathan e naturalmente lei...la nostra eroina, col coraggio ormai ridotto all'osso povera, ma sempre decisa a non farsi travolgere dagli eventi e da quel folle chiamato Corallo. Che altro dire...grazie per essere tornata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ma tu promettimi che non passeranno altri tre mesi! Dici che basta come recensione? No? Allora ti dico anche che spero che Robert spiattelli tutto a Jamie, lui ha ascoltato tutta la verità giusto?! Allora forza Robert!! Ora ho concluso veramente, un bacio e a presto. Chiara ^.^

03/11/08, ore 21:55

si lo so, sn al corrente dei vostri riti e t rigrazio x avermi annoverata tra le tue fedeli meritevoli di regali..^^ ma sei tu ke fai un regalo a noi continuando questa meravigliosa fic..ora veniamo a noi.. tesoro...cm incasini le cose tu nn c riesce nessuno...ma ke diavolo si è messo in testa david????...io sn sicura ke sembra stia facendo la parte del cattivo ma ke alla fine verrà fuori ke è troppo buono cm è sempre sembrato *.* m piaaaaaaace david.... :P chissà xk me lo immagino cm un figo paura...troppo buono ma nn certo fesso..e poi sarà dolcissimo (e quindi protettivo) con i suoi bimbi **.**....sbav...ok tornando seri..maark è decisam un genio e si merita a pieno titolo il ruolo di migliore amico!!!!grande maaark!!!..ora manca questa festa in maskera...bene!!! nn vedo l ora...e poi ho sempre adorato qualsiasi situazione in cui ci si potesse maskerare..ogni occasione è buona x me..e saranno tutti presenti..il top del top..saranno capitoli esplosivi i prossimi..e solo tu saprai renderli tali, ne sn sicura!!^^ baci&baci...alla prossima..

02/11/08, ore 18:18

Ma che stronzo! Ma che stronza! Ma che stronzi!!.. Ma qua sono diventati tutti stronzi...ma scusa,ma david pure??. Ma qualcuno gli avrà dato una bottintesta o cosa???. Non so cosa lui abbia in mente......forse,forse non sta aiutando il manager stronzo,ma suo fratello-amico..uhm.............qualcosa mi sfugge. E poi,tutti pazzi x Jamye???!. Ma povera ragazza,un attimo di respiro non può averlo... ci manca il nuovo arrivato e qui altro che triangolo ma quadrato XD. E dopo questo mio piccolo sfogo,che non è finito xchè mi stavo per dimenticare di un certo personaggio che se fosse per me,l avrei fatta già fuori...le avrei messo una bomba sotto la gonna! Puttanella.....se non la uccide il Tudorsss lo farò io.. Valentine deve morire!!!. XD. Cmq....dopo tutto questo,sono tornata a recensire,ora che ho un pò di tempo,lo farò...e farò anche quel Test anche se in ritardo ma niente ci faaaaa....l importante che ti dia una mano..XD. A presto. Anne*

02/11/08, ore 14:29

Dunque...fammi capire, allora quella stupida di Valentine c'entra veramente qualcosa in tutta questa faccenda??? Sciocca e vendicativa com'è starà sicuramente dalla parte sbagliata!! Posso strozzarla?? No, meglio se lo fai fare tu a qualcuno dei nostri amati poliziotti!! E David?? Anche lui ci si mette?? Sta bluffando o veramente è implicato anche lui nella faccenda?? Non può essere cattivo!! E il piccolo Robert, si sta cacciando in un bel guaio mi sa! Tesoro fattelo dire, la tua storia è sempre più avvincente, non vedo l'ora di andare a questa festa in maschera!! Mmmmmm Deniel in smocking....aaaaaahh (era un sospiro se non si capiva! ^__^) Besos Chiara ^.^

01/11/08, ore 21:10

ok... che cavolo sta combinando devid??? ecco la domanda che mi sono fatta appena aver letto le righe riguardanti l'amico del divino... ovviamente, per educazione, non ho messo le parole esatte, altrimenti troppo avrei dovuto censurare, ma il succo è questo! mia cara immensa, la cosa si sta complicando alquanto... la momentanea sordità di jamie viene compensata dal fiuto di cane da tartufo del mio markuccio bello, che per fortuna sa come farsi dire le cose dalle persone giuste (alla faccia delle tette di Effe! -.-'' )... anche se forse julls mi pare un po' fesso... ma probabilmente dipende dal fatto che si è trovato in una situazione più grande di lui che non sa come gestire... alla festa, se ho capito bene, si ritroveranno tutti: johnny, jamie, deniel, corallo, markuccio love love, ecc... e... robert! perchè è lui l'ombra vista nella macchina da Ilaria, vero?!? oh, che sbadata... ancora non ho detto nulla a riguardo di quella st****a di Valentine... ah, no... nella parola censurata ho espresso tutto il mio odio nei suoi confronti... SOLITO E CONSUETO (bella la parte del sarto conosciuto da Effe per via del vestito di Halloween ^_^ ) P.S. "< Mark ha riacceso il telefono > < chiamalo > < subito > < pronto? > < dove cazzo sei? >" Eh, me lo domando anche io!!! La cena si fredda, disgraziato!!! >_< e pure il lettuccio!!! *w* ihihih (ancora non capisco perchè non mi mandi allegramente a quel paese... ^_^ hahaha) Al prossimo, Perelun! BaciBax Rey^^

01/11/08, ore 15:17

wowwww....ma quanti intrighi!!!!!!tranquilla non mi hai persa ...comunque povera jamie non ha un pace ,,,la storia si fa sempre piu misteriosa ..e ora anche david sta diventando doppio giochista??????mi piace l azione che c e in questa storia ma volevo chiederti.....parlerai del passato di jamie?????io seguendo la storia non ho ancora capito bene cosa la porta a fare questo lavoro???forse non avro letto con attenzione....comunque brava continua cosi ...la volta che ho cominciato a leggere questa storia non sono piu riuscita a fermarmi........anche se ci sono delle parti che non mi piacciono molto ,cioe il tuo e un bel stile pero a volte a mio parere vai troppo nel profondo ..quando i tuoi personaggi si aprono ad altri dichiarano i loro piu profondi sentimenti,lo fanno con troppo facilita,sopratutto jamie nei confronti di jonathan,non te la prendere e solo una mia impressione e un mio gusto a volte...ciao ciao

31/10/08, ore 15:17

Allora, vediamo da dove iniziare... 1- Li adoro tutti, ma al momento la palma d'oro è ancora assegnata al capitolo 66, si intitolava "Tua" e raccontava la notte d'amore tra Jamie e Deniel, quando lei era sotto l'influsso delle droghe. 2- Questa è facile, assolutamente NO!!! Secondo me ancora tanti dubbi la tormentano, perché se lei è la tranquillità che cerca, la potrà avere solo con un uomo semplice e quindi chi meglio di Deniel può renderla felice?! 3- Deniel e solo Deniel deve scegliere!!! Sempre che tu non voglia inserire un personaggio con le mie fattezze nella tua storia...solo in quel caso lei potrebbe anche scegliere Jonathan, perchè Deniel me lo prenderei io!! 4- Dunque…considerando che è gay mi verrebbe da dire di no, ma in fondo noi non sappiamo nulla del passato del bel poliziotto e quali sono state le scelte che lo hanno portato alle preferenze sessuali che ha ora…quindi posso dargli il beneficio del dubbio, in fondo lui è anche un po’ innamorato di Jamie, non trovi? 5- Io mi auguro buono, un bel ragazzo non può che essere buono!!! Almeno in un racconto...nella vita reale non è mica sempre così. 6- Oddio, direi di no! Lui come molti è affascinato da Jamie, quindi chissà, magari la vuole avere solo per sé! Bleah!!! Che cosa orribile che ho detto…povera Jamie, piuttosto che stare con Corallo secondo me preferirebbe morire!!! 7- Anche questa è un po’ difficile, in ogni capitolo ne ho trovata almeno una…direi che quella che più mi è rimasta in testa è nel capitolo 25 ed era una specie di dichiarazione di Deniel a Jamie (strano vero?) e finiva con parole dolcissime "...anche la notte, entrare nei tuoi sogni e realizzare i miei". 8- Qui il mio cuore mi dice che lui ama ancora la madre dei suoi figli e che magari avrebbe potuto amare Jamie (lei affascina tutti in fondo), ma siccome è molto sensibile ha capito che lei pensava già a qualcun altro…certo non poteva aspettarsi che l’altro fosse proprio il suo caro amico Jonathan! 9- A questo non ho mai pensato…magari qualcosa del tipo "Non potevi fare a meno di mettere al mondo una figlia oca come Valentine dopo che avevi già dato il meglio di te con quel bonazzo di tuo figlio Deniel??" ^__^ 10- Assolutamente più sesso...solo se coinvolgi di più Deniel però, lo sai che io non disdegno il fanciullo!!! Altrimenti, tutti e due esattamente come stai facendo ora, vanno benissimo! Dici che sono stata chiara e concisa?? Vediamo adesso dove ti porteranno i nostri consigli. Un abbraccio e lasciatelo dire, Julls è un altro colpo di genio! Dici che Mark ha captato l'odore di Jamie adosso a lui?? Se è così, è veramente un segugio!! Al prossimo capitolo. Chiara ^.^

31/10/08, ore 11:52

e ora il test: 1 num 91:ADDIO...si ma in realtà è uno dei tanti 2 forse prima si..cioè nel suo cuore sa ke nn amerà mai nessuno come ama johnny..ma credo ke nemm lei sappia con chi finirà x stare.. 3 eeeeh..bella domanda..johnny xk voglio sperare ke l'amore vinca sempre su tutte le difficoltà..altrim nn sarebbe amore..4 spero di siiii ^.^ 5 mmm..difficile da dirsi..credo sia d indole buona..e se già se l'è baciata, probabilm sarà l'ennesimo ad invaghirsi di lei e quindi nn credo le farebbe del male..6 no, nn credo..è affascinato da lei..vuola ancora qualcosa da lei, ne sono sicura..7 taaaaante..ad es "Non contai quanti furono gli orgasmi quella notte, contai le carezze, notai come riusciva a domare la sua voglia per prolungare i momenti più belli, contai i baci prima di addormentarmi e ricorderò sempre quel ti amo sussurrato mentre pensava stessi già dormendo."...opp semplicemte "camminai indietreggiando senza perderlo di vista, lo vidi alzare il capo, un occhio chiuso in procinto di gonfiarsi per via del pugno, le labbra rotte a lato che sanguinavano ma trovò la forza di muoverle.< ti amo Michelangelo >"...ma soprattutto la stessa ke ha segnalato giuggiolina43..8 secondo me un pò invaghito lo era..c vedeva una buona mamma e una bella donna..cm nn invaghirsi??..(e poi la sfuriata ke ha ftt a johnny davanti al suo manager potrebbe confermarlo)...9 dove era nascosta J 10 ma direi ke l azione pr nn manca quindi...^.^ a presto..baci&baci