NOTTE SCALZA
di Perelun

17/10/08, ore 20:16

oh my gooood!!! e mò questo ki è?????? un altro bello misterioso??? cioè m è sembrato gentile...nn dev'essere tanto cattivo...>.> uff voglio sapeeeeereeeeeeeee!!!! >.< grassie x gli auguri...^^...niente + febbre ormai anke se m devo riprendere del tutto.. e t seguirò seeeempre e cmq fino alla fine stanne certa!!!t prego nn farti attendere troppo...(sguardo implorante mo'di gatto si shrek)...nn perderti mai d'animo ^^ baci&baci

17/10/08, ore 15:57

o santo cielo!!!! mai che riescano ad avere un momento di pace i nostri 2 eroi!!!!! ma mark che fine a fatto????? mi manca il nostro amico gay ( anche se ora ho qualche dubbio sul gay!!!) belli questi 2 capitoli, mi mancava questa storia!!!! fab 4 n°1

16/10/08, ore 01:34

Sei davvero davvero brava lo sai?? ^^ Ho iniziato a leggere la tua storia solo tre giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato..non m ha mai stancata,m ha sempre tenuto compagnia (sono bloccata a casa con l'influenza...arrgh!!) e soprattutto m ha fatta sognare..xk nn scrivi un bel libro raccogliendo insieme tutti i capitoli?? potresti farlo..^^ cmq nn posso nn farti i miei + affettuosi complimenti..nn vedo l'ora di sapere come farai continuare il tutto *.* sono impazientissima di leggere ancora ^^ spero a presto..baci&baci P.S. mark m fa morire XD ...anke jonny e daniel...ma loro x altri motivi... >.>

14/10/08, ore 17:12

Santa puzzola! Ritorni dopo tanto silenzio e mi fai subito prendere un colpo?? E mò chi è che ha rapito Jamie? Io ho un sospetto, ma non le farebbe mai del male e io una botta in testa la vedo come qualcosa di moooolto doloroso! Però aspetto e spero, in fondo hai promesso che Deniel sarebbe tornato prepotentemente nella storia e mi pare che ormai il momento sia propizio!! Certo che i due piccioncini potevano stare un po' più attenti...farsi beccare da un fotografo dilettante! Speriamo solo che tutto si sistemi. Intanto mi pare che uno che sta "approfittando" per così dire della situazione sia Mark, mi sa che alla fine della storia sarà diventato pure etero!! Eheh ^__^ Ora che sei tornata prometti che non ci farai attendere tanto per il seguito, già bramo il ritorno all'azione, in fondo ti viene così bene!! Con affetto un abbraccio, Chiara ^.^

13/10/08, ore 22:12

Salve salvino! ^^ finalmente posso recensire di nuovo in tempo reale! wwwwwooooowwwww!!! ricomincia l'azione!!! *_* tutto che si sgretola in pochi secondi, la preparazione della fuga, il rapimento (ma da parte di chi, però?) di jamie, il ritorno di markuccio bello!!! °ç° AHHHHH, mark!!! dio, che fortunata Effe... pure a rey un bacino di mark... (si, sogna... -.-'' NdFrancy). il racconto concitato ti si addice tantissimo, sai? ora però so solo che l'attesa è grande e poco sopportabile... sono stata per troppo tempo digiuna della tua meravigliosa storia... ce lo regali un altro capitolo entro la settimana, se non sei troppo stanca, vero?!? (tipregotipregotiprego) SOLITO E CONSUETO (vorrei tanto essere Effe... vorrei tanto essere Effe... vorrei tanto essere Effe... sigh T_T )P.S. "< questa storia sembra non avere mai fine...mi sento stanco >" Ma vieni qui, amorino mio, che ti faccio ringalluzzire io!!! >//< gesù, peggio di me nessuno mai!!! XD al prossimo chap BaciBax Rey ^^

12/10/08, ore 13:38

Sono veramente l'ultima, stavolta... Ma eccomi qui! Tornata!!! perdona l'enorme ritardo, ma le mie vicissitudini col maledetto pc già le sai. vo recensendo il tutto, dato che me lo tengo dentro da troppo tempo! allora... la prima parola che mi era venuta era : Caxxo!!! oddio... un capitolo del genere mette k.o. i neuroni e... LARGO ALLA LIBIDO! hahaha dio mio... Brividi!!! ricordo solo i brividi! la gente che mi stava intorno all'internet point, quello che facevano o dicevano... non ricordo nulla! avevo lo sguardo fisso sul monitor, mi muovevo sulla sedia come se avessi i grilli... sarò parsa una scema, ma 'sti cavoli!!! è il capitolo perfetto!!! romanticismo, eros alle stelle! santa pace, che pensieri poco puri (no, Rey... definirli "poco puri" è un eufemismo! NdFrancy -.-'') che mi si sono affacciati alla mente! ^//^ Spero che il prossimo chappy arrivi il prima possibile e che i tuoi impedimenti siano decaduti! io sto qui, col pc nuovo di papone che aspetto con ansia i risvolti della faccenda... sperando che presto torni anche il mio bel "gay che mi farei"... SOLITO E CONSUETO (si, perelun, è tornato anche lui! ALLA RISCOSSA!!! *_*) P.S. "< toglimi una curiosità ma, come facevi.....voglio dire, Valentine..... >" Ma ci credi che è esattamente la stessa cosa che mi sono chiesta anche io?!? O_O ihihih BaciBax Rey^^ (rediviva!!! *_* )

27/09/08, ore 16:51

Ciao bella, arrivo veramente in ritardo su questo capitolo, sono una vera tartaruga perdonami! Però posso dirti che l'ho trovato...bollente!!! Questi due vicini sono come i componenti della nitroglicerina, divisi sono solo potenzialmente pericolosi, ma insieme fanno decisamente il botto!! Capitolo stupendo, adesso però avrei bisogno di una doccia fredda...Sinceramente non credo che il nuovo capitolo servirà a calmarmi, ma ugualmente spero che arrivi presto! E poi se non ho capito male tornerà il mio Furlong preferito!! Naturalmente sto parlando di Deniel, Valentine non la voglio più nemmeno vedere in cartolina...ma rispunterà fuori vero? Ahimè temo le sciocchezze che quell'oca può fare. Ti abbraccio tesoro, la prossima volta che mi sentirai spero sarà in msn o per mail! E naturalmente per il capitolo 102!! Kisses Chiara ^.^

25/09/08, ore 12:11

Eh mica poteva mancare un mio commento commentuccio..non dopo aver letto questo capitolo,che di piacere ne ha ben molto[come dal titolo XD]. mi ha fatto davvero,tanta tenerezza..il loro vero amore.Quel Ti Amo sussurrato,e l' aver fatto l'amore veramente,senza finzioni ne con telecamere nascoste...liberi. Liberi di amarsi senza problemi,per una sola notte e per il resto della loro vita. Anche se....l'ultima frase,verso la fine...mi ha lasciata un pò così...troppa calma....troppa calma prima della tempesta?!...mah,si cos hai intenzione di fare......non ci lasciare con la suspance addosso XD. Ripeto,capitolo esclusivamente bello,uno dei migliori a parere mio. Me sostenerti sempre per ciò che crivi XD..e ora vaiii di capitlo 102!!!XD.......p.s. Non so perchè questa storia,la vedo come un film...con i mitico TUdorssss!. XD. A presto.Anne.

22/09/08, ore 20:56

io non ho parole, non riesco a articolare frasi di senso compiuto!!!! spettacolare!!! fab 4 n°1

20/09/08, ore 00:08

E anche il capitolo 100 è stato archiviato e direi che non poteva esserlo in modo migliore!! Emozionanti questi momenti fra J&J...solo non capisco come faccia lei a trattenersi quando si trova davanti uno come lui! Dici che questo fa presagire che ci sia ancora una piccola speranza per il mio Deniel?? Uno che pronuncia parole come "Quel giorno, mi farò da parte ma finchè non succederà, farò l'amore con lei ogni notte nei miei sogni per non dimenticare mai quello che siamo stati." mi fa sciogliere!! Quant'è dolce!! Tesoro, non c'è bisogno che ti dica che mi auguro di leggere presto il capitolo 101 e che da lì al traguardo dei 200 capitoli ci vuole solo un po' di buona volontà e un pizzico di follia perchè di sicuro le idee e le emozioni non ti mancano!! Ci sentiamo presto per mail, un bacio Chiara ^.^

19/09/08, ore 19:33

Scusascusascusascusascusascusa e ancora scusa..sono sempre in ritardo e perdo sempre l'occasione x recensire decentemente..ma solito non ho proprio tempo.....anywayyyyy,ne ho trovato di oggi XD. allora,allora,mi stupiva che il nome di corallo fosse svanito x sempre..mmm...criminale come lui...non può che avere uno strano giochino in mente.xchè ha mandato un infiltrata dove lavora la squadra? e Gerard,è veramente così BROCCOLO da cascarci??..mmm...qui qualcosa mi sfugge. Per non parlare di Mark e della sua sessualità..."essere gay o nn essere gay....questo è il problema..". Mi piacciono i nuovi personaggi, Jamie,la sorella,è molto di quella Valentine del cazzo XD. Teneri J&&J finalmente...dopo...tanto....si ritrovano...e mangiano pasta scotta...XD. stupida lei che si fa mille paranoie!cioè se io avessi il Tudors,non mi fare scrupoli,ci scoperei giorno e notte XD. Vai con la scena di sessoooooooooo!!!tanto,mirraccomando. XD A presto.

17/09/08, ore 17:05

Caspita, il centesimo capitolo. Dev'esser stato faticoso e impegnante arrivare fin quì.
Very compliments.

16/09/08, ore 16:43

senza fiato e senza parole!!! la scena del ponte e poi la cena a casa sono da brivido!!!! fab 4 N°1

15/09/08, ore 21:54

ed eccomi anche qui... allora... oh my gooooooooooood!!! diooo, la stanza degli specchi... diooo la mia pressione come è salita in modo alquanto preoccupante e pericoloso... diooo che erotismo allo stato puro... per non parlare della scena a casa di jamie... eh, michelangelo... stupendo: un capitolo 100 a dir poco da pelle d'oca... non so quanto tu voglia ancora andare avanti ( scommetto stai ancora ridendo per la mia reazione all'introduzione, cattivona! T_T), ma credimi, il livello della storia si è andato alzando capitolo dopo capitolo, riga dopo riga, parola dopo parola... sei quasi al top, e non nutro alcun dubbio che il finale sarà uno di quelli col botto! anche se piangerò come una fontana quando questo accadrà: sono un tipino sensibile che si affeziona a tutto, figurati a "persone" che mi permettono di vivere una vita alternativa e così emozionante! in questi mesi ho imparato ad amare jamie, john, deniel, david, rob, maya, la stessa j... per non parlare dell'amore sviscerato che nutro per quel gran pezzo di figo del "gay che mi farei", mark! E... NO, valentine non è contemplata nella lista! -.-'' non ti nascondo la tristezza che la consapevolezza della vicina fine mi mette addosso... ma è giusto così: ogni inizio ha una fine, ogni alfa la sua omega... come anche la sua "beta"... ihihih ^^ Questo capitolo niente "SOLITO E CONSUETO blabla..." perchè dovrei riportare l'intero chappy, tanto è bello e emozionante... e poi è il 100, quindi lo lascio così, inviolato... però non faci l'abitudine... è nella mia natura, quindi dal prossimo si riprende... vedila come una piccola tregua! ^^ Allora... BUON 100esimo CAPITOLO, IMMENSA!!! ^_^ A prestissimo (spero!) ODDIO!!! SONO LA PRIMA A RECENSIRE IL 100!!! WOWWW *o* BaciBax Rey^^

15/09/08, ore 21:35

Oddio, ce l'ho fatta!!! che fatica oggi con questa pagina recensioni... ok, ma ora ci sono e inizio col dire che non sono d'accordo col fatto del capitolo cuscinetto. Questo è un Sig. Capitolo, altrochè! Che emozione... il ritrovarsi in tenda, stretti l'uno all'altra... e ritrovare anche la complicità di quello che credevano (all'inizio) essere solo lavoro... dioooo!!! mi mancavano le tue descrizioni sweet sweet ^^! ho adorato john alla fine, che sexy >//< e ho adorato mark solo per la sua presenza... si, sono di parte!!!^_^ (ma dai? no, non dirmelo... davvero, non si era capito -.-'' <--ndFra Ironica del cavolo!!! >//< <--ndRey). ora vai al prossimo chappy, che recensisco anche quello, dato che l'ho letto prima di poter commentare questo (maledetto internet!!! >_< ) ma non ti posso lasciare senza la nostra formula, quindi... SOLITO E CONSUETO (marò, ancora non ci credo di essere ancora viva, dopo essere caduta da 60 metri di altezza!!! voglio tornare a Mirabilandia... ci andiamo insieme???) P.S. "< muoviti, noi siamo tutti pronti da un pezzo, ti diamo massimo 15 minuti e ti aspettiamo nel bar sotto casa tua ok? >" hahahahah è uno scherzo, vero??? hahaha NO?!? ma dico, sei pazza? in 15 minuti non apro neanche un occhio, figuriamoci preparasi.... Ti dico solo che la partenza di ieri mattina era fissata alle 6 io ho messo la sveglia alle 4 e 45... trai le tue conclusioni... al prossimo chap (che vo recensendo...)! BaciBax Rey ^^