NOTTE SCALZA
di Perelun

23/10/09, ore 10:56

Ok,Donninah.. dopo aver navigato via aerea con l'immaginazione,stile Peter Pan e da aver visitato varie parti di Italia,Europa e xchè no?...anche l'America.. Dopo aver visto millequattrocentosessanta foto dell'Irlanda ed avere "avuto" orgasmi da paura con quei video messi. sì.. dopo tutte queste cose...sono pronta x lasciarti il mio commentinu perfetto e carino.xD.

Come sempre,l'inizio è sempre così caotico,non si riesce bene a capire cose può succedere. Come Jamie,mi son sentita sballotata e a non capire quel "rilassati"di Mark..in fondo ce ben poco da restar calma mentre si a delle telecamere puntate,microfoni e qualche flash di una macchina fotografica puntati addosso.. Come ha fatto a rimanere impassibili in certe situazioni tutt'ora me lo domando xD. Ma in fondo penso,che il suo lavoro d'agente segreto e quello di Meyer.. d'attore dannato Hoollywoodiano, non sia tanto diverso... In certi casi, bisogna mentire, bisogna dar libero sfogo alle fantasie e bisogna calarsi per bene nella parte se si vuol stare vivi... è solo una cosa che non han in comune. Uno vive alla luce del sole, L'altra al buio. Ma x tutto il resto.. sono assolutamente compatibili sì u_u .

Quindi,davvero geniale architettare questa "falsa" conferenza stampa e asciar tutto che fosse un storia di un film,girato in segreto per aumentare l'audience come si suol dire. Mi è piaciuto tantissimo leggere e ben descritto ovviamente,il mondo di Meyers..caro ora mi si stava seccando la bocca dalla tensione e colse l'opportunità per prendere la parola.

< lui la ama > fu secco nel dirlo.

< cosa? > non credo di aver capito.

Stupida Jamie,xD. a volte mi vien da dirlo,scusa eh.. l ho sempre detto si trova un ragazzo che dir stupendo e dire molto,ma molto poco e non gli salta addosso???...ma sì fa curare.. xD. .... No a parte gli scherzi, credo che lei abbia paura ad amare.. a prescindere da chi ama (Ovviamente ama lui u_u) ha paura ad innamorarsi e ad essere ricambiata e credo che Jullian in questo centri qualcosa..ehssì...dopo la sua sparizione,qualcosa in lei è cambiata.

Nascosto agli occhi di chi non sa nulla di lui ma visibile ai miei, un gesto di stizza trattenuto a stento mentre un sorriso amaro maschera le sue labbra < come può perdere contro chi non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi e dirti ti amo? >

questo spiega la mia deduzione......

E il dialogo tra Daniel&&Myers??.. lo vogliamo commentare??..ma certamenteeee...un'altra bella scena da "dietro le quinte".. di nuovo i due rivali che si studiano e che si confrontano...e le sue dare risposnte sicure e sincere..xchè sa che e lo sa.. che J. l'ama..

< io non lo sottovaluto Deniel, proprio non lo calcolo… >

Muahahahahaha... miticoooo.. non posso che approvare.u_u

L'ultima scena... di nuovo in quella stanza.. di nuovo insieme.. di nuovo stretti l'una all'altra...di nuovo..sì di nuovo brividi.....

< Jamie …. respirami! >

Posso dire di aver sognato per un momento......

GRAZIE!!!.

22/10/09, ore 16:10

wow.
P.,ma come faccio ora me lo dici??
ti prego non fermarti mai!! mi piace che la fai lunga.
Ed è ovvio che rimango fino alla fine! non i lascio più. ti ho trovata e ti tengo stretta stretta.
Secondo me tu però ci godi troppo a farci stare col fiato sospeso!!
bellissime le ultime parole.
complimenti!!!
non ti dico di postare presto.. ma ti dico di non postora troppo tardi.
continua così.
Ma ancora io so dirti chi vorrei che scegliesse Jamie...
NON LO SO!!! non te lo dirò.. voglia che sia tu a decidere tutto tutto!! non ti darò un parere in questo.
Io adoro Mark!!! è un tesoro!!!

21/10/09, ore 16:49

Non ho altre parole se non...grazie! Tesoro sono rimasta assente (giustificata) per un po', ma ora sono di nuovo in pari e devo ammettere che mi sono divertita un mondo! Come al solito sai tirarti fuori (e tirare fuori anche i nostri protagonisti) da situazioni di stallo in maniera egregia. L'idea del finto film con Jonathan e Jamie come attori principali è geniale, così come la scelta di un regista a dir poco folle come Woody! Fa sembrare tutte le loro stranezze...normali!
Mi sono emozionata molto quando finalmente Jamie ha incontrato di nuovo Deniel, più che quando ha rivisto Jonathan, mentre continuo ad odiare profondamente Julian...e poi è pure figlio di Corallo quindi come fa a piacere???
Ad ogni modo ti dicevo, mi sono divertita molto e a dir poco mi rotolavo a terra dalle risate quando durante l'intervista il giornalista del Daily Mirror le ha chiesto "cosa si prova a sapere che stai per baciare un uomo come lui?" e lei pensa che "Vin iniziava decisamente a starmi sul culo". Era come se mi avessi letto nel pensiero!!!
Non vedo l'ora di vedere dove vuole andare a parare Corallo, se veramente vuole immettere nel gioco anche il figlio...quindi aggiorna presto!
Nel frattempo io ti abbraccio forte e prometto di farmi viva un po' più spesso. Tanti calcetti dalla mia pupattola! Chiara ^.^

12/10/09, ore 18:39

ciao!!!! ho letto tuuuuuuutta la tua FF e mi è piaciuta tantissimo!! prima di finire avevo intenzione di scrivere un commento lunghissimo ma ora che ci sono non cosa dirti se non che è stato meraviglioso! Jamie è un personaggio stupendo! e Daniel è magnifico. Mark lo vorrei anche io come migliore amico. e Jonathan.. o mio Dio! Julian?? nn ho ancora capito molto bene che ruolo ha in tutta questa storia! Corallo?? è normale che mi sta simpatico? è così! e il comandante furlong invece non lo sopporto! ma ti pare guisto che uno così si faccia corrompere?? Effe?? è mitica! Julls mi fa ridere è davvero simpatico anche lui! chi manca?? non lo so.. so solo che la tua FF è come una droga e ora che ho finito di leggerla sto male perchè voglio il capitolo 27!! cosa succederà?? e soprattutto.. di chi è innamorata Jamie??? all'inizio volevo che lo fosse di Jonathan.. ora non lo so.. Daniel è magnifico e di sucro la ama ma forse non quanto Jonathan.. uffiiiiii non so cosa credere!!! comunque davvero complimenti! bellissime scene di azione e meravigliose scene di amore! probabilmente passerà un po' di tempo prima del prossimo capitolo e non voglio farti sentire in colpa dicendoti di non far passare troppo tempo.. ma ti prego non far passare troppo tempo!!! ahahhaha alla fine il commento è venuto lungo.. meglio così no? credo di aver capito che ti piacciono quando sono lunghi! forse è troppo lungo.. ma spero che tu abbia capito che è davvero stupenda tutta la tua storia!!! ti abbraccio. con ammirazione, Alessandra.

11/10/09, ore 15:24

AAaaaaAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHH!!! no ma voglio dire!!!! ti pare mai ke io m possa stufare d aspettare i tuoi capitoli e ke decida d abbandonare questa fic???? come fa a venirti in mente??? non si capisce abbastanza quanto l'adori?!?!?!?!?!...ehehhe...grazie mille x la mail hai fatto bene e mandarmela..ora ke ho iniziato l'uni e sn via tt il giorno non riesco sempre ad andare a controllare gli aggiornamenti vari...ora..veniamo a noi!!! capitolo WOWoso!!!! XD tu sei pazza te l ho mai detto??? ovviam questo è uno die principali motivi xcui ti adoro....ma come fai a tenere a mente tutti gli intrecci incasinati ke crei da sola???? no dico, dovrebbero darti un premio!!! :D ....sai ke ci avevo fatto un mezzo pensiero su Corallo-padre-di-Julian??...quei due mi ispirano gli stessi sentimenti....viscidume e repulsione!!!...infatti cerco sempre d nn immaginare Julian cm Seth altrim finirei x odiare a pelle anke Adam Brody... XD.. cmq noto ke il mio tanto atteso scontrone sta x arrivare e N-O-N V-E-D-O L'-O-R-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!....hahahahhaa....anke se la mia jamie m pare d capire ke ce l abbia a morte con il mio bellissimo *lo-so-ke-sono-irresistibile-Johnny* e ke sia invece molto + propensa verso Dan........allora, m vuoi far stare con l'ansia???..ormai lo sai x ki ti tifo!!!!!...(si è capito direi.. >.> ...no?)...io resto sempre qui fedele ad aspettarti in trepidazione...anke se c mettessi un anno x postare un nuovo capitolo....ovviam se c tieni un minimo alla mia salute mentale fallo al + presto!!!...un bacione!! alla prossima!!! sei grandissima!! smak!!

11/10/09, ore 11:57

[color=red]

"Credo che gli attori che interpretano ruoli da cattivi nei film, sono le persone più gentili e affidabili nella vita reale. L'esatto contrario di chi sullo schermo interpreta ruoli da eroe"

[/color] Premetto che questa frase detta dal Mitico,appunto la trovo a parte straordinariamente bella,unica nel suo genere..come un qualcosa che riesca a far riflettere,ad entrare nella mente umana e a chiedere quanto sono vere. E lo dimostra (parlando in questo caso).. lo dimostra il fatto stesso,di Corallo.. uomo d'onore,cattivo.. o forse non lo è così tanto... forse gioca a scacchi da solo x arrivare o meglio x desiderare la felicità di suo figlio. Muovendo le varie pedine (Meyers,Mark,Furlong ....) e ovviamente la regina (Jamie) a suo piacimento. E il scoprire le carte a suo favore,ovviamente..cioè mi piace questo tocco di possessività diciamo,doveva appunto esserci una svolta e ... guarda che svolta. Sta prendendo una bella piega e chissà quante la tua testolina ne escogiterà. io spero taaaaanteeee.. xchè mi piace la suspance addosso.. immaginare cosa succederà dopo, ora tipo che finalmente Meyer&&Sommer... Il Re e la Principessa , si sono incontrati... magari sarà la volta buona del sssssessssso *.* ...(io non vedo l'ora muahahahahah). Oh però che se mi uccidono il dio del sesso... vado lì e faccio scoppiare una bomba (super Anna alla riscossaaaaaaaa) della serie : Don't Touch My Sex God... u_u . se devono x forza uccidere qualcuno,allora il Coyote Ugly alis Julianfacciadastronzo è il bersaglio adatto. Ma dico..dico...cioè...x far spogliare Jamie (o almeno x far l amore con lei xD) si è "inventato" la storiella del contatto umano....devo dire che l'inventiva non gli manca.. ma così non se ne può mica approfittare oh. E poi,povera Jamie..insomma la stanno usando come cavia da laboratorio...alla fine si farà suora. xD. Ok,donnah.. prima di chiudere con questa mia recensione... ti lascio con delle parole,di una canzone che tu,conosci abbastanza bene... miraccomando eh.. la prossima non farci aspettare un altro mese... ti abbraccio forte.. a presto qui. =)

mi lascia andare al tuo respiro e mi accompagno con i ritmi tuoi ti sento in giro ma dove sei con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre piu lontano voglio il tuo profumo dammi tutto il tuo sapore e mi accarezzo coi vestiti tuoi stringimi ancora un po' di più di più di più la mano dammi il tuo profumo

10/10/09, ore 18:54

Mi scuso per non avere recensito l'altro capitolo, ma sono appena tornata dal Belgio e mi sono ritrovata queste due meraviglie qui!! *ç* Sono felicissima che Jaimie non si sia lasciata tentare dal "viscidone"! Ben gli sta! Però non ho ben compreso la parte in cui Corallo dice a johnathan che per lui è diverso che lui cerca risposte...potresti darmi delucidazioni? Scusa se questo è un commento lampo ma ho la valigia che attende di essere disfatta! Posta presto, baci.

17/09/09, ore 20:20

se le recensioni ti fanno questo effetto....recensisco subitoooooooo!!! ciao cara...capitolo fantastico...era un bel pò ke nn m provocavi brividabadibidi di quel genere......sai a ke m riferisco!!!....ma dico..con lui???con Julian??? era con lui che sognava???? mi ha spiazzato anke questa volta...ed io ke ero sicurissima (lo speravo cn tt le mie forze in realtà) ke stesse sognando il "divino"..siiigh!!...ma dico, quando si sveglia sta povera ragazza e capisce (così lo capiamo anke noi...la curiosità mi rodeee) ki e xk la sta prendendo x il culo??? così sarà libera d svolazzare tra le braccia del suo amato.....*mi perdo in sogni ad okki aperti*...ehm beh dicevamo?..si ecco...trovo Dan e John alquanto repressi e nervosi...sembrano due leoni in gabbia...vorrei vederli saltare al collo del cacciatore e correre all'azione x raggiungere la loro comune preda...nn ce li vedo pr così costretti, poverini...cme sento ke sta x scatenarsi un pata-trac?? nevvero????...mark è grande cm al solito..lui nn può mancare è il pilastro umoristico di questa storia XD.. ke dire tesoro...non vedo l ora del prossimo chappy...continua così ke vai alla grande....we loveeee uuuuu... *.*

13/09/09, ore 19:26

Untitled

Eccoci qua. Eccomi qua.. Cara Donninah adorata,sai già che questo capitolo mi è piaciuto un sacco,oltretutto la parte del dito che io,tarda che sono non ho capito un cazzo finchè le tue dolci paroline con tanto di schemino sono arrivate in me,nella mia testolina xD. Eh pero la Bugs Bunny è un pò tonta o sarà stato magari il Coyote Ugly a drogarla o che so io,e poi..dico..poi..come si fa a non ricordarsi del ditino del dio del sesso e del sogno non avvenuto con Jullian sì?????. cioè ...è_é tradimento. Disonore...ma come si può..ed è in questi momenti che vorrei fare una mia comparsa,prenderla a sberle e uscire di nuovo dalla scena come una fantasma. Prendermi quei 5 minuti che mi aspettano di diritto..almeno,così magari si sveglia un pò xD. Cmq..ho trovato questa canzone in giro x la rete,mi sono persa in queste parole e mi han fatto ricordare questa storia,specialmente l ultimo capitolo...spero che anche a te,da la mia stessa impressione..questo è oggi il mio commento..a suon di canzone. Un abbraccio cara e ricordati....VIOLENZA..sai di cosa parlo. xD.

Sogno che ti prendo
come neve a ciuffi
soffio sui baci allontanati
sui baci tuoi versati
sogno la mia carne trasformarsi in puro spirito
mi accorgo che sei sveglio
mi scordo che ti afferro

ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa che mi può stordire
ci sarà qualcosa, anche una cura,un sogno per morire

a te che te ne vai
dono la mia dolcezza,estrema verità,eterna mia incertezza
a te che te ne vai

sogno che sprofondo in questo viaggio mio mentale

e tutto è nella notte, notte tutta uguale
sogno che sei un urlo di bambino intrappolato
il gioco è cominciato e già è finito il gioco
sogno che divento il tuo piccolo gigante
sul prato sei un diamante,nel prato a piedi nudi
sogno che entra il mare in questo bosco di frattaglie
ed io conosco i funghi e tu raccogli i fondi

ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa persa per la strada
ci sarà qualcosa che ritorna e che ti fa partire ora

e diventi un'ossessione
non cederò la notte,perduta mia illusione
e diventi un'invasione
non cederò la notte,eterna mia ossessione

e diventi un'invasione
ti aspetterò la notte,eterna mia ossessione.

Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni.
Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto.

10/09/09, ore 17:03

Non faccio in tempo ad aggiungere la mia recensione che tu mi posti già il nuovo capitolo...sei veramente efficente tesoro! Che dire, una bella smossa mi pare che ci sia stata! Di nuovo gli uomini in azione, capitanati da un Mark con i contro-coglioni, altro che femminuccia! Anche se gli rimane questa ambiguità di fondo che lo rende così adorabbbbile!! Lo scambio di battute fra lui e Julls mi ha entusiasmato, immaginavo Julls stupito e un po' anche offeso per essere stato paragonato ad una ragazza e Mark che con tutta la tranquillità del mondo si dava della donna e parlava con cognizione di causa di sensazioni che solo una donna può capire...impagabile! Al momento gli effemminati battono i machi 2-0, ma questi si possono rifare mi auguro. Davvero non ce lo vedo il mio Deniel tranquillamente seduto in panchina mentre un altro gioca la partita con la sua Jamie! E Jonathan nemmeno, lui che era uscito da questa storia, ma che vi si è ributtato a capofitto per riaffermare i suoi diritti sulla donna che ama. Discorso a parte per Julian, lui sta guadagnando punti scorrettamente, facendo riaffiorare nella povera Jamie i vecchi sentimenti, quelli di una ragazzina al primo amore, ma secondo me se lei scopre il suo gioco non ha grosse speranze contro chi le ha "ricucito lo strappo" o "tappato il buco" che dir si voglia... Già, ma chi è il fantomatico tappabuchi (non suona molto romantico vero?)?? Qualche indizio ce lo lanci, ma a mio avviso è ancora tutto molto nebuloso, vedremo andando avanti. Sei il solito genietto lasciatelo dire, ho già voglia di leggere il seguito e tu sai che al momento non è il caso di farmi venire le "voglie" vero?? Baci Chiara ^.^

08/09/09, ore 12:06

Te lo giuro....sto dormendo in piedi,o per meglio dire seduta(quasi sdraiata) comodamente sulla mia amabile poltroncina vicino al mio amato computerino e manco una tazza di caffé bollente alla Jamie Sommers e quest'aria frizzantina di Settembre può aiutarmi a combattere questo crescente sonno e vari sbadigli a non finire. Perciò se questa recensione sarà un pò sgrammaticata e senza senso..non te la prendere con me,ma solo con il mio stato di sonnolenza acuta. Ora..dopo la solita premessa,prepariamo il caro commento.. sta volta parto dalla fine per chiudere con l inizio.... Cosa accadrà???..bella domanda e sinceramente non trovo una giusta risposta,e chi può darla veramente se no,la "creatura" pazza di questa storia??.. ecco appunto,allora?quando pensi di darcela ................ spero non al piu presto possibile ma non lasciarci troppo tempo con l ansia addosso,un mese passato..cioéééé...ti devo punire.. UN MESE. senza nessun aggiornamento???... PUNIZIONE sì. e sarà crudele.... muahahahaha(risata malefica). A parte,ora penso di capire xchè l'importanza di Julls nel gruppo,magari dovrà aiutare il bisessuale( se è veramente bisex) a capire,appunto chi dovrà scegliere tra lui e la povera Effe...mah,staremo a vedere,però è stato tenero e divernte il suo flirtare scherzoso con Julls.. uhahahahah che delizioso Mark *.* ..meno adorato è stato quando ha spento la tv..ma cooomeeeeee...ç.ç io ad incrociare le dita aspettando che dicesse Meyers.. e invece... invece la sua risposta è stata di quel Coyote Ugly...ma dico io...ma non per dire,ma meglio il dio del sesso di quel ricciolino e aria da pigliare a schiffi...(anche se...sto valutando anche Furlong...) mi spiego.. mi piace quando fa sesso con Jamie,lui,a differenza di Meyers è piu..come dire....piu....porco!!.. uhahahaha.. ci mette abbastanza forza,tipo che vuole essere il dominatore e lo fa abbastanza bene *.* . Johnny invece e molto.. ma molto passionale e anche lui un gran porco.. Dio del sesso on the roadd... Per quanto riguarda Julian,non so a che gioco stia giocando....sicuramente è al servizio di Corallo e per quale strano motivo (come se già non lo sapessi xD). ce l ha con Daniel......mah.... e cmq,finalmente un pò d'azione... Mark a fatto bene a risvegliare i due eterni rivali..tremendamente sexy *O* .. ok.. forse..dico forse...mi sto convertendo...non solo con Meyers.............. Ooooh pure io voglio avere due belloccciiiiiiiiiii amanti....mì. ... Vabbè cara,mi pare di aver detto tutto..se mi sono dimenticata qualche particolare ma penso di no...lo scrivo,appunto in una prossima recensione. Te miraccomando... aspettati la punizione,xchè sì,ci sarà u.u e infine......MUOVITI!!!!!. baci&&abbracci <3. ps. la mia è stata un assenza giustificata... xD ... pss. ti è arrivata la cartolina??? *O* .

08/09/09, ore 11:54

puahahahahhaha mi squarto a leggere le recensioni di reyka!! XD effettivamente le avances d mark non me le sarei mai aspettate nemm io...ti giuro ke avevo le lacrime quando ho letto quel "...piccola..." XDXDXD...m sn immaginata la faccia julls...ah ma tesoro hai una certa predilizione x i nomi ke iniziano con la J x caso??...no sai sembra...ehehhee...cmq non t perdono: IO VOLEVO SAPERE LA RISPOSTAAAAAAAAAAAAAAA DI JAMIEEEEEEEEEEE!!! VOLEVO SENTIRE FINALMENTE UN BEL "JOHNATAN" URLATO AI 4 VENTI!!! uff.... sei crudele!! cmq è vero quand'è ke jamie tornarà ad essere la spia intelligente e perspicace ke abbiamo imparato a conoscere e capira ki e quanto la sta prendendo x il culo????...no xk sta mammoletta (julian) si deve togliere dalle scatole e la mia jamie deve volare tra le braccia del mio johnny!! *.*...ovviam dopo un lunghissimo battagliero tèt a tèt della serie Jamie-gli-scarica-addosso-tutto-il-dolore-ke-ha-dovuto-sopportare-a-causa-sua-e-lui-si-svena-x-dirle-ke-è-stato-costretto-ma-ke-non-avrebbe-mai-voluto-xk-la-ama-sopra-ogni-cosa!!...dici ke sono una skifosa sentimentalista??...mmmm...beh in tanto aspetto con ansia il prossimo chappy...we nn farci tribolare troppo nell'attesa...noi siamo tutte qui ad aspettare tipo-cane-affamato-con-la-bava-alla-bocca!! XD ah e se ogni tnt o nel sonno dovessi sentire delle voci...ke t sussurrano cose....chessò..tipo "sbrigati.....continua la fic....suuu....forza...." si siamo noi ke t perseguitiamo!!! XD a presto!! smakkk!! p.s. ehehe ma ki è palle-secche??? XD

08/09/09, ore 11:17

uuuuuaaaaaaaaa....t lascio una recenzione anke qua xk è d'obbligo!!! anke se hai gia postato il prossimo chappy ke non ho ancora letto, tranne la tua solita intro, xciò sono qui x dirti ke si, improvvisam m s è presentata l'occasione x fuggire dalla city e appena tornata ho avuto due esami ke m hanno assorbita e NO, NON POTREI MAI ABBANDONARTI!!!....ora veniamo a noi... capitolo wowoso!!! XD tu mi incasini la vita ragazza!! ma come fai a pensare sempre a cose nuove, a creare tutti questi casini e allo stesso tempo a non perdere mai il filo del racconto, a non cadere mai in contraddizione e quindi a rendere sempre chiaro il filo logico a noi ke leggiamo??..x questo te lo dico sempre ke meriti in pieno tutti i complimenti ke ti facciamo...non vedo l ora d vedere ke combina sto babbuino d seth cohen!!! cioè io normalm tiferei seth molto volentieri..ki nn lo strapazzerebbe un pò?!...ma qui siamo gia troppi ragazzo!!! jamie è solo d john!! gia è passata x mille mani!! XD...il mio povero amore ke adesso è pure costretto a guardare..... :''''( e conoscendoti gli rendereai la vita uno strazio!! hehehe...corro a leggere il prossimo ke nn sto nella pelle....sempre tua!!!smak!!

07/09/09, ore 18:45

Come potrei abbandonare proprio ora? Oddio più passa il tempo più adoro Mark, la scena con Julls è stata magnifica *__*. Però proprio Den doveva pronunciare...bah io non capisco cosa ci trova in lui, "io preferisco il salato". Nel complesso è stato un bel capitolo (nonostante la delusione per quel Den T_T) spero che stavolta non dovrò aspettare un mese altrimenti non dormo più la notte perchè sono rimasta con quella domanda sul groppone che aspetta solo di essere risposta XD XOXO la tua fan Hey J (lo so fa molto gossip girl ma non ho resistito XD)

07/09/09, ore 12:53

Dunque... da dove iniziare... Ah si! COSA SAREBBE QUEL "PICCOLAAAA"?!? O________O Guarda, quando me lo accennasti, mai, MAI avrei pensato a Julls!!! Ero proiettata su Den più che sul Divino... ma MAI Julls... Vabbè, facciamo le serie... Allora... Sono certa che mi hai piazzato lì i riccioli per un motivo ben preciso: farmi capitolare! Ebbene, mia Immensa amica, non ci sei riuscita!!! Ho barcollato, lo ammetto: ma solo per un istante! Poi mi sono ricordata di CHI stavamo parlando ed ho detto "No, Fra!!! Torna in te!!! Pensa a Mark!!!"... E poi, poche righe sotto, vado a leggere le avances che fa a Julls... (-_-'' Grazie eh!) ... Però lo adoro anche quando fa così la checca... Ok, ok... Lo adoro sempre! *-* (si, sono di parte, problemi?!? X°D) Certo, il fatto che pensa ad Effe... Ahhhhhhhhhh!!! >//< Ma basta parlare del mio favorito, altrimenti me lo farai morire, lo so! Torniamo a Jamie e al ricciolino... Io non so a che gioco stia giocando, 'sto qua, però mi chiedo: è possibile davvero tradire così una persona per la quale hai provato qualcosa? Vero è anche che lei si è trastullata con 2 dei più belli della storia, però è Julian_RiccioliD'Ebano che è sparito per primo, quindi... E poi l'odio per Furlong Junior... mmm... mmm... E poi... Perchè lei non se ne accorge? Noi donnine siamo dotate di un senso in più, capace di farci capire mooooolte più cose di quanto non facciano i maschietti... Lei è una spia... Lei dovrebbe capirlo addirittura prima delle altre donne! Perchè si fa imbambolare così??? >___< Alla domanda "Cosa sta per iniziare?" ti rispondo con un'altra "E che ne so io?" ed un'altra ancora "Quando ce lo farai scoprire???" Ovviamente spero che la risposta sia "Prestissimo, ovviamente!" XDD SOLITO E CONSUETO [perdonami, volevo lasciartelo ieri sera, ma le mie facoltà mentali/psicofisiche/sonno mi hanno impedito di stendere un commento CCC (Come Cristo Comanda)... chiedo umilmente scusa!(_ _) ] P.S. "< O andiamo Deniel me ne fotto del protocollo, possono tutti andarsene al diavolo … > sentivo i suono della mia voce ma ero fissa sul suo cambio di espressione allora velocemente riascoltai nella mente il mio discorso e subito rimasi pietrificata. Il rumore del caffè prendeva il posto di tutto il resto. < io sono Julian! >" Se la storia l'avessi scritta io, la risposta sarebbe stata: "Ce lo so, ma te me stai sulle p...e e Den no, tiè!" X°D Immensa, posso fare una richiesta? Ti prego, non farci aspettare un altro mese, pleaseeeeeee!!! T____T BaciBax