NOTTE SCALZA
di Perelun

21/04/08, ore 15:54

come domani sera??? tu pensi che io riesca a resistere fino a domani sera senza sapere se jamie ha fatto la scelta giusta o quella sbagliata? posta il più presto che puoi per favore!!! baci fab 4 num1

21/04/08, ore 14:42

ahahah tu mi vuoi far morire vero???? ehehehehe!! cattiva!!!! naturalmente una piccola parte di em spera che abbia scelto deniel, ma per il suo bene spero vivamene che abbia deciso di scegliere jonathan! bacibaciii!!

21/04/08, ore 10:50

Oddio...e adesso che mano avrà alzato??? Temo che per non rischiare di far arrabbiare Valentine, abbia optato per Daniel...ma sarà la scelta migliore?! Bè certo che tutti e due non sono di sicuro una scelta sbagliata...ma c'è pur sempre di mezzo la sua pellaccia italiana!! Baci, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Chiara ^.^

20/04/08, ore 14:35

bwhahahah!!!! Grazie tesoro per il regalo *___* Sai che il mio più grande sogno sarebbe quello di poter viaggiare nel tempo?? ci hai azzeccato perfettamente *___* grazie del medaglione cara....e accidenti, grazie per i complimenti che hai lasciato da me! ne sono davvero rimasta contenta e lusingata, infatti ora corro a scrivere!! ma naturalmente prima commento il capitolo XD Oddio, corallo si dimostra sempre più pazzo, non ho idea di cosa possa avere in mente ma la cosa fa una tremenda paura O.o se da come mi è sembrato di capire tenterà di far sedurre jamie da Deniel, oddio la situazione sarà critica...ahahah sopratutto perchè io nei panni di Jam non resisterei manco 2 minuti con Deniel affianco XD cmq non ti ho ancora ringraziato per la scena Hard tra loro 2ihihhi...è stata stupenda, o adoro Deniel *___* Sai che ho visto la foto di Jonathan nel giornale l'altro giorno e ti ho pensata??? Stavo pensando " hei ma che ci fa questo nel giornale >.< è imprigionato nell'hotel con corallo e jam!" che scema che sono!!! ora ti saluto, filo a continuare la ff in modo da rendere contente miliardi di fan XD eeee! ciao Perelun, un bacione!

20/04/08, ore 12:33

prima di tutto grazie mille per il regalo, non avresti dovuto dato che per me è già un regalo trovare ogni giorno 1 o 2 capitoli di questa meravigliosa storia!!! secondo come hai fatto a scegliere il regalo perfetto per me? hai addirittura scelto il colore giusto per il pacchetto, dato che il verde è il mio colore preferito e in più io adoro sognare ad occhi aperti!!! grazie mille!!! tornando alla storia cosa cavolo mi combina ora corallo????? ma perchè quest'uomo è così malato??? continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! baci fab4 n°1

20/04/08, ore 10:50

Io, ti giuro, non so che dire... Grazie per il regalo... Credimi, è meraviglioso... Molto più bello di quelli "materiali" che si ricevono di solito... Sono poche le persone speciali che riescono a capire l'importanza della fantasia e del suo ruolo nella vita. O meglio, per sfuggire alla vita di tutti i giorni. Tu sei una di queste: hai dato vita ad una favola degna di quelle di Sheherazade de "Le Mille E Una Notte". Solo che, a differenza sua, la tua è UNA sola favola capace di far sognare in mille e mille modi differenti. Sei stata in grado di creare dal nulla scenari, intrighi, complotti, farse e storie d'amore, di gelosia, di passione che si vanno ad incastrare in modo sublime le une con le altre. Quando dico di aspettare il tuo nuovo aggiornamento, non lo faccio tanto per dire... Entrerò su questo sito almeno 10 volte al giorno! Si, sono pazza!!! XD E NO, non sono una nullafacente, ma la voglia di sapere è più forte di qualsiasi altro impegno. Sono nata curiosa, e questo mi frega!! hehehe Grazie a te per questa storia; grazie per averla partorita e aver fatto in modo che la potessimo leggere. Questo è il tuo più bel regalo per noi. P.S. Il quadro, comunque, me lo tengo ben stretto... Ci sono già entrata un paio di volte, e ti assicuro che funzione a meraviglia!!! BaciBax

20/04/08, ore 10:35

Bè che dire, innanzitutto un grazie formato famiglia per il bellissimo regalo! Non so come tu abbia fatto, ma sappi che il blu è il mio colore preferito e che adoro i libri di qualsiasi tipo...uno che fa avverare i sogni e i desideri poi, non sai quanto mi farebbe piacere! Sei una bellissima persona, grazie!
Passiamo ora alla recensione...neanche a dirlo il capitolo è splendido, però devo ammettere che il ritorno all'azione mi ha messo un po' paura. Adesso c'è molto di più in ballo...Jonathan e Daniel devono proteggere non solo la donna che amano (ed intendo per entrambi Jamie ovviamente!) ma anche quell'oca di Valentine che si caccerà di sicuro nei pasticci. Figurati se Corallo non la mette in mezzo.
Dentro di me poi prende forma sempre di più l'idea che qualcuno ci rimetterà le penne...spero non sia Daniel, perchè mi sono affezionata tanto a lui...e poi credo che Jamie potrebbe amarlo, non trovi? Ora basta chiacchiere, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione e ti auguro una buona domenica! Baci Chiara ^.^

18/04/08, ore 22:19

Bene, ho appena finito di leggere... cacchio, e chi se lo aspettava l'etere?!? sempre più intrighi in questa storia che ormai abbandonare sarebbe impossibile... Ti assicuro che ti starò addosso fino alla fine, che spero arrivi il più tardi possibile!!! XD Ora aspetto intensamente la sorpresa, insieme al nuovo capitolo!!! Grazie Perelun: mi permetti di sognare. BaciBax

18/04/08, ore 22:06

Ok, penso di essere l'unica idiota che ti lascerà un segno PRIMA di aver letto il chap!!! giusto x far testo XD... Dispiace a qualcuno se mi proclamo fab4 n°3??' è il mio numero preferito!!! EVVIVA LE 100 RECENSIONI!!! ok, ora vado a leggere la tua nuova meraviglia!!!! BaciBax

18/04/08, ore 21:30

EHEHHE!! Se giuggiolina è la fab4 N1 io sono la N2!!!! eheheh che piacere e che onore! non vedo l'ora di scoprire quale sarà il tuo regalo per noi *___* sono proprio curiosa!!!! Ora dunque sei alla recensione numero 101, che cosa fantastica eh?? e pensare che all'inizio eravamo le 2 appassionate alla tua storia, poi hai visto pian piano quante altre fan hai accumulato eh??? tutto grazie a questa fantastica storia che ci regala ogni volta emozioni nuove! Ci appassiona, ci tiene con il fiato sospeso per sapere come sarà il seguito, se i nostri eroi riusciranno a liberarsi, se riuscirà a sbocciare un amore finalmente e se potrà regnare la pace tra queste tante personcine che tu hai delineato così bene! Mi sono davvero affezionata a questa storia e a te, perchè anche se non ci conosciamo praticamente siamo l'una appassionata delle storie dell'altra, e questa è uan cosa fantastica! nel mentre che ti scrivo questo (enormemente lungo) commento ( ma si si che le recensioni lunghe fanno tanto piacere) sto pensando a come rendere meglio l'idea del prossimo capitolo della mia storia, per tenervi con me e far si che mi seguiate! Che posso dire...TI ADORO!!! Forse Jamie non starà con Deniel alla fine della storia, non si sà, ma mi hai già reso tanto felice così facendo sì che almeno una volta siano stati assieme...Continua così perelun ti prego, e lasciaci a bocca aperta con i prossimi capitoli come solo tu sai fare! a presto, un grandissimo bacio e un grande incoraggiamento per te! Anima.

18/04/08, ore 21:18

Cacchio a quanto mi risulta sono la centesima!!! YIIIIIIIIII!!!!!! orgogliosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa111 ORGOGLIOSISSIMAAAA!!!!!!!!

18/04/08, ore 20:48

E stavolta chi diavolo sarà??? Io ho un dubbio...Corallo e Edward in realtà non se ne sono mai andati e hanno sentito tutto!! Speriamo di no, se no sono cavoli amari!!! Grazie fin da ora per la sorpresina, sei un tesoro e in fondo al traguardo delle 100 recensioni manca pochissimo...io mi sa che sono la 99!! Bacioni, Chiara ^.^

18/04/08, ore 19:15

intriso di......etere???? ma che bella idea!!!! e ora chi rompe le scatoline??? non vedo l'ora che ci siano 100 recensioni così arriverà la sorpresina!!! hihihihih!!! non vedo l'ora!!! baci fab4 numero 1!!!!!

18/04/08, ore 15:31

Eheheh iniziano tutti a punzecchiarsi eh??' bello bello...ma io aspetto lo scontro diretto Jamie- valentine....Ci sarà proprio da ridere!!!! che dire, sempre fantastica *___* aspettiamo aggiornamentiiii!!!

18/04/08, ore 08:35

Oh cielo, qui danno tutti in escandescenze!! Dannazione quanto mi piace questa storia, sai che mi pare di vedere un film?! Non so se sia la mia fervida immaginazione o il fatto che tu descrivi la situazione così bene...ma mi pare di poter vedere i tuoi personaggi come se fossero davanti ai miei occhi! E lo spettacolo, te lo assicuro, è ogni giorno più emozionante. Un mega abbraccio e aggiorna presto! Chiara ^.^