NOTTE SCALZA
di Perelun

26/06/08, ore 22:39

Carissima!!! Quell'uomo (Corallo, of course!) mi sconcerta ogni volta di più... Ora, che fosse pazzo ne avevo già una certa idea ( -.-''), ma scatti del genere... mah... non credo che la situazione nella quale si trova jamie sia delle più rosee... ora mi auguro solamene che i suoi carissimi colleghi abbiano un briciolo di cervello in più di Valentine (che personalmente non sopporto!^^)e che non buttino tutto alle ortiche... Comunque, Perelun carissima... mi hai fatto "strippare", come si dice qui nella Capitale... avevo paura che per qualche imprevisto avessi deciso di non finire la storia... ma con l'avvertenza a inizio capitolo mi hai rassicurata!!! Adoro i matrimoni... soprattutto 2 cose: i vestiti e il cibo!!!^^ Divertiti, mi raccomando!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. BaciBax Fab4 Rey

25/06/08, ore 13:32

questa storia dopo 70 capitoli mi prende ancora tantissimo ..sembra senza fine XD. ma jamie e jonathan hanno proprio dei seri problemi di comunicazione ahah vai avanti così!

24/06/08, ore 22:03

Le carte finalmente scoperte...ma adesso cosa succederà?? Mi chiedo se tu già ne hai un'idea! Corallo sarà pure matto, ma ci vede bene e quella stronza di Valentine io l'avrei uccisa seduta stante! Povero Daniel con una scema così per sorella...speriamo che Corallo non sospetti anche di lui, dolce cucciolo dagli occhi tristi!! E' troppo bello per essere vero, sei tornata e più in forma che mai!! Volo a scriverti una mail, per quanto io stia per crollare dal sonno...baciotti Chiara ^.^

24/06/08, ore 21:52

Oh mamma mia...quando scadono le due ore??? Qui si rischia di brutto, però che meraviglia! Non hai perso nemmeno un po' del tuo smalto, sono felice. Continua così e deliziaci dolcezza! Kisses Chiara ^.^

24/06/08, ore 21:44

Io odio quell'uomo!!! Corallo è veramente un sadico bastardo!! Lo so, avevo detto che avrei scritto solo alla fine, ma non potevo esimermi dall'esprimere il mio disprezzo per lui e il mio amore incondizionato per questa fic!! Ti adoro, Chiara ^.^

24/06/08, ore 21:31

Tu non hai idea di quanto mi sei mancata!! Ero così curiosa di sapere come sarebbe stato il risveglio di Jamie fra le braccia di Daniel...a dir poco adrenalinico direi!! Tesorino, volo a leggere gli altri capitoli, la recensione lunga solo in fondo! Baci Chiara ^.^

24/06/08, ore 13:42

bhe si, in effetti Jonathan ha immensamente ragione,anche se sai che io amo Daniel...come cavolo ha fatto a non accorgersi?!? era strana forte davvero, anche se mi dispiace ammetterlo, Jonathan se ne sarebbe accorto subito *_______* sbav sbav sbav sbav sbav....ora basta, vado a leggere l'altro XD

24/06/08, ore 13:36

Ok appena ho visto che avevi aggiornato mi è partito il cuore a mille!!!! ora non ho ancora letto il capitolo, ma non lo leggerò velocemente, perchè me lo devo gustare bene! quindi ora vado, leggo mooolto lentamente, poi torno, e commento *________* in ogni caso, ti amo tantissimo *___*

24/06/08, ore 13:09

noooooooo!!!!!...ma quella st....a di valentine starsene a casa sua no vero??!!!...aiuto quanto la odio!!!!!...proprio nel momento più bello poi!!!...e adesso cosa si inventerà jamie??!!..speriamo bene!!!..baci baci gise

24/06/08, ore 12:29

Questa storia mi piace troppo!!!...non riesco a smettere di leggerla!!!...ha quel qualcosa che non ti fà smettere di leggere!!!..veramente bella!!!..complimenti!!!!...gise

24/06/08, ore 11:55

OMG!!! O.O Che capitolo! ok... devo ammettere che non mi aspettavo proprio un colpo di scena di questa portata. Il piano è saltato? sono tutti condannati? vedrò morire tra atroci sofferenze quella str***a di Valentine (relativamente a questa domanda, dimmi di si, ti prego...)? Aspetto con ansia le risposte a queste domande!^^ Ah, dimenticavo! Poverini: non sarai un po' sadica? li interrompi sempre sul più bello!!! P.S. Hai ragione!!! non riesco neanche lontanamente ad immaginare cosa ci sia nella tua testolina, riguardo a questa storia!!! BaciBax Fab4 Rey ^^

23/06/08, ore 23:31

Carissima!!! Finalmente sei tornata! Scusa tanto per l'attesa, ma ho visto solo ora gli aggiornamenti e, ovviamente, mi sono fiondata a leggere tutti e tre i capitoli prima di commentare. Dire che sono felicissima per il tuo ritorno è poco... e ancora di più per il fatto che capisco tu stia reagendo. Continua così: al mondo non ci sono solo cose brutte, anche se sono le più frequenti. Ma ora veniamo alla storia... No, non hai perso la tua fantasia! Questi tre capitoli sono bellissimi come tutta l'intera storia, ma la sensualità, l'erotismo dell'ultimo è incredibile!!! O.O Il racconto (molto da "Mille e una notte" a mio giudizio) è bellissimo: una scenetta di vita quotidiana che spero si avveri(si, sono per la coppia Jamie/Jonathan), contornata dal solito gioco di sensi che si crea tra quei due!!! Ragazza mia, SEI UN GENIO!!! Spero che aggiornerai presto... Dopo questa tripla dose tutta insieme sono tornata più dipendente di prima! Bentornata, Perelun!!! Fab4 Rey ^^

20/05/08, ore 17:52

Ho letto ora il commento nel tuo spazio personale...mi dispiace da morire per come ti senti,sai la vita a volte ci gioca brutti scherzi ma sta solo a noi cercare di cambiare le cose in meglio....rimettiti presto in forma mia amica...

15/05/08, ore 14:56

hey, ho letto la recensione.....che è successo?? qualcosa di grave?

13/05/08, ore 19:38

oh? eh? uh???? PERELUUUUN??? CAAAAAAAAAAAAAAAAAAARA???? ti sto aspettando con un machete pronta a decapitarti, se non ti sbrighi a continuareeee!! insommaaaa sono impaziente!!!!!! come puoi abbandonarci così????? sei insensibilile!!! sei sparitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! torna presto ti prego....Anima