NOTTE SCALZA
di Perelun

31/07/12, ore 10:17

Sono così tremendamente contenta di aver trovato questo capitolo stamattina prima della mia lunghissima partenza!
è stupendo, come sempre, anche se non capisco bene che cosa stia succedendo, sono confusa quasi quanto Jamie...XD però mi piace che sia così.
so che stai tirando le somme però c'è ancora tanto tanto che voglio sapere!! *-*
mi mancano da morire i momenti Jonathan e Jamie, magari nel prossimo capitolo..?!?
grazie mille per aver trovato un po' di tempo per farci contente, ti aspettiamo presto!

ci pensate che ho scoperto che Jamie, quella che qui è la sorella di Johnny, in realtà è un maschio?
Jonathan and Reena (left) with his brother Jamie (right)
è quello col giaccone grigio. non so chi sia l'altra ragazza ma non è questo il punto!
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 07:44 pm)

26/07/12, ore 09:35

finalmente il mio Jhonny si sta riscattando un po'.
che poi a me non pare di aver sentito dire a Jamie che ha scelto o mi sbaglio? ti prego dimmi che ancora non ha scelto!
comunque Perelun sei a dir poco geniale, nonostrante gli innumerevoli capitoli letti tutti insieme non mi sono mai stancata o annoiata.
e anche io ci vedrei benissimo un adattamento cinematografico. *-*
ma che faccia ha questa Jamie nella tua mente?

23/07/12, ore 11:04

finalmente Daniel si è svelato per ciò che è.
adesso ti prego ditemi che nel prossimo capitolo troverò di nuovo Jhonny che torna dalla sua J.
loro si amano troppo per non stare insieme sono fatti per restare insieme capite?

17/07/12, ore 16:33

< pretendi, che ti salti in braccio per ringraziarti? >
Jamie? io pretendo che gli spacchi il naso a pugni ecco! u.u sto stronzo qui.

bravo Corallo, tirati fuori e non rompere le balle. ma io mi chiedo ma questo Deniel da che parte sta?
si, beh lo so da che parte sta ma è strano...sono troppo pro Jonny lo so.

17/07/12, ore 16:23

Tu l’hai tratta come una delle tante, usata e gettata e poi Dio solo sa per quale tipo di rimorso ti sei messo a fare l’eroe, lasciatelo dire, sei nel posto sbagliato superman, questo castello è costruito nella kriptonite.
lo odio da morire ma quando dice queste cose lo stimo parecchio! u.u

06/12/11, ore 16:30

Ci sono anch'io!!! Ho letto d'un fiato, mi sono emozionata e ora sono qui a porgere i miei omaggi alla mia writer prediletta! C'è qualcosa di magico nel giorno del tuo ritorno, 11/11/11...o forse sono solo felicissima di rivederti su questi schermi!
D'accordissimo con Reyka che la tensione fra questi due fa scintille e non si arrugginisce mai, ma almeno spero che presto vorrai dare soddisfazione anche al povero Deniel! Com'è come non è lui fa sempre la parte dell'incomodo...e tu sai bene che io sarei pronta per toglierlo dall'impaccio in qualsiasi momento vero??? ^__^
Ti abbraccio calorosamente, che di questi tempi ce n'è bisogno e spero di leggerti presto. Chiara ^.^

12/11/11, ore 00:09

L'attesa inevitabilmente crea aspettative, la maggior parte delle volte altissime.
Se avevi paura che non saresti stata all'altezza, beh, ti devi ricredere, mia cara: piccolo assaggino (troppo piccolo per la nostra fame ç__ç), ma non mi sembri per niente arrugginita, anzi! Come al solito il solo metterli vicino causa tachicardie tremende al mio cuoricino.. Ma il mio povero, povero Den!!!
Mi fa sempre più tenerezza quel cristiano... E come se non bastasse è arrivato un altro scemo: come se Corallo padre e figlio non fossero abbastanza!! >___<
Beh, stavolta credo che te lo meriti, soprattutto per la tenacia con la quale vai avanti a scrivere, nonostante il tempo, gli impegni vari e l'IMPEGNO più bello e più grande di tutti! *__*
Quindi, trombino le squi... ehm... no, quello lo fanno già abbastanza... ^//^
Dicevo: squillino le trombe (ecco, si ora va bene!)
SOLITO E CONSUETO P.S. "< ci siamo, sei pronta? >" Io si, e spero anche tu, P!!!
Non so quante siano rimaste, ma le fedelissime ti sono sempre attaccate alla chiappe!!! *___*
BaciBax
Rey

31/01/11, ore 16:30

Bendami...a me basterebbe solo questo per mandarmi fuori di cocomero!!
Tesoro che bello che hai aggiornato, mi stavo proprio chiedendo come stessi e se ti fossi dimenticata di noi!! Per fortuna vedo che non è così, spero che tutto vada per il meglio e intanto mi sono gustata questo capitolo.
Certo che il "compito a casa" che Corallo ha dato ai nostri eroi non è micca un compito da poco...speriamo che riescano a venirne fuori!
Un abbraccio e spero a presto. Chiara ^.^

29/01/11, ore 11:06

Oddio P. sei tornata! Che bello! Mi mancavano tutti, tranne Corallo ovviamente. Dio, quanto lo odio quella sottospecie di essere umano. Lo odio con tutta me stessa, mi fa venire l'orticaria solo sentire il suo nome. E Mark e Effe sono come al solito la mia coppia preferita, sono troppo teneri insieme. Sono contenta che tra Jamie e Jonathan finalmente stia tornando un po' di pace, mi dispiaceva così tanto vederli litigare. E per colpa tua adesso sono "costretta" a rivedere Sognando Beckham, mi hai fatto venire nostalgia di quel film!
Bellissimo come sempre cara. Un bacione!

21/12/10, ore 16:03

"vuole che voi due dimostriate all'uomo che sarà qui ospite domani, quello che.... quello che provate l'uno per l'altra" Aaaaaah ma allora gli amici di Corallo sono tutti dei guardoni come lui!!!
E questo novello voyeur chi sarebbe??
E il povero Deniel, che razza di parte gli tocca sempre fare?? Non è giusto, mi devi promettere che lui avrà un'altra possibilità con Jamie, per quanto debba ammettere che fra Jonathan e Jamie ci sono sempre state le scintille, io devo poter sperare che Deniel sia quello giusto per lei!!
Aspetto trepidante un nuovo capitolo anche se sono sicura che avrai di sicuro un sacco di cose da fare, una su tutte...riposarti il più possibile perchè dopo si dormirà meno te lo assicuro!!! Bacioni. Chiara ^.^

21/12/10, ore 15:45

A questo punto veramente mi sono persa...ma Jamie non aveva già scoperto qualche capitolo fa che Julian era figlio di Corallo??? Non è stata la prima cosa che le ha detto Mark quando l'ha accompagnata in macchina in areoporto? Forse mi sbaglio, ad ogni modo la reazione violenta ci stava, mi sembrava che l'avesse presa fin troppo bene!
E il mio Deniel non si smentisce mai, dolcissimo fino al midollo mentre disinfetta le ferite della sua Jamie! Magari stringesse così le mani a me!!! Bacioni sorella, sono quasi in pari e d'ora in poi ti seguirò passo passo. Però mi dovrai spiegare anche questa storia di NS su Facebook...lo frequento poco, ma non vi riesco a trovare!! Chiara ^.^

21/12/10, ore 15:17

Oddio...che cos'ha fatto Jamie??? Si è fatta catturare??? E da chi?? Mamma mia, ma lo sai che mi sto perdendo? Devo ammettere che come trama intrecciata non c'è male.
Certo però che mi manca Deniel...rivedremo mai un momento di passione fra lui e Jamie? Tu non ci crederai, ma mi sto rileggendo i vecchi capitoli per leggere di loro due!! A presto. Chiara ^.^

21/12/10, ore 14:57

"Jonathan dormiva buttato sul letto, Deniel sdraiato sul divano.
Gerard ed effe ancora non stavano dormendo." Alla faccia dei ricci!!! Eheheheh e bravi i nostri Gerard e Effe!
"perchè non mi chiedi dov'è lei David?" Sai che mi sono persa...a chi si riferisce Jamie??
Per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere quindi mi butto a capofitto nel prossimo capitolo. Chiara ^.^

21/12/10, ore 14:46

Oh mamma...Gerard e Effe???? Qui la storia si fa complicata, capisco il bisogno di distrarsi, ma...e il povero Mark??
E adesso si torna in Italia, vediamo cosa succede, alla prossima sorella! Chiara ^.^

20/12/10, ore 16:33

Oh yeah!!!! Mitica sorella, così si fa!!! Gliel'ha messo proprio dove non batte il sole!! Geniaccio, sei riuscita ancora una volta a stupirmi, davvero ero convinta che stavolta Jamie avrebbe ceduto e invece...strepitoso! Volo a leggere il seguito. Baci, Chiara ^.^