NOTTE SCALZA
di Perelun

28/03/08, ore 16:43

Incredibile...Jamie ha coraggio da vendere. Complimenti, ho il cuore a mille e vado subito al prossimo capitolo! Mi spiace solo che sto per arrivare alla fine, poi come faccio?? Aggiorni presto vero?? Fedelmente tua Chiara ^.^

28/03/08, ore 16:30

Sìììììììììììììììì, voglio sentire che rumore fa il suo desiderio!!! Allora che faccio, continuo?? Da cardiopalma!! Chiara ^.^

28/03/08, ore 16:23

maccheccarini!!!!! uff... ma esistono uomini del genere?? intedo come jonathan, non come corallo... -.- se si, mandatemi l'indirizzo!!! però... se proprio devo essere sincera un pochino per daniel mi dispiace... ma poco poco... aspetto l'aggiornamento, anche se sarebbe più giusto dire che bramo il nuovo chappy!!! ^^ a presto!!!

28/03/08, ore 16:12

Oh mamma mia!! Questo gioco è veramente perverso!! Ribadisco che io non ce la potrei mai fare... Bravissima, mi stai tenendo sulle spine, se adesso controllassero il mio di cuore, risulterebbe impazzito!! Chiara ^.^

28/03/08, ore 15:58

Urca, ma questo è gioco d'azzardo!! Io non so se ce la farei! Volo a vedere se loro ci riescono!! Baci Chiara ^.^

28/03/08, ore 15:45

aaaa mi fa impazzire quest'uomo! ma quanto è dolce??? aspetto naturalmnete il seguito con impazienza, come tutte le volte *__________* non farmi aspettare troppo però!!! ora io continuo il cap4! un baciottolo

28/03/08, ore 15:13

Si avvicina il momento della verità...cosa succederà alla festa?? Jamie e Jonathan si rivedranno?? Corallo glielo permetterà? Chi leggerà, vedrà! Ho un'unico appunto da farti, rileggi per bene il capitolo prima di postarlo, ogni tanto ti scappano degli errori di battitura! Per il resto, adoro la storia sempre di più. Bacioni Chiara ^.^

28/03/08, ore 15:00

Dì un po', ma la storia della nenia come te la sei inventata??? E' geniale! Devo ammettere che per quanto Daniel sia odioso...mi fa un po' pena! Al prossimo capitolo, hai visto che sono brava e continuo imperterrita a recensire?? Certo però che tu sei velocissima ad aggiornare, faccio fatica a starti dietro!! Chiara ^.^

27/03/08, ore 19:04

OMMIODDIO non puoi lasciarmi così in sospeso....accidenti a questo capitolo!!! povera Jamie....corallo è un pazzo.......jonhatan come sempre freddo, sto arrivando al punto di preferire Deniel, che almeno dimostra di provare qualche piccolo sentimento...uahuahauah! aspetto con ansia il prossimo capitolo! PS....postato il 4 capitolo di La cacciatrice di anime!

27/03/08, ore 16:14

Ma siamo sicuri che Jonathan faccia veramente l'attore?? Non è che il suo primo lavoro è proprio quello della spia?? Guarda che sarebbe perfetto, almeno come lo dipingi tu! Continua così, la storia mi attizza sempre di più, ma non vedo l'ora che si incontrino di nuovo come si deve!! Baci Chiara ^.^

27/03/08, ore 16:04

Oh santo cielo...che brutta storia, ci credo che Corallo è impazzito! Però la cosa mi puzza, non è che la vecchia qui, vuole tendere un tranello a Jamie?? Immagino che lo scoprirò presto, baci Chiara ^.^

27/03/08, ore 13:43

Uuuuuh l'ambiente si sta surriscaldando!! "mi sono sempre piaciute le temperature calde"...appunto! Sto già pregustando il seguito...lavoro permettendo, vedrò di dargli un'occhiata presto! Bacioni Chiara ^.^

27/03/08, ore 08:56

Povera Penny, sarà un shock per lei sapere che la prossima volta che il suo telefono suonerà, potrebbe essere il suo idolo che chiama!!! Questa mossa dei giornalisti però non mi convince...non è che Jonathan rischia grosso se scoprono che si è fatto beccare dai paparazzi? Può uscire così come vuole? Vedremo che cosa succederà. Proseguo. Chiara ^.^

27/03/08, ore 08:50

Brava! Non cadi mai nel banale, lo sfogo di Jamie e la confessione dei sentimenti di Daniel...tutto così reale! Lo sai che mi piace citare le frasi che mi sono piaciute di più, ne trovo sempre e in questo capitolo ho trovato questa "la notte, entrare nei tuoi sogni e realizzare i miei" trovo che sia molto romantica. Se Daniel non fosse un bastardo...credo che cederei!! ^__^ Al prossimo chap! Chiara

26/03/08, ore 19:22

Santa... Pace... un capitolo al cardiopalma... in tutti i sensi!!! XD grazie per la dedica di inizio capitolo, sei stata carinissima! oggi ho controllato 6 volte il sito per vedere se avevi aggiornato... non ce la facevo più! ma... ora aspetto ancora più impaziente il prossimo chappy!!! ^^ Ciau ciau